Visualizza Versione Completa : Indecisione su Fat Boy
oracolodj
11-10-2020, 10:50
Ciao a tutti , vorrei chiedere qualche consiglio ,
sto valutando di acquistare un altra moto da affiancare alla mia Street glide, il budget è sui 10K , una che potrebbe anche eventualmente usare la mia fidanzata una volta fatta la patente .
Ho visto una Fat Boy del 2004 con 82000KM molto ma molto bella , in Concessionaria con anno di garanzia , cinghia e tagliando già fatti , condizioni top, manubrio Ape con cavi acciaio , sella monoposto Le Pera , gomma post nuova scarichi Screamin ad un prezzo interessante 9900€ con passaggio .
In aggiunta le parti originali , manubrio scarichi e sella .Un amico meccanico che vende Harley ha invece una 883 Iron del 2010 con 22000KM a 7200€ molto bella sembra nuova , l ho provata ma per me la trovo troppo piccola , forse perché abituato con la SG , ho paura che poi resterebbe ferma in garage a prendere polvere se lei non dovesse fare la patente . Sono indeciso , non so se prendere la Fat Boy oppure cercare qualcosa di meno Kilometrato , anche una Deluxe che mi piace molto , già sapendo peró che andrei a 12/13000 € che adesso sarebbero un po’ troppi per me .
La Fat Boy mi piace , è cattiva è trasformata con gusto . L unica mia indecisione è se conviene con quei KM anche se non sono poi così tanti ma boh. Voi che dite ? Grazie
credo che a quel prezzo non compri un softail nemmeno in Polonia, tantomeno un FB del 2004
Se invece valuti anche lo Sporty, allora puoi trovare ottime occasioni a prezzi decisamente inferiori al tuo budget. Sicuramente è più adatta per una donna ma dipende anche dai suoi gusti.
Visto che la dovresti usare anche te, consiglio vivamente una prova su strada
FASTGABRY
11-10-2020, 11:23
Harley Davidson fat boy 1450 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-1450-roma-355679245.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Secondo me di tc 88 ne troverai sempre
white sideburns
11-10-2020, 11:29
sto valutando di acquistare un altra moto da affiancare alla mia Street glide, il budget è sui 10K , una che potrebbe anche eventualmente usare la mia fidanzata una volta fatta la patente .
Ho visto una Fat Boy del 2004 con 82000KM molto ma molto bella , in Concessionaria con anno di garanzia , cinghia e tagliando già fatti , condizioni top, manubrio Ape con cavi acciaio , sella monoposto Le Pera , gomma post nuova scarichi Screamin ad un prezzo interessante 9900€ con passaggio .
In aggiunta le parti originali , manubrio scarichi e sella .Un amico meccanico che vende Harley ha invece una 883 Iron del 2010 con 22000KM a 7200€ molto bella sembra nuova , l ho provata ma per me la trovo troppo piccola , forse perché abituato con la SG , ho paura che poi resterebbe ferma in garage a prendere polvere se lei non dovesse fare la patente . Sono indeciso , non so se prendere la Fat Boy oppure cercare qualcosa di meno Kilometrato , anche una Deluxe che mi piace molto , già sapendo peró che andrei a 12/13000 € che adesso sarebbero un po’ troppi per me .
La Fat Boy mi piace , è cattiva è trasformata con gusto . L unica mia indecisione è se conviene con quei KM anche se non sono poi così tanti ma boh. Voi che dite ? Grazie
unica cosa da considerare è se ha già fatto slitte distribuzione che a quei km sono assolutamente da verificare... e costerebbe almeno 1 millino con manodopera no HD (intanto che ci sei cambierei anche Clarence cuscinetti)... altrimenti no problem ... io ho appena passato i 200K con TC88
La fidanzata non ha mai usato una moto? conviene partire da una Sportster per lei...magari un48 :happy7: quella da te indicata (883 Iron) non è un grande affare, ti conviene guardare anche altri usati
Fat Boy prezzo ottimo:ok:
io alla mia fidanzata col cavolo gli farei guidare la mia moto.
poi se non è mai andata, scivolata assicurata.
ne vendono di catorci a poco poco per imparare e di sicuro non la farei iniziare su una Harley pesante.
oracolodj
11-10-2020, 12:00
La fidanzata non ha mai usato una moto? conviene partire da una Sportster per lei...magari un48 :happy7: quella da te indicata (883 Iron) non è un grande affare, ti conviene guardare anche altri usati
Fat Boy prezzo ottimo:ok:
Eh si è vero ma quando la userà ? farà la
patente l
anno prossimo ? bohhh 😂😂😂 intanto prendo un mezzo che posso usare anche io oltre la mia , l
intenzione era un po’ questa
oracolodj
11-10-2020, 12:01
credo che a quel prezzo non compri un softail nemmeno in Polonia, tantomeno un FB del 2004
Se invece valuti anche lo Sporty, allora puoi trovare ottime occasioni a prezzi decisamente inferiori al tuo budget. Sicuramente è più adatta per una donna ma dipende anche dai suoi gusti.
Il prezzo è ottimo lo so , sopratutto messa giù così , con vari optional e la garanzia . Per quello sono in crisi esistenziale 😂
oracolodj
11-10-2020, 12:03
unica cosa da considerare è se ha già fatto slitte distribuzione che a quei km sono assolutamente da verificare... e costerebbe almeno 1 millino con manodopera no HD (intanto che ci sei cambierei anche Clarence cuscinetti)... altrimenti no problem ... io ho appena passato i 200K con TC88
Il
Conce dice che é stata verificata tutta , generalmente loro le controllano molto bene anche perché con 1 anno di garanzia rischierebbero di tirarsi dietro una
menata infinita . I cuscinetti chiedo se sono stati sistemati , guarda mando subito email
, grazie della info .
roadkingpurple
11-10-2020, 15:43
Il
Conce dice che é stata verificata tutta , generalmente loro le controllano molto bene anche perché con 1 anno di garanzia rischierebbero di tirarsi dietro una
menata infinita . I cuscinetti chiedo se sono stati sistemati , guarda mando subito email
, grazie della info .
per una ragazza fare pratica di guida con il fat boy non sarà per nulla semplice, già sportster ha un bel peso per prenderci confidenza, discorso diverso è se lei farà o quando farà la patete e quindi è semplicemente una scusa per farsi un regalino, farei fat boy
se ti va, dai anche info su dealer, è molto importante sapere di chi si parla
oracolodj
11-10-2020, 18:12
Harley Davidson fat boy 1450 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-1450-roma-355679245.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Secondo me di tc 88 ne troverai sempre
In che senso TC88 ne troverò sempre?
che ce ne sono sempre in vendita? se è per quelli si ovvio , come del resto le altre moto , il prezzo e l affidabilità del dealer con anno di garanzia però danno una bella mano credo.
FASTGABRY
11-10-2020, 18:14
Nel senso che sarà sempre meglio quella dopo.
Un tc 96 ad esempio..
Sono motori che non hanno problemi.
Io andrei a tirare il prezzo da un privato
roadkingpurple
11-10-2020, 18:28
quoto privato e ti spiego perchè secondo la mia opinione ed esperienza
da concessionari son li per vendere, e, non sempre conoscono la vita del mezzo, li ritirano li puliscono tagliando, ma non sempre, e poi via se gli va bene sono a posto se gli va male, ma difficilmente capita, sistemano quello che si è rotto e ti fanno pagare la manodopera rifacendosi sul pezzo che se ti va di kiulo ti passano in garanzia
il privato se non è un figlio di androcchia, ma te ne accorgeresti parlando ci insieme, NON è un venditore professionista, conosce il mezzo e ti può raccontare la storia e se ti va di kiulo non si rompe
insomma il kiulo ci vuole in entrambi i casi... a volte anche col nuovo eh
io sempre preso meno fregature da privati che da rivenditori, sia in auto che moto
Se interessa un mio amico ha un fat boy nero opaco, unico proprietario, credo del 2010 con 3000km lo vuole vendere a 13500
da concessionari son li per vendere, e, non sempre conoscono la vita del mezzo, li ritirano li puliscono tagliando, ma non sempre, e poi via se gli va bene sono a posto se gli va male, ma difficilmente capita, sistemano quello che si è rotto e ti fanno pagare la manodopera rifacendosi sul pezzo che se ti va di kiulo ti passano in garanzia
il privato se non è un figlio di androcchia, ma te ne accorgeresti parlando ci insieme, NON è un venditore professionista, conosce il mezzo e ti può raccontare la storia e se ti va di kiulo non si rompe
io sempre preso meno fregature da privati che da rivenditori, sia in auto che moto
quoto, il conce lo valuterei se devi dare dentro a tua volta una moto.
Ma se devo comprare solo la moto, allora il privato è meglio, però non è sempre detto.
l'electra di paolo che è perfetta era in vendita allo stesso prezzo e in più con un anno di garanzia.
comunque col piffero che un conce ti controlla i cuscinetti, la ritira, la pulisce, gli cambia olio e filtro e la mette in vetrina col cartello.
oracolodj
11-10-2020, 21:47
Se interessa un mio amico ha un fat boy nero opaco, unico proprietario, credo del 2010 con 3000km lo vuole vendere a 13500
moto bellissima l ha venduta venerdì il Conce di Bg , 10000Km a 13400€ , dove si trova il tuo amico ?
oracolodj
11-10-2020, 21:52
si vero , però se il Conce è serio e non vuole perdere 150 clienti forse cerca di non fregare una persona che è dentro un grosso gruppo che compra quasi tutte le moto da lui , poi ovviamente tutto può succedere , da privato il problema che se poi ha qualcosa sono menate infinite sempre se il privato non si conosca , poi sono sempre punti di vista , una moto con 10/20/30 mila Km ok ma 80mila almeno per me diventa difficile fidarmi .
Il problema poi c é pure suo nuovo , il nostro Pres ha avuto dopo 70Km la rottura del cambio di una Road glide 2020 presa nuova .... e li si che ti girano le eliche 😂😂😂
Blackstreet
12-10-2020, 00:22
Soldi in mano,e acquisti da privato serio e appassionato.
Ti fai i tuoi controlli, tanto se non ha nulla da nascondere,non ti farà problemi e non ti metterà fretta.
L' UOMO NERO
12-10-2020, 07:57
spassionatamente? Prendi Fat Boy o heritage.
Il prezzo fatto dalla concessionaria è sicuramente molto interessante vista anche la garanzia ed i lavori fatti anche se personalmente non comprerei una moto tanto chilometrata che un domani sarebbe comunque difficile da rivendere.
sulla tacca dei 10.000 euro c'è parecchia roba in giro, ovvio che devi guardarti gli annunci anche che indicano 11k trattabili... prezzi da 1340 in su sono quasi tutti allineati, l'altro giorno ho visto un fat Boy 1580 del 2012 con 15.000 km in vendita a 12.000 euro... ma se cerchi trovi degli ottimi 1450 a 10/11... :happy5:
Paolo mi spiace contraddirti ma a quel prezzo trovi eccome... due mesi fa stavo per comprare un fat Boy 1340 del '99 con 10.000 miglia (prov. Polonia) a 9.700 euro :happy5: e tralascio tutti gli altri annunci visti... ovvio che a quel prezzo non trovi un fat boy in concessionaria con un'anno di garanzia :ok:
L' UOMO NERO
12-10-2020, 08:06
ad esempio..
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-fat-boy-2007-torino-327625404.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fatboy-15-bergamo-354330340.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-2007-verona-348874549.htm (questa l'ho vista dal vivo... ha pure le sospensioni posteriori regolabili ad aria!)
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-2011-perugia-354191884.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-2001-treviso-351615289.htm
oracolodj
12-10-2020, 16:18
grazie mille delle info , qualcuna l avevo vista , devo dire però che quella visionata da me è più bella ed accessoriata , ha tutti i pezzi originali ed é con sella monoposto , ribassata , ape con cavo in acciaio , frecce piccole davanti e dietro , gomma dietro nuova ancora da montare , sissi a sgancio rapido e marmitte Screamin eagle, per quello mi sono messo la ( fissa) ci sono oltre 2.5K di lavori sopra ? distribuzione completa fatta eccc
boh ! 😤😤😤
ad esempio..
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-fat-boy-2007-torino-327625404.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fatboy-15-bergamo-354330340.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-2007-verona-348874549.htm (questa l'ho vista dal vivo... ha pure le sospensioni posteriori regolabili ad aria!)
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-2011-perugia-354191884.htm
https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fat-boy-2001-treviso-351615289.htm
PaoloAziz
12-10-2020, 17:07
Domanda tecnica?
Se prendi patente moto non hai limitazione cavalli per il primo periodo?
Ciao
moto bellissima l ha venduta venerdì il Conce di Bg , 10000Km a 13400€ , dove si trova il tuo amico ?
Gallarate in provincia di Varese
Domanda tecnica?
Se prendi patente moto non hai limitazione cavalli per il primo periodo?
Ciao
no basta che non sia piccino d'età e che faccia la patente con moto con un minimo di cv.