PDA

Visualizza Versione Completa : Mappite.org per file gpx



FASTGABRY
05-09-2020, 19:56
Io la uso poi carico sul tonti tont.
La avete provata?
La creata uno di padova mi pare

Pota
05-09-2020, 20:27
Ho scaricato osmand map sul cell. come programma di navigazione ( con mappe offline) Con Mappite creo la traccia e la importo nel programma. Va da Dio. E ho eliminato uno scatolotto ( tom tom/ garmin) sulla moto.

FASTGABRY
06-09-2020, 05:58
Usti interessante questo.
Bel sistema..non mi piace per il fatto di tenere impegnato a batteria e schermo il telefono ma mi pare ottimo.
Ovvio niente velox vero?

Pota
06-09-2020, 06:34
1)il cell con schermo sempre acceso e programma nav. sempre in funzione in 3 ore magna tutta la batteria quindi devi prevedere una presa usb da qualche parte zona manubrio
2) niente velox. Mi hanno regalato questo un oaio d’anni fa :
https://woolfid.com/it/
Pensavo fosse una str.....a ed invece funziona! Azienda di VR con un ottimo servizio assistenza Io ho il braccialetto ma lo tengo in tasca. Mi da noia al polso perché è un po’ troppo ingombrante ma la vibrazione è talmente forte che la sentì egualmente

guest
06-09-2020, 07:48
Usti interessante questo.
Bel sistema..non mi piace per il fatto di tenere impegnato a batteria e schermo il telefono ma mi pare ottimo.
Ovvio niente velox vero?Uso Navi sul cellulare da una vita, dopo aver provato a lungo TomTom app sono tornato a Sygic che é affidabilissimo, le mappe sono TomTom, ha funzioni spettacolari, incluso velox, come ad esempio la realtà aumentata (inquadri la strada con la fotocamera dello smartphone e vedi le indicazioni sul video).
Prepari i percorsi su Google maps e li invii al navi. Puoi farlo anche con Sygic maps (dal browser), é un po' più laborioso e passa la pubblicità di lato, ma il percorso va direttamente sul tuo account Sygic.
Grazie al Black Friday ho acquistato la licenza Europa a vita per meno di 30 euro, eravamo appena tornati dalla Jole dove il TomTom ( sia il mio sullo Smartphone che il Rider di Abramo) ci avevano portato a sperdere x tutto il giorno. Di rientro a casa sono uscito a PC per fare la Valtrebbia e mi ha fatto sperdere in centro città (dopo avermi fatto uscire all'uscita successiva causa nome errato nelle indicazioni, pretendeva anche che passassi nella ZTL). Arrivato a casa ho mandato una mail al servizio TomTom e mi hanno risposto che correggeranno i nomi ma che TomTom non gestisce le ZTL.
Dopo qualche giorno mi é arrivata l'offerta x il BF di Sygic (che mi aveva guidato con grande soddisfazione nel viaggio in USA), quindi ciao ciao TomTom....

Ronfo
06-09-2020, 09:53
Io la uso poi carico sul tonti tont.
La avete provata?
La creata uno di padova mi pare

Io lo uso da un pò di anni ed è ottimo.
Il motociclista di Padova dovrebbe essere questo qui e bisognerebbe fargli il monumento:happy3:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433039

guest
06-09-2020, 10:51
guardate il video, ha delle funzionalità davvero interessanti:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=0yhLYKGG0zI&feature=emb_logo

quoto monumento, ma sottovoce visto che un utente del QDE :happy4:

Smoketyre
06-09-2020, 12:06
Ho scaricato osmand map sul cell. come programma di navigazione ( con mappe offline) Con Mappite creo la traccia e la importo nel programma. Va da Dio. E ho eliminato uno scatolotto ( tom tom/ garmin) sulla moto.

Quoto osmand. Ottimo

=acromion=
07-09-2020, 00:07
Mah, né ho provati tanti, il migliore resta Google maps. Facilità di utilizzo disarmante. Solo il fatto di cercare un indirizzo qualsiasi da internet, anche una pizzeria a bargagli, e bam ti trovi il percorso fatto.

Ho il TTrider e va benissimo, ma è un po’ più complicato di google maps, l’ho preso in offerta perché come molti dicono , avere il cellulare acceso ore come navigatore non mi piace.
Credo ancora che per certi utilizzi ci sia uno strumento dedicato che faccia solo quello