PDA

Visualizza Versione Completa : Pantaloni A-Pro recensione



=acromion=
08-01-2021, 18:27
Scrivo questa recensione sperando sia utile alla comunità.

I pantaloni sono questi: https://www.amazon.it/dp/B00KS3WRFK/ref=dp_iou_view_product?ie=UTF8&psc=1

Prezzo ottimo, qualità nulla da dire.
Servizio sonic moto perfetto.
Ordinati il 2 gennaio arrivati il 4. Spediti indietro con il servizio "consegna e ritira" di Amazon per taglia errata e arrivati oggi.
Provati per un'oretta con temperatura esterna di 3/4 gradi e devo dire che tengono davvero bene l'aria e il freddo. Sotto non avevo nulla (tranne le mutande :happy4:) e non ho patito freddo.
Si stringono bene in vita con il velcro sui fianchi.
Sono sfoderabili e hanno le protezioni che non danno il minimo fastidio.
2 sole tasche e 2 cerniere apribili per far passare aria in caso di necessità.
Sono in cordura impermeabili.
Cercavo un pantalone che non rendesse goffi una volta indossati e questi non fanno l'effetto "bagonghi"(clown).

Ok i rukka andranno 1000 volte meglio, ma ho imiei dubbi, magari dureranno di più e lo credo con quello che costano, ma questi A-pro sono fatti davvero bene.
L'unico consiglio che posso dare è quello di acquistare una taglia in più della solita che usate per i jeans. Nelle recensioni la maggioranza diceva di ordinare la taglia che si usa normalmente, ma nel mio caso stringevano troppo in vita, e non ho la panza eh.
Peccato che non facciano il servizio di cambio taglia gratutito, per il resto hanno risposto alle mail nel giro di un paio d'ore e sono stati molto gentili.
:happy5:
Giampyspringerecensioni

teccs
08-01-2021, 19:03
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
08-01-2021, 20:11
Grazie mi torna utile

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Sanny
08-01-2021, 20:24
permettimi... ma non puoi paragonare le due marche.


sono contento che siano ottimi ...:happy5:

fabietto67
08-01-2021, 20:29
Grazie torna utile senz’altro! :ok:

FASTGABRY
08-01-2021, 20:53
Ho a pro da una vita..ne parla male solo chi non li ha.

Luca.com
08-01-2021, 21:05
Cribbio manca la taglia... o sei magro o sei obeso. Salta dalla 50 alla 56.

=acromion=
08-01-2021, 21:10
permettimi... ma non puoi paragonare le due marche.


sono contento che siano ottimi ...:happy5:

Sicuramente saranno meglio ma 500€ di differenza non li giustifico proprio.
Ho un belstaff in cordura con tre imbottiture , protezioni , maniche staccabili , fodera termica, marsupio posteriore , mille tasche , tutto quello che vuoi, costava 1000€ 6anni fa , l’ho preso perché era in offerta all’outlet a 500, quello è il suo prezzo.
Questo vale per tutte le cose , come un piumino della colmar a 600€ o della moncler a 800, ma non scherziamo, è tutto marketing e ovviamente materiali ottimi, ma con un prezzo esagerato , imho eh.

=acromion=
08-01-2021, 21:11
Cribbio manca la taglia... o sei magro o sei obeso. Salta dalla 50 alla 56.

Mi hai visto dai [emoji23]
Ma si che c’è cerca bene

Sanny
08-01-2021, 21:22
non sto' qua a discutere perche' a me non viene in tasca niente...o meglio non voglio convincere:wink2:

Rukka in Italia sono un paio di anni che si nomina. Non aveva nenache un negozio che le importava. Ora si trovano un po'.

Ma ti garantisco che i prezzi erano alti anche 10 anni fa.

Ora ci sono altre buone marche che stanno prendendo piede anche da noi anche se poco pubblicizzate, a prezzi non bassi

Il problema e' che le nostre sono andate a scendere, una su tutti Dainese.

Ovviamente parlo per me.

Le cerate belstaff ad esempio andavano bene 60 anni fa quando in giro non c'era niente...poi anni fa complice il barbour che faceva figo ( ma che si conosceva al pari di belstaff ma non lo portavano ancora i"fighettini") sono tornate di moda...sembra di averle addosso da una vita, ma con il giro di cera puzzavano e dopo un po' si rompeva nelle pieghe. Ma in inghilterra dove c'erano i biker quello avevano o questo

https://www.lewisleathers.com/

Luca.com
08-01-2021, 21:24
Domani passo dalla lidl[emoji23]

=acromion=
08-01-2021, 22:44
non sto' qua a discutere perche' a me non viene in tasca niente...o meglio non voglio convincere:wink2:

Rukka in Italia sono un paio di anni che si nomina. Non aveva nenache un negozio che le importava. Ora si trovano un po'.

Ma ti garantisco che i prezzi erano alti anche 10 anni fa.

Ora ci sono altre buone marche che stanno prendendo piede anche da noi anche se poco pubblicizzate, a prezzi non bassi

Il problema e' che le nostre sono andate a scendere, una su tutti Dainese.

Ovviamente parlo per me.

Le cerate belstaff ad esempio andavano bene 60 anni fa quando in giro non c'era niente...poi anni fa complice il barbour che faceva figo ( ma che si conosceva al pari di belstaff ma non lo portavano ancora i"fighettini") sono tornate di moda...sembra di averle addosso da una vita, ma con il giro di cera puzzavano e dopo un po' si rompeva nelle pieghe. Ma in inghilterra dove c'erano i biker quello avevano o questo

https://www.lewisleathers.com/

Molto belli i lewis, mi piace questo

https://www.lewisleathers.com/productinfo.html?code=jak-69er

emiliano73
09-01-2021, 06:51
Ho giacca e pantaloni A-pro da un paio di anni, modello con bretelle ma, soprattutto in condizioni di freddo che pizzica in quota facendo un po' di km, metto sotto a tutto un completo in pile, credo 800gr...ottimi,economici ma fino ad un certo punto ovviamente...
Con un'imbottitura più "seria " sarebbero perfetti ma con quel prezzo...

Comunque soddisfatto https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210109/3d5c9d92058992575a6405456526a819.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210109/64e0a6771c6c0005f6e776b9607a542e.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

guest
09-01-2021, 09:15
con 70 euro di spesa se non hai battuto i denti dal freddo e durano almeno tre stagioni è tutto grasso che cola.
Io volevo prendere i Rukka per fare completo con la giacca, 850 euro di listino ma li trovi scontati a 700 circa, 10 volte tanto. Per il momento ho desistito tanto mi sa che per questo inverno viaggi in moto ciccia.
Ho preso il completo Dinese in coLduLa :happy4: su wish per 150 euro (giacca + pantalone), sono arrivati e sembrano belli ma è comunque un completo estivo

L' UOMO NERO
09-01-2021, 11:34
bella recensione, Gabry è da una vita che ce ne parla bene ma dato che gli stanno male addosso e lo fanno goffo nessuno li prende :happy4:


dopo sposto la recensione sulla mia sezione :happy7::happy4::ok:

danapbanana
09-01-2021, 15:04
Ma è legale metterli sulla Springa quei pantaloni o vanno bene solo su XR , chiedo per un’ amico [emoji12]

Comunque oggi eravamo in giro ed il mio amico ha 1000 giacconi, usa sempre quello preso al Decathlon che dice che è caldissimo ed impermeabile realizzato con gli scarti delle centrali nucleari in Cina pagato 50€ [emoji23]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210109/1c91e8cc72b7ccf22ff3e2f48c4eb4a7.jpg

Luca.com
09-01-2021, 15:24
Non trovo la taglia.. uffa

Per la merla mi metterò la tuta da sci oneil azzurro e fucsia degli anni 80[emoji23][emoji23]

(Che col monopattino ci sta bene)

emiliano73
09-01-2021, 15:47
Non trovo la taglia.. uffa

Per la merla mi metterò la tuta da sci oneil azzurro e fucsia degli anni 80[emoji23][emoji23]

(Che col monopattino ci sta bene)Guardato direttamente sul sito sonicmoto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Luca.com
09-01-2021, 16:11
Vado vado[emoji106]

naniva
09-01-2021, 16:15
grazie per la recensione:ok:

=acromion=
09-01-2021, 18:21
con 70 euro di spesa se non hai battuto i denti dal freddo e durano almeno tre stagioni è tutto grasso che cola.
Io volevo prendere i Rukka per fare completo con la giacca, 850 euro di listino ma li trovi scontati a 700 circa, 10 volte tanto. Per il momento ho desistito tanto mi sa che per questo inverno viaggi in moto ciccia.
Ho preso il completo Dinese in coLduLa :happy4: su wish per 150 euro (giacca + pantalone), sono arrivati e sembrano belli ma è comunque un completo estivo

700€ è da folli. Non ci sono più i liguri di una volta [emoji3]