PDA

Visualizza Versione Completa : ... E io che sono passato ad hd solo per quello!!!!



palla62
25-06-2020, 12:54
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/5c34b4ffc1e289e3e811b55459c21d3d.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rsonsini
25-06-2020, 13:03
Vergognoso


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Hedonism
25-06-2020, 13:40
ma che faceva questo servizio?

9gerry74
25-06-2020, 14:45
Farei fare un tagliando ed interromperei il pagamento

6galloni
25-06-2020, 15:51
BUHAHAHAHAHAHA

vabbè si ride per non piangere neh!!!:wink2:

per chi non sa cosa sia e non ha voglia di cercarlo.....cut

Servizio H-D Connect

La tecnologia H-D Connect collega il rider con la propria motocicletta attraverso lo smartphone, utilizzando l'ultima versione della app gratuita Harley-Davidson. H-D Connect trasmette le informazioni chiave sul veicolo attraverso l'app H-D e fornisce al proprietario la possibilità di monitorare da remoto la propria motocicletta e include avvisi di manomissione e l'assistenza in caso il veicolo venga rubato.
Il servizio H-D Connect è una funzionalità standard per i Touring 2020 (eccetto per i modelli Road King/S ed Electra Glide Standard), Tri Glide Ultra e CVO e per l'elettrica LiveWire. Le Harley-Davidson dotate del servizio H-D Connect utilizzano un'unità di controllo mobile telematica (TCU) che funziona come modem abilitato LTE e collega la motocicletta al cloud.
• Stato del veicolo: con H-D Connect e l'app H-D, il proprietario sarà in grado di verificare le informazioni chiave sulla propria motocicletta in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in cui ci sia copertura di rete. Le informazioni disponibili tramite H-D Connect includono lo stato di carica della batteria e il livello di carica residuo della batteria o il livello di carburante, autonomia disponibile, pressione degli pneumatici (sui modelli equipaggiati con TPMS), modalità di guida (sui modelli equipaggiati), contachilometri, aggiornamenti del software di infotainment ove presente e statistiche di guida. I possessori del modello LiveWire possono utilizzare l'app H-D per cercare e navigare verso posizioni di stazioni di ricarica compatibili e, durante la ricarica, visualizzare il tempo di completamento e ricevere avvisi di ricarica senza essere fisicamente vicini alla motocicletta.

• Alert di manomissione e servizio di localizzazione veicolo rubato: per garantire sicurezza e protezione del veicolo, H-D connect indica la posizione della motocicletta parcheggiata sulla mappa nell'app Harley-Davidson in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci sia copertura di rete. H-D Connect invierà un avviso al telefono del proprietario se il sistema di sicurezza viene attivato in caso di urto o manomissione. Un altro avviso verrà inviato se la motocicletta viene spostata dall'area geo-fenced e attraverso il segnale GPS-enabled stolen-vehicle tracking è possibile localizzare in ogni momento la propria moto

• Notifiche e memo di servizio: i promemoria automatici sui prossimi requisiti di assistenza del veicolo e altre notifiche per la cura dello stesso saranno forniti al rider attraverso l'app H-D

fine cut

Monz
25-06-2020, 16:27
Intanto hanno venduto le moto senza allarme e hanno risparmiato. Da settembre concessionari pieni per montare l'allarme HD sulle touring :happy4::happy4::happy4:
Se fossero seri l'allarme dovrebbero montarlo gratis a chi ha comprato una 2020

emiliano73
25-06-2020, 16:39
La politica è, se puoi spendere 30k, ne puoi spendere altre 1000 per l'antifurto...non fa una piega [emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

palla62
25-06-2020, 18:06
La politica è, se puoi spendere 30k, ne puoi spendere altre 1000 per l'antifurto...non fa una piega [emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se non lo monteranno ad un prezzo politico i 1000 neuri li darò ad un elettrauto piuttosto!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

palla62
25-06-2020, 18:08
Comunque per precisione:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/6f1ebe7770feba7e00ec7cf44e141d1a.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emiliano73
25-06-2020, 18:20
Finché noteranno che una moto come mamma l'ha fatta dura una settimana e poi giù modifiche continueranno a togliere [emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

rsonsini
25-06-2020, 18:27
Comunque per precisione:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/6f1ebe7770feba7e00ec7cf44e141d1a.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci mancava solo che non rimborsassero. Io se avessi tirato fuori i 35k che non mi hanno permesso di spendere per la ultra (perché dicevano che fosse impossibile ordinarla, nonostante adesso ce l’abbiano sul piano vendita) mi sarei in****ato non poco. La sirena non presente doveva essere compensata da questo abbonamento con la app.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

FASTGABRY
25-06-2020, 18:44
Quelle cose di Connect sono cagae.
Se uno ha paura o deve essere integrato alla moto col telefonino..che stia a casa.
Andare in moto altra cosa

Kevin75
25-06-2020, 18:55
Dillo a quelli che la Domenica scendono in box vestiti di tutto punto e trovano la batteria a terra....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Davidone
25-06-2020, 19:15
quoto gabry son tutte cagate , per l'antifurto se ti mettono la moto sul furgone schermato in 30 secondi ,sai che ti serve? :happy4: sugli aggiornamenti di sta ceppa manco ne discuto , tanto dopo un anno esce il sistema nuovo e quello vecchio nn sarà piu' aggiornato ....certo che se però , uno lo ha pagato , nn è tanto corretto toglierlo ......

Hedonism
25-06-2020, 19:44
Quindi è un app per tenere la moto parcheggiata? [emoji23][emoji23][emoji23]

Io ce l’ho per la macchina, ma almeno si comanda il clima in modo da raffrescare l’abitacolo o chiudere i finestrini se piove... ma sulla moto... dai

rsonsini
26-06-2020, 00:22
Quelle cose di Connect sono cagae.
Se uno ha paura o deve essere integrato alla moto col telefonino..che stia a casa.
Andare in moto altra cosa

A me lo dici? La mia moto più recente fino ad ora ha 17 anni, quella più vecchia 50.
Il gadget più elettronico che ho è l’indicatore della benzina e il contamarce a cristalli liquidi.

Adesso ne prenderò una nuova però.


Sent from my iPad using Tapatalk Pro

FASTGABRY
26-06-2020, 02:41
A me urta pure quello sos.
La moto é moto..partire già con la paura trovo sia da vecchio con osteoporosi..meglio fare altro.
Va a pescare col salva vita beghei.

rsonsini
26-06-2020, 06:39
Ma questo non toglie che harley abbia levato la sirena perché l’ha sostituita con l’app e poi abbia levato anche l’app. Senza manco dire perché!
Che ragionamento fate, visto che a voi non interessa il particolare cambiamento non vi fate neanche il problema della modalità?

Se questa è la prima mossa del nuovo ceo ho fatto bene a non comprare stock.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

=acromion=
26-06-2020, 08:33
Ma questo non toglie che harley abbia levato la sirena perché l’ha sostituita con l’app e poi abbia levato anche l’app. Senza manco dire perché!
Che ragionamento fate, visto che a voi non interessa il particolare cambiamento non vi fate neanche il problema della modalità?

Se questa è la prima mossa del nuovo ceo ho fatto bene a non comprare stock.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

quoto

=acromion=
26-06-2020, 08:36
quoto gabry son tutte cagate , per l'antifurto se ti mettono la moto sul furgone schermato in 30 secondi ,sai che ti serve? :happy4: sugli aggiornamenti di sta ceppa manco ne discuto , tanto dopo un anno esce il sistema nuovo e quello vecchio nn sarà piu' aggiornato ....certo che se però , uno lo ha pagato , nn è tanto corretto toglierlo ......

una sirena che parte appena si muove la moto puo' essere utile soprattutto se sei ancora nelle vicinanze, non è che sono tutti li pronti con il furgone, ci sono ancora dei ruba galline che ci provano a spostartela in un'altra via e poi con calma finiscono il lavoro