Visualizza Versione Completa : ammortizzatori ad aria x touring in offerta...
L' UOMO NERO
14-06-2021, 15:25
che siano proprio una cinesata?
dicono siano della Air Ride..
https://www.motea.com/it/ammortizzatori-da-aria-harley-davidson-electra-glide-ultra-classic-94-20-craftride-air-ride-nero-231695-0?gclid=5h0pp1n9-it&gclid=CjwKCAjw_JuGBhBkEiwA1xmbRUg8X6M_Gn489nvfkjXj UTAYhqzJMwiKVUq3Xv-oL6i8EnS3nTtXfhoCb44QAvD_BwE
TeamSabotage
14-06-2021, 15:33
Non sono esperto ma solitamente non dovrebbero avere serbatoio in pressione separato?
=acromion=
14-06-2021, 15:34
seguo con interresse. sicuro cinesi ma " c'è cina e cina". poi non credo si molto stressato il sistema, una volta regolato non è che sei sempre li a smanettare, un 30ina di volte dovrebbe durare :happy4:
c'è scritto " Craft ride Air ride"
ma il compressorino dove si monta?? potrei metterlo nel porta attrezzi laterale si ci stesse...
Davidone
14-06-2021, 15:44
secondo me air ride non è la marca , bensi il tipo di sospensione .... magari mi sbaglio , ma io su cose diciamo "strutturali" come ruote freni ammortizzatori manubri .... nn andrei mai a prendere qualcosa di dubbia provenienza ....
giampy hai ripreso un touring ?? no perche queste su softail mica ci vanno :happy4:
lupin.verona
14-06-2021, 16:01
Cri lascia perdere! Non sono ‘air ride’ ma sono Craftride. Ti confermo sono cinesi. Li avevo presi per il road glide e rivenduti.
Se vuoi una cosa del genere vai sui nomi noti. Non rischierei di sentirmi scoppiare un ammortizzatore per risparmiare.
Motea bello se vuoi la finta sella cvo o altre cose del genere, ma non certo per queste cose dove serve la sicurezza!
freedomharley
14-06-2021, 16:01
che siano proprio una cinesata?
dicono siano della Air Ride..
https://www.motea.com/it/ammortizzatori-da-aria-harley-davidson-electra-glide-ultra-classic-94-20-craftride-air-ride-nero-231695-0?gclid=5h0pp1n9-it&gclid=CjwKCAjw_JuGBhBkEiwA1xmbRUg8X6M_Gn489nvfkjXj UTAYhqzJMwiKVUq3Xv-oL6i8EnS3nTtXfhoCb44QAvD_BwE