PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO AIUTO ,batteria



VASH
22-06-2020, 10:21
buon giorno e buon inizio settimana a tutti , vengo subito al problema , scaricata batteria dello sporty 72 , scaricata tutta tutta che non si accendeva neanche la spia lampeggiante del antifurto , quindi senza indugio l'ho cambiata e messa nuova nuova , ora c'è il problema del antifurto che non si disinserisce più , ho cambiato anche le pile dei transponder ma niente :sad2: ora lo sporty è del 2015 come fare a resettare sto casso di antifurto e far ripartire lo sportyno ?grassie anticipatamente per le risposte

liv81
22-06-2020, 10:33
prima volta che sento un caso cosi, io quando cambio batteria o la stacco letteralmente anche per giorni, al riattacco o alla sostituzione mai nessun problema.

la mia è del 2010, forse la tua monta un antifurto diverso.

gosilver
22-06-2020, 10:40
Prova ad accendere il quadro e staccare la batteria. Rimetti il contatto con quadro acceso. Basta che stacchi solo il negativo.

wallyCRT
22-06-2020, 11:00
buon giorno e buon inizio settimana a tutti , vengo subito al problema , scaricata batteria dello sporty 72 , scaricata tutta tutta che non si accendeva neanche la spia lampeggiante del antifurto , quindi senza indugio l'ho cambiata e messa nuova nuova , ora c'è il problema del antifurto che non si disinserisce più , ho cambiato anche le pile dei transponder ma niente :sad2: ora lo sporty è del 2015 come fare a resettare sto casso di antifurto e far ripartire lo sportyno ?grassie anticipatamente per le risposte

Una volta sullo sporty 2004 le vibrazioni avevano tagliato il cavo.
Pensavo fosse la batteria, invece..

VASH
22-06-2020, 11:35
prima volta che sento un caso cosi, io quando cambio batteria o la stacco letteralmente anche per giorni, al riattacco o alla sostituzione mai nessun problema.

la mia è del 2010, forse la tua monta un antifurto diverso.

è vero ! avevo dyna 2008 capitata la stessa digrazia e come hai detto staccato batteria vecchia messa nuova il dyano partito senza problemi

VASH
22-06-2020, 11:37
Prova ad accendere il quadro e staccare la batteria. Rimetti il contatto con quadro acceso. Basta che stacchi solo il negativo.

mmmh questa devo provarla , grassie

VASH
22-06-2020, 11:38
Una volta sullo sporty 2004 le vibrazioni avevano tagliato il cavo.
Pensavo fosse la batteria, invece..

cavo antifurto ? controllo , grassie

Mek
22-06-2020, 12:20
Mi e' capitato su una bmw anni fa dal carrozziere, staccata la batteria per lavorare per giorni, riattacata e non c'e' stato verso se non caricarla sul carroattrezzi e portarla in bmw per il reset

VASH
22-06-2020, 13:06
Mi e' capitato su una bmw anni fa dal carrozziere, staccata la batteria per lavorare per giorni, riattacata e non c'e' stato verso se non caricarla sul carroattrezzi e portarla in bmw per il reset

casso dai , no dai , portare lo sporty dal dealer no , ma poi per una mischiata del genere , no dai :sad2: son depresso :sad4:

Mek
22-06-2020, 13:16
casso dai , no dai , portare lo sporty dal dealer no , ma poi per una mischiata del genere , no dai :sad2: son depresso :sad4:

Usa il Bo che ti frega dello sporty :happy4::happy4:

Speedo280
23-06-2020, 05:54
Hai provato a disabilitarlo con la procedura per il trasporto? La batteria della sirena è ok? Hai staccato la batteria con la procedura: accendi il quadro, metti in run e stacchi la batteria?

VASH
23-06-2020, 07:58
signori buon giorno , buone notizie , lo sportyno è partito , fatto procedura per il trasporto con staccamento e riattaccamento batteria con quadro acceso e, la motoretta è partita :ylsuper: con mio grande solievo :happy3: un grazie a tutti per i suggerimenti :beer:

VASH
23-06-2020, 08:02
Usa il Bo che ti frega dello sporty :happy4::happy4:

è che guidare lo sporty è proprio godimento , il bo è un pò più impegnativo , anche se con il bo domenica mi son fatto il passo crocedomini :ylsuper:

Ronfo
23-06-2020, 09:56
signori buon giorno , buone notizie , lo sportyno è partito , fatto procedura per il trasporto con staccamento e riattaccamento batteria con quadro acceso e, la motoretta è partita :ylsuper: con mio grande solievo :happy3: un grazie a tutti per i suggerimenti :beer:

Angelo Gos l'aveva detto subito, un nome che è una garanzia:ok:

gosilver
23-06-2020, 10:29
Angelo Gos l'aveva detto subito, un nome che è una garanzia:ok:

Era una domanda all'esame di moderatore...:happy4:

Ronfo
24-06-2020, 08:53
Era una domanda all'esame di moderatore...:happy4:

:happy4:Un pò come ai miei tempi quando alla scuola guida, all'esame orale, tutti avevano paura che chiedessero "mi parli dello spinterogeno"...

gosilver
24-06-2020, 10:02
:happy4:Un pò come ai miei tempi quando alla scuola guida, all'esame orale, tutti avevano paura che chiedessero "mi parli dello spinterogeno"...

:happy4: