PDA

Visualizza Versione Completa : i ciclisti sono nemici da sempre, ma adesso è la guerra



lordguzzi
03-05-2020, 18:04
https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/mobilita/2020/04/30/fase-2-ong-ciclisti-no-agli-scooter-sulle-ciclabili_022f962c-21b8-413f-ae02-a2ec97880fe2.html

questa ******ata è la prima di una serie di minghiate che molte amministrazioni (tutte quelle comuniste o sottobrand comunisti tipo milano per intenderci) proveranno ad imporci.

una ******ata senza senso perché anche in moto attui perfettamente il distanziamento ma arrivi al lavoro in tempo anche se lavori a più di 500mt da casa….

inoltre muoversi in moto per andare a fare riunioni a 20-30 km è la norma.

Allora non fatevi infinocchiare ed intimorire, continuate ad usare tutto l'asfalto disponibile a terrorizzate l'ecokey.

questo fenomeno, come vi dico da anni, va stroncato sul nascere, e adesso è guerra:mad1:

per chiarezza sono le organizzazioni dei ciclisti che vanno combattute e sterminate, la de micheli, questa volta sta dalla parte giusta

docelektro
03-05-2020, 18:11
sarà pure la norma ma pensa che io andrò in giro in bici

-Per non arricchire chi mi ha ingabbiato senza aver fatto nulla
-per perdere peso in quanto non mi va di essere una palla di lardo e carburare a medicine..

Comunque hanno RAGIONE,gli scooter non devono andare sulle ciclabili.

Ma solo le moto con le MARCE!

Se riconosci gli sputer come moto non sei meglio di loro

freedomharley
03-05-2020, 18:53
https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/mobilita/2020/04/30/fase-2-ong-ciclisti-no-agli-scooter-sulle-ciclabili_022f962c-21b8-413f-ae02-a2ec97880fe2.html

questa ******ata è la prima di una serie di minghiate che molte amministrazioni (tutte quelle comuniste o sottobrand comunisti tipo milano per intenderci) proveranno ad imporci.

una ******ata senza senso perché anche in moto attui perfettamente il distanziamento ma arrivi al lavoro in tempo anche se lavori a più di 500mt da casa….

inoltre muoversi in moto per andare a fare riunioni a 20-30 km è la norma.

Allora non fatevi infinocchiare ed intimorire, continuate ad usare tutto l'asfalto disponibile a terrorizzate l'ecokey.

questo fenomeno, come vi dico da anni, va stroncato sul nascere, e adesso è guerra:mad1:

per chiarezza sono le organizzazioni dei ciclisti che vanno combattute e sterminate, la de micheli, questa volta sta dalla parte giusta

Ma dai che è per una giusta causa:happy4::happy4:
Un po' di tolleranza..... Che diamine:happy4::happy4:

freedomharley
03-05-2020, 18:55
sarà pure la norma ma pensa che io andrò in giro in bici

-Per non arricchire chi mi ha ingabbiato senza aver fatto nulla
-per perdere peso in quanto non mi va di essere una palla di lardo e carburare a medicine..

Comunque hanno RAGIONE,gli scooter non devono andare sulle ciclabili.

Ma solo le moto con le MARCE!

Se riconosci gli sputer come moto non sei meglio di loro

Ma non eri contro le bici e i DOPATONI:happy4::happy4:

danapbanana
03-05-2020, 19:01
https://media1.giphy.com/media/fQYboA9r1rGr3dLtGq/giphy.gif

scelsi
03-05-2020, 19:09
https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/mobilita/2020/04/30/fase-2-ong-ciclisti-no-agli-scooter-sulle-ciclabili_022f962c-21b8-413f-ae02-a2ec97880fe2.html

questa ******ata è la prima di una serie di minghiate che molte amministrazioni (tutte quelle comuniste o sottobrand comunisti tipo milano per intenderci) proveranno ad imporci.

una ******ata senza senso perché anche in moto attui perfettamente il distanziamento ma arrivi al lavoro in tempo anche se lavori a più di 500mt da casa….

inoltre muoversi in moto per andare a fare riunioni a 20-30 km è la norma.

Allora non fatevi infinocchiare ed intimorire, continuate ad usare tutto l'asfalto disponibile a terrorizzate l'ecokey.

questo fenomeno, come vi dico da anni, va stroncato sul nascere, e adesso è guerra:mad1:

per chiarezza sono le organizzazioni dei ciclisti che vanno combattute e sterminate, la de micheli, questa volta sta dalla parte giusta

sai che non ho capito? vorresti andare con lo scooter o con la moto sulle ciclabili? :mm:

freedomharley
03-05-2020, 19:12
sai che non ho capito? vorresti andare con lo scooter o con la moto sulle ciclabili? :mm:
Si che ci va,.... Per falciarli.. I ciclisti :happy4::happy4:
Ha una atavica avversione verso le due ruote a locomozione umana:happy4::happy4:

emiliano73
03-05-2020, 19:44
Questa ha praticamente pronta una proposta di fare viaggiare all'interno di una corsia di 2mt di larghezza, sia le biciclette che le moto, pare di aver capito...

Spettacolo direi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Luca.com
03-05-2020, 19:51
Se qualcuno ha una Boss Hoss risolviamo [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emiliano73
03-05-2020, 20:00
Questa fa rimpiangere Toninelli [emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Rat Fink
03-05-2020, 20:22
Anche i trikes...lo comprerei solo per questo, tutto il giorno avanti e indietro sulle piste ciclabili a sgasare sui ciclisti con scarichi aperti e vista la larghezza non possono superarti...

angelopiso
03-05-2020, 20:27
Questa fa rimpiangere Toninelli [emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma chi toninelli quello che diceva che il ponte di genova lo doveva ricostruire la fincantieri ,quelli che fanno le navi?...toninelli quello che diceva che lo avrebbe pagato chi non ha fatto la manutenzione....pensa un po che idiota che era questo toninelli

emiliano73
03-05-2020, 20:43
ma chi toninelli quello che diceva che il ponte di genova lo doveva ricostruire la fincantieri ,quelli che fanno le navi?...toninelli quello che diceva che lo avrebbe pagato chi non ha fatto la manutenzione....pensa un po che idiota che era questo toninelliSi,si...proprio lui, che con i suoi amici diceva di togliere le concessioni ai Benetton [emoji848]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

guest
03-05-2020, 20:44
https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/mobilita/2020/04/30/fase-2-ong-ciclisti-no-agli-scooter-sulle-ciclabili_022f962c-21b8-413f-ae02-a2ec97880fe2.html

questa ******ata è la prima di una serie di minghiate che molte amministrazioni (tutte quelle comuniste o sottobrand comunisti tipo milano per intenderci) proveranno ad imporci.

una ******ata senza senso perché anche in moto attui perfettamente il distanziamento ma arrivi al lavoro in tempo anche se lavori a più di 500mt da casa….

inoltre muoversi in moto per andare a fare riunioni a 20-30 km è la norma.

Allora non fatevi infinocchiare ed intimorire, continuate ad usare tutto l'asfalto disponibile a terrorizzate l'ecokey.

questo fenomeno, come vi dico da anni, va stroncato sul nascere, e adesso è guerra:mad1:

per chiarezza sono le organizzazioni dei ciclisti che vanno combattute e sterminate, la de micheli, questa volta sta dalla parte giustaDevi impazzire, ecokey a manetta, viva gli ecokey, sempre ecokey, più ecokey per tutti :happy4:

Ziobello
03-05-2020, 20:55
Aiuto...arriva Lord!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200503/e20b04be12d3e6bf0820ac704f89f0b6.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

docelektro
03-05-2020, 20:57
Ma non eri contro le bici e i DOPATONI:happy4::happy4:

sono contro le bici da strada che sono cessi fatti e finiti col manubrio sfigato. Io uso una bici da FUORIstrada

freedomharley
03-05-2020, 21:48
sono contro le bici da strada che sono cessi fatti e finiti col manubrio sfigato
Mi sa che odi quelle da strada perché hai la panza:happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
03-05-2020, 22:27
sai che non ho capito? vorresti andare con lo scooter o con la moto sulle ciclabili? :mm:si come ho sempre fatto. in città intendo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

lordguzzi
03-05-2020, 22:29
Devi impazzire, ecokey a manetta, viva gli ecokey, sempre ecokey, più ecokey per tutti :happy4:ti ricordo che ho preso anche quad da usare a milano."a sfregio" solo per vedere la faccia dei ricchioni quando gli sgaso al culo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

docelektro
04-05-2020, 05:14
Mi sa che odi quelle da strada perché hai la panza:happy4::happy4::happy4:

Un goccio di panza la ho ma comunque se vedo un gradino o un sasso devo poter gridare "al me ne frego" altro che ruotine sfigate,carbonio e scarpette clip clop.

Provi una big hit e non la cambi più,dal 2005 di fatto solo un pò di lubrificazione,qualche gomma e un paio di volte i freni.

Arrivando dalla bmx il passo è obbligato.

guest
04-05-2020, 06:26
ti ricordo che ho preso anche quad da usare a milano."a sfregio" solo per vedere la faccia dei ricchioni quando gli sgaso al culo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkComunque anche la vostra faccia quando, siete costretti ad accodarvi e mettere la prima, non è tanto male :happy4:

Doc52
04-05-2020, 06:36
A parte i ciclisti, ci dovremo sorbire anche quei simpatici coglxxni di monopattinisti....

MR HARLEY
04-05-2020, 06:45
Ahahah hahaha lord & soci .... Avete dei problemi.....
Io adoro andare bici.... In moto...... Auto no.... Al rogo automobilisti? Ma vivi e lascia vivere..... :happy4::happy4:

Vicious62
04-05-2020, 08:37
https://www.facebook.com/RobertoParodi.IL.PARODS/videos/169129194396807/?vh=e&d=n
[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hedonism
04-05-2020, 08:48
In arrivo bonus Euro 200 per acquisto EcoBike ed EcoMonopattini :vhappy2::vhappy2:

L' UOMO NERO
04-05-2020, 08:51
Aiuto...arriva Lord!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200503/e20b04be12d3e6bf0820ac704f89f0b6.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
04-05-2020, 08:53
Comunque anche la vostra faccia quando, siete costretti ad accodarvi e mettere la prima, non è tanto male :happy4:

gli ultimi che pensavano così sono ancora in un fosso nelle crete senesi...chiedere Magneto:happy4:

guest
04-05-2020, 08:54
gli ultimi che pensavano così sono ancora in un fosso nelle crete senesi...chiedere Magneto:happy4:Prrrrr
È Lord muto dietro all'ecokey :happy4:

MagNETo
04-05-2020, 09:02
gli ultimi che pensavano così sono ancora in un fosso nelle crete senesi...chiedere Magneto:happy4:

Lord, eppure te l'avevo detto, "quello che accade ad Asciano rimane ad Asciano" :happy4: :happy4: :happy4:

Luca.com
04-05-2020, 09:30
A parte le battute goliardiche, io contro i ciclisti non ho nulla, anzi, pure io ogni tanto usavo la bici quando abitavo nella stessa città dove lavoravo.

Ciò premesso, stamattina ore 8.30 sul solito vialone con di fianco ciclabile che percorro tutte le mattine eccolo lì.... aspettava solo la riapertura....

Ciclista con bici da passeggio a scatto fisso in mezzo alla carreggiata (ma santa pace hai la ciclabile a un metro, usala!!!) devo uscire di corsia per passarlo, arrivo al semaforo rosso, mi fermo.... et voilà eccolo che passa tranquillo e beato col rosso rimettendosi in mezzo e obbligando tutti a risorpassarlo... e ciclabile vuota.

Qui non è un problema di ciclismo, qui è un problema che ad un decerebrato neanche la bici bisognerebbe fargli usare:mad1:

Adesso poi che torna la bella stagione tra poco troverò i soliti grupponi alle sette di sera sulla statale piena di camion, ma con tutte le belle stradine che ci sono devi proprio infilarti nell'arteria di collegamento all'ora di punta???

andrà tutto bene...

casbah
04-05-2020, 10:44
Io sono un pedone, un ciclista, un motociclista, e un automobilista (oltre che un velista ma questo non conta). Non vi è dubbio che il mezzo più comodo per muoversi a Milano è la bicicletta per cui, se dovessi decidere io al posto del sindaco, farei circolare solo i pedoni e le biciclette; tutti gli altri mezzi fuori dalla circonvallazione esterna e accesso solo per carico/scarico merci con orario dalle 00,00 alle 06,00.
Sulle extraurbane e autostrade farei senz'altro obbligo prioritario a sede riservata e protetta per le biciclette, casomai restringendo la carreggiata per i mezzi a motore.
Per vostra fortuna non mi candido alle prossime elezioni :happy4:
:happy5:

guest
04-05-2020, 11:14
https://i.postimg.cc/xC2V6zRr/FB-IMG-1588587143758.jpg (https://postimg.cc/zL0QB36p)

Prrrr doppio a Lord :happy4:

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Vicious62
04-05-2020, 12:01
La cosa più bella di tutto ciò è che si vuole incentivare l'uso delle due ruote a trazione animale con bonus vari, MA i negozi di biciclette per adesso restano chiusi...
#soloinitalia...
:mad1:
:happy7:

6galloni
04-05-2020, 12:03
vabbè oggi ci hanno dato la "molla" nel senso che finalmente sono potuto uscire dal comune per andare a fare la spesa....

quindi ho fatto ben 15 km + 15 km ( andata e ritorno) nel comune limitrofo ove c'è un supermarket Famila dove trovo la pasta Rumo che è la sola che mangio...:happy3:

beh lungo il tragitto ho contato ben 27 partecipanti al giro d'itaGlia ( un pò sovrappeso direi) ma.............mi mancavano:talk1:

cmq spezzo "quasi" una lancia in loro favore perchè erano "quasi" tutti in solitaria e quindi molto distanziati tra loro..........:ok:

apparte un piccolo gruppetto di 6 "super co-glioni" che oltre a stare a ruota ruota stavano su due file da TRE e se ne fottevano della coda auto alle loro spalle.....:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

vabbè nei prossimi giorni ne usciranno ancora:vhappy1:

Davidone
04-05-2020, 12:19
Un mio caro amico era un semiprofessionista fino ad una quindicina di anni fa , quando ha smesso sia perché lo dopavano in squadra , sia per esigenze di portare pagnotta in casa ....e pure lui nn ha una buona opinione della maggior parte dei ciclisti che si sentono dei Bartali e che continuamente e in questi ultimi anni sempre di più, rendono pericolose le strade sia per loro , ma soppratutto per gli altri ....essendo quasi sempre fuori da ogni regola del codice della strada ed incuranti degli altri .... due anni fa ne ha preso uno a sberle in faccia :happy4: dopo che per un pelo nn é finito nel lago per evitare sti tre che viaggiavano in mezzo alla strada....

Hedonism
04-05-2020, 13:29
quache tempo fa incrociai un "pro" della domenica, 1,60 per 160 kg, con la tutina zebrata di Cipollini... ovviamente sembrava una mucca.

FlavioRoma
04-05-2020, 13:36
quache tempo fa incrociai un "pro" della domenica, 1,60 per 160 kg, con la tutina zebrata di Cipollini... ovviamente sembrava una mucca.

:happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
04-05-2020, 16:38
io non ho problemi se voi ecokey volete andare al lavoro in bici.

io che la bici la ho usata facendo finta che fosse una moto fino a 14 anni e poi la ho buttata come il biberon per intenderci, vorrei continuare ad andare in moto, essendo un motociclista, senza che mi obbligassero ad usare un mezzo per me umiliante e totalmente lontano dal mio essere.
la moto la parcheggi uguale allla bici e la rubano meno, è più veloce e ci faccio anche 100km al giiorno di riuninoni intorno a milano.

voi continuate pure ad andare in bici ma non rompete i maroni ai motociclisti.

lordguzzi
04-05-2020, 16:41
https://i.postimg.cc/xC2V6zRr/FB-IMG-1588587143758.jpg (https://postimg.cc/zL0QB36p)

Prrrr doppio a Lord :happy4:

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

per fortuna non c'è in confronto con la moto...quello si sarebbe umiliante, nel senso che moto e bici sono come materia e antimateria, non si incontrano mai, non hanno niente in comune:happy4:

Danny Lyon
04-05-2020, 17:07
per fortuna non c'è in confronto con la moto...quello si sarebbe umiliante, nel senso che moto e bici sono come materia e antimateria, non si incontrano mai, non hanno niente in comune:happy4:

Cattivo, magari sono su convergenze parallele :happy4:

Cmq stanno sulle balle anche a me, stamattina era pieno.

Detto in amicizia eh :happy4:

xclode
04-05-2020, 17:34
io non ho problemi se voi ecokey volete andare al lavoro in bici.

io che la bici la ho usata facendo finta che fosse una moto fino a 14 anni e poi la ho buttata come il biberon per intenderci, vorrei continuare ad andare in moto, essendo un motociclista, senza che mi obbligassero ad usare un mezzo per me umiliante e totalmente lontano dal mio essere.
la moto la parcheggi uguale allla bici e la rubano meno, è più veloce e ci faccio anche 100km al giiorno di riuninoni intorno a milano.

voi continuate pure ad andare in bici ma non rompete i maroni ai motociclisti.

nessuno dovrebbe rompere i maroni a nessuno e tutti dovrebbero rispettare tutti , ma mi pare che se hai una moto del colore diverso ...già trovi chi te li svanga ....:mm::mm:

Luca.com
04-05-2020, 18:17
A parte le battute goliardiche, io contro i ciclisti non ho nulla, anzi, pure io ogni tanto usavo la bici quando abitavo nella stessa città dove lavoravo.

Ciò premesso, stamattina ore 8.30 sul solito vialone con di fianco ciclabile che percorro tutte le mattine eccolo lì.... aspettava solo la riapertura....

Ciclista con bici da passeggio a scatto fisso in mezzo alla carreggiata (ma santa pace hai la ciclabile a un metro, usala!!!) devo uscire di corsia per passarlo, arrivo al semaforo rosso, mi fermo.... et voilà eccolo che passa tranquillo e beato col rosso rimettendosi in mezzo e obbligando tutti a risorpassarlo... e ciclabile vuota.

Qui non è un problema di ciclismo, qui è un problema che ad un decerebrato neanche la bici bisognerebbe fargli usare:mad1:

Adesso poi che torna la bella stagione tra poco troverò i soliti grupponi alle sette di sera sulla statale piena di camion, ma con tutte le belle stradine che ci sono devi proprio infilarti nell'arteria di collegamento all'ora di punta???

andrà tutto bene...

Mi autoquoto.... già stasera gruppetti di ciclisti in statale alle sei e mezza.... due appaiati sulla rotonda del gigante a Castano con dietro camion da cava che a momenti li pialla....

Io non li capirò mai....

Avessi tempo farei un collage dei filmati della dash cam e lo pubblicherei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
04-05-2020, 18:26
Girare in bici in città, nel centro, nelle ore più desolate se si può, senza fretta è splendido.

Boxerfabio
04-05-2020, 18:30
Mi autoquoto.... già stasera gruppetti di ciclisti in statale alle sei e mezza.... due appaiati sulla rotonda del gigante a Castano con dietro camion da cava che a momenti li pialla....

Io non li capirò mai....

Avessi tempo farei un collage dei filmati della dash cam e lo pubblicherei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nemmeno io li capisco ma penso sia perché nel tempo a disposizione bisogna fare il più possibile strada e sforzo. Diventa una mania. Quindi via di statale con dietro i tir che ti besiano solo per rendere di più e raggiungere quanto prima il percorso più affaticante possibile.

essepi
04-05-2020, 18:51
Ecco finalmente come tutti gli anni in questo periodo trona Lord con il post anti-ciclisti, a seguirlo Docelettro e adesso manca solo il Barbiere e poi siamo apposto :happy4::happy4:
Docelettro dai che quest'anno non c'è il giro d'Italia per cui nessono ti disturba e puoi tornare a casa per il pranzo.

essepi
04-05-2020, 18:58
Mi autoquoto.... già stasera gruppetti di ciclisti in statale alle sei e mezza.... due appaiati sulla rotonda del gigante a Castano con dietro camion da cava che a momenti li pialla....

Io non li capirò mai....

Avessi tempo farei un collage dei filmati della dash cam e lo pubblicherei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa che io invece non capisco quella che esce dal posteggio con la sua automobile, senza guardare, perchè è al cellulare, investe il ciclista, non si ferma a prestare soccorso e se ne va sgommando, lasciando il poveraccio sul selciato con la spalla fratturata, commozione cerebrale e lussazioni varie.
Il ciclista comunque continua a non odiare le donne, neanche se sono al cellulare mentre guidano e gli passano a 5 cm e non apre ogni anno post augurando la morte a tutte le donne al volante :happy5::happy5:

FASTGABRY
04-05-2020, 19:44
Da ieri per allenamento niente più mascherina per i ciclisti a singoli..oggi in riviera del Brenta pieno di stupidi in scia senza mascherina..chissà finiscano tutti in ospedale tirati sotto da una macchina e una volta li scoprano di essere pure positivi.

Ma non possono uscire da soli per un periodo?

docgasper
04-05-2020, 20:16
Appena tornato da un giretto.
La birra me la sono portata, è covid free

[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200504/19b7895c1b041fcdfd205153595a83c3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200504/97cdab53f0cb68cbc1c36669d9d82086.jpg

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

lordguzzi
04-05-2020, 20:21
Ahahah hahaha lord & soci .... Avete dei problemi.....
Io adoro andare bici.... In moto...... Auto no.... Al rogo automobilisti? Ma vivi e lascia vivere..... :happy4::happy4:io si certo! sono loro che vogliono imporre agli altri la .... non riesco a scriverlo...come Fonzie.

andava in bici Fonzie?

ah ah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

brewmaster
05-05-2020, 07:58
io si certo! sono loro che vogliono imporre agli altri la .... non riesco a scriverlo...come Fonzie.

andava in bici Fonzie?

ah ah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkHa fatto di peggio.... [emoji33][emoji1787]

https://images.app.goo.gl/rbgjyDkk5CkbrkPSA

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Danny Lyon
05-05-2020, 08:09
io si certo! sono loro che vogliono imporre agli altri la .... non riesco a scriverlo...come Fonzie.

andava in bici Fonzie?

ah ah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sicuro, un po' strafottenti lo sono....e come si pascono quando bucano il rosso e tu sei li fermo come un *******e :happy4:

Però devo dire a volte apprezzo il loro coraggio, ce ne vuole di fegato su certe strade... e li ho sempre rispettati e agevolati anche più del dovuto, perché alla fine strafottenti o meno sono proprio l'anello debole.... Se viaggiano appaiati aspetto un attimo poi alla fine si spostano, mai strombazzato, oddio, una volta ci siamo sfanculati pesantemente ma erano gli anni '90 e tenevo il sangue caldo :happy4:

white sideburns
05-05-2020, 08:13
dai che quest'anno non c'è il giro d'Italia per cui nessono ti disturba e puoi tornare a casa per il pranzo.[/QUOTE]

Come non c'è il giro ditalia ... era l'unico motivo per cui sistemavano qualche strada :happy4:

freedomharley
05-05-2020, 16:13
https://i.postimg.cc/wB7Gm01s/IMG-20200505-170827.jpg (https://postimg.cc/1g1Bx0c9)
3 ore e circa 100km
Fortuna che da queste parti sono più tolleranti:happy4::happy4:

essepi
05-05-2020, 17:03
https://i.postimg.cc/wB7Gm01s/IMG-20200505-170827.jpg (https://postimg.cc/1g1Bx0c9)
3 ore e circa 100km
Fortuna che da queste parti sono più tolleranti:happy4::happy4:

Cioè vuoi dire neanche miseri 40km di media sei riuscito a fare :happy4::happy4: complimenti per la bici :ok:

freedomharley
05-05-2020, 18:10
Cioè vuoi dire neanche miseri 40km di media sei riuscito a fare :happy4::happy4: complimenti per la bici :ok:
Grazie per la bici
I 40 di media, da solo, sono ormai un lontano ricordo
Mi fa piacere leggerti in tutto ciò che concerne lo sport,,,,, ma anche per il resto:ok:

docelektro
06-05-2020, 04:17
dai che quest'anno non c'è il giro d'Italia per cui nessono ti disturba e puoi tornare a casa per il pranzo.

Come non c'è il giro ditalia ... era l'unico motivo per cui sistemavano qualche strada :happy4:[/QUOTE]

Sembra che in un modo o nell'altro lo vogliano fare più tardi,insomma speriamo che passino da un altra parte

Ronfo
06-05-2020, 09:58
https://media1.giphy.com/media/fQYboA9r1rGr3dLtGq/giphy.gif

:happy4::happy4::happy4:bellissima

Alex81
07-05-2020, 06:57
Han portato il bonus fino a 500€, ma solo per i residenti in aree urbane con più di 50000 persone, bah. Al solito, figli e figlastri. Comunque piuttosto che incentivi per le auto meglio questi...anche se ho paura arriveranno dato che i costruttori e i concessionari hanno già iniziato a piangere il morto.

Speedo280
07-05-2020, 07:01
Mi autoquoto.... già stasera gruppetti di ciclisti in statale alle sei e mezza.... due appaiati sulla rotonda del gigante a Castano con dietro camion da cava che a momenti li pialla....

Io non li capirò mai....

Avessi tempo farei un collage dei filmati della dash cam e lo pubblicherei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere, mi hanno già rotto gli zebedei. Stamattina alle 6 sul Sempione un ciclista vestito da giro d'Italia in mezzo alla strada, ma perchèèèèèèèèèèè


P.S. che dash cam usi?

Speedo280
07-05-2020, 07:04
Nemmeno io li capisco ma penso sia perché nel tempo a disposizione bisogna fare il più possibile strada e sforzo. Diventa una mania. Quindi via di statale con dietro i tir che ti besiano solo per rendere di più e raggiungere quanto prima il percorso più affaticante possibile.

Ma per quello che mi riguarda possono andare dove vogliono, è il come che disturba. Non mi sembra difficile procedere in fila indiana e tenere, per quanto possibile a causa buche ecc, la destra.
Pure io ogni tanto vado in bici ma in passeggiata veloce, non per allenamento e quando faccio un tratto di strada senza ciclabile me ne sto ben bene defilato per sicurezza e per non dare fastidio.

lordguzzi
07-05-2020, 07:05
ieri ho fatto il primo giretto in moto….e ho iniziato le attività educative:happy4:

Max1
07-05-2020, 08:01
Premetto che in passato sono stato ciclista, sia strada che mbike , se la bici si usa con il buon senso non dai fastidio a nessuno, mi capitava spesso di incontrare gruppi di 20/30 ciclisti che incuranti del traffico occupavano una corsia .. perché c'era chi chiacchierava con l uno e con l altro .. e dopo si in****avano pure se uno gli suonava, in bici se più di uno si va in fila e basta... comunque trovo assurdo che i ciclisti adesso possono uscire e andare dove vogliono ..senza mascherina e guanti ..se uno é positivo ma asintomatico ..suda sbuffa e sparge bacilli dappertutto e così può infettare altre persone ..noi in moto che abbiamo casco guanti eventuale mascherina ..per un giro al lago e ritorno non possiamo ...chi ha fatto le regole non é di sicuro un motociclista...forse un ciclista..

MagNETo
07-05-2020, 08:20
...chi ha fatto le regole non é di sicuro un motociclista...forse un ciclista..
I motociclisti non fanno le regole, le infrangono :happy4: :happy4: :happy4:

Io comunque amo andare in MTB più di qualsiasi altro sport, assieme allo snowboard, eppure non mi sento per niente "ciclista", e soprattutto mai e poi mai ci andrei per strada, soprattutto in mega gruppi sfracella gonadi. Ormai la mia attività ciclistica è questa: furgone, scarico la bici all'inizio del sentiero, meglio se il più sperduto e solitario possibile, faccio il mio giro, di nuovo furgone. Voglio vedere il minimo indispensabile di asfalto, o altre facce.

In tutta onestà chi va a sbuffare in mezzo al traffico o gode nell'andare a 15 kmh con la mega coda di auto dietro mentre accanto c'è la pista ciclabile proprio non lo capisco...

PS: mi è successo ieri, per chi è della zona in Viale San Marco a Mestre, con pista ciclabile a entrambi i lati del viale un signore di una certa età era in bici da città a passo d'uomo in mezzo alla strada, che peraltro ha pure le rotaie del tram... :sad4: :sad4: :sad4:

lordguzzi
07-05-2020, 08:20
cioe noi dobbiamo avere motivo per andare e loro no...e qui tutti contenti...

motociclisti....


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Luca.com
07-05-2020, 09:42
Lascia perdere, mi hanno già rotto gli zebedei. Stamattina alle 6 sul Sempione un ciclista vestito da giro d'Italia in mezzo alla strada, ma perchèèèèèèèèèèè


P.S. che dash cam usi?

Io ho comprato una toguard su amazon, roba economica senza impegno, sui 40 euri trovi di tutto e di più, scheda ssd e continua a registrare in loop, sensore crash che salva il filato automaticamente in caso di impatto (sgrat sgrat). Ce ne sono anche wi-fi che si collegano al cell.

Ne ho scelta una economica e poco vistosa perchè non vorrei mai mi sfondassero il vetro per rubarmi la dash cam.

Secondo me chi viaggia parecchio dovrebbe sempre averne una installata

Speedo280
12-05-2020, 05:44
Io ho comprato una toguard su amazon, roba economica senza impegno, sui 40 euri trovi di tutto e di più, scheda ssd e continua a registrare in loop, sensore crash che salva il filato automaticamente in caso di impatto (sgrat sgrat). Ce ne sono anche wi-fi che si collegano al cell.

Ne ho scelta una economica e poco vistosa perchè non vorrei mai mi sfondassero il vetro per rubarmi la dash cam.

Secondo me chi viaggia parecchio dovrebbe sempre averne una installata

Sabato ne ho acquistata una, è un bel po' che ci pensavo. A dire il vero l'ho acquistata anche per la moto ma sto decidendo dove mettere la telecamera posteriore

bell412
12-05-2020, 10:29
https://i.postimg.cc/xC2V6zRr/FB-IMG-1588587143758.jpg (https://postimg.cc/zL0QB36p)

Prrrr doppio a Lord :happy4:

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

I 114 g/km mi ripagano dei disagi dei numeti 1, 2 e 3 😁

guest
12-05-2020, 11:05
I 114 g/km mi ripagano dei disagi dei numeti 1, 2 e 3 [emoji16]Chissà allora come ti sentirai appagato quando piloti il frullino, li il co2 lo misuri direttamente in kg, e non trovi nemmeno traffico :happy4:

Luca.com
12-05-2020, 12:01
Sabato ne ho acquistata una, è un bel po' che ci pensavo. A dire il vero l'ho acquistata anche per la moto ma sto decidendo dove mettere la telecamera posteriore

Interessante per la moto, mi stavo guardando intorno. Quale hai preso?
Grazie

Speedo280
12-05-2020, 12:03
Interessante per la moto, mi stavo guardando intorno. Quale hai preso?
Grazie

Questa https://www.amazon.it/gp/product/B07GDJ2VKM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Gogo
12-05-2020, 20:16
Han portato il bonus fino a 500€, ma solo per i residenti in aree urbane con più di 50000 persone, bah. Al solito, figli e figlastri. Comunque piuttosto che incentivi per le auto meglio questi...anche se ho paura arriveranno dato che i costruttori e i concessionari hanno già iniziato a piangere il morto.

Ma li forniscano come buoni carburante ai poveri cristi che guadagnano mille euro al mese e hanno famiglia, che in questo periodo non hanno visto nemmeno la cassa integrazione e magari hanno 30km da farsi per andare al lavoro :mad1:

Alex81
18-05-2020, 15:12
https://www.moto.it/news/come-cambiera-milano-tra-citta-30-ciclabili-e-piazze-aperte-le-bici-superano-le-auto.html

:happy3:

sarebbe bello non fosse utopia. Però francamente senza impedire TOTALMENTE l'accesso alla città agli auto e moto veicoli privati, lo vedo come un lavoro fatto (male) a metà
Qualche milanese o qualcuno che frequenta Milano giorno per giorno può confermare se qualche cambiamento è in atto? Oppure oggi con il liberi tutti la situazione è già tornata come prima?

danapbanana
20-05-2020, 16:57
L’attuale momento non fa testo , il traffico è molto ridotto .

Settembre farà testo e ci sarà da divertirsi ......io giro in moto , scooter e ogni tanto bici . L’ Auto la uso sempre meno e solo per necessità . Ma chi la usa tutti i gg se la mette in testa secondo me , tra posti gialli, blu, colonnine elettriche, aree bici , zone taxi , mercati settimanali c’è da andare al manicomio .

Lo spazio quello è.....

liv81
20-05-2020, 19:47
dicono che chi va in bici è solo per non pensare alla loro impotenza sessuale.

per quello che usano sempre tutine aderenti, non hanno problemi di erezioni inaspettate guardando il kull delle tipelle per strada.