PDA

Visualizza Versione Completa : Smarrimento sella passeggero FATBOY 110th.



Yhayho
13-09-2020, 21:09
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un aiuto.
Sabato 12 settembre, sono uscito con la mia moto e ho perso senza accorgermi, la sella passeggero della mia Fatboy 110th anniversario. Probabilmente era fissata male (di solito la controllo a ogni uscita, ma se ieri l'ho fatto, proprio non lo ricordo), anche se ho notato che la sede della vite è leggermente deformata.
Comunque ho percorso la strada che da Oggiono, passando per Calco e Brivio fino a Capriate, dove ho preso l'A4 direzione Venezia e sono uscito a Desenzano S.G.. Da li ho preso la strada, seguendo le indicazioni, prima per Castiglione delle Stiviere fino ad arrivare a Guidizzolo, in cui mi sono accorto. Lo so, tanta strada, inutile dire che per il rumore assordante visto che avevo un jet abbastanza rumoroso.
Cmq, so che è una speranza abbastanza vana, ma trattandosi della versione anniversario mi sarebbe difficile trovarla nuova, quindi provo nella community e chissà...
Se qualcuno per puro caso dovesse sentire qualcosa o (per miracolo) ritrovarla gliene sarei grato.
Non so se ho scritto nella sezione appropriata, in caso contrario chiedo venia, non sono molto pratico di forum e social.
Grazie a tutti, in particolare a coloro che potranno essermi d'aiuto in un'impresa disperata.

PaoloOvada
13-09-2020, 21:32
Buona fortuna

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

danapbanana
13-09-2020, 21:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200913/d483df0cb46299ec732d20e45079ef8c.jpg

Allego immagine nel caso si dovesse trovare in giro

PaoloOvada
13-09-2020, 21:42
F igata di moto

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Yhayho
13-09-2020, 23:12
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200913/d483df0cb46299ec732d20e45079ef8c.jpg

Allego immagine nel caso si dovesse trovare in giro

Grazie

L' UOMO NERO
14-09-2020, 09:14
bellissima moto, consiglio spassionato... se vuoi aspetta un po sennò ti tocca cercare una sella passeggero usata e la fai rivestire , metti in conto che comunque la sella che hai perso cadendo sicuramente si è rovinata..

PaoloAziz
14-09-2020, 09:44
bellissima moto, consiglio spassionato... se vuoi aspetta un po sennò ti tocca cercare una sella passeggero usata e la fai rivestire , metti in conto che comunque la sella che hai perso cadendo sicuramente si è rovinata..

Spassionatamente con il numero di Spare part cercherei anche su american used part.de.

Non sai mai cosa trovi in internet!!

Ciao

Yhayho
14-09-2020, 09:51
Con un colpo di c... che se ne vede uno ogni 1000 anni, ho ritrovato la sella. In un tratto di strada che ho percorso molto lentamente, è caduta nel fango quindi si è solo sporcata e neanche tanto. Ora è già in sistemazione, per sistemare la sede di alloggiamento del bullone.
Cmq, grazie a tutti per l'attenzione e speriamo di beccarci per strada:ylsuper::ylsuper:

Blackstreet
14-09-2020, 09:52
Innanzitutto,hai una moto stupenda.
Per la sella,in caso non la dovessi più trovare,puoi tranquillamente prenderne una qualsiasi e farla rivestire da un sellaio...io feci cosi con quella del 105esimo,e non si vedeva nessuna differenza con l'originale.

Blackstreet
14-09-2020, 09:53
Con un colpo di c... che se ne vede uno ogni 1000 anni, ho ritrovato la sella. In un tratto di strada che ho percorso molto lentamente, è caduta nel fango quindi si è solo sporcata e neanche tanto. Ora è già in sistemazione, per sistemare la sede di alloggiamento del bullone.
Cmq, grazie a tutti per l'attenzione e speriamo di beccarci per strada:ylsuper::ylsuper:


oh grande!!!! Sono felice per te:happy5:

Mitico_2
14-09-2020, 09:54
Andata bene........

danapbanana
14-09-2020, 10:08
Con un colpo di c... che se ne vede uno ogni 1000 anni, ho ritrovato la sella. In un tratto di strada che ho percorso molto lentamente, è caduta nel fango quindi si è solo sporcata e neanche tanto. Ora è già in sistemazione, per sistemare la sede di alloggiamento del bullone.
Cmq, grazie a tutti per l'attenzione e speriamo di beccarci per strada:ylsuper::ylsuper:

Bella notizia , grande colpo di culo !!

PaoloOvada
14-09-2020, 10:19
Con un colpo di c... che se ne vede uno ogni 1000 anni, ho ritrovato la sella. In un tratto di strada che ho percorso molto lentamente, è caduta nel fango quindi si è solo sporcata e neanche tanto. Ora è già in sistemazione, per sistemare la sede di alloggiamento del bullone.
Cmq, grazie a tutti per l'attenzione e speriamo di beccarci per strada:ylsuper::ylsuper:Quoto enorme botta

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Bracco
14-09-2020, 11:26
Quoto chi quota l' enoooorme botta

L' UOMO NERO
14-09-2020, 11:44
Con un colpo di c... che se ne vede uno ogni 1000 anni, ho ritrovato la sella. In un tratto di strada che ho percorso molto lentamente, è caduta nel fango quindi si è solo sporcata e neanche tanto. Ora è già in sistemazione, per sistemare la sede di alloggiamento del bullone.
Cmq, grazie a tutti per l'attenzione e speriamo di beccarci per strada:ylsuper::ylsuper:

colpo di cul pazzesco!!! bella notizia!!! :ok::ok::ok:

FRATU71
14-09-2020, 13:16
Bella notizia!
Con un c..lo così però poi devi pagare da bere alla chat ...
E' la Chapter che fa miracoli ......

fabietto67
14-09-2020, 14:58
Bella notizia!
Con un c..lo così però poi devi pagare da bere alla chat ...
E' la Chapter che fa miracoli ......

Allora forse non è stato un gran c..lo :happy4::happy4:

Yhayho
15-09-2020, 22:45
Allora forse non è stato un gran c..lo :happy4::happy4:

No, dai. Se si ferma qui mi viene ancora bene:happy4::happy4::happy4: