Visualizza Versione Completa : Sella singola FXLR 2018+
FrankieLS
12-11-2020, 08:17
Buongiorno.
Attualmente ho la Saddlenen solo Seat sul mio FXLR. Comoda... ok. Ma NON mi convince esteticamente la parte anteriore che “sale” sul serbatoio.
Per intenderci... preferirei una sella più corta in stile FXBB.
Qualcuno sa se la sella dello Street Bob monta sul Low Rider?:confused:
Sono passato al concessionario attuale di Pescara... ma non sa. E non ha un FXBB da cui prendere la sella per farmela provare (sta cambiando il concessionario)
Hedonism
12-11-2020, 15:45
non lo so, ma credo che potresti controllare sul sito hd, se una loro sella singola è compatibile sia con la LR che con la BB, che ha il parafango più stretto
Lorecapo
12-11-2020, 16:11
Per me la tua sella è di gran lunga la più bella "solo" sul mercato.
Non c'è nulla di paragonabile...
Se ti trovi bene e l'unica pecca è la parte estetica anteriore io farei modificare quella da un sellaio e me la terrei stretta. :ok:
FrankieLS
13-11-2020, 00:40
non lo so, ma credo che potresti controllare sul sito hd, se una loro sella singola è compatibile sia con la LR che con la BB, che ha il parafango più stretto
Su catalogo non la danno compatibile... ma sui cataloghi tante cose non lo sono ;)
FrankieLS
13-11-2020, 00:46
Per me la tua sella è di gran lunga la più bella "solo" sul mercato.
Non c'è nulla di paragonabile...
Se ti trovi bene e l'unica pecca è la parte estetica anteriore io farei modificare quella da un sellaio e me la terrei stretta. :ok:
Ho sentito un noto sellaro italiano... a momenti lo mandavo a c@g@re.
Mi ha detto “sai... con la sella più corta rimarrebbe scoperto un pezzetto di telaio”...
Ho capito. Non avevo una gran voglia di farla da me sta sella... preferivo trovarne una già pronta.
Approfitterò dell’inverno e del lockdown. Un pezzo di forex e gommapiuma 95kg m/c li ho già in garage. Farò da me.
Poi la porto dal mio tappezziere e me la faccio foderare. 100€ e passa la paura.
Buongiorno.
Attualmente ho la Saddlenen solo Seat sul mio FXLR. Comoda... ok. Ma NON mi convince esteticamente la parte anteriore che “sale” sul serbatoio.
Per intenderci... preferirei una sella più corta in stile FXBB.
Qualcuno sa se la sella dello Street Bob monta sul Low Rider?:confused:
Sono passato al concessionario attuale di Pescara... ma non sa. E non ha un FXBB da cui prendere la sella per farmela provare (sta cambiando il concessionario)
Io ho una Slim e sto giusto cercando una sella doppia l’ideale sarebbe quella della LR di serie, ho fatto varie ricerche e ti confermo sui nuovi Softail sono tutte intercambiabili stessi attacchi sia mono che doppia
FrankieLS
13-11-2020, 17:35
Io ho una Slim e sto giusto cercando una sella doppia l’ideale sarebbe quella della LR di serie, ho fatto varie ricerche e ti confermo sui nuovi Softail sono tutte intercambiabili stessi attacchi sia mono che doppia
Ottimo grazie. :ok: