PDA

Visualizza Versione Completa : Fast & Furio, kit Nos



Ziobello
06-05-2020, 02:20
A fine anni 80, a Milano, una ragazzo che frequentavo (lo svizzero) aveva un Softail Custom viola col kit Nos. Montava anche un carbutatore "doppio corpo" di una Rolls.
A memoria mi pare sgommasse al cambio tra la seconda e la terza...ed aveva il tasto scatenante del Nos.

Qualcuno qui mai fatto, o provato, la spinta del Nos?

Ziobellohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200506/7257c85dee0e6e6292b68e43d1819c04.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lordguzzi
06-05-2020, 04:49
così ti voglio[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

maxiii
06-05-2020, 06:10
Ho un cliente, svedese, che prepara dragsters, il quale monta sulle HD, dei suoi clienti, in Svezia, il compressore volumetrico, credo che quella sia la modifica definitiva (fin che non esplode tutto:happy4::happy4:)

6galloni
06-05-2020, 10:31
NOS!!!

mai provata:vhappy1:

Super Mario Bros
06-05-2020, 12:15
NOS!!!

mai provata:vhappy1:

Ma certo, se è NOS è normale tu non l'abbia provata...
...sennò non sarebbe stato NOS, ma era "usato solo una volta per mettere a misura" :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

L' UOMO NERO
06-05-2020, 16:10
sempre sognato ed a metà anni '90 mi ero informato bene tramite l'unico importatore conosciuto (un negozio di Catania se non sbaglio), alla fine visto che ero squattrinato e comunque la mia Ducati Indiana andava 2 volte di più di qualsiasi harley o Shadow ho pensato bene di realizzare in casa un finto kit NOS :happy7::happy7::happy7:

Zio dovevi vedere le facce ai semafori con i ragazzi in motorino ed io che giravo la finta valvola del NOS :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: e poi partivo in mono! :happy4::happy4::happy4::happy4:

6galloni
06-05-2020, 16:24
Ma certo, se è NOS è normale tu non l'abbia provata...
...sennò non sarebbe stato NOS, ma era "usato solo una volta per mettere a misura" :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

hem.......

ho attaccato al NO (negazione) la S tanto per restare in trend..........anche se di solito la mia negazione è NIET .....ma non faceva rima:talk1::talk1::talk1::talk1:

poi visto "l'interlocutore" che avrebbe potuto "interpretare" la sola risposta secca "NOS" come una ipotetica riflessione ( esempio da fumetto NOS mumble mumble)...

ho aggiunto mai provata ( femminile a riferimento della moto e non del NOS):talk1::talk1::talk1::talk1:

Danny Lyon
06-05-2020, 17:21
hem.......

ho attaccato al NO (negazione) la S tanto per restare in trend..........anche se di solito la mia negazione è NIET .....ma non faceva rima:talk1::talk1::talk1::talk1:

poi visto "l'interlocutore" che avrebbe potuto "interpretare" la sola risposta secca "NOS" come una ipotetica riflessione ( esempio da fumetto NOS mumble mumble)...

ho aggiunto mai provata ( femminile a riferimento della moto e non del NOS):talk1::talk1::talk1::talk1:

Ti manca molto la Grande Madre Russia, vero?

6galloni
06-05-2020, 18:44
Ti manca molto la Grande Madre Russia, vero?

NIET:happy4:

mi manca l'AK47 ( ne avevo 3 eLLi ho venduti tutti:mad1:) e adesso un vero "russo" lo paghi un rene:angr1::angr1::angr1:

Danny Lyon
06-05-2020, 20:06
NIET:happy4:

mi manca l'AK47 ( ne avevo 3 eLLi ho venduti tutti:mad1:) e adesso un vero "russo" lo paghi un rene:angr1::angr1::angr1:

Peccato!....ma tanto adesso il cinese va via come il pane...

6galloni
06-05-2020, 20:43
Peccato!....ma tanto adesso il cinese va via come il pane...

si ma è come avere un'HD e...una custom jap :happy4:

non è la stessa cosa:talk1::talk1::talk1:

Ziobello
06-05-2020, 21:09
Ho un cliente, svedese, che prepara dragsters, il quale monta sulle HD, dei suoi clienti, in Svezia, il compressore volumetrico, credo che quella sia la modifica definitiva (fin che non esplode tutto:happy4::happy4:)Zioken...avere sotto cavalleria da decollo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
06-05-2020, 21:10
sempre sognato ed a metà anni '90 mi ero informato bene tramite l'unico importatore conosciuto (un negozio di Catania se non sbaglio), alla fine visto che ero squattrinato e comunque la mia Ducati Indiana andava 2 volte di più di qualsiasi harley o Shadow ho pensato bene di realizzare in casa un finto kit NOS :happy7::happy7::happy7:

Zio dovevi vedere le facce ai semafori con i ragazzi in motorino ed io che giravo la finta valvola del NOS :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: e poi partivo in mono! :happy4::happy4::happy4::happy4:Ah ah ah...che pistola! [emoji28]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Super Mario Bros
06-05-2020, 22:02
hem.......

ho attaccato al NO (negazione) la S tanto per restare in trend..........anche se di solito la mia negazione è NIET .....ma non faceva rima:talk1::talk1::talk1::talk1:

poi visto "l'interlocutore" che avrebbe potuto "interpretare" la sola risposta secca "NOS" come una ipotetica riflessione ( esempio da fumetto NOS mumble mumble)...

ho aggiunto mai provata ( femminile a riferimento della moto e non del NOS):talk1::talk1::talk1::talk1:

...ero fuori strada, pensavo che la tua fosse una battuta (che ho quindi replicato) relativa alla citazione che di solito è indicativa degli orologi mai indossati...
...come non detto...

the chemist
07-05-2020, 07:54
NOS ?
se guardi a sinistra sotto al mio nome utente.....:happy4:
la spinta del NOS l'ho provata, su un paio di macchine non mie. (fiat punto GT, honda integra)
spettacolo, ma è una roba breve e furiosa. poco a che fare con le favole dei film di fast & furious dove tengono il NOS attivo per minuti interi :talk1:

ed essendo passeggero non sapevo cosa/quando aspettarmi il botto, quindi fu ancora meglio (o peggio dipende dai punti di vista).
su una moto non lo metterei mai, men che meno sulla mia.
è roba che va bene (forse) sulle moto dragster.
se devi fare un motore da moto per stupire, allora lo rinforzi come si deve e poi ci metti un volumetrico o un turbo. mi vengono in mente le moto da show di Asso Special Bike.
che però non ho mai visto girare in strada.

che ho visto viaggiare dal vivo invece una crossbones, anno 2009 credo, ad un run del mio chapter. aveva il kit turbo, era di un ragazzo di lecco se non sbaglio.
pericolosa per come pattinava aprendo il gas e ancora più pericolosa perchè secondo me la ciclistica e i freni della CB non erano proprio a posto per quel motore.

tigrotto
07-05-2020, 18:32
Mai guidata una moto con il Nos ma ho provato una moto con il turbo: 1987 Kawasaki gpz 750.
Era del fratello della mia ragazza; io avevo una tranquilla VFR 500 ma volli provare l'ebbrezza del turbo nel piazzale di un centro commerciale.
Pericolosissima, in una curva aprii tutta manetta ma non successe nulla per secondi, poi l'inferno.
Il posteriore partì ed io mi aggrappai al manubrio di una moto impazzita. Paura tanta e non la volli più guidare.

Altra moto che ricordo é la Honda Cx 650 turbo, con quest'ultimo scritto in fronte carena al contrario, come le ambulanze :) Era di un ragazzo più grande che frequentava il mio bar. Correva come un matto e purtroppo ebbe un incidente fatale.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200507/79e92ee011de3258bd0305213b0ff949.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200507/da29c1d2d2195a3987e320fbe5004dd4.jpg

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Davidone
07-05-2020, 19:30
NOS ?
se guardi a sinistra sotto al mio nome utente.....:happy4:
la spinta del NOS l'ho provata, su un paio di macchine non mie. (fiat punto GT, honda integra)
spettacolo, ma è una roba breve e furiosa. poco a che fare con le favole dei film di fast & furious dove tengono il NOS attivo per minuti interi :talk1:

ed essendo passeggero non sapevo cosa/quando aspettarmi il botto, quindi fu ancora meglio (o peggio dipende dai punti di vista).
su una moto non lo metterei mai, men che meno sulla mia.
è roba che va bene (forse) sulle moto dragster.
se devi fare un motore da moto per stupire, allora lo rinforzi come si deve e poi ci metti un volumetrico o un turbo. mi vengono in mente le moto da show di Asso Special Bike.
che però non ho mai visto girare in strada.

che ho visto viaggiare dal vivo invece una crossbones, anno 2009 credo, ad un run del mio chapter. aveva il kit turbo, era di un ragazzo di lecco se non sbaglio.
pericolosa per come pattinava aprendo il gas e ancora più pericolosa perchè secondo me la ciclistica e i freni della CB non erano proprio a posto per quel motore.


quel CB con turbo me lo ricordo di averlo visto svariate volte ....esteticamente stava veramente di merd..... poi su una springer immagino che emozioni :happy4:

MR HARLEY
08-05-2020, 07:35
I Litfiba cantavano libera nos a malo.....( o erano i timoria) poco importa.o Ligabue . .. forse Ligabue..
Io nel lontano 89 lo Montai sulla Graziella... non cambiò niente..