PDA

Visualizza Versione Completa : Figuracce in moto!



HD Morris
26-11-2020, 17:26
Penso che a chi più a chi meno sia capitato di fare delle figuracce in moto.
Io ne ho due da raccontare.

La prima tanti anni fa dopo appena qualche giorno aver ritirato lo Sportster.
Erano più di dodici anni che non guidavo una moto e le esperienze precedenti erano state solo su moto da trial quindi dovevo prenderci un pò la mano.

Era il primo week end che ce l'avevo ed ero andato a fare un giro sul Lago Maggiore! Sulla strada del ritorno mi fermo ad un McDonald e per entrare nel parcheggio pinzo l'anteriore con estrema forza. Risultato: mi si chiude l'anteriore e dopo un doppio salto carpiato per tenere la moto, senza capire come, mi trovo inginocchiato per terra che grido per il male ad una gamba con il manubrio in mano, la moto in piedi con una marmitta grattata e mezza superstrada del Sempione che mi guarda e se la ride!

La seconda mi è successa a fine dicembre 2013.
Arrivo ad una concessionaria HD a sud del Texas. Aveva aperto da poco e non c'era nessuno davanti. Decido di parcheggiare il KING a fianco ad una macchina che era parcheggiata con il muso ad uscire nel parcheggio a lisca.
Metto giù il cavalletto, mentre scavallo mi parte un sonoro puzzettone!
Appena su due piedi mi giro verso la macchina alla mia sinistra scoprendo che il guidatore è dentro con il finestrino abbassato!!! in pratica glielo fatta direttamente in faccia!
Lo guardo in faccia e lui non si scompone di un millimetro anzi senza dire una parola mi fa un cenno di saluto con il capo, io contraccambio con lo stesso saluto e senza dire niente scappo dalla vergogna!

Ok, quali le vostre?

Sanny
26-11-2020, 17:29
Morris...ti ho inviato un messaggio...se riesci dagli un occhio!!

ciao
Sanny!

fabietto67
26-11-2020, 17:31
Morris...ti ho inviato un messaggio...se riesci dagli un occhio!!

ciao
Sanny!

Eri tu quello dentro la macchina con il finestrino abbassato? :vhappy2:

Sanny
26-11-2020, 17:32
:happy4::happy4::happy4::happy4:

pirlaaaaaaaaaaaaa:happy4::happy4::happy4::happy4:: happy4:

corradorombodituono
26-11-2020, 17:36
Eri tu quello dentro la macchina con il finestrino abbassato? :vhappy2:

:ylsuper::ylsuper:

lordguzzi
26-11-2020, 17:47
varie....ma sicuramente una top

avevo 20 anni, ero con imola 350 in vacanza in spagna a benidorm....

tornando da un Barra Libre, un posto dove pagavi 1200ptas e potevi bere quanto volevi (ovviamente robe superscadenti messe in bottiglie di liquori conosciuti) molto sbronzo verso le 5 del mattino (parliamo di 10 cubatas di vodkalemon calati in 6 ore) arrivo in campeggio dopo aver guidato per 4-5 km sempre in prima alla minima velocità sufficiente per tenere la moto in piedi...ero davvero sbronzo, e io quando ero sbronzo andavo piano, sempre più piano....per quello sono ancora vivo :happy4:

dicevo arrivato in campeggio salgo sul marciapiede di fronte ai bagni e lascio a fatica la moto sul cavalletto laterale.

fatto il dovuto, risalgo in sella, riparto....ma dimentico aperto il cavalletto.....appena la ruota davanti scende dal marciapiede, lui si punta e io mi sdraio dolcemente sotto la moto vesro dx in mezzo alla strada davanti ai cessi.....e li sotto....mi addormento:eyes:

dopo mezzora arrivano i miei amici con un altro gruppo di sbandati e sbandate e mi trovano li.........addromentato sotto la moto che per fortuna si era spenta......altri tempi:happy4:

spiedo
26-11-2020, 17:53
La prima che mi viene in mente....

Prima HD, un NT 1999 preso il gg prima di andar al Faak con un mio amico....

Vado, giro, sorriso da 2000 denti... ad un certo punto prendo la moto per andar dal campeggio all' harley village... non va in moto.

Provo e riprovo, cicchetto.... controllo 1000 cose... aspetto perchè ingolfo... bestemmio come solo un fiulano sa fare.... maledico, sudo come un cinghiale perchè inizio a sentire che la batteria è stufa di far tentativi... dopo forse 20/30 minuti....


...dopo anni ed anni di iniezione e tecnologia su moto da pista.....


....ricordo che questa ha il serbatoio benzina e se non lo apro nn parte :sad:

Aperto il rubinetto andata in moto.

Intanto attorno a me il mondo con birre in mano e guardarmi come un marziano :oink:

FXSTC
26-11-2020, 17:58
Eri tu quello dentro la macchina con il finestrino abbassato? :vhappy2:

Muoio:happy4:

HD Morris
26-11-2020, 18:16
Morris...ti ho inviato un messaggio...se riesci dagli un occhio!!

ciao
Sanny!

Hai PM.

Ciao!

HD Morris
26-11-2020, 18:17
Eri tu quello dentro la macchina con il finestrino abbassato? :vhappy2:

Genio!! :happy4::happy4:

wallon
26-11-2020, 18:37
Io, da sbronzo, dimenticavo spesso il cavalletto, ora non bevo se guido [emoji28]

9gerry74
26-11-2020, 19:01
Enduro, strada stretta stretta, incrocio un’auto, passo a fianco praticamente da fermo, faccio per mettere il piede a terra, cerco l’appoggio, peccato ci fosse un fosso e ci sono cascato dentro, quello dell’auto starà ancora ridendo e con lui i miei compagni di merende...

spiedo
26-11-2020, 19:28
Enduro, strada stretta stretta, incrocio un’auto, passo a fianco praticamente da fermo, faccio per mettere il piede a terra, cerco l’appoggio, peccato ci fosse un fosso e ci sono cascato dentro, quello dell’auto starà ancora ridendo e con lui i miei compagni di merende...

:talk1::talk1::talk1:

guest
26-11-2020, 19:29
ne ho inanellato diverse in pochi mesi, tutte con l'Ultra facendola sedere sull'asfalto: la prima davanti ad un bar, la seconda in mezzo al traffico in centro città, la terza sotto casa. e non era certo la prima volta che accadeva.
Ma non ci ho patito tanto, mi è semplicemente andata in culo l'Ultra e l'ho data via :happy4:

Ronfo
26-11-2020, 19:30
Avevo l'Ultra.
Metto in moto, poi dato che faceva caldo , lascio la moto al minimo e rientro in garage e metto un giubbotto più leggero.
Parto con moglie e bagagli da Aosta direzione Lucca.
Arrivo all'area di servizio Turchino, prima di Genova e decido di rabboccare il serbatoio.
Fermo la moto vicino alla pompa e metto le mani in tasca per prendere le chiavi della moto.
Zac, lampo in mente, le chiavi sono nel giubbotto più pesante che ho lasciato in garage!
Quindi serbatoio inaccessibile.
Provo a spostare la moto a spinta ma parte la sirena e tutti i presenti mi guardano male.
Il libretto con il PIN è in una borsa diligentemente chiusa a chiave.
Miracolosamente me lo ricordo (da allora ho messo 9999:happy7:) e sposto la moto pensando quale scusa accampare con mia moglie.
Ma non ci sono scuse tranne che il trasponder non interviene se il motore è acceso e uno può andare senza finchè ha una goccia di benza.
Va bè, telefonato ad uno dei figli di portarmi le chiavi e aspettato più di due ore all'area servizio.
Sentivo già mio figlio ridere 20 km prima che arrivasse con le chiavi.
A casa mi hanno preso per il cucculo per anni e il giretto mi è costato oltre alle spese di benza e autostrada, due bottiglie di Champagne per il figliolo.
La moglie, benchè avessimo l'interfono non mi ha parlato fino a Lucca e poi fino ad ora di cena, muso lungo!

Blackstreet
26-11-2020, 19:44
Circuito di Monza,1998, arrivo ai box,fermo la moto,spengo e metto il cavalletto,o almeno così credevo...la moto mi cade tra le gambe,con tutti che mi guardano:help::happy4:

lordguzzi
26-11-2020, 19:47
ne ho inanellato diverse in pochi mesi, tutte con l'Ultra facendola sedere sull'asfalto: la prima davanti ad un bar, la seconda in mezzo al traffico in centro città, la terza sotto casa. e non era certo la prima volta che accadeva.
Ma non ci ho patito tanto, mi è semplicemente andata in culo l'Ultra e l'ho data via :happy4:casso sette mesi di tormento....potevi dirci subito che la hai venduta perche non la sai guidare[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

6galloni
26-11-2020, 19:53
casso sette mesi di tormento....potevi dirci subito che la hai venduta perche non la sai guidare[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

:happy6::happy6::happy6::happy6::ok:

visto come si scoprono , a posteriori, gli altarini!???!

ah ricordo inserzione.....moto immacolata mai caduta o graffiata:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1:

Bobbe
26-11-2020, 20:04
22 anni , virago 535 appena presa . Passo a farla vedere ad un mio amico , parcheggiando sul marciapiede (largo) davanti al suo negozio .
Alla ripartenza , con lui e altre 4 o 5 persone lì a salutarmi ....sbam , bloccadisco dimenticato e giù in terra .
Rialzai la moto in 4 centesimi di secondo

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

guest
26-11-2020, 20:04
casso sette mesi di tormento....potevi dirci subito che la hai venduta perche non la sai guidare[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk:happy4:
:happy6::happy6::happy6::happy6::ok:

visto come si scoprono , a posteriori, gli altarini!???!

ah ricordo inserzione.....moto immacolata mai caduta o graffiata:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1:Mai caduta, solo appoggiata
Prrr

Boxerfabio
26-11-2020, 20:11
Eri tu quello dentro la macchina con il finestrino abbassato? :vhappy2:

Sto male :vhappy2::vhappy2:

HD Morris
26-11-2020, 20:26
Ne riporto una che ho visto dal vivo.
Faaker 2005, ero andato con il Chapter Hog a cui mi ero iscritto poche settimane prima.

Nel gruppo c’erano due ragazzi simpaticissimi su Sportster. Il loro passatempo preferito era far fare al motore gli scoppi dalla marmitta giocando con il blocchetto d’accensione. Era un continuo, specialmente in galleria!

Il sabato dopo la parata ci troviamo bloccati in un mega ingorgo di moto.
Uno di questi ragazzi era fermo vicino ad una tizia a bordo strada: bonariamente si tira su la maglietta e comincia a battere con entrambe le mani sulla pancia nuda un po’ rotondetta, stile orso in calore.

Finito il siparietto guarda la tizia con sguardo tipo “adesso tocca a te”!
La tizia di tutta risposta tira su la maglietta e ci mostra le tette!
Il ragazzo per dimostrare quanto ha apprezzato comincia a fare infiniti scoppi con il motore: bang, bang, bang....BANG!! Nuvola di fumo e puzza di bruciato!! Bucato un pistone! Lo Sporty è tornato a casa sul furgone!

Dopo l’esperienza il tizio si è fatto fare una patch custom che ha attaccato al gilet!

“Una tetta non vale un pistone!”:happy4::happy4::happy4::happy4:

Twinfiver
26-11-2020, 20:35
Eri tu quello dentro la macchina con il finestrino abbassato? :vhappy2:

Sto morendo :happy4::happy4:

Mardox
26-11-2020, 20:36
Intorno ai 14 anni noleggiato una vespa in Grecia con due amici pirla quanto me. Quelle che noleggiammo a differenza dell'italia avevano già 4 marce. Per la mancanza di pecunia ne noleggiammo solo due e a turno uno faceva il passeggero. Sempre per mancanza di pecunia andavamo avanti a torte al miele che costavano poco ed erano nutrienti, e tutti i liquori che potevamo procurarci. Ouzo, Retsina ecc ecc.
Una sera usciti da una Tabepna abbiamo preso una strada tutta curve, eravamo ubriachi persi e cantando a squarciagola affrontavamo le curve come dei pilota da Gran Premio. Peccato che ad una curva l'asfalto si è trasformato in sterrato. Ci siamo accatastati l'un l'altro. Tra il dolore e le risate ci siamo addormentati.
Al mattino ci siamo svegliati mentre un contadino ci guardava incredulo.:peppe:
Avevamo croste dappertutto, e la terra che ci faceva da penicillina. Il contadino che aveva capito che eravamo dei pirla italiani, ci ha rifocillato e fatto lavare e disinfettato a casa sua.Come dicevano spesso Italiani Una facci e una razza... noi: una faccia da pirla :smashfreakb:

Vicious62
26-11-2020, 20:55
Due che mi ricordi ed entrambe anni 80
1) 1986, Honda 500 Four: dopo un pisolino pomeridiano riparto mezzo rincojonito dimenticando il bloccasterzo (un classico) e cado proprio nel mentre sopraggiungeva in macchina un mio cliente... :mad1:
2) 1988/89 mi faccio prestare il Tenerè 600 (quello blu e giallo :oink:) di un mio amico per andare in banca (Corso Magenta a Milano), parcheggio sul marciapiede a filo gradino, metto il cavalletto e scendo. Peccato che scendendo ho messo il piede giù dal gradino e son caduto come un pirla, per fortuna la moto era ben messa sul cavalletto...
tdc
:sudor:

EmmePi
26-11-2020, 21:38
1987, 17 anni, vado con un mio caro amico a trovare la mia fidanzatina quindicenne all'uscita di scuola (liceo linguistico solo femminile, privato, molto esclusivo).
Saluto lei, il mio amico fa conoscenza delle sue amiche e loro salgono sul pulmino che le deve riportare a casa.
Noi risaliamo sulla mia NS125F.
Parto a razzo, tiro tutta la prima, sorpassando di slancio il pulmino dai cui finestrini tutte le ragazze ci salutavano.
Sarà stato che avevo fatto un lavoretto a lamelle e marmitta il giorno prima e ancora non l'avevo provata a dovere...
... sarà stato il mio amico dietro con i due zaini "a sbalzo" sulle spalle...
...ma, quando la moto entra in coppia, si alza di gas improvvisamente e inaspettatamente (da stock non l'aveva mai fatto).
Quando la ruota anteriore torna giù, finiamo in terra come due pere mature e strisciamo tutti (moto, pilota, passeggero e zaini) per diversi metri sull'asfalto a fianco del pulmino.
Il mio amico grida: sono caduto in piedi, sono caduto in piedi! :bounce:
Lo guardo, guardo la sua giacca squarciata e...: sì Gio, sei caduto in piedi... :sad4:
Il pulmino si affianca, l'autista tira giù il finestrino: tutto bene? :glss2:
Io: Sì, grazie, tutto bene! :vhappy3:
(a parte la figura di mérda di proporzioni sesquipedali). :sad2:

rospo
26-11-2020, 22:16
blackline appena presa. arrivo a reggio calabria, chiedo un garage per lei e una camera per me.
mi accompagnano nel garage, non metto il cavalletto laterale per fortuna borsa molto piena :happy4:

Twinfiver
27-11-2020, 02:55
Anni 80 Moto Guzzi V35 appena ritirata dal tagliando, dopo serata con amici al pub e mega bevuta fuori ordinanza, all’uscita del locale mi metto sulla moto con un amico dietro mezzo metro e siamo a terra.
Non avevo tolto il bloccasterzo :smashfreakb:

La stessa sera, tornato a casa, ricordo che per togliere una scarpa ho impiegato un po’ di tempo...:pino:

docelektro
27-11-2020, 06:28
trial 50,sbaglio in pieno una curva nello sterrato,potevo scegliere,burrone o mucchio di letame...:esclam:

Ho puzzato per 3 giorni!

rob halford
27-11-2020, 07:03
prova Triumph Tiger 950 alla numero tre di via niccolini,salgo metto la prima faccio tre metri,pinzo con l'anteriore per dare precedenza ai pedoni e rovino a terra
figura di merd@ clamorosa, ricordo la faccia di sacchi, devo dire che è stato un signore
non mi vergogno a dire che poi in separata sede piansi lacrime amare

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Ronfo
27-11-2020, 10:02
1970 Prato Morini 175 e altre moto del genere.
Piuttosto bevuti dobbiamo montare le tende, è tardi e campeggi neppure a parlarne.
Alla periferia della città, molto buio troviamo un grande spiazzo e decidiamo di arrangiarci lì.
Proviamo a piantare qualche picchetto ma niente, troppo duro, non vogliono entrare.
le tende stanno su mettendo qualche sasso a pizzicare gli elastici con il terreno.
Entriamo nelle tende e via con un sonno pesantissimo.
La mattina ci svegliano alcune persone piuttosto seccate e vediamo che intorno a noi ci sono già parecchie bancarelle di un mercato rionale e uno ci dice di sloggiare che dove siamo noi è la sua area per cui paga al comune la tassa!
Capiamo anche perchè i picchetti non entravano dato che il piazzale era asfaltato...

lordguzzi
27-11-2020, 10:04
comunque vedo che la correlazione con la sbronza/figuraccia è piuttosto evidente:happy4:

vedi gli stereotipi...motociclisti ubriaconi ****ari...vero! ah ah ah

Proud to Be (was in my case per ubriacone) Motociclista ah ah

rospo
27-11-2020, 10:07
comunque vedo che la correlazione con la sbronza/figuraccia è piuttosto evidente:happy4:

vedi gli stereotipi...motociclisti ubriaconi ****ari...vero! ah ah ah

Proud to Be (was in my case per ubriacone) Motociclista ah ah

bevitori della domenica ... :happy4::happy4::happy4:

diabolikmike
27-11-2020, 10:10
Buongiorno ragazzi,
Per fortuna di figuracce in moto non ne ho fatte molte in 30 anni di motocicli e affini ma una la ricordo perfettamente......883R e blocca disco anteriore non vanno molto d’accordo, soprattutto se dai gas e ti dimentichi di toglierlo!
Risultato? La moto parte a razzo, si impunta e mi disarciona come un puledro imbizzarrito al Rodeo. Mi sono ritrovato sdraiato faccia a terra davanti alla moto in un decimo di secondo!
Ecco, quella figura di ***** di sabato pomeriggio a via del Corso, con mezza Roma a passeggio, me la ricorderò per sempre.
Saluti e buona giornata....

Ronfo
27-11-2020, 10:11
Circuito di Monza,1998, arrivo ai box,fermo la moto,spengo e metto il cavalletto,o almeno così credevo...la moto mi cade tra le gambe,con tutti che mi guardano:help::happy4:

Bè, meglio lì che a Lesmo!

maverick03
27-11-2020, 10:30
Buongiorno ragazzi,
Per fortuna di figuracce in moto non ne ho fatte molte in 30 anni di motocicli e affini ma una la ricordo perfettamente......883R e blocca disco anteriore non vanno molto d’accordo, soprattutto se dai gas e ti dimentichi di toglierlo!
Risultato? La moto parte a razzo, si impunta e mi disarciona come un puledro imbizzarrito al Rodeo. Mi sono ritrovato sdraiato faccia a terra davanti alla moto in un decimo di secondo!
Ecco, quella figura di ***** di sabato pomeriggio a via del Corso, con mezza Roma a passeggio, me la ricorderò per sempre.
Saluti e buona giornata....


successo anche a me con lo sporty

stavamo andando a Lucca io mia moglie e una coppia di amici, dopo aver scavallato il passo della CISA

si sa',.....verso le 1300 dopo le curvette e la gioia di guida, viene un po' fame!

ci fermiamo ad Aulla, individuato un ristorantino sulla via principale, parcheggiamo le moto, rigorosamente a culo indietro!!

scendo faccio appena in tempo a togliere il casco, che le nostre Donne si sbracciano, dicendo che avevano trovato un parcheggio piu' vicino e pure alla fresca ombra.

risaliamo in moto, Roby parte con la sua e va' verso la meta a 100 metri piu' in la'....

io lento come sempre metto il casco ....accendo e viaaaaa...... prima ....secon.....SBAMMM finito addosso ad una fila di cassoni per la raccolta di rifiuti(meno male in pvc)....... e moto a 90° sdraiata come una vacca al sole sul selciato!!

tutti spettatori con le mani nei capelli...... mi alzo incredulo ma incolume....... maledetto bloccasterzo!!

piegata solo leva della frizione........ viaggio salvo!!:sudor:

ovviamente il mio amico Roby, scampato il guaio, passa il pranzo a prendermi in giro (giustamente).....

ripartiamo, in Garfagnana sosta in uno spiazzo su una curva, per pisciatina nelle fresche frasche,

si sente un tonfo......:bigeyes:

la moto del mio amico, sdraiata a terra" come la gemella vacca al sole"....... spaccata leva e graffiata la freccia!!

viaggio salvo:sudor:

ma a cena ..... i ruoli sugli sfotto' erano a parti inverse .....in parte ....mentre le nostre Donne facevano fuoco incrociato di perculate a tutti e due!!:happy4:

Blackstreet
27-11-2020, 10:37
Bè, meglio lì che a Lesmo!

Fatta... tibia,perone in 4 punti e strappati i legamenti:happy4:

Lesmo 2

Mardox
27-11-2020, 22:34
Abbastanza recente, circa due anni fa prima di vendere la Giessona 1200, belle curve e tornanti verso il lago di Malciaussia, in una curva neanche tanto impegnativa , evidentemente sbaglio marcia, la moto decide d'imballarsi e mi si sdraia bella bella sull'asfalto. Poco male ero già un pò piegato quindi l'escursione è stata breve.
Un bel gruppetto di altri risalenti la strada si ferma per aiutarmi a risollevare la moto, rimetto in moto e riparto, purtroppo non mi accorgo che nella caduta si era rotta la leva del freno con relativo serbatoio. Inoltre si era staccato un cavo del circuito frenante e quindi neanche il freno dietro funzionava.
Non riesco a fare neanche 3 metri che mi sdraio dall'altra parte. Ecco ora si che la figura è barbina perché nel frattempo si era formato un bel gruppo di sostenitori.Non è scattato l'applauso per il pirla dell'anno ma c'è mancato poco. Riparto e con la leva del freno a penzoloni riesco ad arrivare al rifugio. Dopo una mangiata e una bella bevuta. La barbera è sempre la barbera e acquisisco la lucidità di un bradipo e con questi presupposti
riesco a ricollegare il cavo e ripristino almeno il freno posteriore per ritornare a casa pianin pianino.tdc

Mr.Eight
28-11-2020, 07:00
L unica volta che mi sono steso fu una decina d anni fa circa
Bmw gs
Un amico (inesperto) salito dietro
Lo aspetto fuori di casa sua
Lavori in corso tra marciapiede e manto stradale (una buca)
Accendo. Prima. La moto si muove e lui si butta tutto a sx x vedere la buca
Moto che si spegne proprio con la ruota davanti sopra lo scalino....(e il vuoto sotto i piedi !!)
Faccio un salto x scendere dalla moto prima che vada fuori angolo...mentre il mio amico resta ben saldo sul sedile dietro (senza neppure mettere un piede a terra sto maledetto)
Inesorabile la mucca si sdraia con il pandolo sopra mentre si ferma una panda dei vigili che avevano osservato la scena.
Si fermano e dal finestrino chiedono "tutto apposto?"
Io (seduto per terra, moto sdraiata e pandolo dietro sotto la moto) "si si...apposto...adesso partiamo"
Mi è andata bene. Me la sono cavata con dei graffi al paracilindro e manopola

Doc52
28-11-2020, 15:40
La regina delle figuracce la trovate su you tube "può accompagnare solo".
Insuperabile e forse Morris non l'ha mai visto.

HD Morris
28-11-2020, 16:13
La regina delle figuracce la trovate su you tube "può accompagnare solo".
Insuperabile e forse Morris non l'ha mai visto.

Quello e' internazionale!!:happy4::happy4:

E' arrivato anche qui.....:tongue3:

liv81
28-11-2020, 17:19
io la più grossa è stato arrivare in università sgasando senza casco con la shadow scarico bello diretto, parcheggiato e sceso senza mettere il cavalletto

stile jerry calà in pony express :vhappy2:

Ronfo
29-11-2020, 21:12
Fatta... tibia,perone in 4 punti e strappati i legamenti:happy4:

Lesmo 2

Esti****....! Non ti fai mancare niente!

Blackstreet
29-11-2020, 21:31
Fa parte del gioco...poi,le tute di qualche anno fa'....
Ora ho tirato botte peggiori,con pochissime conseguenze.la tecnologia in questo senso, mi piace assai:ylsuper:

diabolikmike
01-12-2020, 10:14
La regina delle figuracce la trovate su you tube "può accompagnare solo".
Insuperabile e forse Morris non l'ha mai visto.
si ma l'unica differenza e' che "può accompagnare solo" con questa figuraccia c'ha fatto negli anni un mare di soldi tra visualizzazioni su youtube ed ospitate nelle varie tv in Italia ed in Svizzera.....noi poveracci invece, dopo la caduta, dobbiamo pure sborsare parecchi eurini per rimettere in sesto le nostre HD.....e non ci ospita nessuno! :happy4::happy4:

HarleyMan
01-12-2020, 11:25
Moto appoggiata per terra solo una volta e nel cortile di casa mia, quindi 0 danni di immagine :ok:
Rotto leva frizione e nient'altro grazie alla borsa laterale

Abramo
01-12-2020, 12:22
due o tre volte( con 4 moto e uno sputer) arrivi brillante, pensi di avere scalciato il cavalletto... moto a terra:talk1:
una volta con africa con moglie, eravamo sul piazzale di Superga, c'era il bloccadiso... tra l'altro messo sulla parte superiore in alto subito dopo la forca, parto bello allegro, a momenti faccio la capriola sopra il manubrio,una botta della Mado...,tutti a terra moto compresa, meno male che non si è rotto il disco,diversamente avrei dovuto chiamare carro attrezzi.

maverick03
01-12-2020, 17:19
due o tre volte( con 4 moto e uno sputer) arrivi brillante, pensi di avere scalciato il cavalletto... moto a terra:talk1:
una volta con africa con moglie, eravamo sul piazzale di Superga, c'era il bloccadiso... tra l'altro messo sulla parte superiore in alto subito dopo la forca, parto bello allegro, a momenti faccio la capriola sopra il manubrio,una botta della Mado...,tutti a terra moto compresa, meno male che non si è rotto il disco,diversamente avrei dovuto chiamare carro attrezzi.

maddai....questa non me l'hai mai detta!!:happy3:

Abramo
01-12-2020, 17:34
maddai....questa non me l'hai mai detta!!:happy3:
:happy4: non è che posso dirti proprio tutto tutto :talk1:
ero con l'altro gruppo con qui esco ogni tanto

Tobia
01-12-2020, 21:20
Qualcuno di voi ubriaco ha tamponato la vecchia Campagnola dei carabinieri parcheggiata sul marciapiede davanti alla caserma?
No perché a me sentendo il botto sono usciti e mi hanno anche dato una mano a rialzarmi.......

....ed entrare in “ufficio”.

diabolikmike
01-12-2020, 23:24
Qualcuno di voi ubriaco ha tamponato la vecchia Campagnola dei carabinieri parcheggiata sul marciapiede davanti alla caserma?
No perché a me sentendo il botto sono usciti e mi hanno anche dato una mano a rialzarmi.......

....ed entrare in “ufficio”. mò va bene tutto.....ma se la Campagnola era parcheggiata sul marciapiede.....ma come caxxo hai fatto????:bigeyes:

Benito1976
02-12-2020, 07:39
Lungo mare di Reggio Calabria...fermo con amici per foto di gruppo con le moto e il mare come sfondo, ok si riparte... alzo la gamba per inforcare la mia electra e strack...si aprono i pantaloni dal :hardrio: a oltre metà coscia.... praticamente sono in boxer :happy4::happy4::happy4::happy4:... ma il Benitone nazionale ha sempre il nastro telato grigio americano... ricompongo ciò che resta dei mie levi's e ripartiamo. Mi sentivo leggermente osservato :happy7::happy7::happy7::happy7:. La sera a Tropea mi sono depilato per toglermi i jeans :happy4::happy4::happy4:

FRATU71
02-12-2020, 10:15
Qualcuno di voi ubriaco ha tamponato la vecchia Campagnola dei carabinieri parcheggiata sul marciapiede davanti alla caserma?
No perché a me sentendo il botto sono usciti e mi hanno anche dato una mano a rialzarmi.......

....ed entrare in “ufficio”.

Se capitasse ora ....

Ronfo
02-12-2020, 10:16
Lungo mare di Reggio Calabria...fermo con amici per foto di gruppo con le moto e il mare come sfondo, ok si riparte... alzo la gamba per inforcare la mia electra e strack...si aprono i pantaloni dal :hardrio: a oltre metà coscia.... praticamente sono in boxer :happy4::happy4::happy4::happy4:... ma il Benitone nazionale ha sempre il nastro telato grigio americano... ricompongo ciò che resta dei mie levi's e ripartiamo. Mi sentivo leggermente osservato :happy7::happy7::happy7::happy7:. La sera a Tropea mi sono depilato per toglermi i jeans :happy4::happy4::happy4:

:happy4:
Le riparazioni sul campo hanno sempre qualche risvolto spiacevole...

Pensa che io una volta, non in moto, ero in un'azienda di Frosinone quindi lontano da casa ho rotto la zip dei pantaloni.

Mi son fatto dare in un'ufficio una macchinetta che mette i punti metallici e mi sono murato dentro tanto con la giacca non si notava.

Passano le ore e il bisogno di pipì aumenta e i punti li ho messi così bene che per toglierli rischio di sfasciare i pantaloni del tutto e restare in mutande.
Tengo duro e ricordo ancora con terrore il viaggio di ritorno in aereo dove temevo di farmela addosso da un momento all'altro.
Ritirata la macchina a Caselle mi son fermato alla prima piazola tanto di distruggere i pantaloni non mi importava più ...

Ronfo
02-12-2020, 10:24
La regina delle figuracce la trovate su you tube "può accompagnare solo".
Insuperabile e forse Morris non l'ha mai visto.

Quella è veramente mitica, divenuta un cult:happy4:
Sarebbe già stata da ricordare l'intervista anche se non si fosse sdraiato subito dopo.

rospo
02-12-2020, 10:58
Pensa che io una volta, non in moto, ero in un'azienda di Frosinone quindi lontano da casa ho rotto la zip dei pantaloni.

.

cose che capitano !!!
fortunatamente ho trovato assistenza da questo personaggio .... :happy3:

ciao marco )


nastro telato grigio americano..:

santo nastro telato americano !!!:ok:


https://i.postimg.cc/wj4x9dMw/20160910-160820-2.jpg

https://i.postimg.cc/7hNDcFjM/20160910-165650-2.jpg

https://i.postimg.cc/wjMHfb2L/20160910-165439-2.jpg

Sanny
02-12-2020, 11:27
Lungo mare di Reggio Calabria...fermo con amici per foto di gruppo con le moto e il mare come sfondo, ok si riparte... alzo la gamba per inforcare la mia electra e strack...si aprono i pantaloni dal :hardrio: a oltre metà coscia.... praticamente sono in boxer :happy4::happy4::happy4::happy4:... ma il Benitone nazionale ha sempre il nastro telato grigio americano... ricompongo ciò che resta dei mie levi's e ripartiamo. Mi sentivo leggermente osservato :happy7::happy7::happy7::happy7:. La sera a Tropea mi sono depilato per toglermi i jeans :happy4::happy4::happy4:

si ma con il nastro americano un casino....ti si sono attaccati anche i MARONI...ahahaha

ti voglio poi a staccarlo:happy4::happy4::happy4::talk1::talk1::ta lk1:

Tobia
02-12-2020, 15:26
mò va bene tutto.....ma se la Campagnola era parcheggiata sul marciapiede.....ma come caxxo hai fatto????:bigeyes:

Macchina sulla strada che inchioda, sono distratto e me ne accorgo ad un metro di distanza, scarto verso destra, rimbalzo sul gradino del marciapiede e termino la corsa sulla campagnola.

Pensavo finesse peggio.

Benito1976
03-12-2020, 08:53
si ma con il nastro americano un casino....ti si sono attaccati anche i MARONI...ahahaha

ti voglio poi a staccarlo:happy4::happy4::happy4::talk1::talk1::ta lk1:

Per fortuna avevo sotto i boxer :happy7::happy7::happy7::happy7:...

diabolikmike
05-12-2020, 20:19
Macchina sulla strada che inchioda, sono distratto e me ne accorgo ad un metro di distanza, scarto verso destra, rimbalzo sul gradino del marciapiede e termino la corsa sulla campagnola.

Pensavo finesse peggio.

Ah ok! Adesso si....😂😂😂😂😂

brewmaster
14-03-2021, 20:52
Variante più ebete della partenza con cavalletto aperto: oggi partenza con mantenitore ancora collegato

Me ne sono accorto solo al rientro: non era al suo posto in garage, rifatto percorso iniziale : trovato dopo 200 metri. Purtroppo il mio vicino ciuciamanubri mi ha visto mentre passavo con la strana appendice : prevedo mesi di prese in giro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

F77
15-03-2021, 09:00
Sarò sintetico :happy4:

Sportster

1. Partito con cavalletto
2. Partito con piede nel tubo della pompa di benzina dopo rifornimento
3. Partito con blocca disco
4. Scendendo dal traghetto rompo il supporto del cavalletto
5. Durante Hog rally passando su un dosso strappo il raccordo dell'olio e inondo la strada di olio :happy4:

Softail

1. La madre delle brutte figure (https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?36999-La-dea-Bendata)
2. Mentre passeggiavo sul lago la sabbia cede e la moto affonda per 40 cms in 4 per tirarla fuori :vhappy4:

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/160860150_10161022461357995_5248850590502836470_o. jpg?_nc_cat=107&ccb=1-3&_nc_sid=0debeb&_nc_ohc=dPbqEU9OrLoAX8HQMyy&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=977432c479884caa2246892409c171f7&oe=60741EBE

Touring

Ci sto lavorando

Boxerfabio
15-03-2021, 09:23
Variante più ebete della partenza con cavalletto aperto: oggi partenza con mantenitore ancora collegato

Me ne sono accorto solo al rientro: non era al suo posto in garage, rifatto percorso iniziale : trovato dopo 200 metri. Purtroppo il mio vicino ciuciamanubri mi ha visto mentre passavo con la strana appendice : prevedo mesi di prese in giro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

abbiamo un vincitore penso :vhappy2::vhappy2:

Azael
15-03-2021, 13:33
Diversi anni fa....vengo giù con un Transalp dal baldo. Poco prima del tornante mi passa uno con una moto sportiva ed una dietro che per la posizione mostrava mezzo perizoma.
Tiro dritto al tornante come un ebete e finisco per terra, mi raddrizzo il pollice lussato e riparto con forche storte.
Che figura da pirla.....mi darei ancora degli schiaffi!

white sideburns
15-03-2021, 13:54
Diversi anni fa....vengo giù con un Transalp dal baldo. Poco prima del tornante mi passa uno con una moto sportiva ed una dietro che per la posizione mostrava mezzo perizoma.
Tiro dritto al tornante come un ebete e finisco per terra, mi raddrizzo il pollice lussato e riparto con forche storte.
Che figura da pirla.....mi darei ancora degli schiaffi!

Hahaha... le distrazioni :happy4:

HD Morris
15-03-2021, 15:35
And the winner is......
:happy4::happy4::happy4:


Sarò sintetico :happy4:

Sportster

1. Partito con cavalletto
2. Partito con piede nel tubo della pompa di benzina dopo rifornimento
3. Partito con blocca disco
4. Scendendo dal traghetto rompo il supporto del cavalletto
5. Durante Hog rally passando su un dosso strappo il raccordo dell'olio e inondo la strada di olio :happy4:

Softail

1. La madre delle brutte figure (https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?36999-La-dea-Bendata)
2. Mentre passeggiavo sul lago la sabbia cede e la moto affonda per 40 cms in 4 per tirarla fuori :vhappy4:

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/160860150_10161022461357995_5248850590502836470_o. jpg?_nc_cat=107&ccb=1-3&_nc_sid=0debeb&_nc_ohc=dPbqEU9OrLoAX8HQMyy&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=977432c479884caa2246892409c171f7&oe=60741EBE

Touring

Ci sto lavorando

MR HARLEY
15-03-2021, 16:45
La peggiore di tutte?...

Decido di comprare unharley e mi reco trullo trullo con mia moglie dal concessionario...
Chiedo... scusi.. vorrei vedere un dyna...
Mi porta davanti mia moglie si gira e mi fa...
Non avevi detto che volevi comorar una bella harley? E mi fai perdere tempo a vedere questa?
Ti aspetto fuori...

Mi ha tolto la condividivisione della carne per settimane..
Che figura di merd@

alix1969
15-03-2021, 18:10
Variante più ebete della partenza con cavalletto aperto: oggi partenza con mantenitore ancora collegato

Me ne sono accorto solo al rientro: non era al suo posto in garage, rifatto percorso iniziale : trovato dopo 200 metri. Purtroppo il mio vicino ciuciamanubri mi ha visto mentre passavo con la strana appendice : prevedo mesi di prese in giro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

... mi viene da ridere a me che posso solo immaginare la scena ... non oso pensare il tuo vicino..:happy4::happy4::happy4::ok:

Rat Fink
15-03-2021, 18:24
Arrivo al bar, parcheggio, scendo e mi accorgo che avevo messo un foulard di un colore non coordinato al casco metalflakes...e niente ho dovuto ordinare un Martini doppio per non pensarci, brutta esperienza...🤣🤣🤣🍸

xclode
15-03-2021, 19:26
arrivato in piazza ...mi fermo .....pensavo di aver sceso il cavalletto ....invece NO :happy3:

agofatbob
15-03-2021, 21:26
fermarsi al self service e sbagliare pompa ,consumare la batteria sperando di far partire la moto ,telefono quasi scarico e chiamare papà alle 2 di notte, arrivato e trainato a casa con un pezzo di cavo elettrico legato al gancio traino della Polo il giorno dopo trasferta lavorativa di 1 mese, ricordo ancora la prima parola di mio papà ( DEFICENTE ),passati ormai 24 anni

darkness_73
15-03-2021, 21:32
Prima volta che portavo una moto, Dragstar, lungomare di sottomarina piena estate e l ho fatta spegnere...e non riuscivo a farla ripartire...e sentivo urla "buttalaaa" :happy4:

ELCO
15-03-2021, 23:04
Variante più ebete della partenza con cavalletto aperto: oggi partenza con mantenitore ancora collegato

Me ne sono accorto solo al rientro: non era al suo posto in garage, rifatto percorso iniziale : trovato dopo 200 metri. Purtroppo il mio vicino ciuciamanubri mi ha visto mentre passavo con la strana appendice : prevedo mesi di prese in giro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Questa è super

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

F77
16-03-2021, 07:38
And the winner is......
:happy4::happy4::happy4:

Me ne sono ricordata un'altra...

Faaker see 2005 o 2006 durante un demo ride a velocità smodata buco un telelaser e in men che non si dica mi trovo la Polizei che mi affianca con 2 Gs e grida : Papier ! Papier ! :happy4:

Cerco in qualche modo di fargli capire che la moto è in prova ma decidono di scortarmi al village ( che gentili ) a pararmi il culo ci pensò lo staff della Hog , mi pare ci fosse anche M. Rivoltella , bei momenti...

L' UOMO NERO
16-03-2021, 08:13
Prima volta che portavo una moto, Dragstar, lungomare di sottomarina piena estate e l ho fatta spegnere...e non riuscivo a farla ripartire...e sentivo urla "buttalaaa" :happy4:

con i "marinanti" sui SI truccati che ti guardavano male? :happy4:

darkness_73
16-03-2021, 08:19
con i "marinanti" sui SI truccati che ti guardavano male? :happy4:

Volevo morire :happy4:

brewmaster
16-03-2021, 09:07
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Questa è super

Inviato dal mio F5121 utilizzando TapatalkIl fedele Cteck funziona ancora
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210316/3512232089b0f044c0d9c73871365016.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ELCO
16-03-2021, 09:20
Il fedele Cteck funziona ancora
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210316/3512232089b0f044c0d9c73871365016.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkCe l'ho anch'io uguale!
Il ctek è una garanzia, in tutte le situazioni [emoji28]

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Kevin75
16-03-2021, 19:38
Domenica pomeriggio, moto parcheggiata in piazza centro paese piena di gente, monto in sella al cbr rr parto con bloccadisco inserito, mi accascio e la mano ruota conta il contagiri vola zona rossa a limitatore il resto potete immaginarlo...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

J. Silver
17-03-2021, 09:02
Appena avuta una discussione con uno zelante guardiano, parto allegro e mi scordo il bloccadisco montato sulla puleggia posteriore; risultato cinghia strappata, moto ferma nel mezzo della carreggiata, carro attrezzi ed un discreto dispendio di moneta. Tutto sotto gli occhi divertiti dello zelante :sad4: