PDA

Visualizza Versione Completa : L’esattezza di un nickname



Senzapace
15-10-2021, 06:09
Ciao. Attualmente ho una street glide special di cui sono molto contento. Ma come ero contento delle precedenti 4 harley… capita che ogni volta che ne vedo una, mi innamoro senza pietà e trovo ogni volta un valido motivo per cambiare.
Ho avuto un fat boy, una slim, un fat boy s, una low rider s ed ora questa.
Ho la touring e vorrei il softail. Ho il softail e guardo le dyna.
Come caxxo si fa???
Come caxxo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FXSTC
15-10-2021, 06:43
Semplice,..... cambia nik in.......... SENZASOLDI :happy5:

lupin.verona
15-10-2021, 06:43
Cambia il nick con ‘mutuosempreaperto’ [emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuby
15-10-2021, 07:13
Le prendi a noleggio per un periodo…

FASTGABRY
15-10-2021, 07:13
Scimmia4ever

Senzapace
15-10-2021, 07:22
Cambia il nick con ‘mutuosempreaperto’ [emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

the chemist
15-10-2021, 07:25
il nickname mi sembra già idoneo :happy4:

se puoi permettertelo, asseconda la tua passione e cambia quando vuoi/puoi/riesci.
magari non hai ancora trovato la quadratura del cerchio, nel senso che non hai ancora raggiunto la moto che al 100% è completa per le tue necessità.
magari non è nemmeno una HD. ma spero che lo sia.

ho un amico che è come te ma con le auto.
l'ho visto cambiare 3 golf in 15 mesi, sempre a salire di potenza.
e da pochi anni lo sta diventando con le moto.
la penultima ducati l'ha tenuta 1 mese, adesso ha la panigale V2
ridendo gli dico che non ci sta con la testa, che poi forse è così davvero :happy4:

9gerry74
15-10-2021, 07:28
Se sei iscritta a forum al femminile, può interessare

=acromion=
15-10-2021, 07:30
sei in buona compagnia tranquillo. omonero, darkness, spiedo che però si è calmato un pochino.

passerei a questo punto ad un bel 1340. è chiaro ormai, che le moto moderne non ti trasmettono piu' nulla o quasi, sono tutte uguali :happy3:
con un EVO ti tornerà il sorriso ogni volta che la userai e il cuore sarà gonfio di gioia.

Senzapace
15-10-2021, 07:44
Ci avevo pensato infatti. Di contro mi hanno detto della possibilità di rogne meccaniche ed io non so metterci le mani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=acromion=
15-10-2021, 08:57
Ci avevo pensato infatti. Di contro mi hanno detto della possibilità di rogne meccaniche ed io non so metterci le mani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo pensavo anche io.
intanto devi comprarla da uno serio, e in giro ce ne sono.
per il resto manutenzione ordinaria e controllo di bulloni vari :happy3:

avevo molta paura anche io all'inizio, ma devo dire che era solo per il tanto sentito dire...

Ronfo
15-10-2021, 09:15
sei in buona compagnia tranquillo. omonero, darkness, spiedo che però si è calmato un pochino.

passerei a questo punto ad un bel 1340. è chiaro ormai, che le moto moderne non ti trasmettono piu' nulla o quasi, sono tutte uguali :happy3:
con un EVO ti tornerà il sorriso ogni volta che la userai e il cuore sarà gonfio di gioia.

:ok: una moto d'epoca come la tua è senza tempo ed appagante, difficile innamorarsi d'altro.

Comunque il cambiare non è mai stato uno stato d'animo che mi appartiene, mi affeziono alle moto e anche ad altri oggetti come caschi giubbotti stivali o, in passatro, piccozza ramponi e corda.
Li cambio solo, a malincuore, quando non assolvono più alla loro funzione.
Ogni cosa legata alle mie passioni mi ricorda tutte le cose belle vissute.

Per Senzapace, se ha un budget appropriato, consiglierei più moto in garage.

=acromion=
15-10-2021, 09:39
:ok: una moto d'epoca come la tua è senza tempo ed appagante, difficile innamorarsi d'altro.

Comunque il cambiare non è mai stato uno stato d'animo che mi appartiene, mi affeziono alle moto e anche ad altri oggetti come caschi giubbotti stivali o, in passatro, piccozza ramponi e corda.
Li cambio solo, a malincuore, quando non assolvono più alla loro funzione.
Ogni cosa legata alle mie passioni mi ricorda tutte le cose belle vissute.

Per Senzapace, se ha un budget appropriato, consiglierei più moto in garage.

senz'altro una moto d'epoca o vintage da affiancare a qualcosa di più moderno è una scelta consigliata.
e come disse qualcuno, prendi quella che si accende :happy7::happy3:

Hovel
15-10-2021, 10:01
Son problemi :happy4:
è sempre così stai tranquillo che non sei l'unico,ho tenuto la mia così com'è e poi col tempo mi son preso una seconda moto partendo da uno Sporty (venduto poi per un Dyna) e su quella ci "gioco" sopra ma poi sai come va a finire? che a volte mi viene voglia di cambiarla e allora non è più finita....se puoi fai più che bene, alla fine se non devi rendere conto a nessuno che male c'è? :vhappy4:

Sal Paradise
15-10-2021, 10:18
.

ho un amico che è come te ma con le auto.
l'ho visto cambiare 3 golf in 15 mesi, sempre a salire di potenza.
e da pochi anni lo sta diventando con le moto.
la penultima ducati l'ha tenuta 1 mese, adesso ha la panigale V2
ridendo gli dico che non ci sta con la testa, che poi forse è così davvero :happy4:

Togli il forse :happy4::happy4:

Nuby
15-10-2021, 11:52
Ci avevo pensato infatti. Di contro mi hanno detto della possibilità di rogne meccaniche ed io non so metterci le mani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché quelle nuove non ne hanno?:happy5:
Ho avuto tre evo ti garantisco che passano gli anni ma la media di problemi è uguale

6galloni
15-10-2021, 12:32
Semplice,..... cambia nik in.......... SENZASOLDI :happy5:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::ok: