PDA

Visualizza Versione Completa : Dyna Low Rider 1340, differenze tra gli anni di produzione e consigli

greppia
13-08-2020, 11:35
Ciao a tutti,
quali differenze/ migliorie da considerare tra gli anni di produzione?

Per esempio tra un 93 ed un 96?

Cerchi a raggi o in lega, li sceglieva il cliente all'acquisto o in anni specifici HD montava gli uni o gli altri?

A me piace molto e potrebbe essere il mio primo Evolution (una volta nella vita sto motore s'ha da possedere).

Altri consigli e/o pareri in merito al modello?

Grazie!

Mazér
13-08-2020, 11:45
Ciao a tutti,
quali differenze/ migliorie da considerare tra gli anni di produzione?

Per esempio tra un 93 ed un 96?

Cerchi a raggi o in lega, li sceglieva il cliente all'acquisto o in anni specifici HD montava gli uni o gli altri?

A me piace molto e potrebbe essere il mio primo Evolution (una volta nella vita sto motore sa da possedere).

Altri consigli e/o pareri in merito al modello?

Grazie!

Harley stupenda secondo me.
Io ho avuto il Convertible che è abbastanza simile (cambia inclinazione del cannotto di sterzo, più aperta su LR, che ha anche strumentazione sul dash anziché sui risers).
Le annate dal 1996 secondo me hanno livree più belle, e il vantaggio (se piace) del contakm digitale senza l'orrendo filo che esce dal mozzo anteriore.
I modelli precedenti credo abbiano camme più spinte, ma con filtro, scarichi e ricarburazione, anche i motori più recenti viaggiano alla grande.
In questi giorni ne ho vista una stupenda a 9.600, se ritrovo l'annuncio, lo posto qui.

greppia
13-08-2020, 11:47
Quella nera con cerchi a raggi?

Mazér
13-08-2020, 11:48
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-low-rider-1340-1996-rimini-348301444.htm

Eccola.
Stesso anno e livrea del mio convertible.

Mazér
13-08-2020, 11:52
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200813/b10cdd270dd653f97fbf424e310cccee.jpg

Questa era la mia

Boxerfabio
13-08-2020, 12:11

Questa era la mia

magnifica con la forcella più in piedi

greppia
13-08-2020, 14:56
Io ho avuto il Convertible che è abbastanza simile (cambia inclinazione del cannotto di sterzo, più aperta su LR, che ha anche strumentazione sul dash anziché sui risers).
Le annate dal 1996 secondo me hanno livree più belle, e il vantaggio (se piace) del contakm digitale senza l'orrendo filo che esce dal mozzo anteriore.
I modelli precedenti credo abbiano camme più spinte, ma con filtro, scarichi e ricarburazione, anche i motori più recenti viaggiano alla grande.
In questi giorni ne ho vista una stupenda a 9.600, se ritrovo l'annuncio, lo posto qui.

Quali sono le differenze tra LR e LR convertible?

L' UOMO NERO
13-08-2020, 17:24

Questa era la mia

peccato venderla!

L' UOMO NERO
13-08-2020, 17:36
Quali sono le differenze tra LR e LR convertible?

che la Convertible è la Low Rider da turismo....

praticamente come fecero con la FXR dal telaio Dyna ricavarono diversi modelli ma solo uno era il vero Low Rider... il distinguo è immediato, si riconosce dalla strumentazione SOLO sul serbatoio, tachimetro e contagiri accavallati uno sopra l'altro, il 90% montava bellissimi cerchi in lega ma molti optavano per far montare i cerchi a raggi che tra l'altro erano optional...

io per bellezza punterei solo sulla LR come te la ho descritta, di belle in vendita ce ne sono pochissime e per un esemplare "italiano" con pochi km ed in condizioni completamente originali si comincia a ragionare su valori oltre i 10 k.

Ricordati che nei dyna 1340 nel 1996 hanno inserito la modifica al telaio (più basso di circa 2,5 cm), strumentazione con contakm digitale e nuovi blocchetti dei comandi al manubrio più arrotondati :happy5:

BaroneBirra
13-08-2020, 22:46

la convertibile dovrebbe avere lo stesso canotto da 32° di lowrider e wideglide e solo la superglide che sta a 28, ameno ovviamente che non ne abbiano fatto 2 versioni diverse negli anni o che abbiano fatto la versione convertible sia di lowrider che di superglide,per quanto quella del superglide visto il pacchetto nero cromo dovrebbe essere praticamente una moto a se

con l'aggiornamento del 95 oltre camme contakm ecc... di molto interessante da mettere in conto c'e stato l'allungamento dei rapporti sia per dyna che per softail
tra camme e rapporti la differenza di sprint si fa sentire in maniera abbastanza evidente

nel mi pare 95 si e passati dal cuscinetto camma torrington al pessimo INA
nel 96 e stata montata una pompa dell'olio praticamente copiaincollata da quella s&s quindi con un po' piu di portata

a prescindere tra le versioni con sfiato vapori olio nelle teste non vale la pena impazzire per un annata rispetto ad un altra, se e ben tenuto va benissimo a prescindere

greppia
14-08-2020, 08:04
Grazie a tutti per le risposte!

Altra domande...

Cosa controllare, che lavori sarebbe preferibile fossero stati fatti?

Quali lavori fare oltre alla cuscinetto camma, che se ho capito consigliate di fare a prescindere?

Evo 1996 con 70k km... HD prescrive importanti manutenzioni intorno a quel chilometraggio?

L' UOMO NERO
17-08-2020, 11:23
Grazie a tutti per le risposte!

Altra domande...

Cosa controllare, che lavori sarebbe preferibile fossero stati fatti?

Quali lavori fare oltre alla cuscinetto camma, che se ho capito consigliate di fare a prescindere?

Evo 1996 con 70k km... HD prescrive importanti manutenzioni intorno a quel chilometraggio?

a parte che a 70.000 km non ci sono mai arrivato (:happy4:) ma lavori particolari non ce ne sono se non:

controllo dello stato dei gommini silent block (quelli di attacco al telaio del motore)

controllo dello stato degli ammortizzatori e molle anteriori (verificare eventuali stato delle boccole)

controllo della cinghia

ovviamente se disponibile richiedi la storicità degli interventi (tagliandi etc.)

altre cose particolari non me ne vengono in mente, conta solo che un mio amico e iscritto del forum con un Dyna del 1985 o forse 86 (primi evo) ha superato ampliamente i 200.000 solo facendoci tagliandi...

Mazér
17-08-2020, 11:37
la convertibile dovrebbe avere lo stesso canotto da 32° di lowrider e wideglide e solo la superglide che sta a 28, ameno ovviamente che non ne abbiano fatto 2 versioni diverse negli anni o che abbiano fatto la versione convertible sia di lowrider che di superglide,per quanto quella del superglide visto il pacchetto nero cromo dovrebbe essere praticamente una moto a s

Il mio Convertible (e tutti quelli-parecchi-che ho visto) aveva il cannotto con angolo stretto.

ponzio
17-08-2020, 12:54
a parte che a 70.000 km non ci sono mai arrivato (:happy4:) ma lavori particolari non ce ne sono se non:

controllo dello stato dei gommini silent block (quelli di attacco al telaio del motore)

controllo dello stato degli ammortizzatori e molle anteriori (verificare eventuali stato delle boccole)

controllo della cinghia

ovviamente se disponibile richiedi la storicità degli interventi (tagliandi etc.)

altre cose particolari non me ne vengono in mente, conta solo che un mio amico e iscritto del forum con un Dyna del 1985 o forse 86 (primi evo) ha superato ampliamente i 200.000 solo facendoci tagliandi...

a 70k, per Evo dal '96, molti consigliano la sostituzione del famigerato cuscinetto dell'albero a camme, no? Oltre alla cinghia come hai ben detto...

Altri interventi da fare per girare tranquilli... Forse vale la pena spendere 400euro per la centralina Dyna 2000i!

FASTGABRY
17-08-2020, 14:14
Fai benzina e vai..dopo il cuscinetto camme

L' UOMO NERO
17-08-2020, 15:29
a 70k, per Evo dal '96, molti consigliano la sostituzione del famigerato cuscinetto dell'albero a camme, no? Oltre alla cinghia come hai ben detto...

Altri interventi da fare per girare tranquilli... Forse vale la pena spendere 400euro per la centralina Dyna 2000i!

infatti Greppia lo aveva già previsto, aveva chiesto che altri interventi oltre a quello :wink2: centralina ? perchè scarico e mikuni no? :happy4::happy4::happy4:

ponzio
17-08-2020, 15:50
infatti Greppia lo aveva già previsto, aveva chiesto che altri interventi oltre a quello :wink2: centralina ? perchè scarico e mikuni no? :happy4::happy4::happy4:

Non avevo letto del cuscinetto nei post precedenti! My bad! :peace:

La centralina secondo tanti aumenta l'affidabilità più che le prestazioni, ricordo che anche Magneto la consigliava... Io personalmente avessi seguito il consiglio dell'officina e avesso montato quella invece di sostituire solo il pick-up che era andato avrei risparmiato una rogna e anche soldi spesi successivamente!

Comunque direi che si è un intervento non necessario, fatto il cuscinetto può correre tranquillo e 90% problemi non ne avrà facendo la corretta manutenzione ordinaria! :ok:

L' UOMO NERO
17-08-2020, 15:55
Non avevo letto del cuscinetto nei post precedenti! My bad! :peace:

La centralina secondo tanti aumenta l'affidabilità più che le prestazioni, ricordo che anche Magneto la consigliava... Io personalmente avessi seguito il consiglio dell'officina e avesso montato quella invece di sostituire solo il pick-up che era andato avrei risparmiato una rogna e anche soldi spesi successivamente!

Comunque direi che si è un intervento non necessario, fatto il cuscinetto può correre tranquillo e 90% problemi non ne avrà facendo la corretta manutenzione ordinaria! :ok:

ma sicuro! :ok:

FASTGABRY
17-08-2020, 16:30
Ma può andare in centro poi?

BaroneBirra
17-08-2020, 17:19

ma si diamine,sono motori affidabilissimi
tutti i miei compagni di merende hanno degli evo che ormai son tutti ovviamente datati e kilometrati
abbondantemente sopra i 200.000 e fondamentalmente eccetto alesaggio e pistoni da rettifica dopo i 150.000 praticamente sono andati avanti a tagliandi e piccolezze

certo che a differenza delle jap, non fare tagliandi regolari e tirarla a freddo puo fare una certa differenza

la mia heritage

155.000 camme e cuscinetto e prima maggiorazione pistone
260.000 spaccato il motore e sostituito per un problema riconducibile al cuscinetto della camma

il motore successivo preso nuovo in hd
90.000 cuscinetto camme e albero a camme
160.000 prima maggiorazione pistoni e cuscinetto camme
230.000 seconda maggiorazione pistoni,rifatto pompa dell'olio, aste e punterie nuove,e cuscinetti di banco(a scopo preventivo)

270.000 cambiate punterie

rifatto in questo tempo 3 volte il cambio nel senso di cuscinetti e rasamenti
non era una cosa strettamente necessaria ma gia c'e l'avevo in mano e costava una miseria a livello di parti di ricambio
negli ultimi 3/5 anni non saprei il kilometraggio perche mi si e rotto il cavo del contakm e mi devo sempre ricordare di cambiarlo, pero l'ho usata veramente pochissimo

primaria sostituita per intero una volta e altre 2 cambiato la catena

radiatore olio, e olio semisintetico

per quanto mi riguarda l'EVO e il punto piu alto che l'HD ha raggiunto nel suo oltre un secolo di storia come rapporto affidabilita/manutenzione

ponzio
17-08-2020, 17:50
ma si diamine,sono motori affidabilissimi
tutti i miei compagni di merende hanno degli evo che ormai son tutti ovviamente datati e kilometrati
abbondantemente sopra i 200.000 e fondamentalmente eccetto alesaggio e pistoni da rettifica dopo i 150.000 praticamente sono andati avanti a tagliandi e piccolezze

certo che a differenza delle jap, non fare tagliandi regolari e tirarla a freddo puo fare una certa differenza

la mia heritage

155.000 camme e cuscinetto e prima maggiorazione pistone
260.000 spaccato il motore e sostituito per un problema riconducibile al cuscinetto della camma

il motore successivo preso nuovo in hd
90.000 cuscinetto camme e albero a camme
160.000 prima maggiorazione pistoni e cuscinetto camme
230.000 seconda maggiorazione pistoni,rifatto pompa dell'olio, aste e punterie nuove,e cuscinetti di banco(a scopo preventivo)

270.000 cambiate punterie

rifatto in questo tempo 3 volte il cambio nel senso di cuscinetti e rasamenti
non era una cosa strettamente necessaria ma gia c'e l'avevo in mano e costava una miseria a livello di parti di ricambio
negli ultimi 3/5 anni non saprei il kilometraggio perche mi si e rotto il cavo del contakm e mi devo sempre ricordare di cambiarlo, pero l'ho usata veramente pochissimo

primaria sostituita per intero una volta e altre 2 cambiato la catena

radiatore olio, e olio semisintetico

per quanto mi riguarda l'EVO e il punto piu alto che l'HD ha raggiunto nel suo oltre un secolo di storia come rapporto affidabilita/manutenzione

Facendo due rapidi calcoli, con la tua moto hai superato i 500000km?!

BaroneBirra
17-08-2020, 22:05
Facendo due rapidi calcoli, con la tua moto hai superato i 500000km?!

si molto oltre i 500.000
be' no aspetta, LEI ha quel kilometraggio, io l'ho presa che ne aveva quasi 490.000 era del mio miglior amico che andava a botte di 35.000km l'anno e l'ho comprata dalla famiglia quando è venuto a mancare

L' UOMO NERO
18-08-2020, 08:58
si molto oltre i 500.000
be' no aspetta, LEI ha quel kilometraggio, io l'ho presa che ne aveva quasi 490.000 era del mio miglior amico che andava a botte di 35.000km l'anno e l'ho comprata dalla famiglia quando è venuto a mancare

azz! ma era sempre in viaggio! mi spiace per la perdita

greppia
18-08-2020, 09:27
Allora, la moto in discussione e che devo andare a vedere, è questa...

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-low-rider-fxdl-pordenone-348615100.htm

Italiana
Ufficiale numero 1
km 81000

Lavori fatti a 73000 anno 2018:
- rettifica cilindri e teste.
- pistoni nuovi
- guarnizioni motore
- dadi flangiati
- tagliando

Ho un video che non riesco a caricare e mi pare suoni bene.

Anche se come S. Tommaso devo vedere dal vivo, pare in ordine.

Metto in conto un'altro tagliando, magari la cinghia e se necessario pneumatici, cuscinetti o altre cosette da fare, in quanto sono conscio che la moto ha 24 anni e come tutte le vecchiette, qualcosa salta fuori sempre.
Ma dalle fatture dei lavori sopra elencati, penso di partire da una base affidabile.

A me piace perchè...

- E' 1340... e sto motore lo voglio proprio guidare lungamente, per capire se vale quanto lo osannate.
- E' Dyna (lapidatemi!)
- Strumentazione sul serba stupenda, con il doppio strumento
- E' di ferro e cromo luccicante. Molto anni 90.

Già me la immagino con ape 10", sella mono e le pedane centrali.
Anche se non vi nascondo che quel sellone anni 90 mi ha il suo perchè!

Dai... bocciatela, che mi tengo i soldi e mi godo ancora la ricerca. :happy7:

ponzio
18-08-2020, 10:01
si molto oltre i 500.000

Gran viaggiatore, se l'è goduta davvero la sua motoretta! Spiace per la perdita...

L' UOMO NERO
18-08-2020, 10:02

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-low-rider-fxdl-pordenone-348615100.htm

Italiana
Ufficiale numero 1
km 81000

- pistoni nuovi
- guarnizioni motore
- dadi flangiati
- tagliando

Metto in conto un'altro tagliando, magari la cinghia e se necessario pneumatici, cuscinetti o altre cosette da fare, in quanto sono conscio che la moto ha 24 anni e come tutte le vecchiette, qualcosa salta fuori sempre.
Ma dalle fatture dei lavori sopra elencati, penso di partire da una base affidabile.

A me piace perchè...

- E' 1340... e sto motore lo voglio proprio guidare lungamente, per capire se vale quanto lo osannate.
- E' Dyna (lapidatemi!)

ma con quei lavori fatti basta solo mettere la benzina ed andare!

va che ha già le pedane centrali :happy4:, la sella non è l'originale ma sicuramente una confort/touring
l'unica cosa che gli cambierei con il tempo sono i cerchioni... cercherei quelli in lega...

:ok:

ponzio
18-08-2020, 10:03

Italiana
Ufficiale numero 1
km 81000

- pistoni nuovi
- guarnizioni motore
- dadi flangiati
- tagliando

A me piace perchè...

- E' Dyna (lapidatemi!)

Mi spiace la delusione, ma sta moto è già stata promossa in diverse discussioni! :happy4: Stupenda...

Sulle pedane non devi spendere nulla, son già centrali! A meno della sella singola che ci può stare bene, la lascerei così com'è, il buckhorn è un manubrio strepitoso!!!

L' UOMO NERO
18-08-2020, 10:06
se posso ti segnalerei anche questa che visto che è vicina ed il prezzo abbastanza trattabile magari la vai a vedere

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-c-v-o-1997-venezia-329139931.htm

è una LR Covertible come quella che aveva Mazer :happy5:

greppia
18-08-2020, 10:16
si si, so che ha già le pedane centrali e che la sella non è originale :ok:

Il Buckhorn confesso di non averlo mai provato...

greppia
18-08-2020, 10:21
se posso ti segnalerei anche questa che visto che è vicina ed il prezzo abbastanza trattabile magari la vai a vedere

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-c-v-o-1997-venezia-329139931.htm

è una LR Covertible come quella che aveva Mazer :happy5:

Grazie della segnalazione, ma a gusto preferisco la LR standard.

Comunque, la Convertible dell'annuncio andrebbe comprata solo per salvarla dallo scempio del bauletto!!! :sudor:

greppia
18-08-2020, 10:24
Ma può andare in centro poi?

Non ci vado, sono tendenzialmente un asociale che odia la gente. :glss2:

Boxerfabio
18-08-2020, 10:29

Italiana
Ufficiale numero 1
km 81000

- pistoni nuovi
- guarnizioni motore
- dadi flangiati
- tagliando

A me piace perchè...

- E' Dyna (lapidatemi!)

Questa mi piace da matti.
Se si riuscisse a mettere più in piedi la forcella sarebbe perfetta.
Magari la lasci al sole cocente e riesci a piegare Un po’ le forcelle contro un muretto :happy4:
Davvero bella

L' UOMO NERO
18-08-2020, 10:51
Grazie della segnalazione, ma a gusto preferisco la LR standard.

Comunque, la Convertible dell'annuncio andrebbe comprata solo per salvarla dallo scempio del bauletto!!! :sudor:

:happy4:

greppia
18-08-2020, 10:51
Questa mi piace da matti.
Se si riuscisse a mettere più in piedi la forcella sarebbe perfetta.
Magari la lasci al sole cocente e riesci a piegare Un po’ le forcelle contro un muretto :happy4:
Davvero bella

Contro un muretto si raddrizzano anche se è nuvoloso :glss2:

greppia
20-08-2020, 09:51
E di questa che ne dite?

https://www.ratbikeservice.com/HD/index.php/dyne-low-rider-1995

6galloni
20-08-2020, 10:43
E di questa che ne dite?

https://www.ratbikeservice.com/HD/index.php/dyne-low-rider-1995

importazione ad un prezzo in linea con una nazionale pura!!:wink2:

greppia
20-08-2020, 13:36
Oddio costa un millino di meno di quella nera.

Così per parlare mentre magno la parmigiana in ufficio.

6galloni
20-08-2020, 13:51
Oddio costa un millino di meno di quella nera.

Così per parlare mentre magno la parmigiana in ufficio.

così per parlare la NERA è del 96 ( nuovi gruppi elettrici, motore migliorato, contachilometri digitale):happy3:

così per parlare la NERA è nazionale, ufficiale HD e con lavori FATTURATI da HD....e con solo 8000 km in più da detti lavori in fattura:happy3:

così per parlare mille euro in più ci stanno tutti e......anche di più (IMHO)

e paragonarla alla ROSSA del 93 ( di importazione con dichiarazione di lavori fatti da chì? da quanto? e perchè? visto il chilometraggio) mi sembra un'eresia....

sempre IMHo neh:happy5:

ps cmq è solo un pour palrlè neh:happy4:

L' UOMO NERO
20-08-2020, 16:08
così per parlare la NERA è del 96 ( nuovi gruppi elettrici, motore migliorato, contachilometri digitale):happy3:

così per parlare la NERA è nazionale, ufficiale HD e con lavori FATTURATI da HD....e con solo 8000 km in più da detti lavori in fattura:happy3:

così per parlare mille euro in più ci stanno tutti e......anche di più (IMHO)

e paragonarla alla ROSSA del 93 ( di importazione con dichiarazione di lavori fatti da chì? da quanto? e perchè? visto il chilometraggio) mi sembra un'eresia....

sempre IMHo neh:happy5:

ps cmq è solo un pour palrlè neh:happy4:

quoto six, preferirei ampliamente la nera, i 1000 in più li vale solo il fatto che è di prima immatricolazione italiana. nera e modello con telaio più basso :ok:

greppia
20-08-2020, 16:12
Sarebbe perfetta la nera con i cerchi della rosa, ma si può rimediare senza comprarle entrambe :vhappy5a:

Comunque... "stay tuned", che sabato vado a provarla e poi vi dico com'è e che impressione mi ha fatto.

L' UOMO NERO
20-08-2020, 16:18
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/dyna/1340-low-rider-1994-99/8076840

anche questa molto interessante perchè già modello '96 e con pochi km :happy5:

FRATU71
25-08-2020, 15:11
Sarebbe perfetta la nera con i cerchi della rosa, ma si può rimediare senza comprarle entrambe :vhappy5a:

Comunque... "stay tuned", che sabato vado a provarla e poi vi dico com'è e che impressione mi ha fatto.

Sei andato?
perciò?

greppia
26-08-2020, 12:30
Si scusate, sono stato incasinato al lavoro e volendo rispondere con calma non l'avevo ancora fatto.

Rimedio!

Parto spendendo una parola sul venditore, il Vince... simpatico e mi ha fatto una buona impressione.
Macina migliaia di km all'anno con improbabili chopper col cambio a mano e la frizione suicide ed ha anche un Dyna Shovelhead con un cupolone che a Lorecapo verrebbe un orgasmo.
A me i cupoloni non piacciono ma la sua con l'immenso cupolo mi è piaciuta... inusuale!
Appassionato vero, più avanti andrò a trovarlo a Rimini in negozio.

Veniamo al Low Rider.

La moto è fichissima, con quella sella tipo divano dei porno anni 80, che in foto mi faceva un certo ribrezzo ma dal vivo devo ammettere che ci sta benissimo. Se poi ti ci siedi, subito pensi... "fanculo lo stile, è super comoda!"

Bello davvero il LR 1340, con il giusto cromo, la forcella visivamente aperta e la strumentazione che adorna il serbatoio con opulenza (contagiri con fondo scala a 8k giri/min :nsnail:).

Moto vissuta, tanti piccoli difetti estetici ma sana e con molti lavori fatti fattura alla mano.

Oltre a quelli che vi ho già detto, pneu con 300 km dot 2018 e tagliando appena fatto.
Frizione, disco posteriore, pastiglie e tubo freno posteriore, nuovi.

Giro il rubinetto, tiro l'aria due colpi di gas e avvio il 1340.

Parte, calo l'aria e lo tengo col gas finchè non si stabilizza.
Mi allontano, ascolto i battiti e guardo ammirato e divertito la moto scuotersi tutta, escluso il serbatoio che pare sospeso dal resto.

in sella, si parte!

Posizione di guida di primo acchito singolare, perchè la sella spinge avanti ed il manubrio con le estremità ricurve toglie un po di leva in manovra.

Comunque il ferro si muove bene nonostante le gomme sgonfiette, per cui nel mio giro di prova mi fermo al distributore e sistemo la cosa.
Riparto e già va meglio, la moto si schioda da terra e la guida diventa fluida.

Frena benone e si porta con facilità.
Ed a proposito... ma che freno motore esagerato ha l'Ivo???

Comunque il motore, rispetto al 1200 Shovelhead che ho provato un paio di mesi fa, pare addirittura grintoso.

Torno col sorriso, mi sono divertito!

:happy3:

Ps: la moto è un 1997 non 96.

Lorecapo
26-08-2020, 12:57
Se ha cupolone ci si può fidare: compra! :happy4:

FRATU71
27-08-2020, 17:37
Ma alla fine quale? metti delle foto

greppia
31-08-2020, 17:59
Ringraziandovi tutti per i consigli, presento il mio primo Evolution!

https://ibb.co/7Jz0gSQ

Boxerfabio
31-08-2020, 18:26
Bravooooooo!!!!!!!!!!!!!
Bellissima

ponzio
31-08-2020, 18:32
Che spettacolo di moto! Complimenti! :ok:

slice of life
31-08-2020, 20:24

Ottimo acquisto, bravo! :ok:

L' UOMO NERO
01-09-2020, 09:20

ustiii!!!! Bravo vecio!! ora ti tocca andare alle cene dei 1340!! :happy4::ok::ok::ok:

ti inserisco meglio la foto

https://i.postimg.cc/B6vXTdt5/2ae3194e-dbd9-436a-9ca3-73d1d65f7664.jpg (https://postimages.org/)

greppia
01-09-2020, 09:48
Grazie Omo! Come hai fatto che ieri sono impazzito nel tentativo?

Sal Paradise
01-09-2020, 10:05
Complimenti, bella bella :ok:

BaroneBirra
01-09-2020, 11:01

ha i superpoteri!!!!!!:vhappy1:

bravissimo, bellissima moto!!!!!:beer:

L' UOMO NERO
01-09-2020, 17:56

ha i superpoteri!!!!!!:vhappy1:

bravissimo, bellissima moto!!!!!:beer:

:happy4::happy4::happy4:

ciapa

https://postimages.org/ :wink2:

greppia
01-09-2020, 18:10
Ah... capito!

Postimage da un "collegamento diretto per forum", mentre l'applicazione che ho usato io mi dava solo l'URL.

Grazie :happy3: