PDA

Visualizza Versione Completa : Visiera bubble fotocromatica



banez
11-06-2020, 14:02
Non sono mai riuscito a trovare la visiera a bolla fotocromatica.
Che voi sappiate, esiste?
Grazie

white sideburns
11-06-2020, 14:08
Non sono mai riuscito a trovare la visiera a bolla fotocromatica.
Che voi sappiate, esiste?
Grazie

non credo, sono cinesata, o chiare o scure o fume'

Metalflakes
11-06-2020, 14:41
Si!
Da i Cinesi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
11-06-2020, 17:37
Non sono mai riuscito a trovare la visiera a bolla fotocromatica.
Che voi sappiate, esiste?
Grazie

già di suo è una visiera del cass, fotocromatica non credo esista, costerebbe troppo... non le fanno (tranne qualche raro caso forse su Arai e Shoei) neppure per i caschi più blasonati...

e poi che senso ha ora che i jet hanno gia incorporato la visierina a scomparsa?

6galloni
11-06-2020, 17:55
già di suo è una visiera del cass, fotocromatica non credo esista, costerebbe troppo... non le fanno (tranne qualche raro caso forse su Arai e Shoei) neppure per i caschi più blasonati...

e poi che senso ha ora che i jet hanno gia incorporato la visierina a scomparsa?

si, visiere fotocromatiche esistono e per varie marche di caschi ma non scendono sotto i 160 cadauna..........:happy3:

le bolle possono essere colorate degradanti ( da fumè a chiaro ) o raimbow ( tutti i colori dell'arcobaleno in base all'esposizione alla luce) ma fotocromatiche, per adesso.....NIET:happy3:

alpheus
11-06-2020, 17:55
già di suo è una visiera del cass, fotocromatica non credo esista, costerebbe troppo... non le fanno (tranne qualche raro caso forse su Arai e Shoei) neppure per i caschi più blasonati...

e poi che senso ha ora che i jet hanno gia incorporato la visierina a scomparsa?

ce l'ho sullo Shoei, costa come un rene nuovo, ma è di una comodità pazzesca e lascia il casco molto più leggero e piccolo di uno col visierino a scomparsa ...

banez
11-06-2020, 17:58
già di suo è una visiera del cass, fotocromatica non credo esista, costerebbe troppo... non le fanno (tranne qualche raro caso forse su Arai e Shoei) neppure per i caschi più blasonati...

e poi che senso ha ora che i jet hanno gia incorporato la visierina a scomparsa?

Il mio jet è differente......non ha la visierina a scomparsa:ylsuper: