PDA

Visualizza Versione Completa : Andata dalla Iole



Abramo
29-09-2020, 13:12
Guys,
visto che siamo in parecchi che partono da Piemonte e Lombardia , e ho già contato 8, tra enduro e altre marche non hd
(io non so ancora che moto usero',ma penso verrò con street)
e circa 5 hd
proposta, ( cosi' magari non facciamo penare quelli con piu' agilità)
non è il caso che facciamo 2 gruppi??
al limite ci diamo il primo puntello insieme, poi i piu' veloci si staccano, magari facendo percorsi diversi ,
è una proposta è , neinte di vincolante.

pareri...

Archi
29-09-2020, 15:32
Perchè non ci troviamo tutti al solito autogrill, Arda ovest, sull'autostrada del sole, dopo lo svincolo di Piacenza e poi decidiamo sul da farsi?

Abramo
29-09-2020, 15:48
Perchè non ci troviamo tutti al solito autogrill, Arda ovest, sull'autostrada del sole, dopo lo svincolo di Piacenza e poi decidiamo sul da farsi?
Si il primo puntello sarà quello, poi si vedra'

Archi
29-09-2020, 16:50
Perfetto!
Ora parto, sarò in anticipo? :happy4:

PennyWise
29-09-2020, 16:50
Visto il percorso e la meta verrò con quella con la ruota da enduro davanti :happy4::happy4:

Ma a che ora si partirebbe?

Abramo
29-09-2020, 16:55
Visto il percorso e la meta verrò con quella con la ruota da enduro davanti :happy4::happy4:

Ma a che ora si partirebbe?
Di solito per le 9,30 dalla Brianza

PaoloAziz
29-09-2020, 17:00
Visto i mezzi, le proposte siete tutti da mandare in FTM

Ah ah ah

Ciao

guest
29-09-2020, 17:04
direi che è una proposta molto intelligente.
io vorrei venire con Ivo ma attualmente è dal meccanico che non ne viene a capo del perchè non arrivava corrente alle candele...
Visto che l'anno scorso ho tribulato parecchio con l'Ultra per starvi dietro pensavo di farla da asociale passando dalla Garfagnana che da qui mi è molto più comoda ed è molto più bella, magari in compagnia dei liguri che vengono e di altri che si volessero unirsi, ad esempio chi arriva da nord potrebbe fare il passo delle Radici e ci becchiamo tutti a Castelnuovo G.
comunque è ancora presto e magari alla fine devo venire col plasticone, anche voi pensateci un po'....

PaoloAziz
29-09-2020, 17:06
direi che è una proposta molto intelligente.
io vorrei venire con Ivo ma attualmente è dal meccanico che non ne viene a capo del perchè non arrivava corrente alle candele...
Visto che l'anno scorso ho tribulato parecchio con l'Ultra per starvi dietro pensavo di farla da asociale passando dalla Garfagnana che da qui mi è molto più comoda ed è molto più bella, magari in compagnia dei liguri che vengono e di altri che si volessero unirsi, ad esempio chi arriva da nord potrebbe fare il passo delle Radici e ci becchiamo tutti a Castelnuovo G.
comunque è ancora presto e magari alla fine devo venire col plasticone, anche voi pensateci un po'....

L’altro giorno fatto passo del bosso. Oggi cento croci!!

Venerdì sono da beppe!!

Tella butto giù dal cavalletto!!

Ah ah ah

Ciao

guest
29-09-2020, 17:09
L’altro giorno fatto passo del bosso. Oggi cento croci!!

Venerdì sono da beppe!!

Tella butto giù dal cavalletto!!

Ah ah ah

Ciao

la vado a prendere domani, devo provarla per un po' e vedere se lo rifà :sudor:
venerdì dal cavalletto ci butti giù la tua :talk1:

PaoloAziz
29-09-2020, 17:10
la vado a prendere domani, devo provarla per un po' e vedere se lo rifà :sudor:
venerdì dal cavalletto ci butti giù la tua :talk1:

Buliccio sono in porto a Lavagna!!

In moto!!

Ciao

guest
29-09-2020, 17:15
Buliccio sono in porto a Lavagna!!

In moto!!

Ciao

Io arrivato ora ora, ero a Bologna. Andata fatto Aulla-Ligonchio, al ritorno Parma-Tomarlo

PaoloAziz
29-09-2020, 17:17
Io arrivato ora ora, ero a Bologna. Andata fatto Aulla-Ligonchio, al ritorno Parma-Tomarlo

Quindi cerreto?

Ciao

Ps mandiamo in vacca questo 3D!

guest
29-09-2020, 17:26
Quindi cerreto?

Ciao

Ps mandiamo in vacca questo 3D!

vero chiudiamola qui... comunque no Cerreto, ho fatto il Predarena, un freddo porco, c'erano 4 gradi alle 10 di mattina

FASTGABRY
29-09-2020, 18:55
Che spettacolo di strade..spero poche foglie

PaoloAziz
29-09-2020, 19:25
Che spettacolo di strade..spero poche foglie

A quelle ci penso io!!!

Ciao

Ps. Ovviamente con le cartine di HD Morris

Andi-k
07-10-2020, 13:43
... allora alla fine è andato in vacca il 3d???
Io non ci ho capito un tubo.. aggiornamenti per in NORDici??[emoji41]

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
07-10-2020, 13:45
... allora alla fine è andato in vacca il 3d???
Io non ci ho capito un tubo.. aggiornamenti per in NORDici??[emoji41]

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Veramente era già in vacca dall’inizio!

Hanno scritto autostrada!!

Verranno tutti in macchina!

Ciao

Andi-k
07-10-2020, 14:01
Veramente era già in vacca dall’inizio!

Hanno scritto autostrada!!

Verranno tutti in macchina!

Ciao...solo se nevica![emoji41] Se no [emoji2509][emoji482]

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
07-10-2020, 15:32
Perchè non ci troviamo tutti al solito autogrill, Arda ovest, sull'autostrada del sole, dopo lo svincolo di Piacenza e poi decidiamo sul da farsi?


Si il primo puntello sarà quello, poi si vedra'


...solo se nevica![emoji41] Se no [emoji2509][emoji482]

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Parlano di moto da Enduro!!!
Autostrada!!
Poi ti sorpassano in curva e ti salutano anche!!!

Ah ah ah

Ciao

guest
08-10-2020, 09:05
Parlano di moto da Enduro!!!
Autostrada!!
Poi ti sorpassano in curva e ti salutano anche!!!

Ah ah ah

Ciao

io e te passiamo dalla Garfagnana? zero autostrada:
Bracco, Aulla, Catelnuovo G, Bagni di Lucca, San Marcello Pistoiese, Porretta, Futa :wink2:

PaoloAziz
08-10-2020, 09:08
io e te passiamo dalla Garfagnana? zero autostrada:
Bracco, Aulla, Catelnuovo G, Bagni di Lucca, San Marcello Pistoiese, Porretta, Futa :wink2:

Solo statali!!!

Sistemato freno post!!
Abbiamo abbassato di 5 il getto massimo!!

Oggi vado a portare la moto a ravenna e torno in macchina.
Troppa acqua ed umido qua a Lavagna. Altro che sale per le strade!!

Ah ah ah

Ciao

Ps torno per andare dalla Iole

maverick03
08-10-2020, 09:48
questo e' un percorso che rifarei volentieri..... abbastanza impegnativo, bisogna darci di manetta
...dipende anche dal clima!!!https://goo.gl/maps/D8uwfoBg5QXys7FA9

guest
08-10-2020, 10:47
questo e' un percorso che rifarei volentieri..... abbastanza impegnativo, bisogna darci di manetta
...dipende anche dal clima!!!https://goo.gl/maps/D8uwfoBg5QXys7FA9

Avevi fatto il Radici o il San Pellegrino? Sono vicini e da maps con lo smartphone non riesco a capire

PaoloAziz
08-10-2020, 10:48
questo e' un percorso che rifarei volentieri..... abbastanza impegnativo, bisogna darci di manetta
...dipende anche dal clima!!!https://goo.gl/maps/D8uwfoBg5QXys7FA9

Che brutta la cisa!!

Proseguirei fino a dopo Parma, direzione Castelnuovo monti. Poi passo del cerreto e arrivi a fivizzano!!

Certo che andare a fare l'abetone !!

Comunque fatto anch'io tutto bello, ribadisco meno la Cisa!!

Ciao

maverick03
08-10-2020, 10:54
Avevi fatto il Radici o il San Pellegrino? Sono vicini e da maps con lo smartphone non riesco a capireNo Paolo in verità quei due passi non li ho mai fatti... Son sempre andato verso sud... Verso borgo a mozzano.. Mi piacerebbe farli.... Ma temo per i tempi visto che x le 1800 al max sarebbe ragionevole essere dalla Jole.... Ma io sono pronto a tutto.... Dipende dalla colonna dei ciucianebia[emoji16]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

maverick03
08-10-2020, 10:55
Che brutta la cisa!!

Proseguirei fino a dopo Parma, direzione Castelnuovo monti. Poi passo del cerreto e arrivi a fivizzano!!

Certo che andare a fare l'abetone !!

Comunque fatto anch'io tutto bello, ribadisco meno la Cisa!!

CiaoBrutta la Cisa?? Perché mai??.... Io la faccio tutte le volte che posso..... Ma il mio è affetto infantile [emoji16]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
08-10-2020, 11:23
Brutta la Cisa?? Perché mai??.... Io la faccio tutte le volte che posso..... Ma il mio è affetto infantile [emoji16]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Mia mamma si chiama Cisa!!
Ah ah


Quando la facevo io era tutta buche. Ti parlo di 3-4 anni fa.

Comunque se non l’hai mai fatto il cerreto e la strada che sale da San Polo denza e vetto insieme alla ss63 sono molto molto belle!!

Ciao

maverick03
08-10-2020, 13:19
Mia mamma si chiama Cisa!!
Ah ah


Quando la facevo io era tutta buche. Ti parlo di 3-4 anni fa.

Comunque se non l’hai mai fatto il cerreto e la strada che sale da San Polo denza e vetto insieme alla ss63 sono molto molto belle!!

CiaoMa dai che combinazione [emoji848]..... Comunque mi pare sia stata riasfaltata di recente io l'ho fatta anno scorso andando alla wc fest di Bolsena... Ascolto tuo suggerimento Andro' a fare quelle strade quanto prima[emoji57]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

maverick03
08-10-2020, 13:26
Avevi fatto il Radici o il San Pellegrino? Sono vicini e da maps con lo smartphone non riesco a capireComunque Paolo di fama il San pellegrino lo conosco.... So che si tratta di salita temuta dai Biker con pendenze nel tratto finale anche prossime al 20%.....
Roba da duri!! Si mi piacerebbe farlo... In moto x ora[emoji16]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Abramo
08-10-2020, 14:09
No Paolo in verità quei due passi non li ho mai fatti... Son sempre andato verso sud... Verso borgo a mozzano.. Mi piacerebbe farli.... Ma temo per i tempi visto che x le 1800 al max sarebbe ragionevole essere dalla Jole.... Ma io sono pronto a tutto.... Dipende dalla colonna dei ciucianebia[emoji16]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Mario
ma tanto ci divideremo, chi con moto intelligenti e chi con moto da ebeti, tranquillo,
scherzo,
era per non penalizzare nessuno, si da un puntello e da li si vede se dividersi o cosa

guest
08-10-2020, 15:13
Comunque Paolo di fama il San pellegrino lo conosco.... So che si tratta di salita temuta dai Biker con pendenze nel tratto finale anche prossime al 20%.....
Roba da duri!! Si mi piacerebbe farlo... In moto x ora[emoji16]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Io fatto solo una volta... In bici! Dal lato Toscano, un incubo che mi ha segnato per sempre :happy4:
Mi piacerebbe rifarlo in moto ma non ho mai fatto il Radici e mi dicono che sia molto bello

maverick03
09-10-2020, 14:56
Io fatto solo una volta... In bici! Dal lato Toscano, un incubo che mi ha segnato per sempre :happy4:
Mi piacerebbe rifarlo in moto ma non ho mai fatto il Radici e mi dicono che sia molto belloavendo tempo da Castelnuovo a San pellegrino si può compiere un anello passando dal passo delle radici un anello di 50 km tutto curve e pendenze.... [emoji106]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk