Visualizza Versione Completa : Prezzi medi touring 103 recenti
Ciao a tutti, ho appena venduto il fat e ora mi sto guardando un po' in giro.
Non so se rimarrò in HD, l'idea sarebbe quella di farmi un'esperienza con una moto diversa, più sportiva e dopo rientrare in HD tra un paio d'anni. Oppure passare subito a un Touring.
Ps ho capito che hd è la moto per eccellenza.
Ad ogni modo, stavo guardando dei road king 103 recenti, dopo il 2014, sui 40k km, i prezzi vanno dai 15k € ai 20k, più verso i 20 però. Il prezzo medio è 18.
Secondo voi sono corretti? In quel range c'è anche qualche 107 e qualche sg.
Altra domanda :come va un rk durante una giornata di passi di montagna? Vien voglia di buttarla giù dal burrone? È forse meglio una sg o rg?
Tenete presente che con il mio ex fat evo mi sparavo delle uscite giornaliere di 500 km nelle dolomiti in compagnia di amici con ducati scrambler, gs 1150, ecc. Tornavo stanco la sera ma cmq intatto [emoji2]
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Boxerfabio
25-09-2021, 22:03
Ciao!!
Road king è quella che ti viene meno voglia di buttare giù da un ponte tra le curve secondo me come touring.
Provato road king special 114 tra le curve sorprendente rispetto al mio ex SGS.
Ciao!!
Road king è quella che ti viene meno voglia di buttare giù da un ponte tra le curve secondo me come touring.
Provato road king special 114 tra le curve sorprendente rispetto al mio ex SGS.Ciao Fabio! Come va?
Rk special è bellissimo però ahimè... Un po' fuori budget
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Boxerfabio
25-09-2021, 22:20
Ciao Fabio! Come va?
Rk special è bellissimo però ahimè... Un po' fuori budget
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Bene bene dai grazie.
Era solo per dirti che è più maneggevole del bat.
Dietro rigido da scandalo come tutti i touring nuovi bassi dietro..
Tu la tua ex fat la avevi migliorata come guidabilita tra freni e sospensioni. Se tenevi il passo di scrambler, 1150 ecc giù il cappello.
Touring sarà più stabile alla alte velocità ma nel guidato….. i kg sono i kg.
Voglia di cambiare?Prendi la Panamerica standard a 15-16k. Ti fai un qualche anno sabbatico con un qualcosa di diverso. Poi quando il richiamo del custom chiama sei già nel mondo giusto.
FASTGABRY
26-09-2021, 00:19
Ducati Multistrada 950 - 2016 https://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-multistrada-950-2016-modena-400981825.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Dai fatti questa 2 stagioni
Concordo, se vuoi fare un'esperienza diversa vai sull'endurona, sui passi di montagna e tutto un altro pianeta.
FASTGABRY
26-09-2021, 00:23
O questa
Ktm 1290 super adventure s https://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-1290-super-adventure-s-padova-398769090.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
KTM 1290gt
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white sideburns
26-09-2021, 09:55
Scusate ... ma una volta che uno apre un 3D con argomento HD bisogna subito consigliare altro ?
chiede impressioni sui prezzi di 103 touring non come vanno bene le maxi enduro.
P.S. tornando in tema ... a me sembra che siano decenti i prezzi delle Ultra rispetto ad un aumento delle Heritage ...
Road King mi sembra che se ne trovino meno e credo sia anche il motivo che tiene abbastanza il prezzo... in questo momento ... visto che solo lo scorso anno sembrava che fossero insensibili...
Poi bisogna vedere se i prezzi richiesti arriva o ad essere incassati.
FASTGABRY
26-09-2021, 10:10
L'ho trovato a lignano..se venduto il fat per una enduro...é confuso haha
white sideburns
26-09-2021, 10:26
L'ho trovato a lignano..se venduto il fat per una enduro...é confuso haha
Che poi è anche colpa tua se cambiano le mode :happy4:
da quando hai venduto SG sono calati prezzi usato per quel modello e sponsorizzando heritage hai fatto lievitare prezzi di questa...
#Gabryinfluenser:happy4:
Se vuoi provare qualcosa di differente, più sportivo e rimanere in HD vai a provare la Pan Am.
Voglia di cambiare?Prendi la Panamerica standard a 15-16k. Ti fai un qualche anno sabbatico con un qualcosa di diverso. Poi quando il richiamo del custom chiama sei già nel mondo giusto.
Eh, un ragionamento puramente razionale mi aveva fatto pensare a una pan aziendale standard..l'avevo vista a 14k.
Non la concepisco quella moto Però mi farebbe restare comunque nel giro HD dove sono stato praticamente escluso.
Il problema è che poi mi sentirei comunque fuori luogo in mezzo alle hd vere.
Inoltre non so quanto terrà l'usato tra 2 anni.
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L'ho trovato a lignano..se venduto il fat per una enduro...é confuso hahaConfermo, ci siamo trovati a Lignano e mi sono confidato sulle possibili candidate. Effettivamente quelle da te citate mi consentirebbero di fare un esperienza diversa e poi rientrare in hd senza rimetterci troppo.
Sono un po' combattuto...
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lordguzzi
26-09-2021, 13:46
poco....vista la comparativa su motociclismo.....
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Se vuoi provare qualcosa di differente, più sportivo e rimanere in HD vai a provare la Pan Am.Vedo se riesco a provarne una però ho paura di non riuscire a piazzarla in futuro. Magari fa la fine della xr1200 (super moto) o della vrod che inizialmente nessuno voleva.
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Scusate ... ma una volta che uno apre un 3D con argomento HD bisogna subito consigliare altro ?
chiede impressioni sui prezzi di 103 touring non come vanno bene le maxi enduro.
P.S. tornando in tema ... a me sembra che siano decenti i prezzi delle Ultra rispetto ad un aumento delle Heritage ...
Road King mi sembra che se ne trovino meno e credo sia anche il motivo che tiene abbastanza il prezzo... in questo momento ... visto che solo lo scorso anno sembrava che fossero insensibili...
Poi bisogna vedere se i prezzi richiesti arriva o ad essere incassati.Effettivamente qui ho chiesto info su come va il king in montagna rispetto al softail.
Inoltre vorrei capire se i prezzi sono giusti o gonfiati dallo strano periodo.
È vero, si trovano ultra a prezzi interessanti infatti non escluderei una ultra da spogliare per bene e portarla simile a una electra standard fica ma credo sia ancora più pesantona in montagna...
Ps Gabriele già sapeva le mie intenzioni più probabili.
Mi sa che ho fatto una caxxata a dar via il fat boy.
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Bello il rks e anche la heri 114 ma costano quasi più usati che nuovi
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Boxerfabio
26-09-2021, 15:13
https://www.subito.it/moto-e-scooter/road-king-special-padova-403555040.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Se piace il colore e se tratta un pelo…
Boxerfabio
26-09-2021, 15:14
Mi sa che ho fatto una caxxata a dar via il fat boy.
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Quoto hai fatto una caxxata ahahahahaha
https://www.subito.it/moto-e-scooter/road-king-special-padova-403555040.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Se piace il colore e se tratta un pelo…Il colore andrebbe benissimo! È stupenda
Non credo scenda di molto però.
Peccato che non è 114
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Boxerfabio
26-09-2021, 17:24
Non stare a fossilizzarti sul 114 perché il 107 con stage1 va benone
Non stare a fossilizzarti sul 114 perché il 107 con stage1 va benoneOk
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Concordo, se vuoi fare un'esperienza diversa vai sull'endurona, sui passi di montagna e tutto un altro pianeta.
Eh immagino... un pò di tempo fa ho provato un gs su per i tornanti e andava da sola come un treno
KTM 1290gt
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Era tra le candidate però mi sono imposto di escludere le sport touring per privilegiare eventualmente le, seppur brutte, più polivalenti endurone
Essetierre
27-09-2021, 10:00
vedi se riesci a trovare l'Africa Twin Adventure sports 2018-2019. Ho quella oltre allo sportster. Grande endurona...
lordguzzi
27-09-2021, 11:28
scusate ma dite che, esclusivamente da un punto di vista economico, mi converrebbe mettere in vendita il king 103?
è un 2016 con 40k km perfetto stage 1 e manopole riscaldate, cosa potrebbe valere?
scusate ma dite che, esclusivamente da un punto di vista economico, mi converrebbe mettere in vendita il king 103?
è un 2016 con 40k km perfetto stage 1 e manopole riscaldate, cosa potrebbe valere?
Non vorrei farmi gli affari tuoi ma tu, circa, quanto lo hai pagato?
Prendi il fat bob
È bellissima ma poi ci sono salito in concessionaria e la trovavo stretta. Sono alto 1,88.
Altra bella moto è la low rider ma ha lo stesso problema.
E poi non vorrei rinunciare alle pedane.
vedi se riesci a trovare l'Africa Twin Adventure sports 2018-2019. Ho quella oltre allo sportster. Grande endurona...
Si l'avevo provata, è una super moto però in quel target di prezzo starei eventualmente nel ktm adv
lordguzzi
27-09-2021, 12:25
Non vorrei farmi gli affari tuoi ma tu, circa, quanto lo hai pagato?
tanto ma li valeva tutti per me.
17.500 nel 2020 (1 mese prima pandemia) con 37k km dal dealer con garanzia e tagliando compreso
adesso ha 47k km
tanto ma li valeva tutti per me.
17.500 nel 2020 (1 mese prima pandemia) con 37k km dal dealer con garanzia e tagliando compreso
adesso ha 47k km
Secondo me non l'hai pagata troppo,hai fatto un ottimo acquisto! E inoltre in concessionaria, quindi con un minimo di garanzia.
Grazie per l'informazione. :ok:
lordguzzi
27-09-2021, 13:29
Secondo me non l'hai pagata troppo,hai fatto un ottimo acquisto! E inoltre in concessionaria, quindi con un minimo di garanzia.
Grazie per l'informazione. :ok:
figurati:ok:
TeamSabotage
27-09-2021, 13:49
Quando lo scorso anno misi in vendita la mia SG 103 anche qui in Svizzera vedevo prezzi fuori di testa e tutti a dire che si tratta di Harley e la moda delle touring da noi era ancora a gonfie vele... io la misi in vendita ad un prezzo che ritenevo onesto e di poco superiore a quello che il mio meccanico riteneva fosse il prezzo giusto.. per intenderci decisamene minore al resto del mercato.. risultato, venduta relativamente facilmente al punto che mi sono chiesto se non potessi pretendere qualcosa di più ..se nn fosse che le medesime moto che erano sul mercato quando vendetti la mia sono ancora lì.. pertanto temo che ci sia molta gente che non vuole vendere ma getta l'amo in cerca del boccalone.. occorre scovare chi realmente intende vendere e poi fare un'offerta onesta e trasparente.
Lorecapo
27-09-2021, 14:17
È bellissima ma poi ci sono salito in concessionaria e la trovavo stretta. Sono alto 1,88.
Altra bella moto è la low rider ma ha lo stesso problema.
E poi non vorrei rinunciare alle pedane.
Io sono 1,89 ho messo le pedane avanzate sulla LRS e ho le gambe più comode sulla mia che rispetto alle pedane di un Touring (provata posizione sabato). Se ti piace guidare in montagna io prenderei una Low Rider e metterei le pedane avanzate. Come guida non credo ci sia paragone...
Io sono 1,89 ho messo le pedane avanzate sulla LRS e ho le gambe più comode sulla mia che rispetto alle pedane di un Touring (provata posizione sabato). Se ti piace guidare in montagna io prenderei una Low Rider e metterei le pedane avanzate. Come guida non credo ci sia paragone...Si ne sono convinto. Ma credimi che prima della pandemia mi ero messo a guardare le nuove LR 107 usate, venivano via a un prezzo interessante e tra l'altro vedevo che si possono accessoriare con un parabrezza piccolo e una borsa laterale senza snaturare la moto. Ero quasi convinto ms poi sono andato in conc e non mi sono trovato sulla seduta. I comandi avanzati proprio non li digerisco guarda, dev'essere un limite mio ma non mi piace proprio guidare in quel modo.
Tu come ti trovi nella guida in montagna con la LRS? dev'essere divertente
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Quando lo scorso anno misi in vendita la mia SG 103 anche qui in Svizzera vedevo prezzi fuori di testa e tutti a dire che si tratta di Harley e la moda delle touring da noi era ancora a gonfie vele... io la misi in vendita ad un prezzo che ritenevo onesto e di poco superiore a quello che il mio meccanico riteneva fosse il prezzo giusto.. per intenderci decisamene minore al resto del mercato.. risultato, venduta relativamente facilmente al punto che mi sono chiesto se non potessi pretendere qualcosa di più ..se nn fosse che le medesime moto che erano sul mercato quando vendetti la mia sono ancora lì.. pertanto temo che ci sia molta gente che non vuole vendere ma getta l'amo in cerca del boccalone.. occorre scovare chi realmente intende vendere e poi fare un'offerta onesta e trasparente.Si hai ragione, ho visto anche con la moto mia.
Però io non ho il coraggio di fare offerte, certo tratto il prezzo, ma solo davanti al mezzo e comunque entro certi limiti, giusto una limatina.
Boh... proverò a sondare un po' il terreno in giro.
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danapbanana
28-09-2021, 21:55
Se vuoi restare in tema borse laterali considera anche la Sportglide in montagna e curvoni è una bella gatta da pelare te lo assicuro , non mi piace il cerchio davanti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210928/25dc69f259128e1dce32d2fb0a75c0e2.jpg
La trovi sui 16 se hai fortuna ancora in garanzia
Boxerfabio
28-09-2021, 22:14
Se non costasse una fucilata mettere le pedane centrali la sport glide o la fat bob sarebbero veramente due moto allettanti per me.
Questa ultima con i cupolini che hanno fatto si riesce a digerire meglio il faro.
Della sport glide me lo dicono tutti che si guida davvero bene tra le curve.
Ma i pedanini davanti mannaggia a loro proprio non ci stavano secondo me
danapbanana
29-09-2021, 00:09
Se non costasse una fucilata mettere le pedane centrali la sport glide o la fat bob sarebbero veramente due moto allettanti per me.
Questa ultima con i cupolini che hanno fatto si riesce a digerire meglio il faro.
Della sport glide me lo dicono tutti che si guida davvero bene tra le curve.
Ma i pedanini davanti mannaggia a loro proprio non ci stavano secondo me
Ti assicuro che appena ci prendi la mano non ne senti il bisogno , non è come le altre ,sarà il culo basso rispetto alla Fat Bob , sarà la ruota davanti con gli steli rovesciati ma ha una guida sportiva che da’ molta confidenza l’ho provata moooolte volte .
Il Fat Bob quando è uscito non mi piaceva , ora invece con i nuovi cupolini e targa a filo parafango si :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210928/7702c6a31426cead3f58a744954a26b8.jpg
Boxerfabio
29-09-2021, 09:26
Ti assicuro che appena ci prendi la mano non ne senti il bisogno , non è come le altre ,sarà il culo basso rispetto alla Fat Bob , sarà la ruota davanti con gli steli rovesciati ma ha una guida sportiva che da’ molta confidenza l’ho provata moooolte volte .
Il Fat Bob quando è uscito non mi piaceva , ora invece con i nuovi cupolini e targa a filo parafango si :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210928/7702c6a31426cead3f58a744954a26b8.jpg
Ecco lo vedo che ci capiamo! Proprio messa giù Così! Guarda che bestia :biggrinlove:
Sport glide vedrò di provarla prima di fare il grande passo allora.
Ti assicuro che appena ci prendi la mano non ne senti il bisogno , non è come le altre ,sarà il culo basso rispetto alla Fat Bob , sarà la ruota davanti con gli steli rovesciati ma ha una guida sportiva che da’ molta confidenza l’ho provata moooolte volte .
Il Fat Bob quando è uscito non mi piaceva , ora invece con i nuovi cupolini e targa a filo parafango si :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210928/7702c6a31426cead3f58a744954a26b8.jpg
:ok:
Sempre pensato che la posizione corretta della targa della Fat Bob fosse quella. Anche per "mascherare" tutto quello spazio vuoto.
Lorecapo
29-09-2021, 09:44
Spostare le pedane costa 500 Euro non mi sembra una follia...
Per il resto le Softail M8 sono quasi tutte uguali, io penserei più al fatto se la si vuole 107 o 114, con uno o due dischi davanti e con che misura di gomme, il resto si cambia pian piano e la si fa come si vuole, ma queste tre cose sono più complicate e dispendiose, quindi per me andrebbero scelte subito.
Rispondendo alla domanda sulle curve la LRS si guida benissimo, incredibile quanto sia vicina a una moto "normale" e non ad una qualunque altra HD (immagino sia lo stesso per tutti i Softail M8).
In merito alle pedane provate a sedervi su una LR(S) e una Sport Glide o Fat Bob, vi accorgerete che è più naturale la posizione delle seconde piuttosto delle prime, perchè le pedane centrali di questi nuovi modelli sono troppo rialzate, costringendo le gambe in una posizione innaturale, mentre le avanzate non lo sono così tanto come sui vecchi modelli.
Io vendo da un Dyna coi comandi centrali, so di cosa parlo...
Poi magari non vi piace comunque la posizione, ma provate!
Boxerfabio
29-09-2021, 11:07
Spostare le pedane costa 500 Euro non mi sembra una follia...
Per il resto le Softail M8 sono quasi tutte uguali, io penserei più al fatto se la si vuole 107 o 114, con uno o due dischi davanti e con che misura di gomme, il resto si cambia pian piano e la si fa come si vuole, ma queste tre cose sono più complicate e dispendiose, quindi per me andrebbero scelte subito.
Rispondendo alla domanda sulle curve la LRS si guida benissimo, incredibile quanto sia vicina a una moto "normale" e non ad una qualunque altra HD (immagino sia lo stesso per tutti i Softail M8).
In merito alle pedane provate a sedervi su una LR(S) e una Sport Glide o Fat Bob, vi accorgerete che è più naturale la posizione delle seconde piuttosto delle prime, perchè le pedane centrali di questi nuovi modelli sono troppo rialzate, costringendo le gambe in una posizione innaturale, mentre le avanzate non lo sono così tanto come sui vecchi modelli.
Io vendo da un Dyna coi comandi centrali, so di cosa parlo...
Poi magari non vi piace comunque la posizione, ma provate!
Solo 500 euro?? Ma sei sicuro?
Non mi torna.
Mi era stato preventivata una cifra folle
Lorecapo
29-09-2021, 12:07
Solo 500 euro?? Ma sei sicuro?
Non mi torna.
Mi era stato preventivata una cifra folle
Io ho speso così per metterle allungate...
Però ora che ci penso a me hanno chiuso il foro di passaggio nel carter della primaria con un tappo, chi le ha avanzate non ha quel foro quindi ti faranno cambiare tutto il carter e allora si che la spesa si alza, perchè ho visto che solo quello costa più di 500 Euro.
Se mai comprassi davvero la moto però e avessi il motore goffrato nero ti do il mio di carter, io lo odio quel buco... :ok:
Ragazzi scusate, non prendetela a male, ma qui si parla della Touring 103, per discussioni generali sul modello LRS vi rimando alla discussione generale in questro thread: https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?183344-Nuova-Low-Rider-S-114-2020%21/page152
Scusa Lore, non ho resistito :happy4:
Lorecapo
29-09-2021, 12:27
Ragazzi scusate, non prendetela a male, ma qui si parla della Touring 103, per discussioni generali sul modello LRS vi rimando alla discussione generale in questro thread: https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?183344-Nuova-Low-Rider-S-114-2020%21/page152
Scusa Lore, non ho resistito :happy4:
Ahahahahahahaha! :happy4::happy4::happy4:
Fair point...
L' UOMO NERO
29-09-2021, 17:10
Ragazzi scusate, non prendetela a male, ma qui si parla della Touring 103, per discussioni generali sul modello LRS vi rimando alla discussione generale in questro thread: https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?183344-Nuova-Low-Rider-S-114-2020%21/page152
Scusa Lore, non ho resistito :happy4:
sei meglio di Fastgabry :happy4::happy4::happy4:
ghiacciolo
29-09-2021, 17:24
Quando lo scorso anno misi in vendita la mia SG 103 anche qui in Svizzera vedevo prezzi fuori di testa e tutti a dire che si tratta di Harley e la moda delle touring da noi era ancora a gonfie vele... io la misi in vendita ad un prezzo che ritenevo onesto e di poco superiore a quello che il mio meccanico riteneva fosse il prezzo giusto.. per intenderci decisamene minore al resto del mercato.. risultato, venduta relativamente facilmente al punto che mi sono chiesto se non potessi pretendere qualcosa di più ..se nn fosse che le medesime moto che erano sul mercato quando vendetti la mia sono ancora lì.. pertanto temo che ci sia molta gente che non vuole vendere ma getta l'amo in cerca del boccalone.. occorre scovare chi realmente intende vendere e poi fare un'offerta onesta e trasparente.
se non sono indiscreto: a quanto l'hai venduta?
la mia 2015 tutta stock + tourpack con 23 mila km l'ho venduta a 17.5 lo scorso anno a fine agosto.
alla fine mi ero deciso a vendere, entro breve avrei avuto da fare tagliando + gomma post + pastiglie quindi ho deciso di mettere un prezzo piu possibile congruo per venderla in fretta.
per il resto moto pressochè perfetta.
mi chiedo sempre se ci sta la cifra che ho preso o se sono stato un bischero...
Ziobello
29-09-2021, 20:00
Road Glide 103, 26k km venduto sabato a 17K ad uno che l'anno scorso aveva un Road Glide 107...
Per me, se "guidi" la moto, tra Ultra, Road Glide o King in montagna fai le stesse belle cose.
Ziobello
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danapbanana
29-09-2021, 21:15
Road Glide 103, 26k km venduto sabato a 17K ad uno che l'anno scorso aveva un Road Glide 107...
Per me, se "guidi" la moto, tra Ultra, Road Glide o King in montagna fai le stesse belle cose.
Ziobello
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Ti ha spiegato perché è passato dal 107 al 103 stessa moto ? Questa cosa è molto importante ….
Boxerfabio
29-09-2021, 21:57
Per farti della confusione in testa :happy4:
danapbanana
29-09-2021, 23:26
Per farti della confusione in testa :happy4:
Tremo già la risposta , dici che passano tutti poi agli Shovel ?
E che è l’ Alba dei Morti Viventi ?
fabietto67
29-09-2021, 23:39
Tremo già la risposta , dici che passano tutti poi agli Shovel ?
E che è l’ Alba dei Morti Viventi ?
Muoio!!! Ahahah
Boxerfabio
29-09-2021, 23:44
Tremo già la risposta , dici che passano tutti poi agli Shovel ?
E che è l’ Alba dei Morti Viventi ?
Shovel…Ma per carità.
Quel poco di tempo voglio usarlo per girare e la moto deve avere certe caratteristiche.
Magari aveva uno dei primi touring 107 ed è incappato nel difetto iniziale del trafilamento olio e gli è andata sul culo.
Oppure col 103 ci fa le stesse cose e si è messo 3-4mila euro in tasca.
Sentito anche di qualcuno che trova il 103 più rude e agricolo rispetto al 107 e per questo motivo piace di più.
Chissà
Se vuoi restare in tema borse laterali considera anche la Sportglide in montagna e curvoni è una bella gatta da pelare te lo assicuro , non mi piace il cerchio davanti
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La trovi sui 16 se hai fortuna ancora in garanzia
Sono convinto di quello che dici, inoltre hanno fatto anche il cupolino e le borse removibili però...non so, non mi convince...
I nuovi softail mi piacciono tantissimo ma dopo esserci salito in sella in concessionaria mi davano l'impressione di una posizione innaturale, eccetto la heri.
Comunque alla prima occasione vedrò di provare la sportglide.
se non sono indiscreto: a quanto l'hai venduta?
la mia 2015 tutta stock + tourpack con 23 mila km l'ho venduta a 17.5 lo scorso anno a fine agosto.
alla fine mi ero deciso a vendere, entro breve avrei avuto da fare tagliando + gomma post + pastiglie quindi ho deciso di mettere un prezzo piu possibile congruo per venderla in fretta.
per il resto moto pressochè perfetta.
mi chiedo sempre se ci sta la cifra che ho preso o se sono stato un bischero...
Ora in quelle condizioni partono da 19k
Spostare le pedane costa 500 Euro non mi sembra una follia...
Per il resto le Softail M8 sono quasi tutte uguali, io penserei più al fatto se la si vuole 107 o 114, con uno o due dischi davanti e con che misura di gomme, il resto si cambia pian piano e la si fa come si vuole, ma queste tre cose sono più complicate e dispendiose, quindi per me andrebbero scelte subito.
Rispondendo alla domanda sulle curve la LRS si guida benissimo, incredibile quanto sia vicina a una moto "normale" e non ad una qualunque altra HD (immagino sia lo stesso per tutti i Softail M8).
In merito alle pedane provate a sedervi su una LR(S) e una Sport Glide o Fat Bob, vi accorgerete che è più naturale la posizione delle seconde piuttosto delle prime, perchè le pedane centrali di questi nuovi modelli sono troppo rialzate, costringendo le gambe in una posizione innaturale, mentre le avanzate non lo sono così tanto come sui vecchi modelli.
Io vendo da un Dyna coi comandi centrali, so di cosa parlo...
Poi magari non vi piace comunque la posizione, ma provate!
Concordo, la LRS era la mia preferita ma dopo esserci salito mi sono trovato le ginocchia in bocca...bocciata purtroppo.
Comunque una delle più belle HD attuali secondo me
Road Glide 103, 26k km venduto sabato a 17K ad uno che l'anno scorso aveva un Road Glide 107...
Per me, se "guidi" la moto, tra Ultra, Road Glide o King in montagna fai le stesse belle cose.
Ziobello
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Di che anno era la tua? Ma l'avevi messa su moto.it o subito.it? Strano, non l'ho vista....Sto seguendo un po' tutti touring
Ziobello
01-10-2021, 21:57
Ora in quelle condizioni partono da 19k
Concordo, la LRS era la mia preferita ma dopo esserci salito mi sono trovato le ginocchia in bocca...bocciata purtroppo.
Comunque una delle più belle HD attuali secondo me
Di che anno era la tua? Ma l'avevi messa su moto.it o subito.it? Strano, non l'ho vista....Sto seguendo un po' tutti touring2015, 26k km. Come nuova. Non l'ho messa su annunci...mi ha contattato uno dal forum RG Italia per parlare di quotazioni.
Per Paranama...il 107 era uno di quelli sdigati per il trafilamento.
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2015, 26k km. Come nuova. Non l'ho messa su annunci...mi ha contattato uno dal forum RG Italia per parlare di quotazioni.
Per Paranama...il 107 era uno di quelli sdigati per il trafilamento.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando TapatalkAd averlo saputo...
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Ziobello
02-10-2021, 21:56
Ad averlo saputo...
Inviato dal mio F5121 utilizzando TapatalkLa settimana di ferie e riflessioni al mare è stata fatale per una cosa che volevo fare da anni!
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La settimana di ferie e riflessioni al mare è stata fatale per una cosa che volevo fare da anni!
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando TapatalkImmagino, certe scelte devono essere assecondate subito altrimenti si rischia di ripensarci.
Io ho appena venduto il mio fat evo, a seguito di una scelta un po' forzata ma ora me ne sono già pentito...
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Ziobello
02-10-2021, 22:21
Immagino, certe scelte devono essere assecondate subito altrimenti si rischia di ripensarci.
Io ho appena venduto il mio fat evo, a seguito di una scelta un po' forzata ma ora me ne sono già pentito...
Inviato dal mio F5121 utilizzando TapatalkEh no. Mai pentirsi. Le moto si godono...se si vendono vuol dire che il cuore si era già allontanato.
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Eh no. Mai pentirsi. Le moto si godono...se si vendono vuol dire che il cuore si era già allontanato.
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando TapatalkSi dopo 12 anni avevo voglia di cambiare
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