PDA

Visualizza Versione Completa : parere fat boy 2020



ancfaber1
10-08-2020, 08:17
Parliamo di questa, una moto che mi piace molto proprio così come la vedete in foto.

https://i.imgur.com/YSojp4W.png


Qualcuno l'ha comprata o ne ha potuto testare un esemplare? Come viaggia? Sul misto , collina e montagna, è gestibile e bilanciata? A settembre, se faranno l'Open vorrei provarla ma si sa che quei 10 minuti di strada non dicono molto....

white sideburns
10-08-2020, 08:39
io amo tanto le HD classiche e storco il naso sul moderno, questa dal vivo da l'impressione di essere veramente ben rifinita, il nuovo nacelle moderno è fatto benissimo, non avrei usato il nome fat boy perché con il vecchio non centra nella.
Mi sono seduto ed è ergomicamente molto comoda (chiaramente si tratta prova da fermo e non 500 km).
Le dimensioni delle gomme mi lasciano perplesso, 240 posteriore e 160 anteriore, non possono essere agili...
seguono una moda che ha molti estimatori in Germania ma dinamicamente sono un po esagerate.
attendo giudizio di chi l'ha provata.

PaoloOvada
10-08-2020, 08:46
Posso solo dire che non mi piaceva, ora sì e molto.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
10-08-2020, 08:56
andrà come il BO credo…. quindi tutti dicono mooooolto bene

PennyWise
10-08-2020, 09:31
Provata su strada curvosa in montagna, ci avrò fatto una 20ina di km.
All'inizio spaventa, dici "non curverà mai", in effetti le prime curve sono difficili. Poi prendi coraggio e la butti giù e...sorpresa, curva!

Il motore è pazzesco (114), spinge come un treno, non finisce mai. Un po' elettrico però.... insomma nessuna castagna ma progressione continua.

Dipende molto da che moto ti aspetti di guidare e possedere secondo me.

Super Mario Bros
10-08-2020, 10:15
Posso solo dire che non mi piaceva, ora sì e molto.


Idem
ho fatto veramente fatica all'inizio, e come me credo che in molti l'abbiano bistrattata (il conce mi diceva che la chiamano "caffettiera")...
Ora mi piace molto, questa poi postata tutta nera, è davvero intrigante. ..

PaoloOvada
10-08-2020, 10:18
Idem
ho fatto veramente fatica all'inizio, e come me credo che in molti l'abbiano bistrattata (il conce mi diceva che la chiamano "caffettiera")...
Ora mi piace molto, questa poi postata tutta nera, è davvero intrigante. ..Esatto

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Mazér
10-08-2020, 10:30
Parliamo di questa, una moto che mi piace molto proprio così come la vedete in foto.

https://i.imgur.com/YSojp4W.png


Qualcuno l'ha comprata o ne ha potuto testare un esemplare? Come viaggia? Sul misto , collina e montagna, è gestibile e bilanciata? A settembre, se faranno l'Open vorrei provarla ma si sa che quei 10 minuti di strada non dicono molto....

A me piace molto così tutta nera:ok:

6galloni
10-08-2020, 10:52
Parliamo di questa, una moto che mi piace molto proprio così come la vedete in foto.

https://i.imgur.com/YSojp4W.png


Qualcuno l'ha comprata o ne ha potuto testare un esemplare? Come viaggia? Sul misto , collina e montagna, è gestibile e bilanciata? A settembre, se faranno l'Open vorrei provarla ma si sa che quei 10 minuti di strada non dicono molto....

oscena veramente oscena :happy4:

eppoi la bandierina portatarga laterale....... vabbè scappo in bagno và!!!:nuby:

Boxerfabio
10-08-2020, 10:58
oscena veramente oscena :happy4:

eppoi la bandierina portatarga laterale....... vabbè scappo in bagno và!!!:nuby:

eccolo
c'era troppo entusiasmo nell'aria in effetti :vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhap py2:

FASTGABRY
10-08-2020, 11:11
É veramente bellissima e finita di lusso.
Lo provata in collina ed é più impegnativa dell heritage.

Tutta nera cosi é super

6galloni
10-08-2020, 11:24
eccolo
c'era troppo entusiasmo nell'aria in effetti :vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhap py2:

tranquillo ascolta fastgabry e vai sereno:happy4:

Boxerfabio
10-08-2020, 11:32
tranquillo ascolta fastgabry e vai sereno:happy4:

sentir loro sembrerebbe una best seller :happy4:

6galloni
10-08-2020, 12:36
sentir loro sembrerebbe una best seller :happy4:

chiedigli quando seLLa comprano allora:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Davidone
10-08-2020, 12:54
Io son d accordo con 6 galloni ...sarebbe ottima in bagno x uno stitico

renato a.
10-08-2020, 12:56
Total Black è molto bella. Una cosa è che possa piacere e un'altra che si voglia/possa comperare

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

ancfaber1
10-08-2020, 13:18
Infatti il prezzo è qualcosa di proibitivo.
26 cucuzze non sono poche per un ferro del genere. Per ora continuerò a sognare e magari chissà. ... Al mondo ci vuole culo.

Tobia
10-08-2020, 13:38
Conosco almeno tre persone che l’hanno restituita dopo un paio di migliaia di km.
È una moto impegnativa, più impegnativa della media delle HD.

Se non ricordo male c’è n’è una in vendita usata 2019 o 2020 nel Dealer di Bologna, l’ho vista di striscio e posso anche sbagliarmi con la Fat BoB
Telefona, chiedi di Luciano, fissa un appuntamento per una prova, se sei fortunato ti fanno l’assicurazione per 5gg così te la porti a casa per provarla.

PaoloOvada
10-08-2020, 13:43
Conosco almeno tre persone che l’hanno restituita dopo un paio di migliaia di km.

È una moto impegnativa, più impegnativa della media delle HD.Davvero? Mi pare incredibile

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Tobia
10-08-2020, 13:52
Davvero? Mi pare incredibile

Capita quando fai un salto dal GS al FBoy.

ancfaber1
10-08-2020, 14:18
Conosco almeno tre persone che l’hanno restituita dopo un paio di migliaia di km.
È una moto impegnativa, più impegnativa della media delle HD.

Se non ricordo male c’è n’è una in vendita usata 2019 o 2020 nel Dealer di Bologna, l’ho vista di striscio e posso anche sbagliarmi con la Fat BoB
Telefona, chiedi di Luciano, fissa un appuntamento per una prova, se sei fortunato ti fanno l’assicurazione per 5gg così te la porti a casa per provarla.

Conosco bene Luciano, gli ho preso 2 moto....., provo a fargli una telefonata di saluto e lemme-lemme gli chiedo a quanto la mette. Intanto guardo nel loro website.

white sideburns
10-08-2020, 14:20
Conosco bene Luciano, gli ho preso 2 moto....., provo a fargli una telefonata di saluto e lemme-lemme gli chiedo a quanto la mette. Intanto guardo nel loro website.

Hai hai hai ... pericoloso parlare con Luciano ...ho sempre visto che riesce a convincere a comprare :happy4::happy4::happy4:

ancfaber1
10-08-2020, 14:29
Quoto, gran venditore. Non ti accorgi nemmeno di quando stacchi l'assegno.....:happy4:

Comunque l'ho vista quella che hanno usata. Tuttavia è grigia e non mi fa impazzire; poi con lo sconto che di solito mi applica sul nuovo, la versione nera la pagherei pochissimo di più....

Super Mario Bros
10-08-2020, 14:42
Hai hai hai ... pericoloso parlare con Luciano ...ho sempre visto che riesce a convincere a comprare :happy4::happy4::happy4:

...il da Lucio ho comprato al telefono, pagato con BB e poi ritirato senza aver mai visto il mezzo prima. ..
Molto professionale, una garanzia, persona davvero gradevole, consigliatissimo. ..

rob halford
10-08-2020, 15:34
l'ho provata più di una volta,mi piaceva e l'avrei anche comprata
le prime curve necessarie per conoscere il 240,poi è tutto divertimento
è muscolare,va guidata di forza,scende bene in piega e senza raschiare le pedane[emoji4], zero problemi anche nei tornanti
come ho già scritto,con il modello precedente ha in comune solo il nome


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
10-08-2020, 16:17
l'ho provata più di una volta,mi piaceva e l'avrei anche comprata
le prime curve necessarie per conoscere il 240,poi è tutto divertimento
è muscolare,va guidata di forza,scende bene in piega e senza raschiare le pedane[emoji4], zero problemi anche nei tornanti
come ho già scritto,con il modello precedente ha in comune solo il nome


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

hai provato anche la fat bob per caso?
quest'ultima la conosco benino.
se puoi fai un raffronto
curiosità
grazie ciao

Tobia
10-08-2020, 17:31
Quoto, gran venditore. Non ti accorgi nemmeno di quando stacchi l'assegno.....:happy4:

Comunque l'ho vista quella che hanno usata. Tuttavia è grigia e non mi fa impazzire; poi con lo sconto che di solito mi applica sul nuovo, la versione nera la pagherei pochissimo di più....

Grigia esatto !!

Da quando il covid ha chiuso le frontiere e quindi l’import delle moto nuove, i dealer HD vivono con la vendita dell’usato, quindi.. magari ti stupisce con lo sconto.

Ps
Prova a chiedere per una prova .. chissà.

gaeldp
10-08-2020, 20:49
Il mio consiglio è quello di provarla per bene soprattutto su percorsi tortuosi. Io sono uno di quelli che l’ha comprata praticamente a scatola chiusa e poi venduta con nemmeno 1000 km. All’inizio, nella prova di una decina di km organizzata con il conc, mi sembrava gestibile ma poi nell’utilizzo quotidiano l’ho trovata davvero dura da guidare. Insomma fare le curve dovrebbe essere un piacere e invece era una sofferenza. Naturalmente sono sensazioni personalissime....

rob halford
10-08-2020, 21:00
hai provato anche la fat bob per caso?



grazie ciao
mai provata, avrei intenzione prossimamente di fare un giro dal conce e provarla, giusto per curiosità
perché me lo chiedi?ha qualche affinità con fat boy?
grazie a te ciao



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
10-08-2020, 21:27
mai provata, avrei intenzione prossimamente di fare un giro dal conce e provarla, giusto per curiosità
perché me lo chiedi?ha qualche affinità con fat boy?
grazie a te ciao



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fat boy mai provata.
Da quanto hai scritto mi ha fatto venire in mente la fat bob
Fat bob 114 guidata diverse volte. Va guidata di forza, va presa per le corna. Tende ad allargare in uscita di curva se ci dai del gas.
Quando impari un po’ a guidarla di cattiveria da del gran gusto perché anche senza andare forte ti da adrenalina. Di contro, su percorsi che non si conoscono e se si vuole andare allegri ci si stressa perché non è facile da far curvare stretta se si è arrivati un po’ lunghi. Essenziale correggere col freno post. Insomma se si va blandi è semplicissima. Solo che tra freni sospensioni e 114 invoglia a dare manate di gas.

rob halford
10-08-2020, 22:31
la tua recensione conferma quello che ho sempre pensato di questa moto, cioè che sia piuttosto nervosetta...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
11-08-2020, 06:56
la tua recensione conferma quello che ho sempre pensato di questa moto, cioè che sia piuttosto nervosetta...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

penso che con pedane più arretrate e un manubrio col quale fare più leva diventerebbe meno faticosa e veramente gustosa. quando spingi un po' ha una posizione in sella non attiva e diventa più difficile aiutarla col corpo.
io le pedanine avanzate davvero non le concepisco… arrivano prima i piede delle mani… mah
Harley non la è, penso che sia stata comprata per lo più da non harleysti per l'immagine forte e per le "prestazioni", perché no.
ora verrà cannibalizzata da LRS perché sulla carta meglio in tutto.
con un bel portatarghino, due bei terminale io la trovo molto accattivante ma non digerisco posizione guida e il faro. metterei subito un cupolino col faro tondo.
non è detto che prima o poi non ci finisca sopra.
FINE OT

Danny Lyon
12-08-2020, 14:05
A me è sempre piaciuto questo nuovo fat boy, tutti i colori tranne bianco.... seduto una sola volta mi ha fatto una bella impressione. Total black è forse ancora più bello.
Dinamicamente presumo segua la tradizione Harley :happy4:

=acromion=
13-08-2020, 23:02
Il mio consiglio è quello di provarla per bene soprattutto su percorsi tortuosi. Io sono uno di quelli che l’ha comprata praticamente a scatola chiusa e poi venduta con nemmeno 1000 km. All’inizio, nella prova di una decina di km organizzata con il conc, mi sembrava gestibile ma poi nell’utilizzo quotidiano l’ho trovata davvero dura da guidare. Insomma fare le curve dovrebbe essere un piacere e invece era una sofferenza. Naturalmente sono sensazioni personalissime....

Ohhh finalmente uno che dice le stesse cose che penso io. Trovavo impegnativo il fb precedente, questo non può essere meno impegnativo con quelle misure di pneumatici dai. Poi tutta nera, ci vuole fantasia eh...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

liv81
13-08-2020, 23:11
il V.Rutto ha fatto strage di cuori nel reparto stile Harley.

bella, ce la facciamo andar bene, se non ci sono più le harley questa almeno fa la sua figura.

ma a sto punto mi compro un bel vrutto originale.

che può accompagnare solo.

guest
14-08-2020, 06:41
provata all'open, ha senso solo per andarci al bar, però è molto bella

Kevin75
23-08-2020, 17:33
Col fat boy special mi trovavo bene ma in 2 su percorsi tortuosi era affaticante e frenava poco o nulla , su stradine di montagna stavi teso, volendo poi fare strada gli scarichi non possono essere troppo rumorosi e su un modello così è togliere il 50%.
È un modello che mi piace moltissimo esteticamente ma non lo prenderei in considerazione.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
23-08-2020, 17:40
il V.Rutto ha fatto strage di cuori nel reparto stile Harley.

bella, ce la facciamo andar bene, se non ci sono più le harley questa almeno fa la sua figura.

ma a sto punto mi compro un bel vrutto originale.

che può accompagnare solo.Paragonare il fat boy al vrod dovrebbe essere proibito dalla legge

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

PennyWise
23-08-2020, 18:03
Paragonare il fat boy al vrod dovrebbe essere proibito dalla legge

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Penso lo sia...

PaoloOvada
23-08-2020, 18:08
Penso lo sia...C'è liv81 che sta sproloquiando a riguardo.

Credo voglia convincere qualcuno della necessità del tso

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
24-08-2020, 08:03
C'è liv81 che sta sproloquiando a riguardo.

Credo voglia convincere qualcuno della necessità del tso

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

un TSO non si nega a nessuno.. :tongue4:

6galloni
24-08-2020, 09:56
un TSO non si nega a nessuno.. :tongue4:

soprattutto attuandolo a suon di "manganellate" terapeutiche:talk1:

spiedo
24-08-2020, 14:07
Greta forse ha ragione... l' uomo merita di estinguersi....

https://www.hd-gate32milano.com/wp-content/uploads/2019/10/harley-davidson-gate32-milano-fat-boy-114-2020-4-20.jpg

https://img3.stcrm.it/images/20042298/HOR_STD/800x/annuncioapi.jpg

Per chi scaglierà la pietra del 1340....

https://lh3.googleusercontent.com/proxy/IhTTjyarr3bG5tYftsZjLECzKexZbzNccn1fjW9dSc8MaYuXHx PAXafBksYC9oJhmvOS-u8s0nowQC4JrkO6Yy1o9xTX9_FrA9HWeMjj23E-AvSf4059DdAPs1c

PaoloOvada
24-08-2020, 14:21
Il meno bello è il grey

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

6galloni
24-08-2020, 14:21
Il meno bello è il grey

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bige yes:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wink2:

rob halford
24-08-2020, 18:22
inutile paragonarle
non hanno niente in comune
a parte il nome

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

6galloni
24-08-2020, 19:10
inutile paragonarle
non hanno niente in comune
a parte il nome

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ESATTO:ok:

una è il Fat Boy un'icona HD............:biggrinlove:

l'altra una ca-gata pazzesca:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

PaoloOvada
24-08-2020, 19:41
Il grey ghost sempre stato brutto forte

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

rob halford
24-08-2020, 21:08
ESATTO:ok:

una è il Fat Boy un'icona HD............:biggrinlove:

l'altra una ca-gata pazzesca:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:questio ne di gusti eh
è che voi anziani siete troppo legati alla tradizione [emoji4]
addirittura c'è chi gira ancora con Ivo[emoji23]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Super Mario Bros
24-08-2020, 21:31
questione di gusti eh
è che voi anziani siete troppo legati alla tradizione [emoji4]
addirittura c'è chi gira ancora con Ivo[emoji23]


...si chiama nostalgia, voglia di non invecchiare, voglia di fermare (senza successo) il tempo. ..

6galloni
24-08-2020, 21:39
questione di gusti eh
è che voi anziani siete troppo legati alla tradizione [emoji4]
addirittura c'è chi gira ancora con Ivo[emoji23]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:happy4::happy4::biggrinlove:

liv81
24-08-2020, 22:47
io ho sempre disprezzato il v.rutto, ma ora pensandoci bene....

nero, parafango dietro a filo e bella diga seduta dietro, e che razzo è una bella motorazza !!! poi motore fatto con Porsche

invece sto rutto di finto fat-boy con faro quadro mi sa tanto di nuovo rutto, e forse quando sarà fuori produzione lo rivaluterò, ma ora resta solo un rutto clamoroso !!!

comunque il v-rutto a prezzo, so che come piacciono a me ti sparano certe fucilate, ma il bello di moto fortemente personalizzate è che sul seconda mano sono difficili da dar via, perciò si trovano a buon prezzo certe se vogliono veramente vendere.

https://www.vetrinamotori.it/harley-davidson-v-rod-usata-mu7C07B5/

peccato che non è nera, ma si fa con un millino.

di certo non andrei a spendere 25.000 0 30.000 per un v-rutto.

però mi sa per come sono io alla fine ne prenderei una cosi

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/v-rod/1130-street-rod-2006-07-vrscr/8059878

da metterci mano sull'estetica ma tenendola sempre godibile per usarla.

via il tubo della stufa, cerchi neri, forche e altre cose nere, riposizionare targa togliendo il porta targa ufo plastic che monta.



ma voi non capite un razzo, state qua a parlare di quella roba li faro quadro da depressi. :happy4:

ancfaber1
25-08-2020, 08:42
A parte che come da molti scritto è una moto che ha delle caratteristiche dinamiche troppo limitanti per il mio stile di guida che è All Over Roads, quindi si deve poter andare ovunque e su qualsiasi strada senza difficoltà o fatica eccessiva. Anche 1000 km non devono pesare eccessivamente.
La nera, serie speciale tra l'altro, è la più bella, a mio avviso, mentre le altre colorazioni non mi dicono un granché: sarà perchè il nero dimagrisce.....:happy4:

rob halford
25-08-2020, 10:20
a mio parere è molto più guidabile del modello vecchio che ha un angolo di piega ridicolo ed è più impegnativa soprattutto in montagna
di sicuro non è una moto versatile,ad esempio se viaggi in due è molto limitata

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

6galloni
25-08-2020, 10:28
io ho sempre disprezzato il v.rutto, ma ora pensandoci bene....

nero, parafango dietro a filo e bella diga seduta dietro, e che razzo è una bella motorazza !!! poi motore fatto con Porsche

invece sto rutto di finto fat-boy con faro quadro mi sa tanto di nuovo rutto, e forse quando sarà fuori produzione lo rivaluterò, ma ora resta solo un rutto clamoroso !!!

comunque il v-rutto a prezzo, so che come piacciono a me ti sparano certe fucilate, ma il bello di moto fortemente personalizzate è che sul seconda mano sono difficili da dar via, perciò si trovano a buon prezzo certe se vogliono veramente vendere.

https://www.vetrinamotori.it/harley-davidson-v-rod-usata-mu7C07B5/

peccato che non è nera, ma si fa con un millino.

di certo non andrei a spendere 25.000 0 30.000 per un v-rutto.

però mi sa per come sono io alla fine ne prenderei una cosi

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/v-rod/1130-street-rod-2006-07-vrscr/8059878

da metterci mano sull'estetica ma tenendola sempre godibile per usarla.

via il tubo della stufa, cerchi neri, forche e altre cose nere, riposizionare targa togliendo il porta targa ufo plastic che monta.



ma voi non capite un razzo, state qua a parlare di quella roba li faro quadro da depressi. :happy4:

meglio la prima a 8500 come chiede:happy4:

cmq è la moto per te ma............lo sai quanto ti costano le gomme da 300!?!?!?!?:talk1::talk1::talk1::talk1:

PaoloOvada
25-08-2020, 10:29
io ho sempre disprezzato il v.rutto, ma ora pensandoci bene....

nero, parafango dietro a filo e bella diga seduta dietro, e che razzo è una bella motorazza !!! poi motore fatto con Porsche

invece sto rutto di finto fat-boy con faro quadro mi sa tanto di nuovo rutto, e forse quando sarà fuori produzione lo rivaluterò, ma ora resta solo un rutto clamoroso !!!

comunque il v-rutto a prezzo, so che come piacciono a me ti sparano certe fucilate, ma il bello di moto fortemente personalizzate è che sul seconda mano sono difficili da dar via, perciò si trovano a buon prezzo certe se vogliono veramente vendere.

https://www.vetrinamotori.it/harley-davidson-v-rod-usata-mu7C07B5/

peccato che non è nera, ma si fa con un millino.

di certo non andrei a spendere 25.000 0 30.000 per un v-rutto.

però mi sa per come sono io alla fine ne prenderei una cosi

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/v-rod/1130-street-rod-2006-07-vrscr/8059878

da metterci mano sull'estetica ma tenendola sempre godibile per usarla.

via il tubo della stufa, cerchi neri, forche e altre cose nere, riposizionare targa togliendo il porta targa ufo plastic che monta.



ma voi non capite un razzo, state qua a parlare di quella roba li faro quadro da depressi. :happy4:Queste bloccano la digestione

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

liv81
25-08-2020, 12:08
meglio la prima a 8500 come chiede:happy4:

cmq è la moto per te ma............lo sai quanto ti costano le gomme da 300!?!?!?!?:talk1::talk1::talk1::talk1:

vabbe ma non penso di faci 30.000 km, perciò dura a vita :vhappy2:

sopra scirve 10.500 poi sotto 8.500 un po confuso, ma penso che 8.500 sia il costo delle modifiche a detta sua.

6galloni
25-08-2020, 12:17
vabbe ma non penso di faci 30.000 km, perciò dura a vita :vhappy2:

sopra scirve 10.500 poi sotto 8.500 un po confuso, ma penso che 8.500 sia il costo delle modifiche a detta sua.

se ti interessa offrigli 8500 cash e poi senti cosa dice:happy4:

liv81
25-08-2020, 12:25
se ti interessa offrigli 8500 cash e poi senti cosa dice:happy4:

e poi che me ne faccio, ha la pedivella ???:vhappy2:

6galloni
25-08-2020, 12:59
e poi che me ne faccio, ha la pedivella ???:vhappy2:

scemo dé guera!!!!:talk1::talk1::talk1:

=acromion=
09-09-2020, 09:47
inutile paragonarle
non hanno niente in comune
a parte il nome

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

infatti.
è come il nuovo Defender, gli hanno dato il nome ma delprecedente non ha piu' nulla a che fare e i nostalgici sono inferociti. Bastava chiamrlo discovery 6 ed era a posto, ma il nome è importante ed evoca quello che fu un glorioso passato. stessa cosa per il FB

Boxerfabio
09-09-2020, 09:59
inferociti perché ora ci vogliono 60mila euri per averlo?:happy4::happy7::happy4::happy4::happy4:

Lorecapo
09-09-2020, 10:10
inferociti perché ora ci vogliono 60mila euri per averlo?:happy4::happy7::happy4::happy4::happy4:
No, perchè chi aveva il Defender ci faceva fuoristrada e per farlo ti servono i ponti rigidi e la possibilità di cambiare assetto facilmente. Inoltre non può pesare 2,5 ton, sennò ti servono 400 CV per fare una pietraia...

Invece Jeep ha cambiato molto il Wrangler, costa comunque una follia, ma è ancora un fuoristrada duro e puro con cui ci puoi fare anche delle gare estreme, se ben preparato.


Comunque tornando al Fat Boy io la trovo bellissima, soprattutto nella versione nera.
Immagino sia un pullman da guidare, ma se uno non ha velleità di guida allegra per me è una gran bella moto. :ok:

Boxerfabio
09-09-2020, 10:43
ma si lo so.
ma han fatto bene così. le macchine van vendute e questa nuova si vende.
chi ci faceva off serio le comprava marce a "due" lire e ci spendeva taaaaanti soldi in preparazione sennò si sbriciolavano sotto i loro piedi.
chi le prendeva nuove ci faceva un uso duro "il giusto" e lo puoi fare anche con questa nuova.
idem per guardia boschi o enel o chicchessia.
per chi vuole i ponti c'è come giustamente dici tu il nuovo wrangler. solo che poi li hai anche quando ci vai in vacanza in puglia eh

Lorecapo
09-09-2020, 10:48
Il mio club di Jeep organizza il più grande raduno monomarca d'Europa (più di 700 Jeep in un weekend) e quando vado a fare assistenza in pista non hai idea di quante Wrangler da 50K vengano preparate per fare fuoristrada...

Di Defender ne venderanno meno della metà dei Wrangler, ne sono sicuro.

Boxerfabio
09-09-2020, 10:53
si si la gente con la pila c'è, fortunatamente
Defender? non ci staranno dietro con la produzione credo.
cannibalizzerà la discovery, gia bruttina di suo
si guida bene in strada, ne venderanno un fottio a gente che farà solo asfalto e che magari scende da suv molto più stradale.
mio parere

FASTGABRY
09-09-2020, 11:58
Bellissima..avranno già esaurito la produzione del 21

PaoloOvada
09-09-2020, 12:18
La Defender vecchia non mi piaceva assolutamente, questa sì

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
09-09-2020, 12:31
Di Defender ne venderanno meno della metà dei Wrangler, ne sono sicuro.

Agli appassionati di fuoristrada sicuramente, ma credo puntino ad un'altra clientela

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk