PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Bike Expo 2021



essepi
26-04-2021, 13:17
La data di svolgimento è stata spostata , sarà dal 18 al 20 Giugno e a meno di ulteriori chiusure o cambiamenti di colore, mi sembra che la volontà degli organizzatori, sia di farla.
Potrebbe essere l'occasione per rivedere brutte facce e/o farsi un bel giro in moto magari in Lessinia, visto che la stagione lo permetterà.
Per gli Ivomuniti, mi raccomando un bel tagliandone prima di partire, controllate batteria, filo frizione, stringete tutti i bulloni, controllate pressione gomme,pulite il carburatore che non succeda come l'ultimo run, che ci tocca fermarci ad ogni pisciata di cane :happy4::happy4::beer::beer:

=acromion=
26-04-2021, 14:24
ma speriamo !
poi fatto con la bella stagione sai quante moto nel piazzale!!! che poi sono le più belle.

Blackstreet
26-04-2021, 14:34
Speriamo :ok:

L' UOMO NERO
26-04-2021, 17:01
sarebbe un bel segnale per tutto il comparto, per me va in porto sicuramente :ok:

lupin.verona
26-04-2021, 20:02
Speriamo di sì! Già spostata a Pasqua, poi a fine a maggio. Speriamo con giugno si possa fare. E se non si fa, teniamo buona la data per un giro a malghe in Lessinia.
Du ‘gnochi sbatui’ non si rifiutano mai. Magari a ‘Camposilvano’ ai Gaspari.

Davidone
26-04-2021, 20:23
la vedo dura ...... spero di sbagliarmi , ma per me nn la fanno ....c'è voglia di liberta' e di spazi aperti e secondo me la massa ha paura di fare affollamento in una fiera , mentre non ne ha per fare affollamento all'aria , aperta .... con quello che costeranno il nolleggio dei padiglioni , secondo me faranno i loro bei calcoli .....discoro diverso potrebbe essere un raduno , anche grande , all'esterno ..... bisognerebbe chiedere a corrado , visto che promuove un evento simile (anzi simile un par de bae E' DECISAMENTE MEGLIO , ne approfitto x ringraziare e aspettare il gran ritorno del RDT) se lui come siamo messi adesso , organizzerebbe un evento cosi , tra poco meno di 2 mesi ....

Luca.com
26-04-2021, 21:11
Non vedo l’ora[emoji3]

corradorombodituono
26-04-2021, 23:47
Penso/credo che il MBE si svolgerà molto all'aperto, gli spazi ci sono.
Incrociamo le dita e in bocca al lupo alla Paoletta.

:ok:

lupin.verona
04-05-2021, 16:55
https://www.larena.it/territori/città/veronafiere-riparte-da-motor-bike-expo-dal-18-al-20-giugno-1.8647396

:happy6: