Visualizza Versione Completa : Bad Boy Olandese
Ho visto un Bad Boy proveniente dall'Olanda.
Sempre che sia in ottime condizioni come asserisce il venditore, cosa si deve fare per farla circolare i ItaGlia? quali sono i costi?
Chiede poco meno di 16k
6galloni
22-12-2020, 12:27
Sempre che sia in ottime condizioni come asserisce il venditore, cosa si deve fare per farla circolare i ItaGlia? quali sono i costi?
Chiede poco meno di 16k
oltre alle spese che devi sostenere per portarla in Italia il costo è ne più ne meno quello che ti serve per immatricolare un mezzo nuovo :happy5:
oltre alle spese che devi sostenere per portarla in Italia il costo è ne più ne meno quello che ti serve per immatricolare un mezzo nuovo :happy5:
E' già in Italia.
Ma ci sarà IVA o altro?
Davidone
22-12-2020, 12:59
be a 16 se ne trovano ...se hai dei dubbi su questa ce ne sono altre :happy5:
Sal Paradise
22-12-2020, 13:07
Wow prezzaccio :happy4:
Deve essere perfetta.
L' UOMO NERO
22-12-2020, 13:26
Chiede poco meno di 16k
costo in agenzia in Veneto circa 550/600 euro ed hai documenti per circolare :happy5:
L' UOMO NERO
22-12-2020, 13:28
Wow prezzaccio :happy4:
Deve essere perfetta.
:happy4:
effettivamente 16 è il suo prezzo se il mezzo è perfetto..., se ne trovano pure a meno, eccome e già immatricolate..
6galloni
22-12-2020, 15:08
E' già in Italia.
Ma ci sarà IVA o altro?
se è già in italia di che ti preoccupi?
l'olanda è europa?
si?
di che ti preoccupi?
il costo è lo stesso per una immatricolazione ex novo, ovvero circa 5/600 euro, come ben ti ha evidenziato Omo nero che varia per la percentuale "provinciale " di immatricolazione ( pra e marche da bollo sono fisse, costi agenzia più o meno allineati, IPT cambia):happy5:
dadi73genova
22-12-2020, 15:47
Domanda da ignorante: ma se la provenienza è Olanda e si fa la prima immatricolazione in Italia non occorre pagare anche IVA con F24?
Sal Paradise
22-12-2020, 16:37
Se è nuova sì iva.
Se è quella in questione no.
dadi73genova
22-12-2020, 17:29
Se è nuova sì iva.
Se è quella in questione no.
Quindi se compro mezzo usato in paese EU e lo porto in Italia pago solo immatricolazione per targa italiana?
Sal Paradise
22-12-2020, 17:38
Quindi se compro mezzo usato in paese EU e lo porto in Italia pago solo immatricolazione per targa italiana?Sì.
Non mi ricordo però quanto deve essere vecchia la moto.
Sicuramente se è evo (o piu vecchia) non paghi.
Più recenti non ricordo.
l'olanda è europa?
si?
di che ti preoccupi?
il costo è lo stesso per una immatricolazione ex novo, ovvero circa 5/600 euro, come ben ti ha evidenziato Omo nero che varia per la percentuale "provinciale " di immatricolazione ( pra e marche da bollo sono fisse, costi agenzia più o meno allineati, IPT cambia):happy5:
Non è che mi preoccupo, chiedo ...
Mi sono imbattuto per caso nell'annuncio.
La propongono a 15.900€. Ho sentito il venditore e la danno chiavi in mano con immatricolazione, revisione, controllo generale pre-consegna (non ho chiesto garanzia .... )
Se ritirano la mia a buon prezzo .... loro propongono una Dyna Wide Glide messa molto peggio della mia a 10500€ .... la mia è messa molto bene!
Se dovessi aggiungerci poco ....
se ...
se ...
se!
Il venditore è Galluzhead di Villotta di Chions Pordenone.
Avete referenze?
6galloni
22-12-2020, 18:46
Quindi se compro mezzo usato in paese EU e lo porto in Italia pago solo immatricolazione per targa italiana?
deve avere o più di 6 mesi di vita o 6000 km percorsi e si considera usato e niente IVA tra paesi UE:happy5:
white sideburns
22-12-2020, 20:21
La propongono a 15.900€. Ho sentito il venditore e la danno chiavi in mano con immatricolazione, revisione, controllo generale pre-consegna (non ho chiesto garanzia .... )
Se ritirano la mia a buon prezzo .... loro propongono una Dyna Wide Glide messa molto peggio della mia a 10500€ .... la mia è messa molto bene!
se ...
se ...
se!
Avete referenze?
Galluzhead è uno dei soci di Stefanhead di Rimini ...
importano e rivendono un sacco di moto...
come per tutti gli usati ti può andar bene come il contrario ...
sono moto dove non puoi risalire alla loro storia ma vendono tantissimo ...
FASTGABRY
22-12-2020, 20:33
l'olanda è europa?
si?
di che ti preoccupi?
costo in agenzia in Veneto circa 550/600 euro ed hai documenti per circolare :happy5:Il costo é 575 euro
Cosi mi avvicino ai 550 e ai 600 gaga
Blackstreet
22-12-2020, 20:33
Controlla bene tutto...telaio,forche e KM....
Sal Paradise
22-12-2020, 21:52
se ...
se ...
se!
Avete referenze?
Il tutto sta a vedere quanto è perfetto il BB e quanto ti valutano la tua.
Il venditore "si fa forte" del fatto che ritira l' usato.
Si gioca gran parte della cosa qui.
MR HARLEY
22-12-2020, 22:29
l'olanda è europa?
si?
di che ti preoccupi?
Ma che dite? Targa due bollettini con circa 100 revisione 70€ con collaudo mi pare 80 ma solo se ha revisione scaduta niente ipt... costo mi pare con traduzione 400€ ..
Mah, preferirei spendere 500/1000 euro in più e prenderla italiana da sempre, con una storia tracciabile. Tra l'altro il prezzo richiesto non mi sembra basso.
L' UOMO NERO
28-12-2020, 15:14
se ...
se ...
se!
Avete referenze?
se ti rientra la tua ti da al massimo 7/8k prova a contattarlo :happy5:
se ...
se ...
se!
Avete referenze?
Stefano (Stefanhead) e Vince (Galluzhead) sono due persone squisite e a mio avviso oneste.
Ritirarono il mio Road King 1340 del 96 di importazione olandese e me lo valutarono il giusto, tieni conto che chiunque altro mi trattava come un appestato quando lo proponevo in permuta.
Mi son portato a casa una Road Glide, a distanza di mesi ho avuto bisogno di info per il bollo e son stati super disponibili!
Se hai instagram capisci che lo fanno veramente per passione.
Sbavo goni volta che postano foto del "magazzino" e delle moto che hanno in vendita
Mi hanno detto che devono fare due conti sul ritiro della mia ....
vediamo cosa mi rispondono .... ma mi sa che non dispongono di calcolatrice perchè sono giorni che stanno li a calcolare ....
Vabbeh dai, diciamo che erano intenti a fare i regali di Natale ...
L' UOMO NERO
28-12-2020, 18:41
Mi hanno detto che devono fare due conti sul ritiro della mia ....
vediamo cosa mi rispondono .... ma mi sa che non dispongono di calcolatrice perchè sono giorni che stanno li a calcolare ....
Vabbeh dai, diciamo che erano intenti a fare i regali di Natale ...
usti! sei impaziente? :happy7:
comunque Bad Boy è tra le più belle softail mai costruite, vedrai che ti trattano bene :ok:
6galloni
28-12-2020, 18:48
Stefano (Stefanhead) e Vince (Galluzhead) sono due persone squisite e a mio avviso oneste.
Ritirarono il mio Road King 1340 del 96 di importazione olandese e me lo valutarono il giusto, tieni conto che chiunque altro mi trattava come un appestato quando lo proponevo in permuta.
Mi son portato a casa una Road Glide, a distanza di mesi ho avuto bisogno di info per il bollo e son stati super disponibili!
Se hai instagram capisci che lo fanno veramente per passione.
Sbavo goni volta che postano foto del "magazzino" e delle moto che hanno in vendita
esci dall'autostrada di rimini nord, ti fai circa duecento metri e prendi la prima a sinistra.........:happy7:
e arrivi direttamente al "magazzino" di Stefano dopo poche centinai di metri:happy3::happy5:
esci dall'autostrada di rimini nord, ti fai circa duecento metri e prendi la prima a sinistra.........:happy7:
e arrivi direttamente al "magazzino" di Stefano dopo poche centinai di metri:happy3::happy5:
ci son stato quando ho consegnato/ritirato la mia (solitamente te la portano/ritirano loro ma non stavo più nella pelle) e Stefano mi ha dovuto cacciare perchè sbavavo peggio di un cane bulldog quando vede dei croccantini :biggrinlove:
6galloni
28-12-2020, 20:26
ci son stato quando ho consegnato/ritirato la mia (solitamente te la portano/ritirano loro ma non stavo più nella pelle) e Stefano mi ha dovuto cacciare perchè sbavavo peggio di un cane bulldog quando vede dei croccantini :biggrinlove:
https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/kX5X9l.jpg (https://imageshack.com/i/pokX5X9lj)
https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/chhKho.jpg (https://imageshack.com/i/pnchhKhoj)
9gerry74
28-12-2020, 22:05
Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma ti consiglio di provare un bad boy prima di comprarlo; io ero convinto e lo avevo trovato bello ed a prezzo corretto, poi l’ho guidato...
L' UOMO NERO
29-12-2020, 09:16
Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma ti consiglio di provare un bad boy prima di comprarlo; io ero convinto e lo avevo trovato bello ed a prezzo corretto, poi l’ho guidato...
è abituato alla sua Wide Glide... praticamente l'impostazione di guida è uguale, sicuramente con una sella le pera mono non la guiderei mai :happy4:
9gerry74
29-12-2020, 09:38
è abituato alla sua Wide Glide... praticamente l'impostazione di guida è uguale, sicuramente con una sella le pera mono non la guiderei mai :happy4:
Ah beh allora, passa da una moto inguidabile ad un’altra :happy4:
Sal Paradise
29-12-2020, 09:45
se ti rientra la tua ti da al massimo 7/8k prova a contattarlo :happy5:
Penso anche io.
E questo vuol dire che ci deve mettere 7.900/8.900 per un bad boy con alcune cose da sistemare.
:bigeyes:
L' UOMO NERO
29-12-2020, 13:33
Penso anche io.
E questo vuol dire che ci deve mettere 7.900/8.900 per un bad boy con alcune cose da sistemare.
:bigeyes:
si :happy4:
PaoloOvada
29-12-2020, 15:09
Mi pare i prezzi siano quelli, no?
Bad boy stupenda.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
si :happy4:
Gia finita qua la storia?
Ero curioso quanto gli davano per la sua....e se la comprava..
Sal Paradise
04-01-2021, 14:08
Gia finita qua la storia?
Ero curioso quanto gli davano per la sua....e se la comprava..
Calma, non gli è ancora arrivata la quotazione (mazzata).
Erano in vacanza....
Si, ero in vacanza anche da WebCahapter .... ogni tanto bisogna disintossicarsi :happy4:
Nel frattempo comunque Vince mi ha consigliato di vendere la mia da privato perchè altrimenti loro non avrebbero potuto darmi abbastanza ....
Ho chiesto a quanto potevo venderla e basandosi solo su foto e mia descrizione mi ha consigliato 10.500/11.000 €.
Devo dire che sono stati veramente garbati e gentili nonostante si capisse che alla fine "l'affare" era già saltato (mi avete praticamente detto che a 15900€, non Italiana, ..., non è un affare .... :wink: ) .
6galloni
07-01-2021, 12:03
Si, ero in vacanza anche da WebCahapter .... ogni tanto bisogna disintossicarsi :happy4:
Nel frattempo comunque Vince mi ha consigliato di vendere la mia da privato perchè altrimenti loro non avrebbero potuto darmi abbastanza ....
Ho chiesto a quanto potevo venderla e basandosi solo su foto e mia descrizione mi ha consigliato 10.500/11.000 €.
Devo dire che sono stati veramente garbati e gentili nonostante si capisse che alla fine "l'affare" era già saltato (mi avete praticamente detto che a 15900€, non Italiana, ..., non è un affare .... :wink: ) .
bravo, adesso cambia sella alla tua......:happy3:
magari uno monoposto panebianco..................ah no asp.:happy4::happy4::happy4:
Sal Paradise
07-01-2021, 13:04
La convenienza ci sarebbe stata solo se loro avessero ritirato la tua ad un buon prezzo.
La convenienza ci sarebbe stata solo se loro avessero ritirato la tua ad un buon prezzo.
Certamente.
Purtroppo evidentemente non sarebbe convenuto a loro, o troppo poco.
PaoloAziz
07-01-2021, 16:26
Chi cercava marmitte da pietrare??
Cercavi magari una lepera mono. Solo davanti?
Ciao
Chi cercava marmitte da pietrare??
Io no
Cercavi magari una lepera mono. Solo davanti?
Ciao
Mandami foto, il mio whatsapp lo hai .....
E' comoda? ho il deretano delicato io ....