Visualizza Versione Completa : Clacson piu potente !
Ciao a tutti
Ho una Heritage 114 del 2019 e sento la necessità di sostituire il clacson di serie da scooter cinese con qualcosa di piu potente !
Avete suggerimenti ?
Grazie
Io non sò neanche che suono ha, mi e' talmente scomodo il tasto che non riesco mai a schiacciarlo in tempo quando servirebbe
Io non sò neanche che suono ha, mi e' talmente scomodo il tasto che non riesco mai a schiacciarlo in tempo quando servirebbe
stessa cosa ... non ci arrivo mai ... :happy3::happy3:
comunque basta montarre una tromba tono "basso" ...
docelektro
29-07-2020, 19:02
vai allo sfascio e trova una qualche grossa berlina tedesca che lo abbia simile,compri,installi e PPPPPPPOOOOOOOOO,nonnetta infarto garantito!
Boxerfabio
29-07-2020, 19:24
Vero. Idem
PaoloOvada
29-07-2020, 20:01
vai allo sfascio e trova una qualche grossa berlina tedesca che lo abbia simile,compri,installi e PPPPPPPOOOOOOOOO,nonnetta infarto garantito!Fatto sullo sporty, alla faraonica cifra di 1€
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Piuttosto ce nè uno piccolino e ben fatto da mettere al posto della patacca?
docelektro
29-07-2020, 21:56
certo e lo trovi allo sfascio sui pick-up toyota
Ziobello
29-07-2020, 22:17
Mecca con 35/40 Euro mi aveva messo una aftermarket mi pare da 110dB. Tipo camion.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk