PDA

Visualizza Versione Completa : Breve storia triste: batteria?



IronKops
14-02-2021, 15:43
Come da titolo, dopo mesi vado per prendere la moto, tenuta sempre sotto mantenitore.
Giro il manopolone e..."inserire pin": bestemmia, rigiro manopolone e chiudo box.
Cambio batteria al transponder, convinto di essere un grande meccanico, mi ripresento dopo un mese nel box.
Giro il manopolone e..."inserire pin": multibestemmia, rigiro il manopolone e richiudo il box.
Potrebbe essere colpa della batteria completamente andata anche se il mantenitore la segnala carica? Problemi con antifurto?

scelsi
14-02-2021, 17:04
si ma... l'hai poi inserito il pin? :claudyo:

teccs
14-02-2021, 17:21
Batteria telecomando, capitato anche a me, nuova scartata ma scarica, cioè vecchia

IronKops
15-02-2021, 08:17
si ma... l'hai poi inserito il pin? :claudyo:
Non ne ho avuto il coraggio...una volta ho fatto una prova e ho sbagliato a schiacciare ed è partito l'antifurto ma avendo il transponder vicino l'ho spento subito.
Senza transponder attivo a portata di mano non me la sono sentita...

Batteria telecomando, capitato anche a me, nuova scartata ma scarica, cioè vecchia
Batteria nuove prese dai cinesi...la tua risposta mi conforta, riproverò con batteria nuova. Mi era venuto il dubbio su una possibile batteria tampone dell'antifurto, potrebbe essersi scaricata quella e quindi impedire il riconoscimento del trasponder?