PDA

Visualizza Versione Completa : Sito Harley



Pony Boy Curtis
23-10-2020, 21:52
In un sito Harley, c entra di meno una Honda Gold Wing, o una Africa Twin?

Metalflakes
23-10-2020, 21:58
Un Harley [emoji106]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
23-10-2020, 22:01
Io ho una Harley ed un Piaggio.


Ciao

FASTGABRY
23-10-2020, 22:04
Harley non ha novitą..giusto si parli di altro

Black Soul
24-10-2020, 06:31
C'entrano di meno dei motociclisti...:happy4:

Tobia
24-10-2020, 07:22
Io farei un sondaggio per sapere quanti hanno un HD qui dentro..

L' UOMO NERO
24-10-2020, 07:42
Io farei un sondaggio per sapere quanti hanno un HD qui dentro..

credo che possa dire una parola in piazza anche chi la ha avuta... io ne ho avute diverse, poi pausa per un paio di anni ma ho continuato a scrivere sul Forum ed a frequentare gli amici...

riporto a memoria sulla prima pagina del Forum:

"Domanda da un milione di dollari. Siamo sicuri di quello che non siamo. Non siamo un gruppo ne tantomeno un club, ma soltanto persone unite da un“unica passione: le due ruote. Molti di noi posseggono un Harley-Davidson, ma questo non č certo indispensabile. Chiunque voglia viaggiare e vivere giornate all“insegna del divertimento con noi č ben accetto: Jap, italiane, tedesche (bionde, brune, muscolosi e non)... insomma due ruote! Con questo sito abbiamo voluto creare un luogo dove darci appuntamento e la nostra speranza č di crescere e trovarci insieme ogni volta con qualcosa o qualcuno di nuovo."




:happy5:

PennyWise
24-10-2020, 07:56
Il Webchapter č un forum dedicato all'Harley, ma ha posto anche per gli altri motociclisti.

Il motto della piazzetta č "Harley, Moto, Motociclisti e tutto quello che gli gira intorno"

Le prese in giro ci stanno tutte, come quando sei al bar con gli amici, ma le fazioni no.

Smettiamola con i post x dividere. Faccio presto a chiuderli e a evitare che ce ne siano in futuro.

Grazie.