PDA

Visualizza Versione Completa : prenotato appartamento settimana faker...



iram abif
10-07-2021, 14:58
si lo so, sono un inguaribile ottimista per natura....

ero su booking, e mentre stavo curiosando un po' la situazione alloggiativa nei dintorni di villach, il portale ha trovato quello che avrebbe sicuramente fatto al caso mio.... ovvero un bell'appartamentino finemente arredato :happy4::happy4: ad un prezzo da urlo per tutta la settimana dal 6 al 13.....

che vi devo dire, io intanto l'ho prenotato con la modalità di cancellazione a costo zero sino al 2 settembre p.v.

vediamo come andranno le cose prossimamente..

io ci spero :happy5:

lupin.verona
10-07-2021, 21:14
si lo so, sono un inguaribile ottimista per natura....

ero su booking, e mentre stavo curiosando un po' la situazione alloggiativa nei dintorni di villach, il portale ha trovato quello che avrebbe sicuramente fatto al caso mio.... ovvero un bell'appartamentino finemente arredato :happy4::happy4: ad un prezzo da urlo per tutta la settimana dal 6 al 13.....

che vi devo dire, io intanto l'ho prenotato con la modalità di cancellazione a costo zero sino al 2 settembre p.v.

vediamo come andranno le cose prossimamente..

io ci spero :happy5:

Beh, ma il faaker al momento è stato confermato… o ti preoccupi della pioggia?

FASTGABRY
11-07-2021, 06:59
Non é evento ufficiale.
Confermato che ci sarà il villaggio dei preparatori davanti il camping
Poi del resto secondo me non c'è nulla..quindi il lago a doppio senso per dirne una.
Forse le autorità hanno capito che perdere un evento simile sarebbe una catastrofe..ci sono stato l'anno scorso ed era tutto chiuso fatica a trovare un albergo nella zona in cui volevo dormire.

spiedo
11-07-2021, 06:59
Che scarpe indosserai? :happy4:

EmmePi
11-07-2021, 07:39
Beh, ma il faaker al momento è stato confermato… o ti preoccupi della pioggia?

Credo che si preoccupi di epsilon, zeta, eta o... di una qualunque altra lettera (in sequenza) dell'alfabeto greco.
Preoccupazione che, in qualche modo, condivido.

Bracco
11-07-2021, 07:41
Non é evento ufficiale.
Confermato che ci sarà il villaggio dei preparatori davanti il camping
Poi del resto secondo me non c'è nulla..quindi il lago a doppio senso per dirne una.
Forse le autorità hanno capito che perdere un evento simile sarebbe una catastrofe..ci sono stato l'anno scorso ed era tutto chiuso fatica a trovare un albergo nella zona in cui volevo dormire.

Ieri ho incontrato un amico che ha due stand con carne e birra nel villaggio ufficiale, non Arneitz, ma dove ci sono tutte le concessionarie ufficiali. Hanno confermato gli spazi assegnati come negli anni precedenti al COVID e sembrani intenzionati a fare tutto in modo normale.....almeno per ora .......

FASTGABRY
11-07-2021, 07:47
Ieri ho incontrato un amico che ha due stand con carne e birra nel villaggio ufficiale, non Arneitz, ma dove ci sono tutte le concessionarie ufficiali. Hanno confermato gli spazi assegnati come negli anni precedenti al COVID e sembrani intenzionati a fare tutto in modo normale.....almeno per ora .......Loro si..ma hog non ha nulla sul suo calendario.

lupin.verona
11-07-2021, 08:24
Loro si..ma hog non ha nulla sul suo calendario.

La cosa bella è che sulle varie notizie viene detto ‘confermato da Harley davidson. Ed anche i miei amici che che oranizzano viaggi e prenotano le stanza là mi hanno detto aver ricevuto la conferma da Harley Davidson.

https://www.motociclismo.it/european-bike-week-harley-davidson-2021-78799

elleds
11-07-2021, 09:07
Ovviamente se HD prevede di andare non lo decidono all’ultimo minuto, per spostare quel carrozzone costa solo al pensiero. Secondo me aspettano di vedere come si evolve luglio e agosto poi decidono e confermano agli austriaci. Magari non lo fanno prima per “forse” cadere in penali.
Per come la vedo Io se decidono anche il giorno prima gli stendono i tappeti rossi. Con quel circo c’è chi imbotta per tutto l’anno.

iram abif
12-07-2021, 17:29
Beh, ma il faaker al momento è stato confermato… o ti preoccupi della pioggia?



pioggia? macchè... :mm:

mi preoccupo che ci richiudono tutti!! :glss1::glss1:

L' UOMO NERO
12-07-2021, 18:54
Ieri ho incontrato un amico che ha due stand con carne e birra nel villaggio ufficiale, non Arneitz, ma dove ci sono tutte le concessionarie ufficiali. Hanno confermato gli spazi assegnati come negli anni precedenti al COVID e sembrani intenzionati a fare tutto in modo normale.....almeno per ora .......

ottime notizie direi! :ok:

Bracco
13-08-2021, 13:09
Riporto su per aggiornamenti ...................
Sembra che ci sara' il raduno ufficiale dalle 10:00 alle 18:00. Domenica dalle 10:00 alle 12:00.
Si stanno vlautando varie possibilita' per gli stand di abbigliamento/accessori che non e' ancora sicuro che ci saranno.
Niente parata. Niente bike show.
Spetta alle autorita' austriache l' ultima parola sull' obbligo delle mascherine all' aperto.
Fonte: pagina Harley Davidson Facebook

Kevin75
14-08-2021, 08:22
Pure io prenotato con amici ma vedremo com' è il tempo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

barbonecentauro
14-08-2021, 20:53
European Bike Week ® aggiornamento: possiamo CONFERMARE UFFICIALMENTE che Harley-Davidson e Carinzia continuano a lavorare insieme per portare un evento motociclistico unico a Faaker See, Austria, 7-12 settembre 2021. Le nostre esperienze saranno adattate per garantire la sicurezza dei visitatori, del personale e dei residenti e per rispettare le restrizioni COVID-19 previste. Siamo nelle fasi avanzate della creazione di un Expo Harley-Davidson, Demo Rides, Merchandise più una coffee lounge, tutta aperta tra le 10.00 e le 18.00 da martedì 7 a sabato 11 e 10.00 e 13.00 domenica 12 settembre. Purtroppo, quest'anno non si svolgeranno gli spettacoli ufficiali di bici su misura, ma entrambi ritorneranno nel 2022. Vi aspettiamo a settembre!

baikteo
17-08-2021, 06:20
Ma il green pas lo chiedono anche in austria??

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Bracco
17-08-2021, 08:01
Ma il green pas lo chiedono anche in austria??

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Al momento chiedono il Green Pass per oltrepassare il confine. Nei locali pubblici e' richiesto solo l' uso della mascherina. Questo in Carinzia e Tirolo.

baikteo
17-08-2021, 08:22
Ok masi meteranno a fermate fermare tutte moto!!!!+

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

baikteo
17-08-2021, 08:26
E con il tampone delle 24 ore passi o no

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Bracco
17-08-2021, 08:49
Io ti posso dire quello che vedo qui al confine in Alto Adige. Per entrare in Austria devi avere Green Pass con QRCode. Quindi vaccinazione/guarigione/tampone. Quindi fino al lago di Faak ci arrivi con questo documento. Al raduno non so come si comporteranno. Dicono che stanno decidendo i vertici HD con le autorita' della Carinzia. Vedremo. Sicuramente non sara' un periodo "spensierato".
Per i veri appassionati di moto, posso dire che nei "risoranti" tipo l' Andiamo o il Wellcum e' richiesta per ora solo la mascherina all' ingresso. Chissa' se anche li' cambiera' qualcosa.:happy4:

baikteo
17-08-2021, 08:55
Ok io vado x il friuli speriamonon sia uguale

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Bracco
17-08-2021, 09:13
Ok io vado x il friuli speriamonon sia uguale

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Per il Friuli e' uguale. Ho fatto lo scorso venerdi la statale del Tarvisio (Pontebbana). Quella statale dovrebbe essere patrimonio mondiale del motocilcista.........

baikteo
17-08-2021, 09:18
A si e molto bela

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk