PDA

Visualizza Versione Completa : Grigliata di partenza 2021



spiedo
08-03-2021, 07:55
Forse mi son tirato un po' avanti ma... son inziate le prove :happy3:

TEST (https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/moto/2021/03/07/moto-terminati-test-losail-di-quartararo-il-miglior-tempo_b39f0d47-bc1c-4ffa-8b08-cd90f80387b4.html)

Littleblack
08-03-2021, 09:17
Sarà un altro anno karmatico, gufando una caduta di Marquez sul braccio obso :happy4:

spiedo
08-03-2021, 10:55
Sarà un altro anno karmatico, gufando una caduta di Marquez sul braccio obso :happy4:

Ma MM com' è messo?

ghiacciolo
08-03-2021, 12:50
Ma MM com' è messo?

è messo nelle condizioni di dare l'unica soddisfazione dell'anno ai Rossisti.

:happy4:

spiedo
08-03-2021, 14:38
è messo nelle condizioni di dare l'unica soddisfazione dell'anno ai Rossisti.

:happy4:

E non credo... Rossi oltre la decima posizione in prove... o gioca d' astuzia :happy4:

Littleblack
08-03-2021, 15:16
è messo nelle condizioni di dare l'unica soddisfazione dell'anno ai Rossisti.

:happy4:

Mentre purtroppo ai ducatisti nemmeno quella :happy4:

ghiacciolo
08-03-2021, 16:34
Mentre purtroppo ai ducatisti nemmeno quella :happy4:

beh almeno al ducatista resta la soddisfazione di aprire un catalogo e vedere cose stupende.

ad uno yamahista anche, ma solo se ha la pazienza di arrivare fino al capitolo "pianoforti"

:happy4:

6galloni
08-03-2021, 17:04
beh almeno al ducatista resta la soddisfazione di aprire un catalogo e vedere cose stupende.

ad uno yamahista anche, ma solo se ha la pazienza di arrivare fino al capitolo "pianoforti"

:happy4:

seeeeeeeee e del TMAX ( no scooter ma altro livello) ne vogliamo parlare:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

L' UOMO NERO
08-03-2021, 17:36
Mentre purtroppo ai ducatisti nemmeno quella :happy4:

soffoco

Littleblack
08-03-2021, 18:13
beh almeno al ducatista resta la soddisfazione di aprire un catalogo e vedere cose stupende.



Dài, sinceramente, gli errori di Ducati nella gestione dei piloti sono talmente da guinness dei primati da fare storia e campionato a sè. Adesso, dopo aver licenziato Dovi e Petrucci (2 polli che solo Ducati poteva coltivare) hanno preso altri 2 fenomeni (tra cui l'unico australiano che non sa vincere gare e Bagnaia il cui cervello fa on\off in base a come cambia il meteo) che ci daranno grandi soddisfazioni... non contenti si sono affidati alla statistica e al calcolo delle probabilità e hanno preso i primi 3 di Moto2 da affiancare al francese bollito e a occhio 6 polli così assortiti non si vedevano da tanto tempo in un'unica marca :talk1:
Sarà uno spasso vedervi soffrire in eterno in mano a questi 2 genialoidi del management

https://www.gpone.com/sites/default/files/images/ARCHIVIO/2014/Foto/MOTOGP/06_Giugno/DallIgna_Domenicali.2014-2.jpg

:happy4:

ghiacciolo
09-03-2021, 14:10
Sarà uno spasso vedervi soffrire in eterno in mano a questi 2 genialoidi del management
:happy4:

beh oddio detto da uno che inizia la stagione sperando di finirla nei primi 15 :happy4:

Littleblack
09-03-2021, 17:08
beh oddio detto da uno che inizia la stagione sperando di finirla nei primi 15 :happy4:

E' qui che ti sbagli: noi con 9 mondiali abbiamo già dato, ormai giriamo per turismo, chè stare a casa a 40 anni è abbastanza noioso... teoricamente a noi basta affidarci al karma e goderci la prossima caduta di mister mmmèrda inchiodato a 8 karmatici mondiali :happy4:.
In questo panorama la Ducati è un jolly assoluto in quanto ad avanspettacolo: è impagabile vedere Dall'Igna tirar fuori ogni settimana un'inutile appendice aerodinamica nuova mentre contemporaneamente distrugge la carriera del suo pilota di turno... :happy4:

ghiacciolo
10-03-2021, 10:34
goderci la prossima caduta di mister mmmèrda

eh si, vi tocca cercare soddisfazione in cose di questo genere...


:happy4:

Mazér
10-03-2021, 11:01
eh si, vi tocca cercare soddisfazione in cose di questo genere...


:happy4:

Pensa voi, che per godere avete dovuto aspettare lo scippo contro un italiano ad opera delle due fidanzate spagnole...:glss2:

Ronfo
10-03-2021, 11:22
Mi sa che Marquez sia ancoramal messo.
Del resto la quarta M (mona) se la era guadagnata sul campo volendo fare il fenomeno e tornare in sella subito...

Si parla sempre di Ducati, Honda e Yamacca ma credo che la Suzuki, magari investendo un pò di più sull'onda del trionfo, possa dire bene la sua.

Comunque W46!

Littleblack
10-03-2021, 11:43
Mi piace la quarta M di mona :happy4: è proprio quella su cui faccio affidamento per un ritorno arrembante e contestuale ricaduta karmatica :happy4:
Scherzi a parte, voglio proprio vederlo a salvare di nuovo la moto in curva col gomito... mi sa che dovrà cambiare stile e chissà se potrà restare veloce come in passato

Archi
10-03-2021, 15:33
Benelli c'è? Tanto CFLSC....:happy4:

lordguzzi
10-03-2021, 16:47
ma va, benelli è furba...ormai con vale fuori dai giochi e la gente che compra enduroni questo circo non lo seguira più nessuno, è ormai autoreferenziale per chi ci lavora...a breve anche sponsor capiranno....benelli usa i soldi per sfornare modelli cflsc a metà prezzo.....motogp finita aime

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

ghiacciolo
11-03-2021, 08:16
Pensa voi, che per godere avete dovuto aspettare lo scippo contro un italiano ad opera delle due fidanzate spagnole...:glss2:

voi? io mica ho goduto della vittoria di lorenzo e nemmeno della sconfitta di rossi.

mi sono però molto divertito con un divertente side effect: il meltdown dei canarini :happy4:

Morfeo
11-03-2021, 14:07
In questo panorama la Ducati è un jolly assoluto in quanto ad avanspettacolo: è impagabile vedere Dall'Igna tirar fuori ogni settimana un'inutile appendice aerodinamica nuova mentre contemporaneamente distrugge la carriera del suo pilota di turno..

Concordo al 100% :ok:

ghiacciolo
11-03-2021, 15:07
si oh, le appendici e tutto ma se la ducati avesse avuto almeno un pilota un po piu che bravino aveva vinto 2 mondiali negli ultimi 4 anni eh.
attualmente la moto è l'ultimo dei problemi.

dovizioso ha avuto modo di gasarsi due o tre volte passando marquez ma poi stringi stringi è sempre il solito mediocre.

Morfeo
11-03-2021, 16:16
Non sono così convinto che la Ducati sia questa gran moto e apprezzo tantissimo il lavoro fatto dal Dovi che non ha certo avuto gran supporto visto che era stato accantonato per far posto al super campione Lorenzo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

spiedo
11-03-2021, 16:50
Scusate ma mi perdo

https://photos.motogp.com/2020/11/25/lineup-motogp-2021-tc_0.big.jpg

ghiacciolo
11-03-2021, 16:52
bah mi risulta che a dovizioso sia stata data la possibilità di correre tranquillamente senza fare il tirapiedi di lorenzo.
infatti si è giocato il titolo con marquez.
così a naso direi che la ducati era superiore a quella honda lì.

il 2020 non lo considero visto che ha avuto la brillante idea di fracassarsi facendo cross.

Fat King
11-03-2021, 16:54
Sarà un altro anno karmatico, gufando una caduta di Marquez sul braccio obso :happy4:

Ho cominciato a seguire il motomondiale nei primi anni 70 con i mitici duelli Agostini, Read Saarinen & C. quando il motociclismo era seguito da sportivi, tifosi ma sportivi

Poi sono venuti Roberts, Sheene, Spencer & C

Poi sono venuti Doohan, Schwantz, Rainey & C.

Poi è arrivato lo schifo attuale dove si augura a un pilota di cadere .......

Una volta, se eri veramente un antisportivo potevi augurare un guasto meccanico, ma cadere assolutamente mai ..........

spiedo
11-03-2021, 17:03
Ho cominciato a seguire il motomondiale nei primi anni 70 con i mitici duelli Agostini, Read Saarinen & C. quando il motociclismo era seguito da sportivi, tifosi ma sportivi

Poi sono venuti Roberts, Sheene, Spencer & C

Poi sono venuti Doohan, Schwantz, Rainey & C.

Poi è arrivato lo schifo attuale dove si augura a un pilota di cadere .......

Una volta, se eri veramente un antisportivo potevi augurare un guasto meccanico, ma cadere assolutamente mai ..........

:ok::ok::ok:

Vicious62
11-03-2021, 17:19
Ho cominciato a seguire il motomondiale nei primi anni 70 con i mitici duelli Agostini, Read Saarinen & C. quando il motociclismo era seguito da sportivi, tifosi ma sportivi

Poi sono venuti Roberts, Sheene, Spencer & C

Poi sono venuti Doohan, Schwantz, Rainey & C.

Poi è arrivato lo schifo attuale dove si augura a un pilota di cadere .......

Una volta, se eri veramente un antisportivo potevi augurare un guasto meccanico, ma cadere assolutamente mai ..........

Per una volta sono d’accordo anche io col Re Grasso...
Da persona che va in moto e che fa di tutto per non cadere, evito di augurarla all’antipatico di turno.
Per quelli che invece passano sotto casa mia con scarico aperto e motore al limitatore mi rivolgo a San Scania e San Giovanni Cervo...
[emoji3]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rospo
11-03-2021, 17:27
Ho cominciato a seguire il motomondiale nei primi anni 70 con i mitici duelli Agostini, Read Saarinen & C. quando il motociclismo era seguito da sportivi, tifosi ma sportivi

Poi sono venuti Roberts, Sheene, Spencer & C

Poi sono venuti Doohan, Schwantz, Rainey & C.

Poi è arrivato lo schifo attuale dove si augura a un pilota di cadere .......

Una volta, se eri veramente un antisportivo potevi augurare un guasto meccanico, ma cadere assolutamente mai ..........

:ok:

Littleblack
11-03-2021, 18:09
Ho cominciato a seguire il motomondiale nei primi anni 70 con i mitici duelli Agostini, Read Saarinen & C. quando il motociclismo era seguito da sportivi, tifosi ma sportivi

Poi sono venuti Roberts, Sheene, Spencer & C

Poi sono venuti Doohan, Schwantz, Rainey & C.

Poi è arrivato lo schifo attuale dove si augura a un pilota di cadere .......

Una volta, se eri veramente un antisportivo potevi augurare un guasto meccanico, ma cadere assolutamente mai ..........

Non capisco dove vorresti andare a parare con tutta questa accozzaglia di pensieri, appiccicati uno all'altro a bella posta per fare una scena romantica, senza peraltro riuscirci.
Io non sono un pilota, sono tecnicamente un "civile", se arrivi all'azzardo di dare a me dell'antisportivo per il fatto che gioco (con tanto di faccina che ride da te anche quotata!!) sul karma di Marquez, allora dovresti ritenere lo stesso Marquez un satana in Terra per come, da motociclista, da pilota e da pluricampione del mondo, ha rallentato VR nel 2015 per fargli perdere un mondiale a favore (addirittura) di un terzo pilota.
Detto questo, rispedisco al mittente tutto il predicozzo e ribadisco che se c'è qualcosa di schifoso in questo mondo, quello è l'odio di alcuni motociclisti italiani verso uno dei piloti italiani più vincente di sempre.

Carlomario
12-03-2021, 09:54
Mmm pare abbia girato con una moto 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ghiacciolo
12-03-2021, 15:15
Ho cominciato a seguire il motomondiale nei primi anni 70 con i mitici duelli Agostini, Read Saarinen & C. quando il motociclismo era seguito da sportivi, tifosi ma sportivi

Poi sono venuti Roberts, Sheene, Spencer & C

Poi sono venuti Doohan, Schwantz, Rainey & C.

Poi è arrivato lo schifo attuale dove si augura a un pilota di cadere .......

Una volta, se eri veramente un antisportivo potevi augurare un guasto meccanico, ma cadere assolutamente mai ..........

tristemente vero.

Littleblack
12-03-2021, 15:22
tristemente vero.

veramente triste :happy4:

6galloni
12-03-2021, 15:31
tristemente vero.


veramente triste :happy4:

sono i tempi che cambiano:happy4::happy4::happy4:

ce ne faremo una ragione!!!:vhappy1:

MMMM (4 emme acquista) sempre M rimane:talk1: