PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca in cotone cerato



docgasper
03-08-2020, 17:16
In previsione di sostituire la mia giacca Rev'it che ormai mostra i segni del tempo, avrei pensato a una giacca in cotone cerato, tipo Barbour.
Quella che mi attira di più è la Merlin Yoxall, un modello retrò con un prezzo ragionevole.
Naturalmente non volevo fare l'acquisto senza sentire l'opinione del webchapter. Aspetto pareri.

[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Tobia
03-08-2020, 18:49
Molto bella,
modello vintage ma più pulito e credibile della Rev’it
Forse l’unica che riesce a competere in bellezza con le Barbour che però costano il doppio.
Marrone e verde sono più belle del blu.


Me la segno anche io.

rospo
03-08-2020, 19:20
belstaff trialmaster, se vuoi divertirti a incerare

Sanny
03-08-2020, 19:31
si e a sentire un po' di "puzza"...


non ricordo se le fa anche BREMA...

docgasper
03-08-2020, 19:38
belstaff trialmaster, se vuoi divertirti a incerareDevo pur fare passare il tempo, la pensione è devastante.[emoji6]

[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

docgasper
03-08-2020, 19:39
si e a sentire un po' di "puzza"...


non ricordo se le fa anche BREMA...La storia della pizza l'avevo sentita anch'io, è così fastidiosa?


[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

rospo
03-08-2020, 19:41
La storia della pizza l'avevo sentita anch'io, è così fastidiosa?


raccontaci un po' la storia della pizza .....

docgasper
03-08-2020, 19:43
raccontaci un po' la storia della pizza .....Telefono nuovo è una.....rda!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sanny
03-08-2020, 19:55
prendono un'odore un po' fortino...ma il biker devo "profumare " un po'...

in compenso sembra di avere su una seconda pelle...ma con il tempo dove si formano le pieghe si "crepa"...

non tengono caldissimo...ma se hai un po' di soldi da buttare una volta nella vita vale la pena...

fa tanto ACE CAFE' :happy4::happy4::happy5::happy5:

rospo
03-08-2020, 20:13
e quando prendono l'acqua diventano rigide .....

Boxerfabio
03-08-2020, 21:01
Bella.
Io ne ho una corta che godo molto con 883 nelle mezze stagioni e tiene vento e acqua (non un monsone). D’estate troppo calda anche con una nuda.

docgasper
03-08-2020, 21:04
DC, basta così![emoji23]


[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

guest
03-08-2020, 21:33
Comunque é bellissima, soprattutto quella marrone.

P. S. Se metto un'altra giacca nell'armadio mia moglie mi spacca la moto sulla schiena....

jonny_3d
04-08-2020, 07:15
prendono un'odore un po' fortino...ma il biker devo "profumare " un po'...

in compenso sembra di avere su una seconda pelle...ma con il tempo dove si formano le pieghe si "crepa"...

non tengono caldissimo...ma se hai un po' di soldi da buttare una volta nella vita vale la pena...

fa tanto ACE CAFE' :happy4::happy4::happy5::happy5:

Eh la madonna! Puzzano, si crepano sulle pieghe, non tengono caldo e costano pure un botto! Mi sembrano la soluzione ideale :happy4::happy4::happy4:

Tobia
04-08-2020, 07:44
La userò per andare in macchina.

ste71
04-08-2020, 08:15
Eh la madonna! Puzzano, si crepano sulle pieghe, non tengono caldo e costano pure un botto! Mi sembrano la soluzione ideale :happy4::happy4::happy4:


Hai dimenticato che ai primi caldi ci muori.

Avuta, bella da vedere, trovavo anche pratica la cintura che ti "sigilla" contro spifferi... però dei consueti aspetti "pratici" in termini motociclistici non ha niente. Perfetta per il clima primaverile, anche con la leggera pioggerellina.
Appena si esce da questi parametri, fa troppo caldo, o troppo freddo, o troppo bagnato o troppo sudato.

jonny_3d
04-08-2020, 08:28
Hai dimenticato che ai primi caldi ci muori.

Avuta, bella da vedere, trovavo anche pratica la cintura che ti "sigilla" contro spifferi... però dei consueti aspetti "pratici" in termini motociclistici non ha niente. Perfetta per il clima primaverile, anche con la leggera pioggerellina.
Appena si esce da questi parametri, fa troppo caldo, o troppo freddo, o troppo bagnato o troppo sudato.

Per me su HD qualsiasi giacca che non sia di pelle dovrebbe essere illegale :happy4::happy4::happy4:

greppia
04-08-2020, 08:35
Hai dimenticato che ai primi caldi ci muori.

Avuta, bella da vedere, trovavo anche pratica la cintura che ti "sigilla" contro spifferi... però dei consueti aspetti "pratici" in termini motociclistici non ha niente. Perfetta per il clima primaverile, anche con la leggera pioggerellina.
Appena si esce da questi parametri, fa troppo caldo, o troppo freddo, o troppo bagnato o troppo sudato.

Concordo al 100%.

Ho una Trialmaster comprata quando non le voleva nessuno ed è bella ma di utilizzo limitato.



OT: Ho guardato oggi a quanto è di listino ed ho strabuzzato gli occhi!

ste71
04-08-2020, 08:48
Per me su HD qualsiasi giacca che non sia di pelle dovrebbe essere illegale :happy4::happy4::happy4:

C'è anche in pelle... la differenza è che ci vuole un migliaio di € in più, il disagio invece è uguale :vhappy3:

A parte le battute è un capo bellissimo e eterno. Sia come durata che come moda. Non lo ho mai avuto ma mi è sempre piaciuto. Se non mi sbaglio lo ho visto a più di uno su questo forum :ok:

Vicious62
04-08-2020, 10:07
Eh la madonna! Puzzano, si crepano sulle pieghe, non tengono caldo e costano pure un botto! Mi sembrano la soluzione ideale :happy4::happy4::happy4:Insomma... bella, ma non balla...
Tanto fascino, ma non serve ad un gazzo...
Un pò come le Harley...[emoji3]

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

essepi
04-08-2020, 10:51
Barbour, fredda d'inverno, calda in estate, devi mettere la cera, puzza,gli angoli si crepano, basta o vado avanti ?? :happy4:

Vicious62
04-08-2020, 10:55
Barbour, fredda d'inverno, calda in estate, devi mettere la cera, puzza,gli angoli si crepano, basta o vado avanti ?? :happy4:

Ce l'ho e confermo...
E poi non è che la cerare un Barbour non è come ingrassare un paio di stivali, è molto probabile che il risultato sia una m3rda...
Dalle mie parti lavaggio e inceratura = 50 pippi...

6galloni
04-08-2020, 11:00
C'è anche in pelle... la differenza è che ci vuole un migliaio di € in più, il disagio invece è uguale :vhappy3:

A parte le battute è un capo bellissimo e eterno. Sia come durata che come moda. Non lo ho mai avuto ma mi è sempre piaciuto. Se non mi sbaglio lo ho visto a più di uno su questo forum :ok:

naaaaaaaaaaaaaaa.......

ho due Belstaff in pelle e posso garantirti che sono spettacolari...:happy3:

una "leggera" per tre stagioni, una "pesante" per l'inverno:happy3:

jonny_3d
04-08-2020, 11:25
Insomma... bella, ma non balla...
Tanto fascino, ma non serve ad un gazzo...
Un pò come le Harley...[emoji3]

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

EDIT. avevo capito male il tuo commento, ignorare questo intervento :happy4:

Sanny
04-08-2020, 17:46
Eh la madonna! Puzzano, si crepano sulle pieghe, non tengono caldo e costano pure un botto! Mi sembrano la soluzione ideale :happy4::happy4::happy4:

guarda conosco gente che compera HD per sentirsi wild...e al lunedi fa lo zerbino del capo...

gente che compera GS come se a dakar ci vai tutti i giorni..( anche io???)

vuoi mettere lo stile di vita??


ovviamente scherzo....perche' queste sono le solite cose che si leggono..:happy4::happy4::happy4::happy4:

naniva
04-08-2020, 21:10
Praticamente un sacco da riempire di patate:hardrio: