PDA

Visualizza Versione Completa : Long Way Up



Hedonism
05-08-2020, 09:45
dal 18 Settembre su Apple Tv+

la coppia di Long Way round / down in sella alle HD Livewire

bendate Lord

rsonsini
05-08-2020, 09:59
Stupendo sarebbe se mi mettessero anche long way round e down. Questo con le livewire lo valuteremo.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

FASTGABRY
05-08-2020, 10:47
Di che si tratta?

lordguzzi
05-08-2020, 10:49
long way to cesso e tira k'acqua quando lo fanno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hedonism
05-08-2020, 11:13
Di che si tratta?


100 giorni e 13.000 miglia dalla punta estrema del sud america a Los Angeles, 3 livewire - appositamente allestite con sospensioni maggiorate e telai per borse - guidate da McGregor, Boorman e Claudio il cameraman, gli stessi di LWR e LWD, + convoglio a supporto pick up Elettrici con la troupe ecc ecc.

sembra che solo Ewan sia rimasto a piedi una volta, le ricariche delle moto, in C ulonia, fatte come veniva, elemosinando in casa della gente... certo, se bussa Skywalker gli fai caricare la moto e forse pure la moglie :) , a me no so :)

Bracco
05-08-2020, 11:14
Di che si tratta?

Solito documentario di chi fa finta di essere cool....andando in giro per mezzo mondo accompagnato da troupe televisiva e furgoni assistenza per giocare a fare l'avventuriero......

Davidone
05-08-2020, 11:20
Sbagliato thread

bigtom90
05-08-2020, 11:21
Bah... :sad: mi sa tanto di manovra commerciale promossa e finanziata da HD...

Hedonism
05-08-2020, 11:24
Solito documentario di chi fa finta di essere cool....andando in giro per mezzo mondo accompagnato da troupe televisiva e furgoni assistenza per giocare a fare l'avventuriero......

se visto con la consapevolezza che tutto sommato NON sono all'avventura (relativamente), perchè farsi male in mezzo al nulla, anche se con il satellitare chiami l'elicottero, ha da arrivare...si riesce comunque ad apprezzare il contesto, i posti ecc ecc.

speriamo in una bella fotografia e montaggio.

FASTGABRY
05-08-2020, 11:38
mi dispiace molto, un vero peccato...........Grazie lo stesso Corrado :ok::ok:Ci va corrado???
In elettrico?

Davidone
05-08-2020, 12:35
Ci va corrado???
In elettrico?

Forse :happy4: no avevo sbagliato a rispondere all altro thread

Jay
05-08-2020, 13:51
Sicuramente da valutare dopo averlo visto! Certo che con l’elettrico perde un po’ di appeal.. IMHO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pongo
06-08-2020, 07:01
[QUOTE=rsonsini;3284976]Stupendo sarebbe se mi mettessero anche long way round


forse ho il dvd preso in un momento x con bmw se vuoi te lo passo

rsonsini
09-08-2020, 15:41
L’ho visto ma mi piacerebbe riguardarlo, magari in alta risoluzione


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

ste71
04-10-2020, 10:24
Ho visto le prime 5 puntate.
Lo trovo bellissimo, sia per le prime puntate riguardo alla fase di preparazione che per quelle successive, del viaggio vero e proprio. In particolare nella quinta percorrono le piste tra San Pedro de Atacama e le lagune dell’alto piano boliviano, giro che ho fatto in jeep anni fa e che per paesaggi resta uno dei viaggi più belli al mondo.

Non ha la pretesa di essere un viaggio estremo o impossibile. Certamente non è una passeggiata, anche con i mezzi di appoggio di cui dispongono, che comunque quasi sempre fanno un percorso autonomo.

Il volere usare mezzi elettrici in un angolo del mondo in buona parte senza elettricità aggiunge interesse e complica la sfida. Non è una crociata contro i combustibili fossili.
Anzi l’aspetto tecnico è decisamente marginale.
In pratica i mezzi sono tutti prototipi mai sottoposti ad un test del genere (le due livewire ed i due pickup Rivian - il cameraman viaggia con uno sportster a benzina), finiti di preparare gli ultimi giorni prima della partenza.

I mezzi non sono normali, i luoghi che attraversano nemmeno (almeno per il nostro concetto di normalità).
Chi guida, si. Motociclisti di lungo corso, ma non piloti o professionisti delle due ruote. Che soffrono il freddo, la pioggia, la paura di cadere, di guidare di notte.... e di “non farcela” in generale.

Consiglio a tutti di vederlo, indipendentemente dalla “fede” motociclistica :happy3:

Hedonism
04-10-2020, 10:41
[QUOTE=rsonsini;3284976]Stupendo sarebbe se mi mettessero anche long way round


forse ho il dvd preso in un momento x con bmw se vuoi te lo passo

Li hanno messi tutti, round e down


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danny Lyon
04-10-2020, 11:55
Dead Harley walking :happy4:

rsonsini
05-10-2020, 06:22
Li hanno messi tutti, round e down


Ho visto, grazie mille!


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

ste71
21-11-2020, 20:38
Tiro su questa discussione perché mi sono visto tutto il trittico:

Long Way Round, da Londra a New York attraverso Europa, Russia, Kazakhstan, Mongolia e Canada, 2004 con GS adventure 1150

Long Way Down, da Londra a Città del Capo, 2007 con GS adventure 1200

Long Way Up, da Ushuaia a Los Angeles, 2019 con Livewire.

Li ho trovati tutti bellissimi e li ho letteralmente divorati. Nessuna ripetizione, sono molto diversi tra di loro non solo per i luoghi attraversati, ma per lo spirito, le motivazioni, il tema su cui ciascun viaggio è stato ideato. Un lungo percorso non solo motociclistico, ma anche umano a 360 gradi e una amicizia che si cementa nei momenti di crisi e di difficoltà.
Lo consiglio a tutti, rispettando rigorosamente la sequenza naturale.

accellerato
21-11-2020, 21:52
Tiro su questa discussione perché mi sono visto tutto il trittico:

Long Way Round, da Londra a New York attraverso Europa, Russia, Kazakhstan, Mongolia e Canada, 2004 con GS adventure 1150

Long Way Down, da Londra a Città del Capo, 2007 con GS adventure 1200

Long Way Up, da Ushuaia a Los Angeles, 2019 con Livewire.

Li ho trovati tutti bellissimi e li ho letteralmente divorati. Nessuna ripetizione, sono molto diversi tra di loro non solo per i luoghi attraversati, ma per lo spirito, le motivazioni, il tema su cui ciascun viaggio è stato ideato. Un lungo percorso non solo motociclistico, ma anche umano a 360 gradi e una amicizia che si cementa nei momenti di crisi e di difficoltà.
Lo consiglio a tutti, rispettando rigorosamente la sequenza naturale.

dove si vedono i filmati?

ste71
21-11-2020, 21:56
dove si vedono i filmati?

AppleTV

La settimana di prova è gratis.

MagNETo
21-11-2020, 22:25
AppleTV..
.

Non avevo dubbi che il filmato promozionale dell' Harley elettrica fosse sulla TV della Apple [emoji28][emoji28][emoji28] ammazza che combo [emoji1787]

Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk

lordguzzi
22-11-2020, 06:55
ahah muoio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk