PDA

Visualizza Versione Completa : maverick ha venduto lo sportster i 12 ore



lordguzzi
29-07-2021, 14:41
:ok:

perchè adesso visto il nuovo......i vecchi diventano oro ambulante da accaparrare:happy4:

spiedo
29-07-2021, 14:48
:ok:

perchè adesso visto il nuovo......i vecchi diventano oro ambulante da accaparrare:happy4:

Ad averne sarebbe da far scorta :happy3:

Sportster ha fatto vivere l HD per anni!
Pazzi a nn importarli più!

maverick03
29-07-2021, 14:50
:ok:

perchè adesso visto il nuovo......i vecchi diventano oro ambulante da accaparrare:happy4:

e ho dovuto anche dire di no ad altre due persone che la prendevano di sicuro!!

e no ho neppure fatto trattativa ..... visto la moto mi han dato quanto volevo:happy3:

.... e' bella pero :sad2:

EmmePi
29-07-2021, 15:06
e ho dovuto anche dire di no ad altre due persone che la prendevano di sicuro!!

e no ho neppure fatto trattativa ..... visto la moto mi han dato quanto volevo:happy3:

.... e' bella pero :sad2:

Prezzo più che onesto, se confrontato con quello che chiedono in giro. :ok:
Speriamo che tu abbia fatto felice un appassionato motociclista e non un bieco speculatore.
Ma, nel secondo caso, lo scopriremo presto...

spiedo
29-07-2021, 15:21
e ho dovuto anche dire di no ad altre due persone che la prendevano di sicuro!!

e no ho neppure fatto trattativa ..... visto la moto mi han dato quanto volevo:happy3:

.... e' bella pero :sad2:

Spero tu prenda un altro sportster :oink:

Abramo
29-07-2021, 15:23
Prezzo più che onesto, se confrontato con quello che chiedono in giro. :ok:
Speriamo che tu abbia fatto felice un appassionato motociclista e non un bieco speculatore.
Ma, nel secondo caso, lo scopriremo presto...

Perdonatemi, faccio solo un pensiero
ma perchè in un momento come questo, di richiesta di usato e calcolando pure che lo sporty è fuori catalogo aumentandone il valore ,
chi deve vendere se riesce a realizzare sul costo qualche migliaio di euro in piu' va visto come uno speculatore,
anzi rischi di far guadagnare( come dici tu) se la rivendesse subito, chi la compra,
se la moto è in ordine e non ha magagne lo ritengo corretto, non è che uno gli punta la pistola per prenderla
se la vuole il prezzo è quello se no la lascia li, ripeto la moto deve essere in ordine senza magagne
trovo piu' imbroglione uno che ti vende una moto al un prezzo di mercato e dopo devi spenderci soldi per sistemarla.

spiedo
29-07-2021, 15:44
Perdonatemi, faccio solo un pensiero
ma perchè in un momento come questo, di richiesta di usato e calcolando pure che lo sporty è fuori catalogo aumentandone il valore ,
chi deve vendere se riesce a realizzare sul costo qualche migliaio di euro in piu' va visto come uno speculatore,
anzi rischi di far guadagnare( come dici tu) se la rivendesse subito, chi la compra,
se la moto è in ordine e non ha magagne lo ritengo corretto, non è che uno gli punta la pistola per prenderla
se la vuole il prezzo è quello se no la lascia li, ripeto la moto deve essere in ordine senza magagne
trovo piu' imbroglione uno che ti vende una moto al un prezzo di mercato e dopo devi spenderci soldi per sistemarla.

Ma come si fa a chiamare speculatore uno che vebde caro un bene NON di prima necessità...

Sono altre le speculazione.
Questo è sano business

maverick03
29-07-2021, 15:55
Spero tu prenda un altro sportster :oink:

no:sad4:....upgrade ma sempre un icona :happy3:

Mazér
29-07-2021, 15:55
Un mesetto fa ho venduto il mio Sporty 1200 a poco di più, sempre nel giro di poche ore.

Da giorni sto cercando di convincere il compratore (che è delle mie parti e con cui ho fatto qualche giretto) a trovare un pollo che gliene dia almeno 9000, e passare così direttamente alla pari a un Harley da uomo :happy4:

guest
29-07-2021, 17:02
:ok:

perchè adesso visto il nuovo......i vecchi diventano oro ambulante da accaparrare:happy4:

pensa se la Pan Am fosse stata solo un Restayling... :vhappy1:

lordguzzi
29-07-2021, 17:04
e ho dovuto anche dire di no ad altre due persone che la prendevano di sicuro!!

e no ho neppure fatto trattativa ..... visto la moto mi han dato quanto volevo:happy3:

.... e' bella pero :sad2:

hai svenduto, dovevi chiedere a noi:happy4:

lordguzzi
29-07-2021, 17:05
Perdonatemi, faccio solo un pensiero
ma perchè in un momento come questo, di richiesta di usato e calcolando pure che lo sporty è fuori catalogo aumentandone il valore ,
chi deve vendere se riesce a realizzare sul costo qualche migliaio di euro in piu' va visto come uno speculatore,
anzi rischi di far guadagnare( come dici tu) se la rivendesse subito, chi la compra,
se la moto è in ordine e non ha magagne lo ritengo corretto, non è che uno gli punta la pistola per prenderla
se la vuole il prezzo è quello se no la lascia li, ripeto la moto deve essere in ordine senza magagne
trovo piu' imbroglione uno che ti vende una moto al un prezzo di mercato e dopo devi spenderci soldi per sistemarla.

è colpa dei maestri comunisti che a scuola hanno riempito la testa degli attuali 40-50enni di cagade del genere, uno dei danni collaterali maggiori del nefasto 68:happy4:

lordguzzi
29-07-2021, 17:07
pensa se la Pan Am fosse stata solo un Restayling... :vhappy1:

la pan am usata sarà una spada nella roccia definitiva.

passata l'emozione della novità da aperitivo.......si svaluterà di metà del valore in pochi mesi.....:happy4:

EmmePi
29-07-2021, 17:10
la pan am usata sarà una spada nella roccia definitiva.

passata l'emozione della novità da aperitivo.......si svaluterà di metà del valore in pochi mesi.....:happy4:

Ottimo!
Dopo il ribrezzo iniziale, mi comincio ad abituare alle linee e, se ne trovassi una a 8K tra pochi mesi, chissà... :tongue3:

Mazér
29-07-2021, 17:17
la pan am usata sarà una spada nella roccia definitiva.

passata l'emozione della novità da aperitivo.......si svaluterà di metà del valore in pochi mesi.....:happy4:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210729/4fcc0ead0b543300cbe7b6d74c14a476.jpg

A proposito di spada nella roccia, hai scritto il titolo tipo Fantozzi quando impugna Exlachibur, Exbulicar...insomma, quella spada lì:happy4:

Quando leggo Sportster storpiato, mi sanguinano gli occhi; se poi a scrivere sbagliato è il proprietario, in contemporanea mi cadono le palle a terra (sì, lo so...è una breve caduta:talk1:)

guest
29-07-2021, 17:19
Ottimo!
Dopo il ribrezzo iniziale, mi comincio ad abituare alle linee e, se ne trovassi una a 8K tra pochi mesi, chissà... :tongue3:

mettiti in coda, prima c'è Fastgabry :happy4:
ah no!, lui sopra i 5K non va, di sicuro la compri prima tu :vhappy3:

Che poi magari diventa anche ricercata, tipo Deuce. L'altro giorno su FB uno ha messo in vendita un vRod, l'hanno massacrato :happy4:

lordguzzi
29-07-2021, 17:21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210729/4fcc0ead0b543300cbe7b6d74c14a476.jpg

A proposito di spada nella roccia, hai scritto il titolo tipo Fantozzi quando impugna Exlachibur, Exbulicar...insomma, quella spada lì:happy4:

Quando leggo Sportster storpiato, mi sanguinano gli occhi; se poi a scrivere sbagliato è il proprietario, in contemporanea mi cadono le palle a terra (sì, lo so...è una breve caduta:talk1:)

la fretta.....moderatoriiiii sistemare please

lordguzzi
29-07-2021, 17:21
mettiti in coda, prima c'è Fastgabry :happy4:
ah no!, lui sopra i 5K non va, di sicuro la compri prima tu :vhappy3:

Che poi magari diventa anche ricercata, tipo Deuce. L'altro giorno su FB uno ha messo in vendita un vRod, l'hanno massacrato :happy4:

a giugno prossimo le avrete, col casco in regalo a 5k:happy4:

PaoloOvada
29-07-2021, 17:57
Perdonatemi, faccio solo un pensiero
ma perchè in un momento come questo, di richiesta di usato e calcolando pure che lo sporty è fuori catalogo aumentandone il valore ,
chi deve vendere se riesce a realizzare sul costo qualche migliaio di euro in piu' va visto come uno speculatore,
anzi rischi di far guadagnare( come dici tu) se la rivendesse subito, chi la compra,
se la moto è in ordine e non ha magagne lo ritengo corretto, non è che uno gli punta la pistola per prenderla
se la vuole il prezzo è quello se no la lascia li, ripeto la moto deve essere in ordine senza magagne
trovo piu' imbroglione uno che ti vende una moto al un prezzo di mercato e dopo devi spenderci soldi per sistemarla.Quoto

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Abramo
29-07-2021, 20:04
Perdonatemi, faccio solo un pensiero
ma perchè in un momento come questo, di richiesta di usato e calcolando pure che lo sporty è fuori catalogo aumentandone il valore ,
chi deve vendere se riesce a realizzare sul costo qualche migliaio di euro in piu' va visto come uno speculatore,
anzi rischi di far guadagnare( come dici tu) se la rivendesse subito, chi la compra,
se la moto è in ordine e non ha magagne lo ritengo corretto, non è che uno gli punta la pistola per prenderla
se la vuole il prezzo è quello se no la lascia li, ripeto la moto deve essere in ordine senza magagne
trovo piu' imbroglione uno che ti vende una moto al un prezzo di mercato e dopo devi spenderci soldi per sistemarla.
mi quoto e aggiungo, mi era passato pure per la testa di vendere le moto, poi vedremo cosa prenderò :talk1:

FASTGABRY
29-07-2021, 20:30
Ottimo!
Dopo il ribrezzo iniziale, mi comincio ad abituare alle linee e, se ne trovassi una a 8K tra pochi mesi, chissà... :tongue3:Pure io..ma lord non ne capisce e sarà il contrario

EmmePi
29-07-2021, 20:35
Pure io..ma lord non ne capisce e sarà il contrario

Ah beh... se il prezzo raddoppia, torna il ribrezzo.
:tongue3:

maverick03
29-07-2021, 21:32
hai svenduto, dovevi chiedere a noi:happy4:

ma se l'ho messa anche sulla sezione vendo del WC, e nessuno se l'e' filata??:happy4: