PDA

Visualizza Versione Completa : Faker see 2020



iram abif
24-07-2020, 11:10
:happy7::happy7::happy7:

si, lo so che HD ha comunicato che quest'anno causa covid non si terrà l'appuntamento annuale e la cosa è stata ufficializzata un po ovunque..

PERO'....

ieri mi ha chiamato la mia spacciatrice preferita di camere da velden (da cui soggiorno da almeno 10 anni per la bikerfest) per saper se anche quest'anno sarei salito in moto...

e sono rimasto molto sorpreso quando mi ha detto che malgrado tutto, molti biker europei sono alla ricerca di camere per quella settimana (8-13 settembre) e siccome a me comunque dava la precedenza, voleva sapere se poteva RIvendersi la mia stanza... :wink:

immagino, non ci saranno i previsti banchi di cianfrusaglie all'arneitz o al village... ma credo che cmq la zona sarà pieno di biker con molte attività alternative alle solite.

tipo run montani e culinari dei posti, tintarella e bagnetti lacustri o meglio alla scoperta delle terme di warmbad e ròmerbad su tutti... ma anche molto altro :talk1::talk1:

domandona..... voi che fate?

io non la solita settimanella full, ma un giretto in moto di 3-4 giorni lo vorrei fare... anche per godermi un po la moto, in quanto quest'anno poca robba ...


:happy5:

6galloni
24-07-2020, 11:27
Visto come si è comportata l'Austria nei nostri confronti in campo europeo con ostruzionismo, infamandoci e quant'altro.....

Considerato che l'andare li alimenta, e di non poco, le casse austriache con multe che a dir poco hanno del fantascientifico viste le velocità alle quali vengono applicate...

Constatato che il raduno "ufficialmente" non ci sarà...

Conclamato che SICURAMENTE tale raggruppamento di moto AUTONOMO e non AUTORIZZATO farà scaturire una caccia al distanziamento sociale per il quale prevedo pioggia di sanzioni selvaggia soprattutto sui tanto odiati Itagliani.....

PQS

che si facciano dare nel :bootyshake: gli Austriaci.....IMHO neh:happy4::happy4::happy5:

sandro64
24-07-2020, 11:58
Quest anno per me solo Biker Fest Lignano

elleds
24-07-2020, 12:32
Visto come si è comportata l'Austria nei nostri confronti in campo europeo con ostruzionismo, infamandoci e quant'altro.....

Considerato che l'andare li alimenta, e di non poco, le casse austriache con multe che a dir poco hanno del fantascientifico viste le velocità alle quali vengono applicate...

Constatato che il raduno "ufficialmente" non ci sarà...

Conclamato che SICURAMENTE tale raggruppamento di moto AUTONOMO e non AUTORIZZATO farà scaturire una caccia al distanziamento sociale per il quale prevedo pioggia di sanzioni selvaggia soprattutto sui tanto odiati Itagliani.....

PQS

che si facciano dare nel :bootyshake: gli Austriaci.....IMHO neh:happy4::happy4::happy5:

Sottoscrivo!

Ziobello
24-07-2020, 12:43
Sottoscrivo!+ 1

Mai stato...salto anche a sto giro [emoji28]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Super Mario Bros
24-07-2020, 12:54
+ 1
Mai stato...salto anche a sto giro


+2

white sideburns
24-07-2020, 12:55
Visto come si è comportata l'Austria nei nostri confronti in campo europeo con ostruzionismo, infamandoci e quant'altro.....

Considerato che l'andare li alimenta, e di non poco, le casse austriache con multe che a dir poco hanno del fantascientifico viste le velocità alle quali vengono applicate...

Constatato che il raduno "ufficialmente" non ci sarà...

Conclamato che SICURAMENTE tale raggruppamento di moto AUTONOMO e non AUTORIZZATO farà scaturire una caccia al distanziamento sociale per il quale prevedo pioggia di sanzioni selvaggia soprattutto sui tanto odiati Itagliani.....

PQS

che si facciano dare nel :bootyshake: gli Austriaci.....IMHO neh:happy4::happy4::happy5:

Straquoto...
dispiace per i posti bellissimi che ci sono in Austria ma ne abbiamo anche in Italia ed quest'anno io resto nel nostro bel paese a spendere i miei soldi ...

danapbanana
24-07-2020, 12:57
Eh non sarebbe male per niente ....io non ce l’ ho con le Austriache , anzi ce l’ho per le Austriache . Ci penso se si forma un gruppo d’assalto contatemi

iram abif
24-07-2020, 13:05
:happy4::happy4:

Eh non sarebbe male per niente ....io non ce l’ ho con le Austriache , anzi ce l’ho per le Austriache . Ci penso se si forma un gruppo d’assalto contatemi

spiedo
24-07-2020, 14:01
Visto come si è comportata l'Austria nei nostri confronti in campo europeo con ostruzionismo, infamandoci e quant'altro.....

Considerato che l'andare li alimenta, e di non poco, le casse austriache con multe che a dir poco hanno del fantascientifico viste le velocità alle quali vengono applicate...

Constatato che il raduno "ufficialmente" non ci sarà...

Conclamato che SICURAMENTE tale raggruppamento di moto AUTONOMO e non AUTORIZZATO farà scaturire una caccia al distanziamento sociale per il quale prevedo pioggia di sanzioni selvaggia soprattutto sui tanto odiati Itagliani.....

PQS

che si facciano dare nel :bootyshake: gli Austriaci.....IMHO neh:happy4::happy4::happy5:

:beer::beer::beer:

Mr.Eight
24-07-2020, 14:15
Quest anno per me solo Biker Fest LignanoQ8

Gars23
24-07-2020, 17:48
Quest anno per me solo Biker Fest Lignano

Spero ci sia una grossa partecipazione e che il meteo sia ottimo come in questi weekend. Non vedo l’ora!

accellerato
24-07-2020, 18:35
Visto come si è comportata l'Austria nei nostri confronti in campo europeo con ostruzionismo, infamandoci e quant'altro.....

Considerato che l'andare li alimenta, e di non poco, le casse austriache con multe che a dir poco hanno del fantascientifico viste le velocità alle quali vengono applicate...

Constatato che il raduno "ufficialmente" non ci sarà...

Conclamato che SICURAMENTE tale raggruppamento di moto AUTONOMO e non AUTORIZZATO farà scaturire una caccia al distanziamento sociale per il quale prevedo pioggia di sanzioni selvaggia soprattutto sui tanto odiati Itagliani.....

PQS

che si facciano dare nel :bootyshake: gli Austriaci.....IMHO neh:happy4::happy4::happy5:

d'accordo su tutto!:ok:

lordguzzi
25-07-2020, 09:51
cos'è l'austria? intendete la provincia del sud disagiata annessa da hitler per compassione?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hovel
26-07-2020, 09:38
+2

+3

baikteo
26-07-2020, 19:48
X me proprio quest quest'anno gli austriaci
(Sarara stata la situzione ) ma si son proprio rivelati a due facce una come il cu....o l altra come il b...... o del c .....o fanno la voce grossa versa la nostra meravigliosa italia e pie con la seconda faccia ti scrivono x vedrre se gli porti i peones brute ***** che ti inviano le multe a casa e meteono i la segnaletica x il limite di rumorosita ma poi ti chiamano x portare i soldini x me che si fanno sollo la canzoneta ( unaustriaco felice faceva cosi olia tittina olila ccucu e gui di pedate in culo ) eviva il baiker bikini cesenati eviva ila baiker fest lignano

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Gianni
26-07-2020, 20:15
+3

+ 4


----------------- un'alternativa nostrana ............... -------------------


e se ci vedessimo nel delta del grande fiume per un mimi-mini-mini WC-FEST ??????????????????????

Gianni
26-07-2020, 20:23
Giusto un giretto per spiaccicare qualche zanzara e mangiare un fritto di pesce

FASTGABRY
26-07-2020, 20:51
Sono stato in slovenia..farò giretto pure in austria..si mangia carne top in entrambe

Griso
27-07-2020, 06:09
Manco in foto mi vedono!
E concordo appieno con il “francesismo” di Six.

iram abif
27-07-2020, 08:15
Sono stato in slovenia..farò giretto pure in austria..si mangia carne top in entrambe


rimaniamo connessi che ci si becca... 8-13 settembre sono in zona pronto a tutte le esperienze :happy4::happy4::happy4::happy4: