PDA

Visualizza Versione Completa : Tac..in hd non serviva lc



FASTGABRY
18-09-2020, 00:29
BMW R nineT 2021. Aggiornamenti Euro 5 in arrivo - News - Moto.it - https://www.moto.it/news/bmw-r-ninet-2021-aggiornamenti-euro-5-in-arrivo.html


Dai lo hanno fatto questi con euro 5 e hd invece ci ha piazzato il radiatore

ro@dking
18-09-2020, 06:06
Eh ma vuoi mettere bmw? Loro la tecnologia sanno cos'è... In hd non riescono a fare strumenti senza condensa

FASTGABRY
18-09-2020, 06:36
Pure ducati col motore degli scrambler..

Mi sa che ci stanno fregando..

leobike
18-09-2020, 06:58
Eh ma vuoi mettere bmw? Loro la tecnologia sanno cos'è... In hd non riescono a fare strumenti senza condensa

😂😂😂😂
Esatto anzi mi dicono a me ne neofita HD ci deve essere altrimenti no HD

guest
18-09-2020, 07:04
finalmente una buona notizia, così anche in HD non saranno costretti a sostituire il vecchio 883 con il 750..... ah no, spetta.....

liv81
18-09-2020, 07:06
io l'ho sempre detto moltissime volte ai tempi qua, che era tutta una truffa, facendo paragone con la vespa PX, tolta dal commercio con la scusa che non riuscivano a metterla a norma con le norme, poi magicamente con l'arrivo dello Star la piaggio dopo anni la rimetteva in produzione a norma.

qualcosa non tornava no ?

e lo sporty farà la stessa fine.

il mondo moto non è come il mondo auto, è molto più spinto dalla passione, e se non metti un dirigente appassionato allora farà solo cappellate su cappellate.

per non parlare delle special con motori carburati vendibili ancora oggi !!e a norma !!!

i motori benzina sono nettamente piu puliti di quelli diesel e come mai i diesel che devono rispettare normative più stringenti sono a norma e harley non riesce a mettere a norma un motore ad aria a benzina che deve rispettare norme meno stringenti.

vogliono venderci motori che piacciono a loro, complicati che richiedono più manutenzione onerosa ad un certo punto.

=acromion=
18-09-2020, 09:15
Pure ducati col motore degli scrambler..

Mi sa che ci stanno fregando..

nel senso che faranno come in VW e truccheranno i dati delle centraline ?

Jay
18-09-2020, 11:25
finalmente una buona notizia, così anche in HD non saranno costretti a sostituire il vecchio 883 con il 750..... ah no, spetta.....

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ste71
18-09-2020, 16:01
BMW R nineT 2021. Aggiornamenti Euro 5 in arrivo - News - Moto.it - https://www.moto.it/news/bmw-r-ninet-2021-aggiornamenti-euro-5-in-arrivo.html


Dai lo hanno fatto questi con euro 5 e hd invece ci ha piazzato il radiatore

Eh mica tutte le case dispongono della tecnologia della Nasa come Moto Guzzi :happy4:

liv81
19-09-2020, 09:34
Eh mica tutte le case dispongono della tecnologia della Nasa come Moto Guzzi :happy4:

O mica tutte le case raccontano palle alla loro clientela come in Harley.

Il bello che poi molti ci credevano pure alla storiella delle normative , va bene tutto ma esser così boccaloni :vhappy2:

Pure il continuo aumento di cc x rientrare nelle normative, altra cavolata raccontata.

Pure un 1340 i.e. rientrerebbe nella normativa , ma loro volevano solo mettere in commercio una marea di motori per far lavorare i concessionari con le manutenzioni.