Visualizza Versione Completa : ammortizzatori ad aria x touring in offerta...
L' UOMO NERO
14-06-2021, 15:25
che siano proprio una cinesata?
dicono siano della Air Ride..
https://www.motea.com/it/ammortizzatori-da-aria-harley-davidson-electra-glide-ultra-classic-94-20-craftride-air-ride-nero-231695-0?gclid=5h0pp1n9-it&gclid=CjwKCAjw_JuGBhBkEiwA1xmbRUg8X6M_Gn489nvfkjXj UTAYhqzJMwiKVUq3Xv-oL6i8EnS3nTtXfhoCb44QAvD_BwE
TeamSabotage
14-06-2021, 15:33
Non sono esperto ma solitamente non dovrebbero avere serbatoio in pressione separato?
=acromion=
14-06-2021, 15:34
seguo con interresse. sicuro cinesi ma " c'è cina e cina". poi non credo si molto stressato il sistema, una volta regolato non è che sei sempre li a smanettare, un 30ina di volte dovrebbe durare :happy4:
c'è scritto " Craft ride Air ride"
ma il compressorino dove si monta?? potrei metterlo nel porta attrezzi laterale si ci stesse...
Davidone
14-06-2021, 15:44
secondo me air ride non è la marca , bensi il tipo di sospensione .... magari mi sbaglio , ma io su cose diciamo "strutturali" come ruote freni ammortizzatori manubri .... nn andrei mai a prendere qualcosa di dubbia provenienza ....
giampy hai ripreso un touring ?? no perche queste su softail mica ci vanno :happy4:
lupin.verona
14-06-2021, 16:01
Cri lascia perdere! Non sono ‘air ride’ ma sono Craftride. Ti confermo sono cinesi. Li avevo presi per il road glide e rivenduti.
Se vuoi una cosa del genere vai sui nomi noti. Non rischierei di sentirmi scoppiare un ammortizzatore per risparmiare.
Motea bello se vuoi la finta sella cvo o altre cose del genere, ma non certo per queste cose dove serve la sicurezza!
freedomharley
14-06-2021, 16:01
che siano proprio una cinesata?
dicono siano della Air Ride..
https://www.motea.com/it/ammortizzatori-da-aria-harley-davidson-electra-glide-ultra-classic-94-20-craftride-air-ride-nero-231695-0?gclid=5h0pp1n9-it&gclid=CjwKCAjw_JuGBhBkEiwA1xmbRUg8X6M_Gn489nvfkjXj UTAYhqzJMwiKVUq3Xv-oL6i8EnS3nTtXfhoCb44QAvD_BwE
Esiste anche la variante con serbatoio separato più efficace e meno stressante per il compressore
Si possono montare anche su altre hd(le ho montate su un 48)
Bisogna solo usare una "accortezza" prima di montarle, poi per il resto vanno molto bene
PennyWise
14-06-2021, 16:20
boh...di solito costano 1.200-1.400...io qualche domanda me la faccio....:happy3:
rob halford
14-06-2021, 17:04
quasi tutti i prodotti venduti da motea sono "griffati" craftride
roba cinese eh,le selle cvo ad esempio le vende uguali AliExpress, così come i manubri
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Io preso portapacchi sganciorapido, gli ho piazzato sopra un borsone enorme e fatto una vacanza,nessun problema, invece mi si è rotto il sissy bar originale harley.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
L' UOMO NERO
15-06-2021, 09:26
Cri lascia perdere! Non sono ‘air ride’ ma sono Craftride. Ti confermo sono cinesi. Li avevo presi per il road glide e rivenduti.
Se vuoi una cosa del genere vai sui nomi noti. Non rischierei di sentirmi scoppiare un ammortizzatore per risparmiare.
Motea bello se vuoi la finta sella cvo o altre cose del genere, ma non certo per queste cose dove serve la sicurezza!
ma è mica per me, io ho softail top :happy4:
lupin.verona
15-06-2021, 09:27
ma è mica per me, io ho softail top :happy4:
Sì avevo capito… e poi non saresti il tipo da mettere ste cose… peró se ci tieni al tuo amico, digli di orientarsi su altro. Legend Air ad esempio, piuttosto che Arnott.
L' UOMO NERO
15-06-2021, 09:36
Sì avevo capito… e poi non saresti il tipo da mettere ste cose… peró se ci tieni al tuo amico, digli di orientarsi su altro. Legend Air ad esempio, piuttosto che Arnott.
ma sicuro, ma credo serva comunque un post del genere proprio per mettere in allerta chi pensa di comprare il kit :wink3:
Motea vende roba cinese che trovi su Ali a meno.
Hanno fatto in magazzino in Germania da dove spediscono lasciando credere furbescamente che si tratti di materiale con standard europei ma così non è. Hanno anche creato il marchio Craftride per agganciare meglio i polli...
Finché si tratta di una cover cromata posso anche provare a comprare ma ricambi strutturali per la moto anche no.
Vale sempre il detto: chi meno spende più spende
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210616/997177fda5ca4c1556fbd8cd26087bc9.jpg
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
rob halford
16-06-2021, 13:58
esatto, anche su eBay negozi acquistano AliExpress o simili e rivendono con adeguato ricarico
L' UOMO NERO
16-06-2021, 14:17
esatto, anche su eBay negozi acquistano AliExpress o simili e rivendono con adeguato ricarico
solo e-bay? :happy4: se vai su Subito.it e Facebook ce ne sono a centinaia di persone che rivendono a peso d'oro prodotti per Harley comprati su Aliexspress, non contiamo poi che approfitta dei gruppi di amci o altro per rifilare di tutto! :byby:
L' UOMO NERO
16-06-2021, 14:19
Motea vende roba cinese che trovi su Ali a meno.
Hanno fatto in magazzino in Germania da dove spediscono lasciando credere furbescamente che si tratti di materiale con standard europei ma così non è. Hanno anche creato il marchio Craftride per agganciare meglio i polli...
Finché si tratta di una cover cromata posso anche provare a comprare ma ricambi strutturali per la moto anche no.
Vale sempre il detto: chi meno spende più spende
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210616/997177fda5ca4c1556fbd8cd26087bc9.jpg
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Verissimo, sulle parti strutturali non si scherza!
però dei prodotti Craftride c'è da dire che però non è da denigrare tutto, ad esempio i manubri in acciaio cromato a doppio spessore sono fatti bene e costano veramente poco
rob halford
16-06-2021, 15:30
solo e-bay? :happy4: se vai su Subito.it e Facebook ce ne sono a centinaia di persone che rivendono a peso d'oro prodotti per Harley comprati su Aliexspress, non contiamo poi che approfitta dei gruppi di amci o altro per rifilare di tutto! :byby:sì sì anche su altre piattaforme,comprano e rivendono, facile facile...
wallyCRT
16-06-2021, 16:20
solo e-bay? :happy4: se vai su Subito.it e Facebook ce ne sono a centinaia di persone che rivendono a peso d'oro prodotti per Harley comprati su Aliexspress, non contiamo poi che approfitta dei gruppi di amci o altro per rifilare di tutto! :byby:
Nelle foto, ci "buttano lì" pure stemmini, loghi e scatolame vario (originale) per dare l'idea che si tratti di robba Genuine...