PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico 2 in 1 FXLRS



LowGio
27-07-2020, 14:53
Ciao a tutti, più ci avviciniamo all' inverno e più mi avvicino al momento in cui farò lo stage 1 e più si avvicina quel momento più sono indeciso!
All' inizio e anche ora in realtà volevo mettere il comp s della tbr secondo me il top esteticamente con tutta la ruota libera ma ho paura che anche con i dbk il suono sia eccessivo.
Per caso qualcuno ce l'ha e può darmi un riscontro sulla differenza che c'è fra stappato e non?
Nel caso stavo valutando il redthunder, quest'ultimo omologato e che terrei stappato o quantomeno con dbk modificati dato che ho letto che nel caso lo scarico sia omologato ma troppo rumoroso può esserci la multa ma non il sequestro del libretto.
Accetto consigli nel caso ci sia qualche marca o soluzione che non ho valutato.
P.s. il dubbio ha iniziato a sorgermi ora dato che a quanto si legge in giro quest'anno c'è una vera e propria guerra ai motociclisti!
Grazie a chi mi sarà d'aiuto!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Davidone
27-07-2020, 16:23
fregatene dell omologazione ...se ti vogliono inciulare lo fanno lo stesso

LowGio
27-07-2020, 18:28
fregatene dell omologazione ...se ti vogliono inciulare lo fanno lo stessoSul fatto che se ti vogliono rompere lo fanno sono d'accordo, il mio dubbio è anche relativo al fatto che non voglio uno scarico che dopo tre ore ti lascia sordo![emoji1787]
Anche perché l'ho sentito tutto aperto ed è eccessivo per i miei gusti, ero curioso se con un dbk girando al minimo fosse accettabile!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

liv81
27-07-2020, 18:52
sono cosi belli il 2 in 2.....

2 cilindri 2 terminali

1 cilindro un terminale.

1 cilindo 2 terminali fa pietà

2 cilindri 1 terminale ..... a me non garba

LowGio
27-07-2020, 20:00
sono cosi belli il 2 in 2.....

2 cilindri 2 terminali

1 cilindro un terminale.

1 cilindo 2 terminali fa pietà

2 cilindri 1 terminale ..... a me non garbaPurtroppo 2 in 2 mi piacciono solo i Bassani radial sweeper ma a sensazione credo sia come guidare con solo i collettori![emoji1787]

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk