Visualizza Versione Completa : Filtro aria 1340
Hello, il mio fatboy '93 monta carburatore e filtro S&S, ho letto pareri discordanti, ma a me in questi mesi di utilizzo non ha dato problemi. Quella che ne faccio è una questione estetica, seppur la scatola filtro S&S chromo è affascinante, mi stuzzica sempre l'idea di riportare il mezzo all'originale dunque con filtro tondo e targhetta con scritta eighty cubic....Fat Boy (si trova a prezzi eccessivi a mio parere). Non sono un fanatico del 100% originale ma alcune cose mi piacciono. Che ne pensate a colpo d'occhio dei due modelli?
bigmariohd
23-10-2021, 12:05
Avuti entrambi ed entrambi belli!!!
Non rocordo bene se fosse un S&S super E o super G, ma ricordo solo, che proporzionato alle prestazioni, consumava molto di più di un CV originale!
Parere personale e dovendo scegliere, su un evo vedo meglio il suo filtro rotondo...
=acromion=
23-10-2021, 22:36
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211023/b3cdf07619027c6dbbf814c224842cdc.jpg
Mi sono abituato al goccia dell’s&s la rende più “sportiva “
Per i consumi sono sui 18/19 al litro .
Mi dicono che con il cv la moto si siede e poi non è che faccia 23 al litro poi.
L' UOMO NERO
24-10-2021, 08:41
Con CV tarato bene non si siede, il filtro più bello però rimane quello della S&S anche se il carburatore migliore per aumentare le "prestazioni" rimane il mikuni.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ziobello
24-10-2021, 12:11
S&S lo trovo adeguato su EVO. IMHO esteticamente più bello del tondo originale.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Con CV tarato bene non si siede, il filtro più bello però rimane quello della S&S anche se il carburatore migliore per aumentare le "prestazioni" rimane il mikuni.
Se ti piace l'S&S, io voglio toglierlo, è fatta!
A me sinceramente delle prestazioni non interessa, ad 80 vado:happy6:
bigmariohd
24-10-2021, 16:34
:ok: verissimo!!!
Davidone
24-10-2021, 19:21
guarda che devi guardare che carburatore hai su : le flangie son diverse
Adesso ho il kit S&S, se cambio filtro metto anche carburatore keihin
Davidone
24-10-2021, 23:04
Ok :ok:
Sulla mia il vecchio proprietario aveva modificato le flange e messo il filtro S&S.
Perciò carburatore originale (Keihin giusto?) e filtro a goccia S&S.
I consumi sono sui 16-17 Km/litro (pochini)
L' UOMO NERO
05-11-2021, 10:46
ti ringrazio ma come ho scritto ho gia avuto S&S su FLH e non lo amo molto se non per l'estetica del filtro a goccia, assolutamente un'icona :happy3::happy5:
L' UOMO NERO
05-11-2021, 10:47
Sulla mia il vecchio proprietario aveva modificato le flange e messo il filtro S&S.
Perciò carburatore originale (Keihin giusto?) e filtro a goccia S&S.
I consumi sono sui 16-17 Km/litro (pochini)
pochi si, si vede che non è tarato bene :wink2: