PDA

Visualizza Versione Completa : info vendita moto



ale7
22-05-2020, 11:43
Ciao a tutti non sapevo se scrivere qui o in piazzetta...se ho sbagliato sezione spostate pure

domandone...ho deciso di vendere a malincuore il mio Road King Special nero del 2019 (motore 114), la moto è perfetta con qualche accessorio (scarichi, sissi, portapacchi, borse interne e presa usb), con circa 6000 Km, ma proprio non ho il tempo materiale per usarla, è un dispiacere vederla li ferma in box...e magari prendere qualcosa di meno impegnativo e più maneggevole...
secondo voi quale sarebbe un prezzo congruo (non ho fretta per carità, ma non ho neanche troppa voglia di "magnare sereno"...)
grazie a chi mi darà un'indicazione...

elleds
22-05-2020, 15:19
La butto lì, sui 19K oltre non credo ma ci sono sicuramente più esperti di Me :beer:

ale7
22-05-2020, 15:55
intanto grazie:ok:
...vediamo se qualcun'altro avrà voglia di darmi qualche suggerimento

Boxerfabio
22-05-2020, 17:35
intanto grazie:ok:
...vediamo se qualcun'altro avrà voglia di darmi qualche suggerimento

nuova 27K niente sconto e nel prezzo ci finiscono dentro gli accessori che hai o poco di più.
quindi quindi quindi i 19k consigliati mi paiono proprio pochi. a 19 ti chiamano anche di notte.
un 21k può essere una cifra ragionevole.
io sembravo un matto a chiedere quanto ho chiesto per la mia e l'ho venduta in 24 ore...però la mia era "ben allestita e condita".
A spianare una moto e rivenderla dopo un anno secondo me buttare 5-6K sono da mettere in conto.
Se è perfetta e hai voglia di vendere a 21 concludi in fretta. Se da li sali poi già sai che piano piano metterai tra te e l'acquirente dei paletti (distanza viaggio, colore, accessori ecc ecc ecc)
se hai già in mente cosa ti piacerebbe prendere dopo scrivilo chiaro nell'annuncio così aiuti entrambi nella compravendita
ciaoooooooooooooooo

Super Mario Bros
22-05-2020, 18:51
Concordo con Fabio.
Starei su una cifra finale di 20,5-21 magari partendo da 21,5