PDA

Visualizza Versione Completa : Io...ricomincio a salutare...



Pony Boy Curtis
08-10-2020, 18:50
Oggi ho portato la moto al Dealer per sistemare la borsa e dopo pochi minuti me l'hanno sistemata.
Quando me ne sono tornato a casa ho visto nell'altro senso di marcia un'Harley (non ho capito il modello ma devo dire veramente ganza con un piccolo cupolino custom) e ho alzato il braccio per salutarci. Da quando avevo vissuto il dramma della borsa che strusciava ormai non salutavo più nessuno. Il dramma è finito. Un abbraccio a BoxerFabio e un saluto a Fabietto67 e Impavida. Gli altri utenti non me li ricordo ma li saluto tutti. PBC.

FXSTC
08-10-2020, 19:26
:happy5:

roadkingpurple
08-10-2020, 19:31
https://foto.infomotori.com/content/uploads/2018/12/classifica-i-5-segni-tra-motociclisti-che-ogni-biker-dovrebbe-conoscere_61119_sbig.jpg?x44744

Blackstreet
08-10-2020, 19:52
Il saluto è Sacro

MR HARLEY
08-10-2020, 20:18
Il saluto è Sacro

Anche la borsa

fabietto67
08-10-2020, 23:06
:happy5:

FASTGABRY
09-10-2020, 00:05
Io con hd saluto solo le hd o ricambio.
Con gs saluto solo le hd

PaoloOvada
09-10-2020, 08:35
Tutto è bene quello che finisce bene

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Pony Boy Curtis
09-10-2020, 14:27
Io saluto solo HD. Pessimo rapporto con GS. Scusa Fastgabry ma io ho questa esperienza qui. Saluti.

spiedo
09-10-2020, 14:58
Basta non farlo col terzo dito ed è una bella storia da raccontare :happy3:

FRATU71
09-10-2020, 15:00
...
Un abbraccio a BoxerFabio e un saluto a Fabietto67 e Impavida. Gli altri utenti non me li ricordo ma li saluto tutti. PBC.

Ecco, ora SIX si che si offende!!!!!!! :mm::wink2:

rob halford
09-10-2020, 15:14
importante avere risolto il problema, sono situazioni che non si augurano a nessuno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Hedonism
09-10-2020, 15:42
Io saluto solo HD. Pessimo rapporto con GS. Scusa Fastgabry ma io ho questa esperienza qui. Saluti.

mi fai quasi tenerezza per l'abbondanza di luoghi comuni in cui ti crogioli...

quindi se incontri Paolo con l'IVO lo saluti, ma se quel giorno li ha il GS no, perchè diventa più o meno s t r o n z o in base alla moto che ha sotto il kiulo?

danapbanana
09-10-2020, 16:04
Io prima salutavo addirittura con il cinque , poi ho perso 4 falangi quando è passato uno con uno Yamaha R 1 ed ho smesso .....

Pony Boy Curtis
09-10-2020, 16:09
Saluto solo le HD perché con le altre non ci riconosciamo, sono un bro

Pony Boy Curtis
09-10-2020, 16:12
Anche se certe volte non sono ben accetto, sono solo un bro

xclode
10-10-2020, 09:57
lo chiedo ai salutatori seriali :

che senso ha salutare una persona che incroci in moto, che, se la stessa persona , la trovi dopo due minuti ferma al bar , questa manco ti caga di striscio ??

anzi ....alcuni che mi salutano in moto .... quando passo loro vicino a piedi ... quasi mi evitano :claudyo:

MR HARLEY
10-10-2020, 10:51
Io quando entro o arrivo in un luogo o in un locale saluto e saluto tutti come gesto di educazione.
Mi è anche capitato di aprire salame e vino o formaggi comprato nei paraggi e condividere con sconosciuti..frega una mazza che moto hai ..
Se mi sei simpatico a pelle ok altrimenti
https://i.ibb.co/spTWdrC/download.jpg (https://imgbb.com/)

Ziobello
10-10-2020, 12:31
lo chiedo ai salutatori seriali :

che senso ha salutare una persona che incroci in moto, che, se la stessa persona , la trovi dopo due minuti ferma al bar , questa manco ti caga di striscio ??

anzi ....alcuni che mi salutano in moto .... quando passo loro vicino a piedi ... quasi mi evitano :claudyo:Mah...un gesto carino che ho imparato da quando giravo col Fifty...alla fine è come salutare chi ha la tua stessa passione, che cavalca un mezzo pericolo, avventuroso, maschio. Poi è internazionale, i Francesi col piede, i Tedeschi a mano aperta. Io saluto tutti che fastidio vi da. Scooter a parte.[emoji16]

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

guest
10-10-2020, 13:03
mi fai quasi tenerezza per l'abbondanza di luoghi comuni in cui ti crogioli...

quindi se incontri Paolo con l'IVO lo saluti, ma se quel giorno li ha il GS no, perchè diventa più o meno s t r o n z o in base alla moto che ha sotto il kiulo?

pensa che ho perso il saluto di molti anche se giro con Ivo... il passaggio a GS è un'onta che si lava solo col sangue :happy3:

P.S. ma si è ancora capito chi si nasconde dietro questo nick? non ci dormo la notte.....

Hedonism
10-10-2020, 13:07
lo chiedo ai salutatori seriali :

che senso ha salutare una persona che incroci in moto, che, se la stessa persona , la trovi dopo due minuti ferma al bar , questa manco ti caga di striscio ??

anzi ....alcuni che mi salutano in moto .... quando passo loro vicino a piedi ... quasi mi evitano :claudyo:

È un retaggio dei viaggiatori, in moto erano rari e quindi ci si salutava. Ovviamente la cosa per è circoscritta all’extraurbano, tutto da studiare il fenomeno per il quale in tanti salutano chi incrociano in senso opposto in segno di amicizia, ma se la stessa moto ti arriva negli specchietti si tirano fuori le lame [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danny Lyon
10-10-2020, 13:43
Be' ma è chiaro, è la moto che fa il monaco, giusto salutare solo hd :tongue3:

Tobia
10-10-2020, 20:33
Io ricambio sempre,
Per educazione.

Metalflakes
10-10-2020, 21:50
Comunque bisogna riconoscere che sul saluto i ciucciamanubri son forti!!120km/h in piena curvaginocchiaterra lasciano il manubrio con una mano per salutare!!
Io a 60 in rettilineo lampeggio per non staccare la mano[emoji23][emoji23][emoji16]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
10-10-2020, 21:53
Io saluto solo HD. Pessimo rapporto con GS. Scusa Fastgabry ma io ho questa esperienza qui. Saluti.Ti stimo bro.

FASTGABRY
10-10-2020, 21:55
mi fai quasi tenerezza per l'abbondanza di luoghi comuni in cui ti crogioli...

quindi se incontri Paolo con l'IVO lo saluti, ma se quel giorno li ha il GS no, perchè diventa più o meno s t r o n z o in base alla moto che ha sotto il kiulo?Tanto non lo trovi in strade bro..fa solo mule e strade distrutte..passi di montagna..dunque il problema non si pone

FASTGABRY
10-10-2020, 21:57
Il saluto tra bro..é come trovare l'acqua nel deserto..in bar tra bro ci si saluta sempre.
Il bro é un animale raro e va preservato..w i bro

FRATU71
12-10-2020, 11:31
Il saluto tra bro..é come trovare l'acqua nel deserto..in bar tra bro ci si saluta sempre.
Il bro é un animale raro e va preservato..w i bro

W i BrIVO !!!

TeamSabotage
12-10-2020, 12:41
È un retaggio dei viaggiatori, in moto erano rari e quindi ci si salutava. Ovviamente la cosa per è circoscritta all’extraurbano, tutto da studiare il fenomeno per il quale in tanti salutano chi incrociano in senso opposto in segno di amicizia, ma se la stessa moto ti arriva negli specchietti si tirano fuori le lame [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per come me l'hanno sempre venduta a me il "saluto" era una sorta di conferma che la strada appena percorsa non presentava particolari pericoli, altrimenti si fanno segni di rallentare per controlli di polizia appena incrociati o pericoli sulla strada.

La cosa bella è che anche quando sono in vacanza in camper tra camperisti ci si saluta sempre col medesimo spirito :happy3:

FRATU71
12-10-2020, 14:28
... si fanno segni di rallentare per controlli di polizia appena incrociati o pericoli sulla strada.

La cosa bella è che anche quando sono in vacanza in camper tra camperisti ci si saluta sempre col medesimo spirito :happy3:

Cioè se sorpassi un altro camper tiri fuori la gamba a salutarlo?

TeamSabotage
12-10-2020, 15:34
Cioè se sorpassi un altro camper tiri fuori la gamba a salutarlo?

Di più! Se mi sta sulle balle scarico le acque grigie a terra stile 007 :happy4:

FRATU71
12-10-2020, 16:16
:happy4::happy4::happy4::ok: