PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa per Iron



Alf
06-10-2020, 19:58
Guardavo in rete borsa per Iron...marchi più o meno noti prezzi folli litri e staffe...da perdersi...
non mi piacciono molto quelle con incavo per ammortizzatore in quanto mi pare perdano parecchio in capienza...anche la staffa a sgancio rapido la vedo troppo un accrocco...alcune borse poi sono dei barili inguardabili mentre mi piacerebbe che scendesse un po'...e poi borsa singola laterale in pelle o bisaccia anche in altro materiale fa mica troppo scooterone? il telaietto è d'obbligo?
Pensavo in alternativa montare sissy bar tipo chopper e all'occorrenza legare borsone a rullo ma forse un po' scomodo per tutti i giorni...
Chi mi dà qualche suggerimento o spunto con foto?
Chiedo qui dove trovi un sacco di bro disponibili ad aiutarti senza percularti con espressioni del tipo "sportster moto da donna"...[emoji111][emoji51]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Alf
08-12-2020, 12:04
Grazie a tutti per i preziosi consigli... tdctdcpc

...in attesa di pacco dagli States! :happy7:

Boxerfabio
08-12-2020, 12:43
Cosa hai preso?
Io ho ends cuoio per sportster con scasso per ammo e scasso per faro

Alf
08-12-2020, 21:24
Ero tentato se mono borsa laterale in pelle ma non convintissimo...poi ho optato per bisaccia (non in pelle)...mi piace fa molto club style... :biker:

L' UOMO NERO
09-12-2020, 18:56
Ero tentato se mono borsa laterale in pelle ma non convintissimo...poi ho optato per bisaccia (non in pelle)...mi piace fa molto club style... :biker:

azz! arrivo troppo tardi, avevo una bellissima borsa in cuoio della western Bull da vendere! :happy7::happy3:

Alf
09-12-2020, 19:36
azz! arrivo troppo tardi, avevo una bellissima borsa in cuoio della western Bull da vendere! :happy7::happy3:

Passiensa! :happy3::byby:

...no davvero, sto periodo mi intriga di più la doppia...:ylsuper:

L' UOMO NERO
10-12-2020, 07:20
Passiensa! :happy3::byby:

...no davvero, sto periodo mi intriga di più la doppia...:ylsuper:

piazzi cupolino? :happy7:

greppia
10-12-2020, 10:06
Passiensa! :happy3::byby:

...no davvero, sto periodo mi intriga di più la doppia...:ylsuper:

Alf, cosa hai preso e da chi?


M