Visualizza Versione Completa : Consiglio
J. Silver
25-12-2020, 22:35
Buona sera adesso che ci siamo lasciati alle spalle il S.Natale e che ho chiuso la pratica assicurazione mi sto mettendo in cerca.
Premettendo che non cii sono moto che mi piacciano più del Road Glide Special per questa volta mi sono fissato un budget ridotto non voglio spendere più di 14K.
Probabilmente tornerò sul Dyna... e saremo al terzo ma potri considerare un touring a prezzo.
PS sono andato già in BMW (prima di fissare il buget) ma mi è presa la tristezza non sono ancora pronto a lasciare HD.
Grazie a chi saprà aiutarmi
:happy5:
Buona sera adesso che ci siamo lasciati alle spalle il S.Natale e che ho chiuso la pratica assicurazione mi sto mettendo in cerca.
Premettendo che non cii sono moto che mi piacciano più del Road Glide Special per questa volta mi sono fissato un budget ridotto non voglio spendere più di 14K.
Probabilmente tornerò sul Dyna... e saremo al terzo ma potri considerare un touring a prezzo.
PS sono andato già in BMW (prima di fissare il buget) ma mi è presa la tristezza non sono ancora pronto a lasciare HD.
Grazie a chi saprà aiutarmi
:happy5:14 é un budget più che sufficiente per prendere un ottimo Road King e ci uscirebbe anche qualche Ultra Limited come quella che ho venduto io, ma motore 103.
Se punti all'M8 ho paura che dovrai restare sul Dyna
J. Silver
25-12-2020, 23:03
14 é un budget più che sufficiente per prendere un ottimo Road King e ci uscirebbe anche qualche Ultra Limited come quella che ho venduto io, ma motore 103.
Se punti all'M8 ho paura che dovrai restare sul Dyna
una moto come la tua la prenderei subito, 107 gran motore ma senza garanzia della casa anche no.
Con il re nom è mai scattato l'amore così come con il softail "vecchio", ho avoto un Fat Boy Special nel 2010 mai più, era bellissimo da guardare ma per la guida non mi ci sono mai trovato.
una moto come la tua la prenderei subito, 107 gran motore ma senza garanzia della casa anche noBeh, guarda se é ancora sul mercato, l'ho data dentro ad un rivenditore di Firenze e so che la vendeva più o meno a quella cifra.
Avevo fatto tagliando, gomme e revisione poco prima di venderla, ottima moto e pluriaccessoriata.
Naviga in rete fra le inserzioni di Firenze, magari é ancora disponibile, era un 2010 - 1690cc
J. Silver
10-01-2021, 13:58
Telaio vecchio Touring, che ne pensa chi li ha avuti entrambi?
Ho trovato un RG 1584, 2008 di importazione mi piace molto ed il prezzo (per me) è congruo ma ho dei dubbi sul telaio che sarebbe il vecchio.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
emiliano73
10-01-2021, 14:55
Ogni tanto ci giro...tranne pista [emoji51][emoji6]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk