PDA

Visualizza Versione Completa : Termometro aria Ultra, visto che non serve a una cippa...

malvyn
10-09-2020, 09:12
stavo pensando:
- della temperatura in gradi fahrenheit non me ne faccio nulla
- l'unica utilità sarebbe avere un allarme ghiaccio, ma questo non è ben segnalato
- non mi frega niente di sapere se fa fresco, caldo o molto caldo
- in ogni caso non funziona :talk1:

esistono alternative allo strumento che misura la temperatura, anche in aftermarket purchè ben integrate?
La mia prima scelta sarebbe un bell'orologio analogico, con le lancette.
Al secondo posto mi andrebbe bene anche un termometro in gradi centigradi in cui si veda bene lo ZERO.
Per ultimo anche un termometro digitale, anche se dovrebbe essere esteticamente adatto a un Ultra obso, e la vedo difficile...

Niente termometri per l'olio o robe con sonde che si infilino nel motore :happy7:

Tobia
10-09-2020, 10:12
Mi sembra di aver visto queste quattro opzioni

- Cambiare la Cover del termometro in gradi celsius,
- inserire termometro digitale (orrendo)
- Inserire blocco comandi Bluetooth aliExpress
- togliere anche il manometro dell’olio ed inserire una coppia di Tweeter

malvyn
10-09-2020, 10:44
- Cambiare la Cover del termometro in gradi celsius Potrebbe andare, hai un link?
- inserire termometro digitale (orrendo) Li ho visti ma sono effettivamente brutti
- Inserire blocco comandi Bluetooth aliExpress Questa non l'ho capita
- togliere anche il manometro dell’olio ed inserire una coppia di Tweeter Non so, mi sa che non mi garba

guest
10-09-2020, 12:19
È un accrocchio che si collega alla radio tramite Jack 3,5
Si collega al tuo smartphone (o lettore mp3 BT) e puoi sentire le tue playlist sull'impianto della moto.
Lo ha montato Ugolux e dice che funziona bene, se non ricordo male costa intorno ai 120€