Visualizza Versione Completa : Biker shop a Bologna
Buongiorno :happy5:,sto cercando a Bologna dove saro' di passaggio in settimana un punto vendita dove acquistare accessori tipo Patch e abbigliamento custom stile un po quello che in genere si trova nei raduni o eventi, e cerco anche un kit solleva serbatoio per la mia Sporty ma senza girare su Amazon( dove pero hanno dei prezzi bassissimi,visto che a roma mi sono sentito chiedere piu di 40 euro per quei 2 pezzi de ferro)!:fk1:
L' UOMO NERO
29-09-2020, 08:02
Buongiorno :happy5:,sto cercando a Bologna dove saro' di passaggio in settimana un punto vendita dove acquistare accessori tipo Patch e abbigliamento custom stile un po quello che in genere si trova nei raduni o eventi, e cerco anche un kit solleva serbatoio per la mia Sporty ma senza girare su Amazon( dove pero hanno dei prezzi bassissimi,visto che a roma mi sono sentito chiedere piu di 40 euro per quei 2 pezzi de ferro)!:fk1:
certo che ti hanno risposto in tanti :happy4::happy5:
sull'accessorio per alzare il serbatoio... mi sa che a Bologna trovi poco, fai prima a Roma da Marmorata (o altri) oppure Amazon.. purtroppo i piccoli negozi di preparatori non fanno più "magazzino" e quindi ....
a Bologna ricordo qualche negozio ma credo siano stati chiusi un po tutti a fronte di nuove mode Cafè racer... cera Hook Motors in Via Don Giovanni Minzoni ma non so se sia ancora aperto..
fai prima ad andare da Totti, storico preparatore di Harley e non solo in periferia di Bologna (ma non ha negozio... 335 331501) oppure da Luciano, storico titolare di Harley Davidson Bologna
:happy5:
Grazie mille allora,grande storico Luciano e stato lui a vendermi la mia ultima Sporty appunto a Bologna,daro' una occhiata al resto..per quanto riguarda Marmorata Machine..gli voglio bene ma non ci vado da troppo tempo purtroppo :sad4: