Visualizza Versione Completa : Saluti a tutti
Un saluto a tutti. Ex possessore di uno Sportster 1200 nightster, dopo un anno e mezzo di Bmw r1200r, sono in procinto di venderla per poi acquistare una Dyna super glide custom del 2011, spero di trovare in questo forum un posto in cui condividere informazioni consigli e qualche chiacchera:happy5:
PaoloOvada
01-05-2021, 23:55
Benvenuto!
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
FASTGABRY
01-05-2021, 23:56
Ciao..come mai la scelta di tornare in hd dopo una r?
Ciao..come mai la scelta di tornare in hd dopo una r?
La R è una gran moto, però non è la moto per me, ho rimpianto di aver venduto lo sportster, anche se forse a livello di prestazioni saranno due pianeti diversi le sensazioni che avevo girando con lo sportster erano diverse, quindi voglio tornare ad HD e la Super Glide mi piace molto.
Ciao e benvenuto...cavolo quasi lo stesso curriculum!
Partito dal nightster parentesi KTM 990 adv tornato in HD con super glide 2011 adesso iron1200 (bella da guardare e da guidare)...
da un po' di giorni mi è venuta però una mezza idea...r1200r versione 2015 che per me è proprio bella, per avere una moto più comoda e al top...
Cosa mi frena? Da un lato ho già lasciato HD per KTM e mi sono pentito perchè guidare una HD non ha prezzo...dall'altro una manutenzione sicuramente più costosa rispetto ad uno sportster fino a possibili problematiche lette in rete e non propriamente economiche dovute ad un progetto logicamente più elaborato...
mi sa che aspetto che la scimmia vada via, sbagliare è umano perseverare è diabolico! [emoji111][emoji28]
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto...cavolo quasi lo stesso curriculum!
Partito dal nightster parentesi KTM 990 adv tornato in HD con super glide 2011 adesso iron1200 (bella da guardare e da guidare)...
da un po' di giorni mi è venuta però una mezza idea...r1200r versione 2015 che per me è proprio bella, per avere una moto più comoda e al top...
Cosa mi frena? Da un lato ho già lasciato HD per KTM e mi sono pentito perchè guidare una HD non ha prezzo...dall'altro una manutenzione sicuramente più costosa rispetto ad uno sportster fino a possibili problematiche lette in rete e non propriamente economiche dovute ad un progetto logicamente più elaborato...
mi sa che aspetto che la scimmia vada via, sbagliare è umano perseverare è diabolico! [emoji111][emoji28]
Come ti eri trovato con la Super glide?
Bene...moto bellissima comoda e con un gran motore. Sicuramente un livello più alto rispetto ad uno sportster. Ho fatto un downsizing con l'Iron ma consapevolmente perché mi trovo più a mio agio come dimensioni e nella guida...
riguardo ai miei dubbi sulla r che mi dici?
Blackstreet
02-05-2021, 10:54
Benvenuto :ok:
E buon ritorno in HD:happy6:
Bene...moto bellissima comoda e con un gran motore. Sicuramente un livello più alto rispetto ad uno sportster. Ho fatto un downsizing con l'Iron ma consapevolmente perché mi trovo più a mio agio come dimensioni e nella guida...
riguardo ai miei dubbi sulla r che mi dici?
Allora, io avevo una R del 2012, quindi la precedente a quella a cui stai pensando tu. Rispetto alla mia la 2015 mi sembra ancora più sportiva, però non saprei dirti, con la mia ho percorso pochi km ma non mi ha restituito le belle sensazioni dello sportster, se devo parlare di ciclistica frenata elasticità del motore elettronica, la bmw sicuramente è ad un altro livello ma....non è un HD...dipende da quello che cerchi, io ritorno in HD. Per quanto riguarda l'affidabilità delle attuali bmw non so dirti, la mia nel breve periodo che l'ho avuta non mi ha dato problemi anche se in effetti leggendo qua e là pare che l'affidabilità tedesca non sia più quella di una volta.
Ah ok...cmq sai cosa? basta sedersi sull'iron..il bicilindrico che prende vita...andare con quella goduria che solo un HD ti sa regalare...beh ti passano tutti i cattivi pensieri! [emoji51]
Ah ok...cmq sai cosa? basta sedersi sull'iron..il bicilindrico che prende vita...andare con quella goduria che solo un HD ti sa regalare...beh ti passano tutti i cattivi pensieri! [emoji51]
Quello che non mi dava la bmw....
6galloni
02-05-2021, 13:44
LAMPS.............................:beer:
Benvenuto! :happy6::happy6::happy5:
:happy5::happy5::ok::happy5::happy5:
BENVENUTO !
custom64
14-05-2021, 09:09
Augh !!