PDA

Visualizza Versione Completa : Web Chapter: quante visite!



gosilver
21-04-2020, 20:10
Già che il tempo non manca....notavamo come il due gennaio 2020, nonostante il pieno imperversare di tutti i social possibili ed immaginabili, il Web Chapter segnava il suo record di utenti online contemporanei (quindi tra iscritti ed ospiti) di 9835!!!
Il nostro bravo Webmastro, ci snocciola anche i dati che dà la piattaforma sul numero di visite...che sono ragguardevoli:
https://i.postimg.cc/cC9DWkwG/IMG-20200421-WA0015.jpg (https://postimages.org/)

Come sapete qui non esistono sponsor, tessere, agevolazioni od altro...tutto molto "pane e salame" da sempre.
Non cerchiamo numeri, ma contenuti...anche scherzosi. Si vede che questi contenuti ci sono e vengono visti! Grazie a tutti!!!
(si noti come nel periodo di lockdown i ca@@eggiatori da ufficio facciano scendere le medie.. :happy4:)

Abramo
21-04-2020, 20:14
W il Webchapter:beer:

Rat Fink
21-04-2020, 20:21
Non ci sono forum cosí, questo è veramente il top!!
👏👏👏👏👏👏👏

emiliano73
21-04-2020, 20:21
Premetto essere il primo a scrivere ca@te ma ogni tanto tutti sti visitatori o utenti tali, un paio di belinate potrebbero anche scriverle...[emoji481]



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Super Mario Bros
21-04-2020, 20:25
Bravi tutti !!! (e non è ironico)

9gerry74
21-04-2020, 20:33
Premetto essere il primo a scrivere ca@te ma ogni tanto tutti sti visitatori o utenti tali, un paio di belinate potrebbero anche scriverle...[emoji481]



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

a qualcuno piace essere attivo, a qualcun altro passivo...

oh, su di te non abbiamo dubbi :happy4:

Admin
21-04-2020, 20:44
e in onore di questo 3d, beccatevi anche il nuovo banner!

London dude
21-04-2020, 20:44
Grazie Angelo!
Per me il Webchapter è come una seconda casa da 19 anni.
Mi piace pensare che alcuni di quelli che ci visitano e leggono siano amici conosciuti tanti anni fa che per varie ragioni e vicissitudini non scrivono ma sentono comunque un legame con il nostro forum e con quello che rappresenta.
Ogni tanto una di queste persone torna e scrive qualcosa (un caro amico anche di recente...) ed è sempre una gioia quando questo succede.

:ok:

gosilver
21-04-2020, 20:46
Grazie Angelo!
Per me il Webchapter è come una seconda casa da 19 anni.
Mi piace pensare che alcuni di quelli che ci visitano e leggono siano amici conosciuti tanti anni fa che per varie ragioni e vicissitudini non scrivono ma sentono comunque un legame con il nostro forum e con quello che rappresenta.
Ogni tanto una di queste persone torna e scrive qualcosa (un caro amico anche di recente...) ed è sempre una gioia quando questo succede.

:ok:

:ok:

PennyWise
21-04-2020, 20:49
belle cose, mi piace pensare che siamo quasi normali :happy4:

rospo
21-04-2020, 20:54
belle cose, mi piace pensare che siamo quasi normali :happy4:

quoto quasi :happy4:

:kiss:

Eschi
21-04-2020, 20:54
belle cose, mi piace pensare che siamo quasi normali :happy4:

See ora si inizia con le hatzateh [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bikerpd
21-04-2020, 21:25
:happy6::happy6::happy6:

Ziobello
21-04-2020, 22:08
Ok tutti sti contatti...ma a fig@ come siamo messi? Le contiamo in PPM?

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Luca.com
21-04-2020, 22:20
Grazie a chi fa in modo che tutto questo sia possibile !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Littleblack
21-04-2020, 22:35
:beer:

FASTGABRY
21-04-2020, 23:14
Cioè io scrivo Foffeil Ivo top
E questi vanno a comprare?

Ora dico a london di fare mini quadri col cuco e gli apro 3d dopo averli comprati tutti a 5 euro in stock..tanto a lui interessa solo usarlo in qualche modo.

Divento ricco dopo poco..

corradorombodituono
21-04-2020, 23:37
Grazie Angelo!
Per me il Webchapter è come una seconda casa da 19 anni.
Mi piace pensare che alcuni di quelli che ci visitano e leggono siano amici conosciuti tanti anni fa che per varie ragioni e vicissitudini non scrivono ma sentono comunque un legame con il nostro forum e con quello che rappresenta.
Ogni tanto una di queste persone torna e scrive qualcosa (un caro amico anche di recente...) ed è sempre una gioia quando questo succede.

:ok:

:ok:

Grande Toto tu sei la nostra memoria storica, il nostro panhead...anzi data la tua storicità nel wc il nostro WLA da conservare sotto una teca di cristallo.

God save the Dude.

:happy5:

6galloni
22-04-2020, 01:03
:ok::beer:

emiliano73
22-04-2020, 05:23
a qualcuno piace essere attivo, a qualcun altro passivo...

oh, su di te non abbiamo dubbi :happy4:attivo per passione [emoji16][emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Speedo280
22-04-2020, 05:36
Che numeroni, brvissimi! Sopratutto in un periodo dove i social come facebook, twitter e compagnia bella schiacciano luoghi come i forum.

Molti visitatori non scrivono perchè sono guardoni, altri penso che si sentano leggermente intimoriti perchè a vedere il forum, da fuori, sembra una di quelle belle compagnie di amici di vecchia data affiatati dove ci si può sentire fuori posto. Penso, ci sarà un motivo perchè non scrivono.

renato a.
22-04-2020, 05:48
Che numeroni, brvissimi! Sopratutto in un periodo dove i social come facebook, twitter e compagnia bella schiacciano luoghi come i forum.

Molti visitatori non scrivono perchè sono guardoni, altri penso che si sentano leggermente intimoriti perchè a vedere il forum, da fuori, sembra una di quelle belle compagnie di amici di vecchia data affiatati dove ci si può sentire fuori posto. Penso, ci sarà un motivo perchè non scrivono.... e dire che basterebbe partecipare ad una sola WC Fest per entrare a far parte anche "fisicamente" di questa banda di matti. Quoto bravi tutti e grazie Fastgabri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

guest
22-04-2020, 06:16
:biggrinlove:
penso a cosa sarebbe stata questa quarantena senza il WC:
le prese per il culo alle focacce dello Zio
le frecciate con London e Emiliano in fossa
i whatsapp con gli amici e le telefonate con i migliori amici

e c'è chi pensa sia solo un Forum....

amianto
22-04-2020, 08:11
Molto bene...fantastico..:happy3::happy3::happy3:quello che mi piace di più e che quando chiedi un consiglio dopo 10 min. hai le idee talmente confuse dai post. che vorresti "suicidarti" Vi voglio beneeeeee:happy6::happy6::happy6::happy6::happy5:: happy5::happy5::happy5:

leobike
22-04-2020, 08:19
Non è tanto che sono iscritto ma mi piace in questi momenti indispensabile per condividere una passione ma in verità lo guardo sempre mi piace avere qualche consiglio condividere qualche foto e vedere qualche tour in posti dove vorrei andare in sella ad una HD chiaramente.Forza e sempre così

Mazér
22-04-2020, 08:48
Qualcuno (Bart) un po' di tempo fa paragonò il WC a un bar dove tutti si conoscono e dove trovi sempre un amico per scambiare due chiacchiere :happy3:


Grazie Angelo!
Per me il Webchapter è come una seconda casa da 19 anni.
Mi piace pensare che alcuni di quelli che ci visitano e leggono siano amici conosciuti tanti anni fa che per varie ragioni e vicissitudini non scrivono ma sentono comunque un legame con il nostro forum e con quello che rappresenta.
Ogni tanto una di queste persone torna e scrive qualcosa (un caro amico anche di recente...) ed è sempre una gioia quando questo succede.

:ok:

Verissimo quello che scrivi, personalmente sono molto contento del tuo ritorno, come di Leonida e di Cri.
Ce ne sono poi tantissimi che mi mancano, ma che ritrovo volentieri nei vecchi 3d, in cui (soprattutto in queste settimane) mi sono letteralmente perso con grande piacere...è come sfogliare un vecchio album di fotografie.


belle cose, mi piace pensare che siamo quasi normali :happy4:

Io vi voglio bene come se lo foste:happy4:

pisanji
22-04-2020, 08:48
Grazie a chi si sobbarca tutto il lavoro nascosto che ci permette tutto questo.

:ok::ok::ok:

L' UOMO NERO
22-04-2020, 09:15
a me fa solo piacere, quoto London, anche per me è una seconda famiglia dal 2004 e mi fa pure piacere che alla fine siamo sempre i numeri uno senza falsa modestia. :happy3:

100%Ubi
22-04-2020, 10:13
Grazie Angelo!
Per me il Webchapter è come una seconda casa da 19 anni.
Mi piace pensare che alcuni di quelli che ci visitano e leggono siano amici conosciuti tanti anni fa che per varie ragioni e vicissitudini non scrivono ma sentono comunque un legame con il nostro forum e con quello che rappresenta.
Ogni tanto una di queste persone torna e scrive qualcosa (un caro amico anche di recente...) ed è sempre una gioia quando questo succede.

:ok:

:ok::byby:

Abramo
22-04-2020, 10:27
Un ringraziamento particolare al nostro Admin( che è pure un po buliccio) per il tempo che dedica al forum,
che bella la nuova immagine con la scritta.:beer::beer:

Lorecapo
22-04-2020, 10:40
... e dire che basterebbe partecipare ad una sola WC Fest per entrare a far parte anche "fisicamente" di questa banda di matti. Quoto bravi tutti e grazie Fastgabri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Esatto, per me il cambio è stato proprio quello: essere venuto ad Aosta e aver conosciuto alcuni di voi durante il viaggio (organizzato dal mitico Travel) fatto quasi tutto sotto l'acqua e con la febbre a 38, poi l'arrivo in hotel e il caldo benvenuto ricevuto (no penetration per fortuna...:happy4:) e l'occasione di conoscere tante persone in una volta sola.
Poi il run di Tonino, le fiere a Verona e Brescia insieme, la cassoela da Abramo,...

Il bello di questo forum è che non è solo virtuale, ma serve a tenere in contatto persone che poi si incontrano davvero.

Questo capisco che possa "spaventare" un nuovo utente, perchè spesso si fanno riferimenti a cose successe nel passato che solo chi conosce capisce e perchè vige un aria di cameratismo che possa far sentire un novellino escluso.
Però se posso dare un consiglio a chi si affaccia ora direi che basta buttarsi nel meccanismo e le cose verranno da sè, poi se possibile cercare di partecipare ad un incontro, lì sarà tutto più facile, proprio come lo è stato per me.

Infine ringrazio anch'io tutti quelli che si sbattono per rendere tutto questo possibile, soprattutto senza chiedere nulla in cambio se non l'amicizia, perchè purtroppo quando si mettono in mezzo i soldi, anche pochi, cominciano le invidie, le insinuazioni, le ripicche e crolla tutto, bravi!

Speedo280
22-04-2020, 10:51
... e dire che basterebbe partecipare ad una sola WC Fest per entrare a far parte anche "fisicamente" di questa banda di matti. Quoto bravi tutti e grazie Fastgabri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Spero di riuscire a breve, anche solo un saluto in una fiera o altro

gosilver
22-04-2020, 11:09
Quoto Admin eptasessuale...

lordguzzi
22-04-2020, 11:46
W il Webchapter:beer:

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

WC top:ok:

milo91hd
22-04-2020, 11:50
Non scrivo quasi mai, ma fa sempre piacere leggervi :ok:

danapbanana
22-04-2020, 11:54
Bello sapere che facciamo 40.000 visite ,come se ci fosse tutto il Webchapter al centro dell’ Allianz Stadium di Torino e tutti gli spettatori fanno la ola

London dude
22-04-2020, 11:58
Bello sapere che facciamo 40.000 visite ,come se ci fosse tutto il Webchapter al centro dell’ Allianz Stadium di Torino e tutti gli spettatori fanno la ola

Magari per una finale di Champions... :vhappy1:

maverick03
22-04-2020, 12:38
Dove c'è il webchapter
C'è strada e amicizia
Senza limiti!! [emoji482]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200422/952ed4f9fc6e4693aad097ad8680bf82.jpg

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

PennyWise
22-04-2020, 12:56
Un ringraziamento particolare al nostro Admin( che è pure un po buliccio) per il tempo che dedica al forum,
che bella la nuova immagine con la scritta.:beer::beer:

[emoji3590]

(riferirò all’autrice)

corradorombodituono
22-04-2020, 13:04
Magari per una finale di Champions... :vhappy1:

Quelle che solitamente perdono, quando e se ci arrivano.

:happy4:

PaoloOvada
22-04-2020, 13:07
Oltre a tutto questo, è anche un enorme database di informazioni sulle nostre moto, sia per risolvere problemi, che per conoscere qualche aspetto!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Cri1450
22-04-2020, 13:21
Un po’ di fig@ qua?

https://i.postimg.cc/7YyPqQcF/24-E8-D7-D3-1-D22-4-A96-A2-AC-AEA2325068-A3.jpg (https://postimages.org/)

ninobiker
23-04-2020, 11:20
Ci sono anchio !!!
Anche se avvolte in modalità anonima vi seguo e leggo spesso,siete/siamo i migliori!!!
V.V.B.:byby::byby::byby:

=acromion=
23-04-2020, 11:37
quando a cena o a pranzo dico: " sul forum c'è uno che.. ", mia figlia interviene subito dicendo: " chi, l'uomo nero?; abramo, ma si chiama proprio così oppure è un nick??", questo spiega tutto di come sia legato a voi...

L' UOMO NERO
24-04-2020, 09:06
quando a cena o a pranzo dico: " sul forum c'è uno che.. ", mia figlia interviene subito dicendo: " chi, l'uomo nero?; abramo, ma si chiama proprio così oppure è un nick??", questo spiega tutto di come sia legato a voi...

effettivamente Abramo sarà un nome d'arte, me lo chiede pure mia moglie :happy4:

Sanny
24-04-2020, 15:04
ma ..ABRAMO....

questo??


https://www.toptesti.it/testo_abramo_canti_religiosi_626003

Abramo
24-04-2020, 17:20
ma ..ABRAMO....

questo??


https://www.toptesti.it/testo_abramo_canti_religiosi_626003

si... esci dalla tua terra, non si puo' uscire dalla regione:talk1:

brewmaster
24-04-2020, 17:37
si... esci dalla tua terra, non si puo' uscire dalla regione:talk1:https://youtu.be/QcGec3KnSMk

Born to Make Cassouela

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

GabriNight
25-04-2020, 22:15
Ciao

Io sono fresco fresco di forum e non scrivo tanto ma leggo sempre volentieri gli scambi di battute su argomenti semiseri,seri e *******te..e anche se non ho mai visto nessuno dal vivo ormai quasi riconosco le personalità dei nickname più..Attivi! Sono andato alla pagina 3836 , la prima pagina, circa di luglio 2001 se ho letto bene..e ci sono gli albori delle discussioni sulla nascita del forum! Sono bei ricordi per chi già frequentava..un diario bellissimo!

gosilver
26-04-2020, 07:12
Ciao

Io sono fresco fresco di forum e non scrivo tanto ma leggo sempre volentieri gli scambi di battute su argomenti semiseri,seri e *******te..e anche se non ho mai visto nessuno dal vivo ormai quasi riconosco le personalità dei nickname più..Attivi! Sono andato alla pagina 3836 , la prima pagina, circa di luglio 2001 se ho letto bene..e ci sono gli albori delle discussioni sulla nascita del forum! Sono bei ricordi per chi già frequentava..un diario bellissimo!

Grazie! :ok:

uomomedio
26-04-2020, 10:53
Grazie! :ok:

anch'io sono freschissimo del forum, ma vi ho letto per dieci anni prima di entrare. Per me è stato soprattutto un importante serbatoio di conoscenze e di esperienze sulle HD. Alcuni di voi, inoltre, sono particolarmente arguti ed è piacevole leggete i loro messaggi. Si sente che vi è un nucleo che si conosce bene ed ha un terreno comune, ma questo è inevitabile e non dà fastidio ai neofiti. Sono curioso di incontrarvi di persona prima o poi.