PDA

Visualizza Versione Completa : Breakout 114



Kyuss
15-12-2020, 19:40
Buonasera,
sposto qui, come mi é stato suggerito, una parte del post che seguiva il mio ingresso alla community. Ringrazio qui gli utenti che mi hanno dato il benvenuto visto che non mi pare il caso di riportare in testa al forum una semplice presentazione.

Da qualche tempo sto pensando di acquistare una Breakout 114, purtroppo per vari motivi non ho mai avuto la possibilità di provarla (ci sono solo salito sopra e basta), volevo chiedere ai possessori di BO del forum se é una moto sulla quale si possono intraprendere viaggi da 400-500 km senza ritrovarsi con la schiena dolorante (sono alto 1.83 corporatura magra) e se, visti avancorsa, interasse e il 240 posteriore risulti troppo impegnativa sui passi montani (cercherei di piú i grandi spazi ma non voglio precludermi un giro fra le Dolomiti).
La Breakout mi piace molto, ho valutato anche altri modelli, ma da come mi spiegano, nell'acquisto di una moto conta sempre la pancia.
La cifra é importante e non vorrei ritrovarmi pentito, un ringraziamento anticipato a chi risponderà.
:byby:

Davidone
15-12-2020, 19:47
Se la vuoi nuova mi pare che x il 2021 l abbiano tolta da listino ...mi sembra , potrei sbagliarmi

bigtom90
15-12-2020, 21:13
Moto meravigliosa. Si compra di pancia. Ci si innamora e boom. Non è fra le più confortevoli che ho avuto ma 4-500 km li affronto senza problemi

troni
15-12-2020, 21:23
moto fantastica,,se vuoi un po piu di comodità cambia il manubrio e una sella confort,io lho fatto sulla mia ,in 5 anni ho fatto95000 km,,5 500 miglia(con una botte da 10 lt di chianti sul portapacchi:happy3:
) e li le curve non mancano,sarò anche di parte ma a me piace piu il primo modello ,

Suino
15-12-2020, 23:16
io ho avuto il modello 2014 (motore 103) e ho fatto anche viaggi di 5/600 km in giornata con la passeggera. Senti l'aria ma meno che su un road king senza parabrezza (modello che ho adesso) perchè con il breakout sei piegato in avanti. Inoltre ho fatto tre 500 miglia (2014, 2015 e 2016) senza problemi. Certo , in montagna non puoi essere molto veloce, ma a me non me ne fregava niente.

Mek
16-12-2020, 08:13
Con il 114 in montagna vai alla grande, ho fatto strade al limite della mulattiera senza problemi.
magari non è comodissima ma chissene, non è sicuramente una moto per zizzagare nel traffico per andare a lavoro.
Nel guidato è divertente, gran motore, trazione infinita, frena bene, a passeggio ti senti un gran figo, parcheggiata tra 100 moto la gente si ferma a guardare quella.
Compra Compra, se ne trovi ancora nuove.....

Kyuss
30-08-2021, 11:42
Buongiorno a tutti,
l'ho presa nuova a metà giugno e devo dire che si lascia guidare più che bene, considerate che è la mia prima moto e temevo di aver fatto la ****ata (e invece sono già prossimo al primo tagliando). Alle giuste velocità si riesce a fare tutto senza grattare e senza sforzo. Ho montato gli scarichi MCJ a regolazione variabile (li tengo sempre aperti), mi piacciono molto e li consiglierei a chi cerca un suono profondo con frequenze basse.
Che dire, grazie a tutti dei consigli e diffidate dalle recensioni, alcune davvero insensate. Credo sia il mezzo giusto per chi vuole godersi i panorami e lasciare lo stress a casa.

para
30-08-2021, 20:02
Buongiorno a tutti,
l'ho presa nuova a metà giugno e devo dire che si lascia guidare più che bene, considerate che è la mia prima moto e temevo di aver fatto la ****ata (e invece sono già prossimo al primo tagliando). Alle giuste velocità si riesce a fare tutto senza grattare e senza sforzo. Ho montato gli scarichi MCJ a regolazione variabile (li tengo sempre aperti), mi piacciono molto e li consiglierei a chi cerca un suono profondo con frequenze basse.
Che dire, grazie a tutti dei consigli e diffidate dalle recensioni, alcune davvero insensate. Credo sia il mezzo giusto per chi vuole godersi i panorami e lasciare lo stress a casa.

Moto meravigliosa.
In settimana monto le metzler e vi do un feedback. Il 240 ormai è cotto e una volta spiattellato poi non la guidi più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

para
30-08-2021, 20:05
Se la vuoi nuova mi pare che x il 2021 l abbiano tolta da listino ...mi sembra , potrei sbagliarmi

Ci sta ci sta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabietto67
30-08-2021, 20:23
Buongiorno a tutti,
l'ho presa nuova a metà giugno e devo dire che si lascia guidare più che bene, considerate che è la mia prima moto e temevo di aver fatto la ****ata (e invece sono già prossimo al primo tagliando). Alle giuste velocità si riesce a fare tutto senza grattare e senza sforzo. Ho montato gli scarichi MCJ a regolazione variabile (li tengo sempre aperti), mi piacciono molto e li consiglierei a chi cerca un suono profondo con frequenze basse.
Che dire, grazie a tutti dei consigli e diffidate dalle recensioni, alcune davvero insensate. Credo sia il mezzo giusto per chi vuole godersi i panorami e lasciare lo stress a casa.

Hai fatto benissimo, ho avuto il BO 103 e mi sono trovato bene anche sui passi di montagna. Che sia bella è indubbio! :ok:

Pota
30-08-2021, 21:32
Sabato mattina, complice una manifestazione ciclistica che chiudeva il versante Lombardo del passo dello Stelvio ed io che sono un fesso a non aver letto un cartello a Trafoi che avvisava della cosa, sono salito in cima al passo e sceso quasi immediatamente ( in cima 4 gradi, un freddo porco) dal versante altoatesino. 42+42 tornanti. Sia in salita che in discesa avevo davanti un crucco con un Breakout 114: andava che era una bellezza !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
31-08-2021, 07:28
Buongiorno a tutti,
l'ho presa nuova a metà giugno e devo dire che si lascia guidare più che bene, considerate che è la mia prima moto e temevo di aver fatto la ****ata (e invece sono già prossimo al primo tagliando). Alle giuste velocità si riesce a fare tutto senza grattare e senza sforzo. Ho montato gli scarichi MCJ a regolazione variabile (li tengo sempre aperti), mi piacciono molto e li consiglierei a chi cerca un suono profondo con frequenze basse.
Che dire, grazie a tutti dei consigli e diffidate dalle recensioni, alcune davvero insensate. Credo sia il mezzo giusto per chi vuole godersi i panorami e lasciare lo stress a casa.

fatto bene! piazza una foto! :ok:

Mek
31-08-2021, 07:54
Bravo, Foto Foto

=acromion=
31-08-2021, 10:42
bravo che hai chiesto qui !
goditela

danapbanana
31-08-2021, 11:21
Se non vedo non posso commentare , la moto non esiste finchè non vedo con i miei occhi, potresti essere un millantatore o che ne sò un' esaltato del brand sotto mentite spoglie.

No foto ? No comment :viking:

para
01-09-2021, 21:25
Niente non mette foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigtom90
02-09-2021, 07:45
Solo per ricordare che con la BO ho fatto il giro della Norvegia, ad Agosto, quasi 8.000 km e nessun genere di problema.
Né sotto il profilo guidabilità che fisico.
Mi causava più fastidi l'Ultra si può dire. Totalmente soddisfatto della motorina:happy7:

para
02-09-2021, 21:47
Solo per ricordare che con la BO ho fatto il giro della Norvegia, ad Agosto, quasi 8.000 km e nessun genere di problema.
Né sotto il profilo guidabilità che fisico.
Mi causava più fastidi l'Ultra si può dire. Totalmente soddisfatto della motorina:happy7:

Io 5000 di viaggio l anno scorso senza problemi.
Mi dava più urto la Street glide per alcuni versi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danapbanana
04-09-2021, 10:10
Niente non mette foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi vedo costretto a mettere una foto di repertorio per non fare andare in depressione gli utenti Wc :

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210904/5e24d5e0fd90f0b752a0f799afad420e.jpg

para
05-09-2021, 08:26
Mi vedo costretto a mettere una foto di repertorio per non fare andare in depressione gli utenti Wc :

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210904/5e24d5e0fd90f0b752a0f799afad420e.jpg

No dai questa è la foto della mcj.
Che amaritudine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kyuss
26-12-2021, 12:29
Scusate, credevo che la discussione fosse ferma non avendo notifiche nell'email.
Foto in arrivo.

Auguri a tutto il chapter!

para
05-01-2022, 00:25
Scusate, credevo che la discussione fosse ferma non avendo notifiche nell'email.
Foto in arrivo.

Auguri a tutto il chapter!

Senza fretta eh [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kyuss
24-01-2022, 13:16
Ecco le foto, speravo di averne qualcuna con gli MCJ montati ma ho solo immagini con gli scarichi originali (comprai la moto a fine giugno e la disponibilità per gli scarichi era ad agosto, proprio appena prima di Ferragosto).

Ciao!

https://ibb.co/SBrMC66
https://ibb.co/SxGdQbM

Kyuss
24-01-2022, 13:18
Dimenticavo, nel frattempo ho anche cambiato il tappo del serbatoio originale con quello ad incasso e devo dire che fa la sua figura.

para
25-01-2022, 20:01
Dimenticavo, nel frattempo ho anche cambiato il tappo del serbatoio originale con quello ad incasso e devo dire che fa la sua figura.

Portatarga, frecce e specchietti da cambiare suvvia

Facciamo due modifiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk