PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi in MotoGP fino al 2023



Ziobello
10-07-2020, 22:03
The show must go on. Oramai spettacolo lo fa lui. Il resto sono comparse. Altri 2 anni di Yamaha ufficiale....beato lui.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mikele
10-07-2020, 22:23
Team petronas...

Beh mica tanto... è un’icona e porta proventi ai 3 diapason...

Ormai credo che si tratti più di capacità di collaudo e marketing... non c’è più lo smalto per primeggiare.

Marquez a spostato troppo più in lá l’asticella... dalla guida appesa, al salvataggio in piega, al cambio moto con il balzo...avanti come atleta... avanti come pilota...

Lalethor
10-07-2020, 23:14
Viva i giornalai che sbandierano quello che l'amico gli dice di aver letto su qualche post tratto dal profilo facebook di un qualche demente

Poi però leggi qui e ti accorgi che non c'è proprio nulla di più di quanto già si sapeva da 2 mesi

Razlan Razali, n°1 di Yamaha Petronas Racing, dal suo profilo Facebook: "Sono stato fuori per un giro bici e ho letto la notizia... Ci stiamo ancora lavorando, Valentino non è un pilota normale e c'è bisogno di tempo".

https://www.eurosport.it/motogp/rossi-c-e-il-giallo-sulla-firma.-il-boss-di-petronas-nega-tutto-ci-stiamo-ancora-lavorando_sto7802158/story.shtml

Come a dire, noi non lo vogliamo come non lo vuole nessuno ma se ci imbottite di soldi potremmo anche approntargli una moto

leobike
11-07-2020, 07:02
Valentino gran pilota da non mettere in discussione certo ha qualche anno e M... va più forte a il moto mondiale senza Vale sarebbe tutta un altra. Io sono contento abbia scelto di correre ancora per me ok e magari ci fa ancora qualche gara in piedi sul divano 😁😁😁😁

MR HARLEY
11-07-2020, 07:28
Team petronas...

Beh mica tanto... è un’icona e porta proventi ai 3 diapason...

Ormai credo che si tratti più di capacità di collaudo e marketing... non c’è più lo smalto per primeggiare.

Marquez a spostato troppo più in lá l’asticella... dalla guida appesa, al salvataggio in piega, al cambio moto con il balzo...avanti come atleta... avanti come pilota...

Ma va... unico delta è quello dell'età.
A parer mio Valentino rimarrà un icona motoristica per i prossimi 100 lustri a venire...

Super Mario Bros
11-07-2020, 07:41
La cosa sensata che ho sentito ieri alla radio, è stata che lui non ha bisogno di denaro per correre, ma corre perché diversamente non potrebbe realizzarsi...
...ed in ogni caso, fa girare ancora tanti soldi, anche se non vince, è sempre un fenomeno mediatico, e questo al "baraccone" serve...

guest
11-07-2020, 07:43
finchè si diverte fa bene a continuare.
purtroppo non vedo possibilità di primeggiare però mi fa piacere vederlo rincorrere quei ragazzini mezzi matti, mi regala un po' di autostima anche a me :happy4:

Fat King
11-07-2020, 07:54
Sinceramente non capisco pèrchè il motomondiale abbia così bisogno di Rossi

L'atletica, per fare un esempio, negli ultimi anni ha visto brillare la stella di Bolt, adesso a 35 anni e pieno di acciacchi si è ritirato
Ovviamente lascia un grandissimo vuoto (tutti speravano che limasse ancora 9 centesimi e portasse il record dei 100 metri sotto il 9.50)
Ma si è ritirato. Punto
Secondo voi avrebbe ancora senso un Bolt che gareggi ancora e si piazzasse sesto o settimo ?
Il motociclismo ritornerà uno sport di nicchia guardato da i soli appassionati irriducibili ?
Bene, è una gran bella notizia
A me del giro di soldi che c'è attualmente non mi arriva in tasca un centesimo, che càzzò me ne frega se mancando Rossi crollerà tutto il business .....

mikele
11-07-2020, 08:44
Ma va... unico delta è quello dell'età.
A parer mio Valentino rimarrà un icona motoristica per i prossimi 100 lustri a venire...

Anche se fosse solo l’età il delta... dici niente!

Se a quello ci aggiungi la ormai poca malleabilità nel variare il suo modo di guidare abbiamo detto tutto.

Rimane un grande, ma oggi si guida diversamente e a un certo punto non ne puoi più di cambiare, crescere adattarti...

Vedi anche Schumacher in Mercedes. Fece un gran lavoro di collaudo e sviluppo per poi cedere una monoposto tendente all’apice a rosberg e hamilton

baikteo
11-07-2020, 08:50
Be comunque x gli italiani e un piacere xche e sempre stato il simbolo del campione italiano nel mondo perfino i camion stranieri fanno il disegno della suo nmero sui camion

E gli auguro di vincere il 10 campionato mondiale quello che lui sta cercando di fare

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

iVo³
11-07-2020, 09:03
Malgrado sia tutta nuova si sente parlar bene della nuova Aprilia...a me sarebbe piaciuto vederlo la

El Chele
11-07-2020, 17:29
Grande campione e rimarrà tale per sempre.
Solo Yamaha non crede più in lui e ha avuto rispetto nel fare in modo di proporgli una alternativa e non di dirgli "grazie, saluti e baci"
Lui poteva cogliere l'occasione per lasciare "volontariamente" senza che la questione fosse resa nota.

Il GP andrà avanti lo stesso senza dil lui .... come tutto e tutti

Sanny
11-07-2020, 21:46
[QUOTE=leobike;3278276......scelto di correre ancora per me ok e magari ci fa ancora qualche gara in piedi sul divano 😁😁😁😁[/QUOTE]


No fanno le offerte in tv....non se ne vendono più

Bobbe
12-07-2020, 22:39
Sinceramente non capisco pèrchè il motomondiale abbia così bisogno di Rossi

L'atletica, per fare un esempio, negli ultimi anni ha visto brillare la stella di Bolt, adesso a 35 anni e pieno di acciacchi si è ritirato
Ovviamente lascia un grandissimo vuoto (tutti speravano che limasse ancora 9 centesimi e portasse il record dei 100 metri sotto il 9.50)
Ma si è ritirato. Punto
Secondo voi avrebbe ancora senso un Bolt che gareggi ancora e si piazzasse sesto o settimo ?
Il motociclismo ritornerà uno sport di nicchia guardato da i soli appassionati irriducibili ?
Bene, è una gran bella notizia
A me del giro di soldi che c'è attualmente non mi arriva in tasca un centesimo, che càzzò me ne frega se mancando Rossi crollerà tutto il business .....La penso anche io così.
Sennò giocherebbe ancora Maradona

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

spiedo
13-07-2020, 08:06
ma ancora in Yamaha??? Che balle!

Spero aggiornino motore e telaio almeno

Max1
13-07-2020, 09:23
A volte é inutile insistere, puoi cambiare team..moto ..se cominci a perdere lo smalto forse é ora di tirare le somme .. Agostini in un intervista l ha detto .." ad un certo punto ho visto che i risultati erano al di sotto delle aspettative e gli altri andavano più forte di me".. un campione lo é anche nella consapevolezza, magari Valentino farà ancora qualche buona gara ..ma non é più il Valentino che passava il limite..e spazzolava quasi su ogni curva .. é un grande campione vedi i mondiali ..il numero 2 italiano di tutti i tempi...grande nella 125 ..ottimo nella 250..e partito fortunato nella 500 con la Honda di Doohan e parte del suo team, poi i risultati negli anni successivi ci sono stati eccome ..ma se fosse partito con la moto pinco..e il team pallino.. sarebbe stata un po' più dura ..ho letto che vorrebbe raggiungere Agostini..un po' tardi .. ancora 6 mondiali.. però non si sa mai ..

spiedo
13-07-2020, 13:28
A volte é inutile insistere, puoi cambiare team..moto ..se cominci a perdere lo smalto forse é ora di tirare le somme .. Agostini in un intervista l ha detto .." ad un certo punto ho visto che i risultati erano al di sotto delle aspettative e gli altri andavano più forte di me".. un campione lo é anche nella consapevolezza, magari Valentino farà ancora qualche buona gara ..ma non é più il Valentino che passava il limite..e spazzolava quasi su ogni curva .. é un grande campione vedi i mondiali ..il numero 2 italiano di tutti i tempi...grande nella 125 ..ottimo nella 250..e partito fortunato nella 500 con la Honda di Doohan e parte del suo team, poi i risultati negli anni successivi ci sono stati eccome ..ma se fosse partito con la moto pinco..e il team pallino.. sarebbe stata un po' più dura ..ho letto che vorrebbe raggiungere Agostini..un po' tardi .. ancora 6 mondiali.. però non si sa mai ..

Pur condividendo devo far notate che Agostini sudava freddo quando Rossi continuava a vincere tutto...
Aveva paura di perdere i primati....

Quindi pur condividendo... :mm:

Il fatto è che la novità crea nuovi e inaspettati stimoli.
Che fan bene a prescindere dal risultato!
In Yamaha... si insomma :sleep2:

Mr.Eight
13-07-2020, 13:48
[emoji2357]

Morfeo
14-07-2020, 09:50
Premetto che sono un grande tifoso di Rossi e non ho mai ammirato Lorenzo però quest'ultimo ha fatto parlando di sè stesso e non riferito a Rossi una saggia affermazione, se non vedo la possibilità di vincere non corro e secondo me ha ragione. Per come la vedo io Rossi doveva ritirarsi alla fine del contratto con Ducati :happy5:

Max1
15-07-2020, 05:55
Era meglio che non andasse proprio in Ducati,.. magari ultimi 2 anni in superbike.. sicuramente un altro titolo mondiale c'era..forse anche due

PaoloAziz
15-07-2020, 08:24
A me ricorda tanto Capirossi.

Nelle sue ultime stagioni. Però ha deciso di smettere visto che raccoglieva i depliant a fine gara.

Rossi è un po’ di anni che mi da questa sensazione.

Uscire di scena non è semplice e ci vuole eleganza!!

Ciao

Mr.Eight
15-07-2020, 11:12
Perché non è semlice uscire ?
Basta fare una bella festa e pagare da bere et voilà [emoji23]

Più aspetta e più la sua posizione si indebolisce e va finire surclassato dai suoi ex colleghi magari meno capaci di lui.

Di solito l iter x un campione della sua portata è smettere da pilota ufficiale e nell ultimo anno intavolare un contratto come dirigente o collaboratore (vedi Lauda, o tanti ex calciatori)

Vicious62
15-07-2020, 12:08
Perché non è semlice uscire ?
Basta fare una bella festa e pagare da bere et voilà [emoji23]

Più aspetta e più la sua posizione si indebolisce e va finire surclassato dai suoi ex colleghi magari meno capaci di lui.

Di solito l iter x un campione della sua portata è smettere da pilota ufficiale e nell ultimo anno intavolare un contratto come dirigente o collaboratore (vedi Lauda, o tanti ex calciatori)

Il bello o brutto a seconda di come la si voglia vedere è che Rossi ha già un'avviata e florida attività di merchandising, una scuderia in Moto3 e Moto2 e se non smette non è perchè gli manchino le alternative.
A lui correre piace troppo e sicuramente si sente ancora in grado di competere a livelli non dico eccelsi, ma accettabili.

spiedo
15-07-2020, 15:41
Il bello o brutto a seconda di come la si voglia vedere è che Rossi ha già un'avviata e florida attività di merchandising, una scuderia in Moto3 e Moto2 e se non smette non è perchè gli manchino le alternative.
A lui correre piace troppo e sicuramente si sente ancora in grado di competere a livelli non dico eccelsi, ma accettabili.

Sante parole!
Il bello di Rossi è che lo fa perchè gli piace (non per i 120 milioni annui... tra sponsor ed altro, almeno 2019 quest' anno non so...).
E di vincere o perdere, sicuramente preferirebbe vincere, frega ben poco rispetto a rimanere a casa! :happy3: