PDA

Visualizza Versione Completa : Pescaresi help



muschio76
18-08-2021, 12:58
Non so se è la sezione giusta , ho bisogno di un aiuto dai webchapterini pescaresi . Stamattina sono rimasto a piedi con la mia Electra in autostrada adesso il carro attrezzi mi ha portato a Francavilla a mare , sapete se la Harley Pescara è aperts o chiusa per ferie? Ho chiamato ma non c’è alcun messaggio registrato che lo dice (aprirebbe alle 15) oppure un altro meccanico in zona aperto a cui potersi rivolgere? Grazie

PaoloAziz
18-08-2021, 13:56
Beppe bora è di quelle parti.

Il Nick dovrebbe essere HdMorgan.

Ciao

Ps. Magari Six ha degli agganci !!

6galloni
18-08-2021, 14:55
Beppe bora è di quelle parti.

Il Nick dovrebbe essere HdMorgan.

Ciao

Ps. Magari Six ha degli agganci !!

purtroppo no, sennò sarei già intervenuto:vhappy3:

PaoloAziz
18-08-2021, 15:10
purtroppo no, sennò sarei già intervenuto:vhappy3:

Chiedevo per un colpo di pistola!!

Ah ah ah

Così da evitare il prolungamento delle sofferenze!!

Parlo della moto sul carro!!l

Ciao

6galloni
18-08-2021, 15:35
Chiedevo per un colpo di pistola!!

Ah ah ah

Così da evitare il prolungamento delle sofferenze!!

Parlo della moto sul carro!!l

Ciao

eccerto al cavallo "zoppo" un colpo di grazia non lo si nega mai!!:happy7::happy4:

Fat King
18-08-2021, 17:17
E' semplicemente pazzesco che possessori di moto Super Premium debbano chiedersi se un dealer è aperto in pienissima stagione per un intervento di manutenzione urgente

E' come chiedere se uno stabilimento balneare al 18 di agosto è chiuso per ferie

Capisco la rete di vendita di una rumenta cinese che apre o chiude quando càzzò gli pare, ma per moto da oltre 30.000 euro è immorale

Per la cronaca il dealer della mia zona è chiuso fino al 1° settembre .........

PaoloAziz
18-08-2021, 17:21
E' semplicemente pazzesco che possessori di moto Super Premium debbano chiedersi se un dealer è aperto in pienissima stagione per un intervento di manutenzione urgente

E' come chiedere se uno stabilimento balneare al 18 di agosto è chiuso per ferie

Capisco la rete di vendita di una rumenta cinese che apre o chiude quando càzzò gli pare, ma per moto da oltre 30.000 euro è immorale

Per la cronaca il dealer della mia zona è chiuso fino al 1° settembre .........

Perché le moto moderne non hanno problemi!!

Ciao

6galloni
18-08-2021, 17:56
E' semplicemente pazzesco che possessori di moto Super Premium debbano chiedersi se un dealer è aperto in pienissima stagione per un intervento di manutenzione urgente

E' come chiedere se uno stabilimento balneare al 18 di agosto è chiuso per ferie

Capisco la rete di vendita di una rumenta cinese che apre o chiude quando càzzò gli pare, ma per moto da oltre 30.000 euro è immorale

Per la cronaca il dealer della mia zona è chiuso fino al 1° settembre .........

anche qui, ma soprattutto dopo che riaprono ti mettono in lista di attesa che può durare oltre un mese neh!!!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4:

Davidone
18-08-2021, 18:02
effettivamente un servizio di assistenza , dovrebbe essere sempre aperto ...... si fanno i turni

io faccio asssitenza e a oggi nn sono ancora in ferie , settimana prox ritorna uno , vado via io .....

Bracco
21-08-2021, 16:03
E' semplicemente pazzesco che possessori di moto Super Premium debbano chiedersi se un dealer è aperto in pienissima stagione per un intervento di manutenzione urgente

E' come chiedere se uno stabilimento balneare al 18 di agosto è chiuso per ferie

Capisco la rete di vendita di una rumenta cinese che apre o chiude quando càzzò gli pare, ma per moto da oltre 30.000 euro è immorale

Per la cronaca il dealer della mia zona è chiuso fino al 1° settembre .........


Come non quotarti.....
PS: come e' finita la storia?