PDA

Visualizza Versione Completa : Tracker GPS



Scric
02-09-2020, 23:48
Eccolo,
dopo essermi studiato i vari thread su tracker GPS, ho fatto la mia scelta ed ho comprato questo:

https://imagizer.imageshack.com/img923/7969/DBwIqG.jpg

https://imagizer.imageshack.com/img922/4822/1esNOj.jpg

https://imagizer.imageshack.com/img922/9729/623jz2.jpg

75 euro su Amazon, più 50 circa per l'abbonamento annuale. La sim è già inclusa.
Accesso al portale, app dedicata. Rilevatore di vibrazione, uscita dal 'recinto', scollegamento dall'alimentazione.
Si collega alla batteria (devo ancora capire quanto "ciuccia") ma in teoria molto poco. A casa comunque tendo a tenere la moto attaccata al manutentore di carica, quindi no problem.

L'ho collegato per vedere se funziona e... funziona! Molto fluida la navigazione sul portale, mi sono "visto" subito. Devo studiarmi ancora bene le varie opzioni ma mi pare un valido acquisto.
Non ho ancora scelto dove metterlo, la moto è mezza smontata e vorrei prima terminare gli altri lavori. Per ora è lì a penzoloni...
Incluso c'è il velcro ma credo che andrò di fascette.

So che magari non è il top della tecnologia, che non da' la sicurezza assoluta, che se caricano la moto in un furgone schermato è inutile, ecc. ecc. Ma è pur sempre meglio di niente. Abbinato a bloccadisco e catenozzo, direi che mi fa stare ancora più tranquillo.

liv81
03-09-2020, 00:01
allarme, catena, bloccadisco, rilevatore di posizione....

ma dove vivi a scampia ?:vhappy2:

Scric
03-09-2020, 00:12
allarme, catena, bloccadisco, rilevatore di posizione....

ma dove vivi a scampia ?:vhappy2:

No, ma mi serve sapere in che deposito giudiziale la porteranno dopo che mi avranno fermato! ;D

(In realtà non metto mai né bloccadisco né catena)

wallyCRT
03-09-2020, 05:36
No, ma mi serve sapere in che deposito giudiziale la porteranno dopo che mi avranno fermato! ;D

(In realtà non metto mai né bloccadisco né catena)


Metti il link.
A parte questo, della soluzione "in abbonamento" mi spaventa la possibilità che dopo poco tempo cessi tutto o che i sistemi informatici (app e portale) non vengano aggiornati...

alberto-66
03-09-2020, 06:41
Metti il link.
A parte questo, della soluzione "in abbonamento" mi spaventa la possibilità che dopo poco tempo cessi tutto o che i sistemi informatici (app e portale) non vengano aggiornati...Stesso mio dubbio.....

E comunque nn c è nulla di meglio di una assicurazione incendio e furto x farmi stare rranquillo

:)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

guest
03-09-2020, 06:58
secondo me non hai letto proprio TUTTI i 3D sull'argomento, altrimenti avresti comprato questo:

https://www.trackting.com

Scric
03-09-2020, 08:58
secondo me non hai letto proprio TUTTI i 3D sull'argomento, altrimenti avresti comprato questo:

https://www.trackting.com

Paola, li ho letti, credimi. ed avevo considerato Trackting come papabile, ma questo pare essere sensibilmente più PICCOLO. Inoltre, se volgiamo considerare il rischio fallimento azienda, l'investimento qui nel breve/medio termine è più basso. Se volessi fare il rinnovo annuale ogni volta, tra 3 anni e mezzo avrò speso esattamente come il Trackting. Quindi possono fallire dopo :happy4:
Tieni conto che ci sono 3 piani di rinnovo: mensile, trimestrale ed annuale (ovviamente più è lungo il periodo e più basso è il costo/mese). Ho voluto fare il primo anno full e poi deciderò. Verosimilmente continuerò con i 3 mesi.
Tra l'altro, c'è lo slot per la sim ed è accessibilissimo. Certo, servirà un po' di hacking nel caso... :happy3:


E comunque nn c è nulla di meglio di una assicurazione incendio e furto x farmi stare rranquillo
L'assicurazione ce l'ho, ma vogliamo fare un sondaggio tra i forumisti? Qual'è il rapporto tra valore di mercato della moto - accessori compresi - e valore che l'assicurazione risarcirebbe, al netto di un eventuale scoperto? Non mi risulta che coprano gli scarichi non originali, i filtri, i vari stage.... E' solo una sicurezza in più. Non starò tranquillo comunque, perché anche solo l'idea che qualcuno ci si sieda sopra per fare una foto, mi sta sul ca77o.

In merito al link, credevo di averlo messo, scusate:

https://www.amazon.it/gp/product/B01MT5D5DT/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

https://www.paj-gps.it

=acromion=
03-09-2020, 09:03
[QUOTE=Scric;3292499]Paola, li ho letti, credimi.

:happy4::happy4::happy4:

Scric
03-09-2020, 09:16
[QUOTE=Scric;3292499]Paola, li ho letti, credimi.

:happy4::happy4::happy4:

Oops! Scusa PaolO

(Potrei modificare ma è più bello lasciare il post così)

skizzetto
03-09-2020, 10:16
io invece ho preso il trackting, messo in auto per il momento,
200 euro tutto compreso sim solo italia,
l'ho preso perchè non volevo sbattimenti di abbonamenti e soprattutto impazzire per la configurazione,
per il momento funziona bene, e l'azienda è italiana, e lavora sugli aggiornamenti e migliorie.

se avessi preso in considerazione soluzioni con abbonamento, avrei preso qualcosa di più serio e strutturato.

ste71
03-09-2020, 10:31
Non ho mai considerato seriamente questi dispositivi, però mi incuriosiscono.
Indipendentemente da sim, abbonamenti, o tecnologie varie, mi sembra di capire che tutti siano basati sulla possibilità di tracciare/localizzare la moto sul proprio cellulare quando questa venga spostata...

Ma nella malaugurata ipotesi che questo avvenga, realisticamente come ci si dovrebbe comportare?

Rintracciare la moto in autonomia, e poi?
Oppure andare di corsa al primo posto di polizia/comando carabinieri e supplicarli che escano all'istante con una volante prima che i malviventi smembrino la moto, la portino all'estero, o trovino il trasmettitore?

Della tecnologia del tracking sono abbastanza convinto, del come sfruttarla realisticamente in caso di necessità, un po' meno. Se qualcuno ha esperienza diretta o maggiori informazioni, sarei curioso di conoscerle. Grazie.

Scric
03-09-2020, 10:50
io invece ho preso il trackting, messo in auto per il momento,
200 euro tutto compreso sim solo italia,
l'ho preso perchè non volevo sbattimenti di abbonamenti e soprattutto impazzire per la configurazione,
per il momento funziona bene, e l'azienda è italiana, e lavora sugli aggiornamenti e migliorie.

se avessi preso in considerazione soluzioni con abbonamento, avrei preso qualcosa di più serio e strutturato.

Guarda, l'unico 'sbattimento' è stato collegarlo alla batteria. Ho solo messo due morsetti ad anelli sui fili e via. Tra l'altro la moto era già smontata per altri lavori, quindi di fatto nessuno sbattimento.
La configurazione non c'è stata, in pratica. Ti colleghi al sito, registri l'hardware, scegli il profilo di abbonamento e via. Finito. Collegato e lo vedevo immediatamente sull'app e sulla pagina web.

Scric
03-09-2020, 11:03
Non ho mai considerato seriamente questi dispositivi, però mi incuriosiscono.
Indipendentemente da sim, abbonamenti, o tecnologie varie, mi sembra di capire che tutti siano basati sulla possibilità di tracciare/localizzare la moto sul proprio cellulare quando questa venga spostata...

Ma nella malaugurata ipotesi che questo avvenga, realisticamente come ci si dovrebbe comportare?

Rintracciare la moto in autonomia, e poi?
Oppure andare di corsa al primo posto di polizia/comando carabinieri e supplicarli che escano all'istante con una volante prima che i malviventi smembrino la moto, la portino all'estero, o trovino il trasmettitore?

Della tecnologia del tracking sono abbastanza convinto, del come sfruttarla realisticamente in caso di necessità, un po' meno. Se qualcuno ha esperienza diretta o maggiori informazioni, sarei curioso di conoscerle. Grazie.

Corretto, consentono di tracciare la posizione quando e come vuoi.
L'app manda una notifica quando rileva una vibrazione (movimento), quando esce dal 'perimetro' che si è impostato (se si vuole, ovviamente), se viene superata la velocità max impostata (utile se si da la propria moto a qualcun altro. Ma non è il mio caso :happy4: ).
L'unica cosa brutta è che non fa la telefonata, ma manda la notifica. Bene impostare il proprio telefono di modo che questa notifica sia ben visibile/udibile.

Dubito che se chiami la polizia partano a bomba, ma non si sa mai. Tra non sapere dov'è la moto e non saperlo, preferisco la prima. Fermo restando che appena lo trovano e lo buttano nel cesso, diventa inutile. O se lo mettono in un furgone schermato. O se usano qualche aggeggio per disturbare il segnale, ecc.
Si è scritto e letto di tutto. Io l'ho messo, 120€ e fino a settembre del prox anno sono coperto, poi vediamo.

skizzetto
03-09-2020, 11:05
Guarda, l'unico 'sbattimento' è stato collegarlo alla batteria. Ho solo messo due morsetti ad anelli sui fili e via. Tra l'altro la moto era già smontata per altri lavori, quindi di fatto nessuno sbattimento.
La configurazione non c'è stata, in pratica. Ti colleghi al sito, registri l'hardware, scegli il profilo di abbonamento e via. Finito. Collegato e lo vedevo immediatamente sull'app e sulla pagina web.

più che al tuo che effettivamente mi sembra altrettanto molto semplice ed intuitivo, mi riferivo ad altri dispositivi che ho visionato, che oltre la sim con abbonamento, hanno bisogno anche di essere configurati con una serie di sms ecc ecc (non proprio facile facile)

jonny_3d
03-09-2020, 11:11
Non ho mai considerato seriamente questi dispositivi, però mi incuriosiscono.
Indipendentemente da sim, abbonamenti, o tecnologie varie, mi sembra di capire che tutti siano basati sulla possibilità di tracciare/localizzare la moto sul proprio cellulare quando questa venga spostata...

Ma nella malaugurata ipotesi che questo avvenga, realisticamente come ci si dovrebbe comportare?

Rintracciare la moto in autonomia, e poi?
Oppure andare di corsa al primo posto di polizia/comando carabinieri e supplicarli che escano all'istante con una volante prima che i malviventi smembrino la moto, la portino all'estero, o trovino il trasmettitore?

Della tecnologia del tracking sono abbastanza convinto, del come sfruttarla realisticamente in caso di necessità, un po' meno. Se qualcuno ha esperienza diretta o maggiori informazioni, sarei curioso di conoscerle. Grazie.

In effetti il dubbio più grande è proprio quello..
Dubito fortemente che la polizia scatti di corsa...e sapere dov'è senza manco poter far nulla è quasi peggio di perdere ogni traccia.
Non è per smontarti, ma io quei soldi, li investirei per fare una bella perizia annua (costo circa 100-120 euro) da allegare alla furto-incendio.
In quel caso la moto ti viene risarcita per quello che vale realmente, optional inclusi, e anche se ha più di 10 anni (altrimenti è inutile fare la furto incendio, te la pagano a peso).
Aggiungo che avere la perizia, non aiuta solo in caso di furto, ma anche in caso di risarcimento per sinistro: se hai una moto con più di 10 anni e/o con molti soldi di optional sopra, in caso di sinistro anche con il 100% di ragione, ci perdi un botto di soldi.
Con la perizia ti viene risarcito quel valore.
A conti fatti, lo trovo un investimento molto migliore!

Scric
03-09-2020, 11:20
In effetti il dubbio più grande è proprio quello..
Dubito fortemente che la polizia scatti di corsa...e sapere dov'è senza manco poter far nulla è quasi peggio di perdere ogni traccia.
Non è per smontarti, ma io quei soldi, li investirei per fare una bella perizia annua (costo circa 100-120 euro) da allegare alla furto-incendio.
In quel caso la moto ti viene risarcita per quello che vale realmente, optional inclusi, e anche se ha più di 10 anni (altrimenti è inutile fare la furto incendio, te la pagano a peso).
Aggiungo che avere la perizia, non aiuta solo in caso di furto, ma anche in caso di risarcimento per sinistro: se hai una moto con più di 10 anni e/o con molti soldi di optional sopra, in caso di sinistro anche con il 100% di ragione, ci perdi un botto di soldi.
Con la perizia ti viene risarcito quel valore.
A conti fatti, lo trovo un investimento molto migliore!

Sta cosa della perizia la ignoravo proprio, mea culpa. Sono anni che mi assicuro on-line e non ho mai pensato a qualcosa di simile. E' sicuramente interessante e mi interesserebbe saperne di più.

C'è una 'figheria', ma proprio una cavolata... puoi tracciare anche i percorsi che hai fatto e, se non erro, condividerli. Poi, se avete una moglie/morosa/compagna/amante/amichetto apprensivi, potreste anche dar loro accesso al portale e far veder loro dove siete, in tempo reale. Se volete, eh... :hardrio:

jonny_3d
03-09-2020, 11:41
Sta cosa della perizia la ignoravo proprio, mea culpa. Sono anni che mi assicuro on-line e non ho mai pensato a qualcosa di simile. E' sicuramente interessante e mi interesserebbe saperne di più.

Io l'ho fatta per la prima volta lo scorso anno, dopo che ho scoperto per puro caso, che avendo la mia moto più di 10 anni, non rientra più nel listino eurotax (su cui sia basano le assicurazioni per il risarcimento) e quindi il valore effettivo risarcito in caso di furto diventa bassissimo.
Per capirsi, un softail del 2008 che di mercato vale magari 12-13 mila euro, potrebbe valerne per l'assicurazione forse 3 o 4 mila.
La cosa assurda, è che nessuno te lo dice al momento della sottoscrizione.
Io pagavo la polizza furto incendio per un valore di 12mila euro (ho sempre pagato quella cifra), buttando i soldi, perchè quel valore non mi sarebbe mai stato restituito.
Bella cagata non c'è che dire.
L'alternativa è o fregarsene o appunto far periziare la moto. Io l'ho fatto, ho chiesto un nominativo al dealer, e preso appuntamento.
Ti fa una breve ispezione e ti chiede tutte le fatture per eventuali lavori fatti e optional montati.
Ovviamente non è che se hai 10mila euro di optional te li considera per tali, fa poi un valore medio considerando tutto, ma ne tiene di conto.
Nel mio caso, speravo stesse un po' più alto, ma ha comunque fatto una valutazione di mercato.
La perizia vale un anno, costa come ti dicevo quella cifra, 100-120 euro. Ti viene rilasciata documentazione da allegare all'assicurazione.
Ho chiamato in assicurazione (ALTP) e mi hanno confermato tutto, sia il fatto che dopo 10 anni il valore risarcito crolla, sia che la perizia valida faccia fede.
La stessa cosa, come accennavo, vale in caso di sinistro. Se ti distruggono un fat boy teste gialle, o te la giochi con un mega avvocato, oppure te la pagano a peso.
Con perizia in corso di validità, anche in quel caso, te la ripagano totalmente!

Luca.com
03-09-2020, 11:46
Io cello’ sulla macchina il dispositivo che la traccia con tutti gli annessi e connessi e l’app... un bel giocattolino e comodo ma in caso di furto mi faccio poche fantasie da quando un amico che lavora in polstrada mi ha fatto vedere un po’ di casistiche: rilevato furto nella via X e dopo 100 metri segnale perso e ciao ciao...

skizzetto
03-09-2020, 12:42
Io cello’ sulla macchina il dispositivo che la traccia con tutti gli annessi e connessi e l’app... un bel giocattolino e comodo ma in caso di furto mi faccio poche fantasie da quando un amico che lavora in polstrada mi ha fatto vedere un po’ di casistiche: rilevato furto nella via X e dopo 100 metri segnale perso e ciao ciao...


con questo sistema in radiofrequenza che costicchia, abbiamo recuperato 2 volte l'auto su 2 :happy3: (era un'Audi Q3 che avevamo in noleggio a lungo termine)
nel secondo caso i CC sgominarono anche un'intera organizzazione con annessa rimessa e rete di traffico ricambi ecc ecc

https://www.lojack.it/soluzioni/

Gianni
03-09-2020, 13:12
Io ho montato questo e con sim ricaricabile a 5 euro per volta e mi costa 12 cent ogni volta che mi manda un sms per allarme o mando io lo stacco dell'allarme ( quando la lascio dal mecca ). Dimenticavo che ha l'app sul cell

https://www.interphone.com/it-it/GPS/Localizzatori-moto/GPS-ANGEL-20/p/GPSANGEL20

Gianni
03-09-2020, 13:17
La ditta è Italiana ( ho già l'interfono da loro ) e ho telefonato quando ho avuto dei dubbi.

flht pr
03-09-2020, 14:54
questo non richiede nessun abbonamento annuale.Compri una scheda telefonica (la mia mi costa 2 euro al mese) e sei a posto.Anche la app é gratuita e ha una batteria interna che gli permette di funzionare un mese abbondante senza alimentazione esterna.Funziona perfettamente da piú di un anno :ok:

https://www.punto1.net/prodotto/5000mah-tkr1-smart/

wallon
03-09-2020, 15:32
Io ho Trackting e pensavo di metterlo anche sull’auto della mia compagna.

Scric
03-09-2020, 15:45
questo non richiede nessun abbonamento annuale.Compri una scheda telefonica (la mia mi costa 2 euro al mese) e sei a posto.Anche la app é gratuita e ha una batteria interna che gli permette di funzionare un mese abbondante senza alimentazione esterna.Funziona perfettamente da piú di un anno :ok:

https://www.punto1.net/prodotto/5000mah-tkr1-smart/

Questa era la mia prima scelta, ma fino a un paio di giorni fa non era disponibile. So che vendevano su Amazon e non ce n'erano in vendita. Non ho chiamato perché era notte ed ero in shopping-mode (e poi di giorno sono incasinato col lavoro). Ho anche temuto che non li facessero più per cui ho desistito. A saperlo, avrei scelto questo (anche per puro nazionalismo. Il mio tracker è tettesco).

Wertils
10-04-2021, 23:43
Ciao ragazzi, mio ​​figlio va spesso in bici, a volte mi preoccupo per lui. Ho sentito che esistono programmi di questo tipo https://www.pprospot.it/ che tracciano la posizione di una persona tramite WhatsApp, chi la usa?

pietro_Low.rs
11-04-2021, 07:33
Non ho mai considerato seriamente questi dispositivi, però mi incuriosiscono.
Indipendentemente da sim, abbonamenti, o tecnologie varie, mi sembra di capire che tutti siano basati sulla possibilità di tracciare/localizzare la moto sul proprio cellulare quando questa venga spostata...

Ma nella malaugurata ipotesi che questo avvenga, realisticamente come ci si dovrebbe comportare?

Rintracciare la moto in autonomia, e poi?
Oppure andare di corsa al primo posto di polizia/comando carabinieri e supplicarli che escano all'istante con una volante prima che i malviventi smembrino la moto, la portino all'estero, o trovino il trasmettitore?

Della tecnologia del tracking sono abbastanza convinto, del come sfruttarla realisticamente in caso di necessità, un po' meno. Se qualcuno ha esperienza diretta o maggiori informazioni, sarei curioso di conoscerle. Grazie.

Seguo.

pietro_Low.rs
11-04-2021, 07:38
In effetti il dubbio più grande è proprio quello..
Dubito fortemente che la polizia scatti di corsa...e sapere dov'è senza manco poter far nulla è quasi peggio di perdere ogni traccia.
Non è per smontarti, ma io quei soldi, li investirei per fare una bella perizia annua (costo circa 100-120 euro) da allegare alla furto-incendio.
In quel caso la moto ti viene risarcita per quello che vale realmente, optional inclusi, e anche se ha più di 10 anni (altrimenti è inutile fare la furto incendio, te la pagano a peso).
Aggiungo che avere la perizia, non aiuta solo in caso di furto, ma anche in caso di risarcimento per sinistro: se hai una moto con più di 10 anni e/o con molti soldi di optional sopra, in caso di sinistro anche con il 100% di ragione, ci perdi un botto di soldi.
Con la perizia ti viene risarcito quel valore.
A conti fatti, lo trovo un investimento molto migliore!

Se si monta un gps sulla moto e in caso di furto, sta a noi proprietari all'inseguimento, magari strada facendo chiamare i rinforzi tipo carabinieri o polizia e dando la posizione, forse partono. :ok:

wallon
11-04-2021, 07:41
Ciao ragazzi, mio ​​figlio porta spesso la mia moto a fare un giro, a volte mi preoccupo per lui. Ho sentito che esistono programmi di questo tipo che tracciano la posizione di una persona tramite whatsapp, chi lo usa?

Credo che l’unica soluzione sia che tuo figlio condivida con te la sua posizione.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210411/e30720e02a7dea8b5da403f55f7f7895.jpg

ancfaber1
11-04-2021, 07:47
No, ma mi serve sapere in che deposito giudiziale la porteranno dopo che mi avranno fermato! ;D

(In realtà non metto mai né bloccadisco né catena)

Perché tu credi che se anche localizzi dove si trova la moto quando te la rubano poi la polizia o i cc te la vadano a prendere?

:happy4:

Esperienza personale...NO.

pietro_Low.rs
11-04-2021, 07:55
[QUOTE=ancfaber1;3348057]Perché tu credi che se anche localizzi dove si trova la moto quando te la rubano poi la polizia o i cc te la vadano a prendere?

:happy4:

Esperienza personale...NO.[/Q



tocca reagire da soli chi ha coraggio ,e chi no non lo monta. (Scherzo meglio non pensare queste cose brutte).

AstERiX
11-04-2021, 08:35
E' successo ad un mio amico ,rubato moto intercettata trovata guarda caso in un campo rom,chi va dentro a prenderla,la lasciata la e ha preso soldi per furto,la miglior cosa.

guest
11-04-2021, 09:20
basta avere un figlio poliziotto, localizzi la moto e poi lo chiami :happy7:
:tongue3:

P.S. io ho montato Trackting, spettacolare...

Doc52
11-04-2021, 10:00
Per me è uno strumento che ti permette di seguire la tua moto rubata fino ad un accogliente paese dell'est. In sintesi:
1.La caricano su un furgone (assumiamo non schermato).
2. Te ne accorgi e corri alla polizia o dai CC
3. Prendi i moduli per la denuncia e compili, fai una bella coda e finalmente consegni (tanto il furgone ha fatto 200 km)...
4. La tua denuncia viene registrata e messa in fondo ad una pila di cose più urgenti
5. Il furgone arriva a destinazione, la tua moto smontata e rivenduta.
6. Nel caso venga rilevata alla periferia di qualche cittadina romena cosa pensi succeda ? Per me assolutamente nulla.

Ronfo
11-04-2021, 10:43
Eccolo,
dopo essermi studiato i vari thread su tracker GPS, ho fatto la mia scelta ed ho comprato questo:

https://imagizer.imageshack.com/img923/7969/DBwIqG.jpg

https://imagizer.imageshack.com/img922/4822/1esNOj.jpg

https://imagizer.imageshack.com/img922/9729/623jz2.jpg

75 euro su Amazon, più 50 circa per l'abbonamento annuale. La sim è già inclusa.
Accesso al portale, app dedicata. Rilevatore di vibrazione, uscita dal 'recinto', scollegamento dall'alimentazione.
Si collega alla batteria (devo ancora capire quanto "ciuccia") ma in teoria molto poco. A casa comunque tendo a tenere la moto attaccata al manutentore di carica, quindi no problem.

L'ho collegato per vedere se funziona e... funziona! Molto fluida la navigazione sul portale, mi sono "visto" subito. Devo studiarmi ancora bene le varie opzioni ma mi pare un valido acquisto.
Non ho ancora scelto dove metterlo, la moto è mezza smontata e vorrei prima terminare gli altri lavori. Per ora è lì a penzoloni...
Incluso c'è il velcro ma credo che andrò di fascette.

So che magari non è il top della tecnologia, che non da' la sicurezza assoluta, che se caricano la moto in un furgone schermato è inutile, ecc. ecc. Ma è pur sempre meglio di niente. Abbinato a bloccadisco e catenozzo, direi che mi fa stare ancora più tranquillo.

Tutto aiuta.

Spero che abbia lo shock sensor che ti avvisa se la moto è urtata o sollevata.
Ti avverte appena la toccano se no se l'allarme parte solo su GPS ormai la moto è stata spostata di 5-10 metri e ormai è andata.

La chiamata deve partire come parte la sirena, non dopo.

La maggioranza dei tracker sono appunto dei tracker e non degli antifurto.

pietro_Low.rs
11-04-2021, 11:26
una buona assicurazione e via, anche se si perde qualcosa come il 15, 20%, ma almeno un po si recuperano.

amianto
27-06-2021, 09:18
Per chi ha comprato e installato Trackiting ci sono aggiornamenti funziona bene?? siete soddisfatti??. Grazie

wallon
27-06-2021, 11:48
Per chi ha comprato e installato Trackiting ci sono aggiornamenti funziona bene?? siete soddisfatti??. Grazie

Io ne sono soddisfatto, di aggiornamenti ne ho fatto uno. La batteria dura un’eternità.

guest
27-06-2021, 17:22
Per chi ha comprato e installato Trackiting ci sono aggiornamenti funziona bene?? siete soddisfatti??. Grazie

io no, parte l'allarme movimento senza alcun motivo, il telefono squilla e le chiamate hanno un limite di 5 al mese.
Ho già fatto una lamentela, mi hanno mandato un vademecum su come fare per non fare falsi allarmi ma non è servito a nulla.
Ieri mi sono fermato dal benzinaio, non sono nemmeno sceso dalla moto perchè mi ha fatto rifornimento l'addetto. chiudo il tappo, riparto e mi squilla il cell :mad1:
chiave elettronica in tasca e centralina sotto la sella, chiave della moto nella tasca opposta.... non so' più cosa fare, domani contatto l'assistenza e vedo cosa mi rispondono.

P.S. da quando l'ho montato ogni tanto mi compare il messaggio sul TFT che la chiave ha la batteria scarica, sostituita ma il messaggio è riapparso. E' chiaro che la chiave disturba anche la comunicazione chiave-moto

amianto
28-06-2021, 06:36
io no, parte l'allarme movimento senza alcun motivo, il telefono squilla e le chiamate hanno un limite di 5 al mese.
Ho già fatto una lamentela, mi hanno mandato un vademecum su come fare per non fare falsi allarmi ma non è servito a nulla.
Ieri mi sono fermato dal benzinaio, non sono nemmeno sceso dalla moto perchè mi ha fatto rifornimento l'addetto. chiudo il tappo, riparto e mi squilla il cell :mad1:
chiave elettronica in tasca e centralina sotto la sella, chiave della moto nella tasca opposta.... non so' più cosa fare, domani contatto l'assistenza e vedo cosa mi rispondono.

P.S. da quando l'ho montato ogni tanto mi compare il messaggio sul TFT che la chiave ha la batteria scarica, sostituita ma il messaggio è riapparso. E' chiaro che la chiave disturba anche la comunicazione chiave-moto

Grazieee Paolo facci sapere come va a finire.:happy5::happy5::happy5:

HarleyMan
28-06-2021, 07:41
Esperienza personale: all'inizio avevo anche io problemi di false segnalazioni. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno consigliato come posizionare lo scatolotto sulla moto (suggeriscono il posizionamento con il lato alto rivolto, appunto, vero l'alto. Adesso ce l'ho dentro una delle borse, sul fondo, coperto dall'imbottitura che ho messo dentro la borsa). Il tag lo tengo nel portachiavi insieme al transponder della moto, anche se lo sconsigliano, ma adesso i falsi allarmi sono praticamente spariti.

Personalmente ho comprato questo Trackting più che altro per curiosità e perchè mi piacciono le cose tecnologiche, ma pensandoci bene, non se se in caso di furto mi sarà davvero utile. Certo, tutto è utile, ma come ha già detto qualcun'altro tutto può aiutare...

FASTGABRY
20-12-2022, 19:35
https://youtu.be/wv1dnGmZuYY

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk