Visualizza Versione Completa : Si ma quanto è larga?!?
Dato che mi sta balenando l’idea di cambiare la mia motoretta con una Ultra e non riuscendo a trovare in rete le dimensioni chi tra i vari possessori di Ultra mi sa dare le varie misure in larghezza partendo dal Bat che mi sembra la parte più sporgente in anteriore fino alle borse del posteriore?
Poi successivamente chiederò su che anno è meglio guardare per un usato.
:beer:
Ziobello
12-09-2021, 13:33
Non prenderla al cm...al bat sei a 96-98cm, borse qualche cm più stretta. Comunque sei largo 1 metro per capirci.
Perché sei interessato alla larghezza?
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Il cancello in entrata è circa 113cm, volendo potrei allargare ma non vorrei stare a fare anche questo lavoro.
6galloni
12-09-2021, 14:45
Il cancello in entrata è circa 113cm, volendo potrei allargare ma non vorrei stare a fare anche questo lavoro.
vabbè bastava scrivere "misure harley davidson ultra classic" su google e usciva questo::happy4:
Misure
Lunghezza 2.515 mm
Larghezza 970 mm
Altezza sella da terra MIN 740 mm
Interasse 1.625 mm
Peso a secco 400 Kg
:happy5:
Dai, ora che sappiamo che passa dal cancello andiamo al dunque.
Perché Ultra? Budget?
Dai, ora che sappiamo che passa dal cancello andiamo al dunque.
Perché Ultra? Budget?
Perchè tra le touring è quella che mi piace di più.
Budget dipende da quanto mi danno della mia ma non vorrei superare i 22/23 poi dipende sempre da cosa è come si trova.
Boxerfabio
12-09-2021, 21:57
Che cosa vendi?!?!?!?
the chemist
13-09-2021, 10:35
Dato che mi sta balenando l’idea di cambiare la mia motoretta con una Ultra e non riuscendo a trovare in rete le dimensioni chi tra i vari possessori di Ultra mi sa dare le varie misure in larghezza partendo dal Bat che mi sembra la parte più sporgente in anteriore fino alle borse del posteriore?
Poi successivamente chiederò su che anno è meglio guardare per un usato.
:beer:
larghezza batwing 98cm, lo avevo misurato sulla ultra anche se non in modo ultra preciso.
io consideravo sempre 1 metro.
se ci passa il batwing, ci passano i paragambe carenati ed anche le borse.
nei miei anni con la ultra me la sono sempre cavata con questa considerazione.
Perchè tra le touring è quella che mi piace di più.
Budget dipende da quanto mi danno della mia ma non vorrei superare i 22/23 poi dipende sempre da cosa è come si trova.
credo che con quel budget tu possa trovare delle ottime occasioni già con motore M8 che ti consiglio vivamente.
hai tutta la mia approvazione, come si diceva: il Bat ze il Bat ed è l'HD più affascinante. comunque a mio giudizio è molto meglio la Street Glide con Tourpack a sgancio rapido, quando ci devi girare in zona la spogli ed è la più bella di tutte, per i viaggi è un po' più rigida ma alla fine è sempre un'Ultra
Un passaggio di 113 per una moto larga 98 significa passarci quasi "al pelo" (circa 7 cm per parte, se entri perpendicolare).
Si fa, sia chiaro, ma se devi farlo di frequente rischi che ti passi la voglia di "entrarla" e "uscirla". Anche se poi ci si prende la mano.
Non hai nessuno che te la possa prestare per fare una prova?
Oppure, valuta se noleggiarne una per un giorno.
Mitico_2
13-09-2021, 16:27
Un passaggio di 113 per una moto larga 98 significa passarci quasi "al pelo" (circa 7 cm per parte, se entri perpendicolare).
Si fa, sia chiaro, ma se devi farlo di frequente rischi che ti passi la voglia di "entrarla" e "uscirla". Anche se poi ci si prende la mano.
Non hai nessuno che te la possa prestare per fare una prova?
Oppure, valuta se noleggiarne una per un giorno.
Fin quando farà attenzione non succederà nulla.
Sicuro che appena presa la mano ci lascia una borsa.............
fabietto67
13-09-2021, 22:23
Sicuro che appena presa la mano ci lascia una borsa.............
È quello che penso io, il problema non è all’inizio che ci stai attento è quando entrato/uscito un centinaio di volte non ci pensi più ed il rischio di una disattenzione aumenta.
La moto però è molto bella in assoluto, merita veramente.
Beh intanto sapere che ci passa è già un inizio. E comunque con poca spesa riesco ad arrivare a 120.
Ziobello
13-09-2021, 23:38
Sicuro che appena presa la mano ci lascia una borsa.............Per me ci lascia prima la parte esterna del bat...basta un sussulto e taak...graffi.
Per me ci lascia prima la parte esterna del bat...basta un sussulto e taak...graffi.
... e nemmeno il pretesto per chiedere la separazione con addebito! :happy4:
O per cambiare moto... :happy7:
PennyWise
14-09-2021, 07:14
... e nemmeno il pretesto per chiedere la separazione con addebito! :happy4:
O per cambiare moto... :happy7:Genio!
Per me ci lascia prima la parte esterna del bat...basta un sussulto e taak...graffi.
La richiesta successiva sarà: cerco bravo verniciatore di Bat in zona.
Una cosa per volta :beer:
La richiesta successiva sarà: cerco bravo verniciatore di Bat in zona.
Una cosa per volta :beer:
Puoi sempre wrapparla.....
Sempre per dire guardando qua e là ho voluto vedere le varie quotazioni della mia motoretta sull’usato e secondo voi su quali siti è meglio pubblicare un annuncio?
Ah ho anche cambiato idea sull’acquisto ma … ne parliamo più avanti :happy4:
kelino74
05-01-2022, 12:33
Anche io voto street invece che ultra...
L' UOMO NERO
05-01-2022, 15:02
Sempre per dire guardando qua e là ho voluto vedere le varie quotazioni della mia motoretta sull’usato e secondo voi su quali siti è meglio pubblicare un annuncio?
Ah ho anche cambiato idea sull’acquisto ma … ne parliamo più avanti :happy4:Cosa prendi?
Comunque per l'annuncio vai su subito e moto.it
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
the chemist
05-01-2022, 15:16
Ah ho anche cambiato idea sull’acquisto ma … ne parliamo più avanti :happy4:
io la Ultra l'ho venduta bene (in 14 giorni) su autoscout. sezione moto.
se fosse durata oltre, avrei aggiunto subito.it e moto.it
gli accessori li ho sempre venduti via subito.it