PDA

Visualizza Versione Completa : Interfono bluetooth, sono tutti compatibili?

malvyn
08-07-2020, 12:22
Il quesito è questo:
Io ho su un casco Caberg un bluetooth Sena che funziona benissimo.
Volendo prendere un interfono per conversare con il passeggero, posso acquistare un dispositivo bluetooth di qualsiasi marca o devo per forza prendere un altro Sena?
Visto che serve solo per la moglie in rarissime occasioni, ero orientato su una roba da pochi euro, ma temo che poi non riescano a collegarsi tra di loro.
Da un certo punto di vista sarebbe ancge meglio, ognuno sente la sua musica e se vuole parlarmi può telefonarmi, ma visto che ci sono volevo semplificare la faccenda :happy4:

PaoloAziz
08-07-2020, 12:58
Il quesito è questo:
Io ho su un casco Caberg un bluetooth Sena che funziona benissimo.
Volendo prendere un interfono per conversare con il passeggero, posso acquistare un dispositivo bluetooth di qualsiasi marca o devo per forza prendere un altro Sena?
Visto che serve solo per la moglie in rarissime occasioni, ero orientato su una roba da pochi euro, ma temo che poi non riescano a collegarsi tra di loro.
Da un certo punto di vista sarebbe ancge meglio, ognuno sente la sua musica e se vuole parlarmi può telefonarmi, ma visto che ci sono volevo semplificare la faccenda :happy4:

Io avevo Sena. Per mia figlia comprato una baracchetta da poco ma di marca.

Non mi sentiva!!

Comunque una cifra la devi spendere. Poco di più e prendi qualcosa che si senta almeno bene.

Ciao