PDA

Visualizza Versione Completa : Acqua tra i denti



spiedo
01-02-2021, 13:32
La butto qua :happy4:

Ilmparafango anteriore serve per nn far spruzzare l acqua dalla asfalto quando piove... ok.
I bobberisti ci mettono un fazzoletto o i più raggirati una fascia elastica e la cosa funziona.

Ma se con una fascia l.acqua non arriva a che serve la parte anteriore del.parafango???
La mettono solo per estetica?

Qualcuno dirà... tanto se piove che mi frega del parafango?
La cosa odiosa è quando ha smesso di piovere, e uscito il sole e ti lavi più che con la pioggia perché la tua gomma anteriore scava più di cane da tartufo...

Hedonism
01-02-2021, 13:56
dovrebbe contenere gli spruzzi che partendo dalla parte superiore della ruota ti ritornerebbero addosso / faro

https://cdn.racingnews.co/wp-content/uploads/2017/11/Rain-Racing-f1-815x402.jpg

PaoloOvada
01-02-2021, 14:00
dovrebbe contenere gli spruzzi che partendo dalla parte superiore della ruota ti ritornerebbero addosso / faro

https://cdn.racingnews.co/wp-content/uploads/2017/11/Rain-Racing-f1-815x402.jpgBella immagine

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Mek
01-02-2021, 14:01
dovrebbe contenere gli spruzzi che partendo dalla parte superiore della ruota ti ritornerebbero addosso / faro

https://cdn.racingnews.co/wp-content/uploads/2017/11/Rain-Racing-f1-815x402.jpg

ma hai mai guidato con la pioggia :happy4::happy4:
la ruota schizza a 360 e quello che va su e avanti te lo ritrovi in faccia

spiedo
01-02-2021, 14:16
ma hai mai guidato con la pioggia :happy4::happy4:
la ruota schizza a 360 e quello che va su e avanti te lo ritrovi in faccia

E si ma ho sempre guidato dietro alla lingua di acqua mai di lato :happy4:
Da dietro ho sempre sognato gli occhiali con i tergi :happy4:

https://areabrico.com/45460-large_default/occhiali-con-tergicristallo-wiper-glasses.jpg

Comunque ok ho capito :happy4:

FASTGABRY
01-02-2021, 18:29
Questa estate mio amico con fat senza parafango..siamo in montagna...passato mega gregge di pecore...era pieno dal casco alla cintura.

Toglietelo pure se non usate la moto

HD Morris
01-02-2021, 18:41
Questa estate mio amico con fat senza parafango..siamo in montagna...passato mega gregge di pecore...era pieno dal casco alla cintura.

Toglietelo pure se non usate la moto

Chissà come si è divertito il tuo amico!!:happy4::happy4:

Quoto, se si viaggia seriamente non è la cosa più saggia da fare.

Poi si sa, se bello vuoi apparire un po’ devi soffrire!

Boxerfabio
01-02-2021, 18:44
Questa estate mio amico con fat senza parafango..siamo in montagna...passato mega gregge di pecore...era pieno dal casco alla cintura.

Toglietelo pure se non usate la moto

Però ze figo proprio
Quello pincia anche così conciato

Davidone
01-02-2021, 19:29
be in minima parte , serve anche per serrare tra di loro le forcelle , che su moto con forcelle mediamente lunghe e monodisco , qualcosina , pur serve !


a se si fa solo 26 km all'anno si puo' fare anche senza :happy4:

MagNETo
01-02-2021, 19:41
Ah io il parafango ce l'ho anche sul chopper, ho girato un po'senza anni fa, scomodissimo, se piove rischi di brutto. Provato anche il nastro tra le forcelle, qualcosa fa ma il parafango è un'altra cosa.

FASTGABRY
01-02-2021, 20:47
Chissà come si è divertito il tuo amico!!:happy4::happy4:

Quoto, se si viaggia seriamente non è la cosa più saggia da fare.

Poi si sa, se bello vuoi apparire un po’ devi soffrire!Pensavo di morire..haha

Ancora adesso lo si prende in giro

troni
01-02-2021, 20:48
io col breakout parafango anteriore corto di serie e posteriore originale ma con targa laterale.....in faccia ti arriva la pioggia della ruota anteriore,dietro quella dell gommone posteriore ,in pratica sono in mezzo ad una cascata

FASTGABRY
01-02-2021, 20:48
Però ze figo proprio
Quello pincia anche così conciatoHai già capito quale é?haha

Credo pure io...l'ultima volta che ha pinciato ha fermato perché gli faceva troppo male il cueo

Boxerfabio
01-02-2021, 21:27
Muoio

spiedo
02-02-2021, 08:34
Questa estate mio amico con fat senza parafango..siamo in montagna...passato mega gregge di pecore...era pieno dal casco alla cintura.

Toglietelo pure se non usate la moto

A me è successo con un riccio già schiacciato ma... sfiga nera. Succede una volta...
Avevo pezzi di interiora ovunque