PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di BMW...Oggi ..



gru-nt
20-10-2020, 20:57
Ho cambiato le gomme all'EVO...Le Pirelli, vecchie di 4 anni erano diventate inguidabili.
Perche ho parlato di BMW? Perché , cambiate le gomme , dopo aver risistemato un paio di problemini, ci ho fatto un giretto di 200 km...prendendomi pure un acquazzone. E mi sono divertito, come sempre , come un bambino. O quantomeno con 30 anni di meno.

Cosi' come mi diverto sulla RG, sul Gallo, e , sopratutto sull'Astore.

Sinceramente mi sono anche divertito andando al mare tutta l'estate coll'MP3 e la moglie.

LA moto e' uno dei massimi divertimenti della vita. Dove assapori la strada nei limiti del mezzo che guidi..e magari riesci pure a superarli.

LA moto e' un abito, ti deve piacere e ci devi stare bene sopra.

Direi di piantarla con le beghe e di parlare di strada , piu' che di Marche.

Fucsian
20-10-2020, 21:00
Concordo. Tanto più che volte la marca diventa una prigione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rat Fink
20-10-2020, 21:00
👍👍👏👏

Roberto66
20-10-2020, 21:01
Ho cambiato le gomme all'EVO...Le Pirelli, vecchie di 4 anni erano diventate inguidabili.
Perche ho parlato di BMW? Perché , cambiate le gomme , dopo aver risistemato un paio di problemini, ci ho fatto un giretto di 200 km...prendendomi pure un acquazzone. E mi sono divertito, come sempre , come un bambino. O quantomeno con 30 anni di meno.

Cosi' come mi diverto sulla RG, sul Gallo, e , sopratutto sull'Astore.

Sinceramente mi sono anche divertito andando al mare tutta l'estate coll'MP3 e la moglie.

LA moto e' uno dei massimi divertimenti della vita. Dove assapori la strada nei limiti del mezzo che guidi..e magari riesci pure a superarli.

LA moto e' un abito, ti deve piacere e ci devi stare bene sopra.

Direi di piantarla con le beghe e di parlare di strada , piu' che di Marche.

:beer::beer::beer: lo incornicio

PennyWise
20-10-2020, 21:34
Ottimo Gab, condivido in pieno. La moto è uno stato d'animo, ti completa.

guest
20-10-2020, 22:20
Sagge parole Gab, la strada unisce, con cosa la percorri é irrilevante quando c'è passione e amicizia

rospo
20-10-2020, 22:36
Direi di piantarla con le beghe e di parlare di strada .

gabriele ho letto con piacere il tuo post :ok:

ciao ))

rospo
20-10-2020, 22:39
piu' che di Marche.

perche' anche l'Abruzzo merita :happy7:

ELCO
21-10-2020, 05:08
Grande!!! [emoji41]

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

lordguzzi
21-10-2020, 06:15
numero 1

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
21-10-2020, 06:36
bravo Gabry :ok:

spiedo
21-10-2020, 07:26
:biggrinlove:

Bertone
21-10-2020, 07:29
Verissimo Gab...io l'ho messo anche in firma

....e lo dice uno che gira su una "moto" a 4 ruote :tongue3::vhappy3:

FASTGABRY
21-10-2020, 07:44
Sempre stato..mille euro di transalp CFLSC a godimento.
Ci vuole passione nelle cose..non la passione per le cose

amianto
21-10-2020, 08:49
Concordo ottime considerazioni:happy6::happy6::happy6::happy5::hap py5::happy5:

L' UOMO NERO
21-10-2020, 09:33
Sempre stato..mille euro di transalp CFLSC a godimento.
Ci vuole passione nelle cose..non la passione per le cose

ci vuole anche la passione per le cose sennò gireresti con Transalp invece che con Herit (a no quella non va :happy4:)

FASTGABRY
21-10-2020, 09:41
Rilancio...tempo e skei.
Passione per lucidare la moto o mettere tocchettini meglio lasciarla a Omo..haha

Boxerfabio
21-10-2020, 09:42
Sempre stato..mille euro di transalp CFLSC a godimento.
Ci vuole passione nelle cose..non la passione per le cose

ma un paio di palle
ovvio che piuttosto che a piedi va bene tutto e che CFLSC ma il mezzo che si usa, che si ambisce a possedere fa tanto tanto tanto mentalmente

Boxerfabio
21-10-2020, 09:43
Rilancio...tempo e skei.
Passione per lucidare la moto o mettere tocchettini meglio lasciarla a Omo..haha

quoto tempo e skei
più tempo che skei perché quello proprio non c'è mai.
son magro e non bevo, di soldi non me ne servono tanti per girare

FASTGABRY
21-10-2020, 09:59
ma un paio di palle
ovvio che piuttosto che a piedi va bene tutto e che CFLSC ma il mezzo che si usa, che si ambisce a possedere fa tanto tanto tanto mentalmenteGuarda che se vuoi venire via con lo sporty dalla iole mica ti lasciamo fuori.
Va bene qualsiasi moto..

PaoloAziz
21-10-2020, 10:17
Guarda che se vuoi venire via con lo sporty dalla iole mica ti lasciamo fuori.
Va bene qualsiasi moto..

Ma lascia perdere!!

Tutta gente con la passione!!

Non può partire e fare meno di 1000 km!! Poi senza ABS. Senza borse Alu ecc ecc.

Ora che ha fatto donazione alla Marelli stiamo anche meglio!!

Ah ah ah


Tanto viene TeamSabotage!!

Altro buono!!

Ah ah ah

Ciao

Abramo
21-10-2020, 10:22
Gabriele...:beer:

Boxerfabio
21-10-2020, 10:39
se viene TeamS col tmacs dormiamo insieme io e lui

FRATU71
21-10-2020, 10:48
se viene TeamS col tmacs dormiamo insieme io e lui

Se siete congiunti potete stare senza mascherina .....

Boxerfabio
21-10-2020, 10:48
Se siete congiunti potete stare senza mascherina .....

importante stare vestiti

FASTGABRY
21-10-2020, 11:19
Quoto il tampone

Cera pure la canzone..tampone al cioccolato dolce un po salato..

L' UOMO NERO
21-10-2020, 11:36
Rilancio...tempo e skei.
Passione per lucidare la moto o mettere tocchettini meglio lasciarla a Omo..haha

almeno la mia lucida mi porta in giro la tua la tieni a casa :talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
21-10-2020, 11:37
Guarda che se vuoi venire via con lo sporty dalla iole mica ti lasciamo fuori.
Va bene qualsiasi moto..

taac :happy4:

Boxerfabio
21-10-2020, 11:40
taac :happy4:

Asciugherà in tempo la colla?

L' UOMO NERO
21-10-2020, 11:43
Asciugherà in tempo la colla?

uuu sicuro :happy4:

FASTGABRY
21-10-2020, 13:06
taac :happy4:Non ti torna cosa sia uno sporty?haha

PaoloAziz
21-10-2020, 13:43
ma un paio di palle
ovvio che piuttosto che a piedi va bene tutto e che CFLSC ma il mezzo che si usa, che si ambisce a possedere fa tanto tanto tanto mentalmente

Anch’io ambisco ad una bella macchina con un bel motore.

Quindi siccome ho una Tiguan non devo andare in giro?

Diciamo che rimane più facile fare il contrario. Lamentarsi che non si hanno i mezzi.

Molti non riescono a fare il giro del mondo sulle loro imbarcazioni perché gli manca sempre un lavoretto per essere pronti!!
Passano tutta la loro vita nel porto della partenza!!

Ciao

Ps vai alle Canarie e ne trovi molti.
Tutti che cercano barche con ABS!!

Ah ah ah

Sanny
21-10-2020, 13:45
boh...mica me li faccio tutti questi problemi......:wink2::happy5:

Boxerfabio
21-10-2020, 13:50
Anch’io ambisco ad una bella macchina con un bel motore.

Quindi siccome ho una Tiguan non devo andare in giro?

Diciamo che rimane più facile fare il contrario. Lamentarsi che non si hanno i mezzi.

Molti non riescono a fare il giro del mondo sulle loro imbarcazioni perché gli manca sempre un lavoretto per essere pronti!!
Passano tutta la loro vita nel porto della partenza!!

Ciao

Ps vai alle Canarie e ne trovi molti.
Tutti che cercano barche con ABS!!

Ah ah ah

ma tu quella volevi, quella hai preso e quella usi felicemente. parlo della moto.
e cmq non è che perché non si mettono foto di pickup bruciati significa che non si sta usando la moto è!

PaoloAziz
21-10-2020, 13:57
ma tu quella volevi, quella hai preso e quella usi felicemente. parlo della moto.
e cmq non è che perché non si mettono foto di pickup bruciati significa che non si sta usando la moto è!

Ma dai!

Fai il pony express!!

Figo!!

Ciao

Boxerfabio
21-10-2020, 14:00
deliveroo
arrotondo un po', un sacco di spese...

TeamSabotage
21-10-2020, 15:35
se viene TeamS col tmacs dormiamo insieme io e lui

Eh eh... a dirla tutta il TMax passa ora al secondo posto come potenziale nuovo mezzo dato che sta entrando prepotentemente in classifica il nuovo Honda Forza 750.

Ma fintanto che il mio garage sarà occupato dalla SG sono solo sterili speculazioni future...

PaoloAziz
21-10-2020, 15:42
Eh....

Ma fintanto che il mio garage sarà occupato dalla SG sono solo sterili speculazioni future...


Già detto oggi, SG moto inutile??

Ti saremo vicini!!

Ciao

Ronfo
21-10-2020, 15:46
Ho cambiato le gomme all'EVO...Le Pirelli, vecchie di 4 anni erano diventate inguidabili.
Perche ho parlato di BMW? Perché , cambiate le gomme , dopo aver risistemato un paio di problemini, ci ho fatto un giretto di 200 km...prendendomi pure un acquazzone. E mi sono divertito, come sempre , come un bambino. O quantomeno con 30 anni di meno.

Cosi' come mi diverto sulla RG, sul Gallo, e , sopratutto sull'Astore.

Sinceramente mi sono anche divertito andando al mare tutta l'estate coll'MP3 e la moglie.

LA moto e' uno dei massimi divertimenti della vita. Dove assapori la strada nei limiti del mezzo che guidi..e magari riesci pure a superarli.

LA moto e' un abito, ti deve piacere e ci devi stare bene sopra.

Direi di piantarla con le beghe e di parlare di strada , piu' che di Marche.

:ok: sono solo quelli con l'Ivo che discriminano ...:happy4:





gabriele ho letto con piacere il tuo post :ok:

ciao ))

:happy4:
Cicero pro domo sua:happy4:

TeamSabotage
21-10-2020, 16:33
Già detto oggi, SG moto inutile??

Ti saremo vicini!!

Ciao

Tutte le moto sono "inutili", sono solo giocattoli fatti per divertirci, SG ora come ora non la sfrutto più per quello per cui è nata, perciò deve andarsene.

PaoloAziz
21-10-2020, 16:44
Tutte le moto sono "inutili", sono solo giocattoli fatti per divertirci, SG ora come ora non la sfrutto più per quello per cui è nata, perciò deve andarsene.

Capisco!

Come chi ha i cavalli. C'è chi li tiene e chi li da al commerciante.

Direi, come ho detto a white, il limite è tuo.

Comunque. Tutte ste lacrime neanch'io le verserei per un SG

Attaccapanni inutile

Ah ah ah

Ciao

PaoloAziz
21-10-2020, 16:55
Ho cambiato le gomme all'EVO...Le Pirelli, vecchie di 4 anni erano diventate inguidabili.
Perche ho parlato di BMW? Perché , cambiate le gomme , dopo aver risistemato un paio di problemini, ci ho fatto un giretto di 200 km...prendendomi pure un acquazzone. E mi sono divertito, come sempre , come un bambino. O quantomeno con 30 anni di meno.

Cosi' come mi diverto sulla RG, sul Gallo, e , sopratutto sull'Astore.

Sinceramente mi sono anche divertito andando al mare tutta l'estate coll'MP3 e la moglie.

LA moto e' uno dei massimi divertimenti della vita. Dove assapori la strada nei limiti del mezzo che guidi..e magari riesci pure a superarli.

LA moto e' un abito, ti deve piacere e ci devi stare bene sopra.

Direi di piantarla con le beghe e di parlare di strada , piu' che di Marche.

Ottimo. Come sempre!!

La moto è una compagna per me. Quando si sta bene si va ovunque

Ciao

maverick03
21-10-2020, 16:58
Gabriele :ok:

non e' l'abito che fa' il Monaco.....
la fede spirituale il Biker ce l'ha nell'anima!!:wink2::happy4:

emiliano73
21-10-2020, 17:18
Allora posso finalmente dirlo...ho amici col gs, mi sono tolto un peso [emoji16][emoji6]



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

FRATU71
21-10-2020, 17:43
Allora posso finalmente dirlo...ho amici col gs, mi sono tolto un peso [emoji16][emoji6]



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anch'io faccio outing: HO AMICI COL GS!!!!!

rospo
21-10-2020, 17:53
Anch'io faccio outing: HO AMICI COL GS!!!!!

mammamia anch'io mi posso togliere un peso ... che infinito sollievo
ho almeno una bmw in garage ininterrottamente dal 1978 .....

Davidone
21-10-2020, 17:54
Ho amici con il tmax :happy4:

maverick03
21-10-2020, 18:14
Allora posso finalmente dirlo...ho amici col gs, mi sono tolto un peso [emoji16][emoji6]



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



anch'io ho Amici ....che anno Amici con i GS:happy4:

emiliano73
21-10-2020, 19:12
mammamia anch'io mi posso togliere un peso ... che infinito sollievo
ho almeno una bmw in garage ininterrottamente dal 1978 .....Mella sono messa in box ma ancora devo capire il perché [emoji31]...giuro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201021/919399e93471ee7b6a03e4c3744fb2bf.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vicious62
21-10-2020, 19:20
Mella sono messa in box ma ancora devo capire il perché [emoji31]...giuro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201021/919399e93471ee7b6a03e4c3744fb2bf.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bel "legno":ok:
Dico legno e non ferro perchè ho avuto un R80 ST ed era bella legnosa da portare a detta di amici con le jappo.

emiliano73
21-10-2020, 19:32
Bel "legno":ok:
Dico legno e non ferro perchè ho avuto un R80 ST ed era bella legnosa da portare a detta di amici con le jappo.Devo solo muoverla ogni tanto...mio fratello non ha più voglia...
Frena veramente un casso [emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tobia
21-10-2020, 20:15
[QUOTE=Davidone;3305874]Ho amici con il tmax :happy4:[/QUOTE
Brutta cosa,
spero tu sia asintomatico.
:vhappy2:

rospo
21-10-2020, 21:42
Mella sono messa in box ma ancora devo capire il perché

forse perche' dopo hd e' il più' vecchio motore con lo stesso "schema" in produzione continua.
hanno inventato la forcella telescopica, tra i primi il cambio a pedale.
forse perche' con il raffreddamento ad aria il bicilindrico prende il massimo dell'aria possibile con il peso più' basso possibile, e d'inverno, ti scalda un po' i piedi, e il cardano era la conseguenza logica di come e' messo l'albero , e non volevano farle potenti, proprio no ... :sad:
allora d'estate correvano con le jap, ma d'inverno se incontravi una moto eri quasi sicuro fosse bavarese.
perche' la tua e' più' bella dell'R65 monolever :happy3:

ciao ))

TeamSabotage
22-10-2020, 07:10
Capisco!

Come chi ha i cavalli. C'è chi li tiene e chi li da al commerciante.

Direi, come ho detto a white, il limite è tuo.

Comunque. Tutte ste lacrime neanch'io le verserei per un SG

Attaccapanni inutile

Ah ah ah

Ciao

Se usi la moto tutti i giorni e prevalentemente nel traffico come faccio io tempo che il limite risieda nella moto non in me dato che con altri modelli mi muovo come una libellula, libera e felice.

PaoloAziz
22-10-2020, 07:13
Se usi la moto tutti i giorni e prevalentemente nel traffico come faccio io tempo che il limite risieda nella moto non in me dato che con altri modelli mi muovo come una libellula, libera e felice.

Davvero??

Strano per una moto totale come SG!!

Ah ah ah

Pensa che qualcuno qua, aveva detto che era agile come uno sporty nel traffico, borse comprese!!

Ciao

guest
22-10-2020, 07:26
Mella sono messa in box ma ancora devo capire il perché [emoji31]...giuro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201021/919399e93471ee7b6a03e4c3744fb2bf.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkPerché ascolti troppo quelli che ti dicono "CFLSC" :happy4:

guest
22-10-2020, 07:29
Grande Gabrielone, sei riuscito a scrivere un 3D bellissimo e che ha resistito quasi 20 post prima di essere mandato in vacca. Solitamente accade al quinto o sesto post :happy4:

Boxerfabio
22-10-2020, 07:50
Davvero??

Strano per una moto totale come SG!!

Ah ah ah

Pensa che qualcuno qua, aveva detto che era agile come uno sporty nel traffico, borse comprese!!

Ciao

io forse? se si hai piu memoria di mia moglie mamma mia. si ricorda di tutte le mie caxxate dette o fatte
cmq SG maneggevole lo è per essere cosi tanta, si zigzaga benino nel traffico.

Carlomario
22-10-2020, 08:11
Sempre stato..mille euro di transalp CFLSC a godimento.
Ci vuole passione nelle cose..non la passione per le cose

gabri filosofo non lo avevo ancora sentito hahahhahaha:happy6::happy6::happy6::happy6:

TeamSabotage
22-10-2020, 08:24
io forse? se si hai piu memoria di mia moglie mamma mia. si ricorda di tutte le mie caxxate dette o fatte
cmq SG maneggevole lo è per essere cosi tanta, si zigzaga benino nel traffico.

La SG è sorprendentemente maneggevole rispetto al suo imbarazzante peso, ma se come me vivi in collina con diversi tornanti da fare ogni giorno e la usi nel traffico lo fai certamente ma a lungo andare, per quanto larga sia, ti sta stretta.

E' come avere una sportster ed usarla per turismo a largo raggio, lo fai ma se poi la usi solo per quello evidentemente non è più la scelta ideale.

Se vuoi fai turismo anche con una moto da trial o vai in centro Milano nell'ora di punta con una Ultra ...ma da li a dire che è un piacere farlo che ne passa.

Poi si sa, si fa di necessità virtù.

Boxerfabio
22-10-2020, 08:24
La SG è sorprendentemente maneggevole rispetto al suo imbarazzante peso, ma se come me vivi in collina con diversi tornanti da fare ogni giorno e la usi nel traffico lo fai certamente ma a lungo andare, per quanto larga sia, ti sta stretta.

E' come avere una sportster ed usarla per turismo a largo raggio, lo fai ma se poi la usi solo per quello evidentemente non è più la scelta ideale.

Se vuoi fai turismo anche con una moto da trial o vai in centro Milano nell'ora di punta con una Ultra ...ma da li a dire che è un piacere farlo che ne passa.

Poi si sa, si fa di necessità virtù.

non dirlo a me :happy4::happy4::happy4:

gru-nt
22-10-2020, 09:10
La SG è sorprendentemente maneggevole rispetto al suo imbarazzante peso, ma se come me vivi in collina con diversi tornanti da fare ogni giorno e la usi nel traffico lo fai certamente ma a lungo andare, per quanto larga sia, ti sta stretta.

E' come avere una sportster ed usarla per turismo a largo raggio, lo fai ma se poi la usi solo per quello evidentemente non è più la scelta ideale.

Se vuoi fai turismo anche con una moto da trial o vai in centro Milano nell'ora di punta con una Ultra ...ma da li a dire che è un piacere farlo che ne passa.

Poi si sa, si fa di necessità virtù.

Se voi provaste un Touring delgli anni 90, come questo
https://i.imgur.com/U8U4QjC.jpg

Restereste allibiti dalla sua agilita' nello stretto...:happy3:

lordguzzi
22-10-2020, 09:11
infatti il tema è tutto nei ruotoni, con i pneumatici giusti è un'altra moto

Vicious62
22-10-2020, 09:20
Se voi provaste un Touring delgli anni 90, come questo
https://i.imgur.com/U8U4QjC.jpg

Restereste allibiti dalla sua agilita' nello stretto...:happy3:

L'Electra Sport è l'unica touring che mi sia capitato di provare, ci ho fatto un girettino in centro a Milano; una volta tolta dal cavalletto con grande timore reverenziale, mi aveva stupito per la maneggevolezza a discapito della stazza.
All'epoca, parlo di metà anni 90 le uniche esperienze di guida su H-D erano state su 883 e su Softail Springer (21").

guest
22-10-2020, 09:31
Se voi provaste un Touring delgli anni 90, come questo
https://i.imgur.com/U8U4QjC.jpg

Restereste allibiti dalla sua agilita' nello stretto...:happy3:Anche solo a vederla ferma capisci che é completamente diversa da un'Ultra recente, secondo me ci ballano quasi 100 kg di differenza di peso, o sbaglio?

guest
22-10-2020, 09:36
La SG è sorprendentemente maneggevole rispetto al suo imbarazzante peso, ma se come me vivi in collina con diversi tornanti da fare ogni giorno e la usi nel traffico lo fai certamente ma a lungo andare, per quanto larga sia, ti sta stretta.

E' come avere una sportster ed usarla per turismo a largo raggio, lo fai ma se poi la usi solo per quello evidentemente non è più la scelta ideale.

Se vuoi fai turismo anche con una moto da trial o vai in centro Milano nell'ora di punta con una Ultra ...ma da li a dire che è un piacere farlo che ne passa.

Poi si sa, si fa di necessità virtù.Già detto oggi
i limiti sono solo tuoi...
CFLSC...
Touring va bene anche sullo sterrato...
:happy4:

Ma non farti mille pippe mentali, comprati quello che ritieni più adatto alle tue esigenze o necessità. Il senso di questo 3D è proprio quello di fare ciò che ti piace con quello che hai

TeamSabotage
22-10-2020, 10:04
Se voi provaste un Touring delgli anni 90, come questo
https://i.imgur.com/U8U4QjC.jpg

Restereste allibiti dalla sua agilita' nello stretto...:happy3:

Ma... l'agilità l'hai notata prima o dopo aver partecipato a quanto pubblicizzato sul muro? :happy4:

rospo
22-10-2020, 10:06
Ma... l'agilità l'hai notata prima o dopo aver partecipato a quanto pubblicizzato sul muro? :happy4:

che occhio .... :happy7:

gru-nt
22-10-2020, 10:42
Pensa che quello e' un paese che ha la Docg per il Barbaresco....

e-glider
22-10-2020, 20:10
Ho cambiato le gomme all'EVO...Le Pirelli, vecchie di 4 anni erano diventate inguidabili.
Perche ho parlato di BMW? Perché , cambiate le gomme , dopo aver risistemato un paio di problemini, ci ho fatto un giretto di 200 km...prendendomi pure un acquazzone. E mi sono divertito, come sempre , come un bambino. O quantomeno con 30 anni di meno.

Cosi' come mi diverto sulla RG, sul Gallo, e , sopratutto sull'Astore.

Sinceramente mi sono anche divertito andando al mare tutta l'estate coll'MP3 e la moglie.

LA moto e' uno dei massimi divertimenti della vita. Dove assapori la strada nei limiti del mezzo che guidi..e magari riesci pure a superarli.

LA moto e' un abito, ti deve piacere e ci devi stare bene sopra.

Direi di piantarla con le beghe e di parlare di strada , piu' che di Marche.

Parole sagge.

Purtroppo nei forum il tifo da stadio spesso prevale sullo spirito motociclistico.