PDA

Visualizza Versione Completa : sensore di pressione



nuvoletta
19-08-2020, 17:17
Buone vacanze a tutti, ieri mentre mi recavo da roma verso saint tropez, foratura gomma posteriore con un bullone enorme diametro 13 mm.
Moto street glide 2020 con senosre di pressione devo dire efficacissimo.
Oggi dopo varie telefonate trovato hd concessionario e anche gommista non hd che hanno lo pneumatico e sto andando a cambiarlo, moto sul carroattrezzi.
Vedendo vari tutorial sono un pò in ansia sulla capacità del conc hd, visto che ho deciso per questo, e visto esperienze precedenti , appunto, sulla capacità di sostituire uno pneumatico con questo sensore.
Vi chiedo cortesemente avete esperienze?
E' veramente difficile o basta poco?
Grazie
Con affetto e rispetto

6galloni
19-08-2020, 17:40
se i sensori delle moto sono come quelli delle auto....e non credo ci sia differenza.........................:wink2:

la gomma si sostituisce tranquillamente in quanto il sensore è sotto la valvola quindi non influisce in alcun modo nella sostistuzione:happy3:

oh se poi le moto sono differenti....ma non credo proprio:happy5:

nuvoletta
19-08-2020, 17:43
se i sensori delle moto sono come quelli delle auto....e non credo ci sia differenza.........................:wink2:

la gomma si sostituisce tranquillamente in quanto il sensore è sotto la valvola quindi non influisce in alcun modo nella sostistuzione:happy3:

oh se poi le moto sono differenti....ma non credo proprio:happy5:

Grazie sei gentile e prezioso, ma vedendo un video su youtube di gommista apparentemente orientato, esegue diverse manovre affinchè quell'aggieggio che serve a togliere lo pneumatico non si avvicini alla valvola ed al sensore...speriamo bene
Grazie ancora

6galloni
19-08-2020, 17:58
Grazie sei gentile e prezioso, ma vedendo un video su youtube di gommista apparentemente orientato, esegue diverse manovre affinchè quell'aggieggio che serve a togliere lo pneumatico non si avvicini alla valvola ed al sensore...speriamo bene
Grazie ancora

la mia macchina li ha da quasi 10 anni, cambio un treno di gomme ogni 3 anni al max e problemi non ne ho mai avuti nè io nè i gommisti...:happy4:

questa è la mia esperienza personale neh:happy5: