PDA

Visualizza Versione Completa : X-ADV Qualcuno l’ha provata?

Britannico
02-09-2021, 22:28
Più per curiosità che reale interesse nell’acquisto, ne ho incrociato uno e mi sono documentato. Pare sia l’anello di congiunzione tra moto e sputer, chiedo se tra di vuoi c’è un vero uomo duro, puro e peloso che l’ha provato

FASTGABRY
03-09-2021, 01:02
Si provato..esagerato..capisco sia il top e 2 spanne sopra il t max

Kevin75
03-09-2021, 07:35
Non provato ma ho amici che l hanno acquistato, c è chi è passato da GS ADV o Bonneville a questo, tutti entusiasti.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

TeamSabotage
03-09-2021, 08:09
Provato e pure il nuovo forza 750.... in breve sintesi.. se lo usi prevalentemente fuori città è il top tra gli scuteroni, se lo usi in città il TMax è inarrivabile e rimane lui il meglio.

Non mi piace l'incertezza iniziale del cambio, la trazione poco comunicativa, per il resto ottimo ma xadv poco protettivo. Il TMax ha una trazione tale che il polso destro e la ruota posteriore sono una cosa sola, con un variatore serio poi in città non teme confronti.

Il ogni caso Honda è ben fatto e forse il mezzo totale che fa tutto bene.. ma nulla benissimo.

liv81
03-09-2021, 08:13
dite che va meglio del mio et4 ?:vhappy2:

Archi
03-09-2021, 09:25
Si provato..esagerato..capisco sia il top e 2 spanne sopra il t max

Quoto! Il GS degli scooter.

guest
03-09-2021, 10:02
infatti costa come un GS :happy4:

Boxerfabio
03-09-2021, 10:15
Non voglio provarlo per paura di dire: anni buttati :happy4::talk1::happy4::happy4:

Archi
03-09-2021, 11:16
Non voglio provarlo per paura di dire: anni buttati :happy4::talk1::happy4::happy4:

E' sempre uno scooter eh!
Ma è bello da guidare ed è quello che si avvicina maggiormente ad una endurona turistica (GS, Pan Am, KTM, AT e compagnia cantante)

EmmePi
03-09-2021, 11:31
Ma è bello da guidare ed è quello che si avvicina maggiormente ad una endurona turistica (GS, Pan Am, KTM, AT e compagnia cantante)

Beh, diciamo una via di mezzo, dai...
Carene a parte, la piattaforma è quella della serie NC.

Lorecapo
03-09-2021, 12:24
Se ti entra aria nella vagina non è una moto, ma una roba da donne.

EmmePi
03-09-2021, 12:28
Se ti entra aria nella vagina non è una moto, ma una roba da donne.

Giuro che se mi entrasse aria nella vagina, il mezzo che guido sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
Ma davvero l'ultimo, neh...
:tongue3:

FASTGABRY
03-09-2021, 12:43
Ma è bello da guidare ed è quello che si avvicina maggiormente ad una endurona turistica (GS, Pan Am, KTM, AT e compagnia cantante)Forca davanti dell africa eh.
Mica solo uno scooter

Britannico
03-09-2021, 15:58
Provato e pure il nuovo forza 750.... in breve sintesi.. se lo usi prevalentemente fuori città è il top tra gli scuteroni, se lo usi in città il TMax è inarrivabile e rimane lui il meglio.

Non mi piace l'incertezza iniziale del cambio, la trazione poco comunicativa, per il resto ottimo ma xadv poco protettivo. Il TMax ha una trazione tale che il polso destro e la ruota posteriore sono una cosa sola, con un variatore serio poi in città non teme confronti.

Il ogni caso Honda è ben fatto e forse il mezzo totale che fa tutto bene.. ma nulla benissimo.

Pare che col modello 2021 abbiano corretto alcune cose tra cui questa, rendendolo molto fluido.

Mi sto rompendo le palle di cacciare tempo e denaro sulla SG, se mi parte l’embolo potrei fare la pazzia. Comunque se riesco vado a provarlo, sono curioso. Provai il burgman e me la feci sotto, senza un telaio tra le gambe riesco a tollerare massimo 15 cv. Questo pare sia diverso…

Rat Fink
03-09-2021, 16:33
Real time: sono al bar con caffè e rivista, tutto perfetto...poi arriva questo e la giornata va a pu...ne🤣🤣🤣🤣
https://photos.app.goo.gl/MRAEnB2qrJTd3tqn7

FlavioRoma
03-09-2021, 16:55
L'ho provato, cel'ha un mio collega.

Molto ben fatto, ottimo telaio, maneggevole e reattivo il giusto.
L'unico appunto lo farei sul cambio...poco intuitiva la guida.

Nell'insieme, l'unica "non moto" che comprerei al momento.

Certo che non lo regalano... costa tanto secondo me, anche se buona parte del prezzo penso sia giustificata.

Britannico
03-09-2021, 21:12
L'ho provato, cel'ha un mio collega.

Molto ben fatto, ottimo telaio, maneggevole e reattivo il giusto.
L'unico appunto lo farei sul cambio...poco intuitiva la guida.

Nell'insieme, l'unica "non moto" che comprerei al momento.

Certo che non lo regalano... costa tanto secondo me, anche se buona parte del prezzo penso sia giustificata.

Beh se è come dite mi pare tutta giustificata. Anche più di un GS. Se voglio viaggiare comodo a questo punto decido io se automatico o manuale, e ficco il casco sotto la sella e parcheggio comodo senza due mammelle divergenti che sbattono dappertutto. Con tutta l’elettronica, sensori e mazzi vari più cambio si trova sui 10k, praticamente poco più o meno di un tmax. In più puoi andare in giro senza sembrare Pino dei Palazzi cresciuto, che non è da sottovalutare…

FlavioRoma
03-09-2021, 22:17
Comunque, a voler spendere su un due ruote che non sia una moto, preferirei questa versione

https://www.motociclismo.it/honda-x-adv-special-cub3-by-deus-ex-machina-68758

I ricordi dell'adolescenza ma in versione maxi formato! :ok:

Quello del 1990 si potevano equipaggiare anche con lo sci e il cingolo per andare sulla neve...forse anche questo..

Britannico
03-09-2021, 22:21
Comunque, a voler spendere su un due ruote che non sia una moto, preferirei questa versione

https://www.motociclismo.it/honda-x-adv-special-cub3-by-deus-ex-machina-68758

I ricordi dell'adolescenza ma in versione maxi formato! :ok:

Quello del 1990 si potevano equipaggiare anche con lo sci e il cingolo per andare sulla neve...forse anche questo..

Figata, ma dopo gli ecokey ci sono i radical chic convertiti in hipster di cui Deus è l’emblema, non c’è la farei…

ducktack
04-09-2021, 14:35
Provato: sembra di guidare uno scooter .

:happy5: