Visualizza Versione Completa : Sella Panebianco
Mi hanno proposto una monosella PaneBianco, usata, per una quarantina di euri.
Qualcuno di voi l'ha avuta? è comoda?
è da prendere o da lasciar perdere?
https://i.postimg.cc/mkDdhkrr/sella-panebianco.jpg (https://postimages.org/)
Sal Paradise
07-01-2021, 12:55
Che bella!
Non so risponderti.
Però è proprio bella. Per 40 euro io la prenderei.
E' quella su FB senza piastrina per il fissaggio al parafango?
Addirittura senza piastrina,e come fa' ad andare in giro la appoggia li.
white sideburns
07-01-2021, 15:36
Dallo spessore che vedo non credo possa essere molto comoda ...
prezzo basso ...
6galloni
07-01-2021, 16:20
Addirittura senza piastrina,e come fa' ad andare in giro la appoggia li.
ha degli anelli aperti a clamp (acciaio armonico) che si "attaccano" al telaio:happy5:
E' quella su FB senza piastrina per il fissaggio al parafango?
No, non è quella.
Davanti si fissa con la linguetta che si incastra nel telaio, dietro con la vite .....
ha degli anelli aperti a clamp (acciaio armonico) che si "attaccano" al telaio:happy5:
No, come detto sopra ha il sistema classico ...
Blackstreet
07-01-2021, 18:54
Panebianco bellissima
Avuta su sporty e touring
Ma sono delle tavole di legno...
6galloni
07-01-2021, 20:39
No, come detto sopra ha il sistema classico ...
ok :happy3:
solo che lo hai detto dopo il mio messaggio ed hai postato una foto che ha i clamp:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
Va beh dai... l'avevo contattato appena messo l'annuncio ed a suo dire la piastrina manca ma si trova, cito... "in qualsiasi ferramenta al costo di 1 euro" e la sella non è una Panebianco ma l'ha fatta rivestita Panebianco.
Gli ho chiesto di mandarmi altre foto sopra e sotto ed anticipato che in caso di acquisto avrei aggiunto l'euro per riceverla con la piastrina.
Sparito...!
Sal Paradise
08-01-2021, 09:53
Va beh dai... l'avevo contattato appena messo l'annuncio ed a suo dire la piastrina manca ma si trova, cito... "in qualsiasi ferramenta al costo di 1 euro" e la sella non è una Panebianco ma l'ha fatta rivestita Panebianco.
Gli ho chiesto di mandarmi altre foto sopra e sotto ed anticipato che in caso di acquisto avrei aggiunto l'euro per riceverla con la piastrina.
Sparito...!
Non è sparito.
È andato in ferramenta a prendere la piastrina :happy4:
rob halford
08-01-2021, 10:45
la piastrina non è un problema,il fatto è che NON è Panebianco quindi non è questo grande affare, se poi il tizio è sparito motivo in più per lasciare perdere,imho neh
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Alla fine ieri mi ha scritto che l'ha venduta ad un amico.
Ho fatto troppe domande :happy4: sono stato troppo esigente ....
Sparito...!
Si, alla fine era la stessa ma io l'ho trovata su SUBITO e non su FB.
A forza di chiedere foto mai arrivate (chissà perchè??) mi ha detto che mancava la piastrina dietro trovabile in ferramenta a 1€.
A me però non ha detto che non era originale Panebianco ....
L'ha messa in vendita a 40€, perciò ad un prezzo non proprio alto, ... poteva benissimo essere "sincero" dall'inizio:
"Vendo sella HD Dyna rivestita stile Panebianco a 40€ serve procurarsi linguetta metallica per fissaggio"
mah??
rob halford
11-01-2021, 15:19
certi venditori meglio perderli che trovarli
quando sono interessato, faccio qualche richiesta (foto, informazioni aggiuntive) e non mi rispondono è segno che sono poco seri e inaffidabili,lascio perdere, inutile e pericoloso intavolare una trattativa con soggetti di questo genere
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
corradorombodituono
22-01-2021, 00:13
Probabile sola, tu gli mandi 40,00 euro e lui non spedisce nulla. Poi per 40,00 euro mica gli puoi far causa.